GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/07/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4138 pubblicato il 03 Luglio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

01 LUGLIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO SACRO CUORE ARDE D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.

 

Tengo aperto il Mio Sacro Cuore per chiunque si voglia avvicinare con cuore contrito ed umiliato, con fermo proposito di ammenda, disposto a fare in modo che questo rincontrarsi sia vero e duraturo.

 

Io Sono geloso dei Miei. Li proteggo in ogni momento, avvisandoli in anticipo affinché non si perdano. Spiego il contenuto della Mia Parola e ribadisco gli Appelli di Mia Madre, dati in vari momenti, che sono necessari perché i Miei figli comprendano che l’umanità si è persa, ed ogni volta che questo è successo, l’umanità ha dovuto passare attraverso il crogiolo della purificazione.  

 

Popolo Mio, la coscienza è stata ostruita dalla costante recidività dell’uomo nei peccati con i quali Mi offendete e tramite i quali rimanete aggrappati al male.


Ancora non avete compreso che per vivere nella Mia Volontà, dovete conoscermi e riconoscermi, di modo che ogni vostro atto sia un’eco di un Mio atto, ogni vostra opera sia un’eco delle Mie Opere, colmate di Amore Divino. Fintanto che il Mio Amore non vivrà e non avrà preso dimora presso di voi, per voi sarà difficile riuscire ad essere figli fedeli e veri.

 

IL MIO AMORE È OBBEDIENZA, È PERDONO, GRATITUDINE, PRUDENZA, CARITÀ, COMPRENSIONE.

IL MIO AMORE È DONO E VIRTÙ CON LE QUALI I MIEI FIGLI DANNO TESTIMONIANZA DELLA MIA VERITÀ.

 

Ai Miei occhi non esistono apparenze, queste sono detestabili per Me.


Quando il Mio Popolo ama le apparenze, Io Mi allontano subito.


Davanti a un simile atto detestabile, Io non riconosco le persone.


Io Sono Fedele e Vero.

 

QUANTI TRA IL MIO POPOLO SANNO PARLARE MOLTO BENE
DI FRONTE AI LORO FRATELLI, MENTRE DENTRO SONO VUOTI, COME UN RECIPIENTE PERFORATO!

 

Io desidero opere ed azioni nati dalla Verità e dal Mio Amore, perché siano un’estensione del Mio Amor e della Mia Verità.

 

Amato Popolo Mio, in questo momento l’umanità si sta perdendo nella propria stoltezza, si rifiuta di rispettare la Legge Divina, ed impiegando male il suo libero arbitrio, si è data alla soddisfazione dei suoi bassi istinti.


Il Mio Popolo non riconosce il male, perché il male è diventato connaturale all’uomo, di conseguenza il nemico dell’anima accoglie con gioia il frutto della sua costante tentazione nei confronti del Mio Popolo.

 

I MIEI FIGLI MI DISCONOSCONO, PER QUESTO SONO DIVENTATI TIEPIDI E SI CROGIOLANO NELLA LORO TIEPIDEZZA, CON LA QUALE SI STANNO AUTO-INGANNANDO.

 

Il male vi rifornisce di tutto il necessario ed altro ancora, affinché possiate creare un male maggiore.  Non siete in grado di fermare gli insegnamenti sbagliati al Mio Popolo, perché siete figli tiepidi e non Mi conoscete.


Dite di essere Miei figli ed invece siete i Miei carnefici, che continuare a tenermi nella sofferenza.

 

Quello che vi circonda riconosce la Nostra Divinità, voi negate la Nostra Trinità, disprezzate Mia Madre e vi burlate dei Miei Appelli.


Quando gli appelli della Nostra Casa vi mettono a nudo, voi li attaccate e, facendolo, fate intravedere che all’interno del Mio Popolo, le vipere non strisciano per terra, ma stanno in alto. Purtroppo, con un popolo ignorante, il serpente vola e fa strisciare l’aquila, di modo che non allerti quelli che Mi stanno cercando.

 

NON VI STO ESPLICITANDO LA MIA PAROLA PERCHÉ LA TENIATE NELL’ANONIMATO, MA PERCHÉ VI ALIMENTIATE CON L’ALIMENTO CHE IL MIO CUORE EMANA PER IL MIO POPOLO, QUEL POPOLO CHE OBBEDISCE ALLA MIA PAROLA.

 

Popolo Mio: più vi allontanate da Me, maggiore sarà la purificazione!

 

Ciascuno è veicolo d’espansione del Mio Amore o del male, con cui si contaminano quelli che si trovano a loro agio nella lussuria, nella follia del male, nella profanazione, nella fornicazione, nella negazione del Mio Amore, nella menzogna e nella vita comoda della corrente del mondo.


IO NON VI INGANNO, L’UMANITÀ PERVERSA RICORRE AL MALE PER SODDISFARE I PROPRI BISOGNI E PER TROVARE RIFUGIO DI FRONTE AL DOLORE.

IL DEMONIO RISOLVE I VOSTRI BISOGNI IMMEDIATI, MA NON VI DÀ NIENTE GRATIS. DOVETE PAGARE CONSEGNANDOVI A LUI E FACENDOLO CONDANNATE A MORTE L’ANIMA.

 

Dall’Universo si sta avvicinando un pericolo per il Mio Popolo, le grandi potenze mondiali sono a conoscenza di questi Corpi Celesti che saranno catastrofici per l’umanità. Si rifiutano di rendere pubblica questa conoscenza, non per il bene dell’uomo, ma per tenervi nella bugia di un’umanità senza problemi e senza peccato.

 

Il clima non sarà mai più lo stesso di prima. I costanti cambiamenti sono riusciti a penetrare in voi, hanno invaso il vostro cerebro che non è in grado di rispondere a drastici cambiamenti climatici, nei quali l’uomo non è abituato a vivere.

 

Le stagioni si distinguevano in modo marcato e gli uomini avevano dei parametri ben marcati.


In questo momento il seminatore non sa quando piantare né quando raccoglierà il suo raccolto. L’uomo non riesce a definire le stagioni perché sono cambiate e continuano costantemente a cambiare.


Il sole provvedeva al benessere dell’uomo, ma in questo momento il sole sta facendo soffrire il Mio Popolo, perché lo considera come uno sconosciuto. (1)

 

Siete vissuti nella costante involuzione alla quale vi hanno sottoposto coloro che si credono i padroni dell’umanità. SICCOME L’UMANITÀ NON HA OPPOSTO RESISTENZA NELL’ACQUISIRE NUOVI ED ERRATI MODI DI VIVERE ED ATTI INDECOROSI, IL MALE HA ESTESO I SUOI TENTACOLI SULL’UMANITÀ, CHE LO HA ABBRACCIATO E NON VUOLE ALLONTANARSENE.  L’UMANITÀ È COSÌ CADUTA NELL’ERRORE E NELLA RINUNCIA AL MIO AMORE.


L’ABISSO HA PRESO FORMA: SI CHIAMA DEGENERAZIONE IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA DELL’UOMO.

 

Il caos al quale vi siete dati è giunto ad essere una realtà palpabile, le grandi offese nei Miei confronti non vengono solo pensate, ma sono concretizzate e trasformate in realtà.

 

L’uomo sta cadendo in basso, sta cadendo sempre più in basso, spinto da quanto lo circonda. L’uomo si veste e si agghinda come una donna e viene incoraggiato ad essere femminile, sebbene non lo sia.


La donna è sia oggetto che soggetto, si veste come un maschio e si ribella con la forza di un maschio. Disprezza la maternità, per diventare oggetto. 


QUANTO DOLORE SULLA TERRA STANCA E DEVASTATA!
QUANTO SI STA SPACCANDO LA TARRA E QUANTO SI SPACCHERÀ VOLENDO ALLONTANARE IL PECCATO CHE LE STA CADENDO ADDOSSO!

SOTTO L’OPPRESSIONE DI SATANA, IL MIO POPOLO PATIRÀ
UN’IMMANE TRAGEDIA.

 

State vivendo con gli occhi bendati. Non siete realisti, ma idealisti e questi ideali sono incentrati su falsi dei che vi stanno portando alla perdizione dell’anima.

 

SALVATE L’ANIMA, RAGGIUNGETE LA SALVEZZA E LA VITA ETERNA! NON ABBIATE PAURA DELLE ACQUE AGITATE, SIATE FEDELI ALLA MIA PAROLA, NON DISPREZATE MIA MADRE, RICEVETEMI NEL’EUCARISTIA DEBITAMENTE PREPARATI.

NON ALLONTANATEVI DA ME, CHE IO NON MI ALLONTANO
DA CHI MI CHIAMA.  

 

Le acque degli oceani riserveranno grandi sorprese all’uomo, lasciando il posto all’apparizione di vulcani occulti.  Le placche tettoniche saranno scosse ed il Mio Popolo patirà a causa di ciò.  

 

Pregate figli, pregate per l’Europa, ha forgiato il suo stesso dolore.

 

Pregate figli, pregate per la Francia, la malvagità la porterà nuovamente al dolore.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, patirà a causa dell’uomo e a causa della natura.

 

Pregate figli, pregate per l’Equador, sarà scosso con forza ed il grande vulcano causerà la sofferenza dei Miei figli.

 

AMATO POPOLO MIO, GUARDATE QUANTO VI SIETE ALLONTANATI DA ME, COME OPPONETE RESISTENZA AL BENE E COME VI SIETE CONSEGNATI A QUELLO CHE NON È AMORE..

 

Dovete comprendere che senza amore siete persone senza vita, siete vuoti e non vi commuovete di fronte a niente. Il cuore si indurisce non solo nei confronti dei fratelli, ma si indurisce anche nei vostri stessi confronti, per questo disprezzate il dono della vita.  Siate persone di bene, siate Amore.

 

Popolo Mio, preparatevi, siate spirituali, non accontentatevi di non conoscermi, ma esigete da voi stessi di conoscermi, affinché non confondiate quanto proviene dal Mio Amore, con quello che è opera dell’uomo guidato da satana.

 

IL MIO POPOLO SARÁ ACCOMPAGNATO DAL MIO ANGELO DI PACE, (2) CHE NON È UN PROFETA DEL PASSATO, MA È LA NOVITÁ DEL MIO AMORE, A SOSTEGNO DEL MIO POPOLO TRIBOLATO DALLA PERSECUZIONE INFERNALE.


Il Mio Angelo di Pace, sarà la consolazione dei Miei fedeli, il sostegno del Mio Popolo e, dalla mano di Mia Madre, farà giungere il Mio Amore al cuore degli umili di cuore.  

 

I MIEI FEDELI RICEVERANNO LA BENEDIZIONE PER LA LORO FEDELTÁ. NIENTE È IMPOSSIBILE PER CHI RIMANE NEL MIO CUORE.

 

Vi allerto, vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Avvertimenti sull’attività solare…
(2) Rivelazioni sull’Angelo di pace…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4137 pubblicato il 03 Luglio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Di fronte alla Parola Divina che ci sta mettendo in guardia con chiarezza sulla realtà di essere figlio di Dio, sarebbe stolto opporsi e rifiutarsi di considerare lo stato in cui si trova l’umanità in questo momento.

 

Sotto l’assedio costante di ideologie impiantate sulla falsità e sulla negazione dei precetti che Cristo ci ha lasciato, l’uomo è vittima della sua stessa stoltezza.

 

Rifiutarsi di riconoscere che Dio è il Creatore dei Cieli e della Terra, fa parte del grande progetto del demonio per dominare l’umanità e consegnarla all’anticristo. 


L’uomo si è perso nel suo stesso mondo, che ha creato in base alle proprie convenienze e si rifiuta di guardarsi, per poter reagire e riprendere la via verso la salvezza dell’anima.  

 

Cristo mi ha detto che la cosa più grave per l’uomo è quella di non riconoscere di essere limitato, rifiutandosi di aprire i suoi sensi spirituali e conoscere in questo modo quello che, in quanto figlio di Dio, possiede realmente.


Fratelli, non disprezziamo l’esplicitazione della Parola Divina.

 

Amen. 

 

 

Fratelli:

 

La Giornata di Preghiera Mondiale, avrà inizio mercoledì 28 giugno a partire dalle 6 della sera di ogni paese e si protrarrà, per indicazione Divina, per 8 giorni, fino a mercoledì 5 luglio incluso.  

 

Pregate figli Miei, pregate, vi chiedo di iniziare una giornata di Preghiera Mondiale del Santo Rosario per la pace in Venezuela. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 26.06.17

 

 

 
 
 

Brividi per voi quando vedrete chi IO Sono!

Post n°4136 pubblicato il 03 Luglio 2017 da childchild

Giunge ormai la fine di questa storia antica!!! Apro la nuova era per donarvi una vita tutta amore e felicità, un nuovo Paradiso!!!

Vieni oh uomo, ravvediti in fretta, convertiti a Me, seguiMi, amaMi, adoraMi, onoraMi con la tua presenza al Mio Santo Altare!
Prostrati solo a Me oh creatura Mia!

Carbonia, 25 Giugno 2017
Ore 17.35/17.52

Amati figli, oh voi tutti che Mi seguite e prendete atto della Mia Parola, ecco che IO vi dico: siete giunti al bivio, state per entrare nella nuova vita, perciò, vi chiedo di essere pronti, con il vostro cuore in Me, la vostra anima pura, il vostro credo solo in Me.


Professate una sola religione, professate in voi il vostro Unico e Vero Bene, il vostro Dio Creatore, perché in voi succeda di Lui, della Sua Grazia!


Amato popolo Mio, vigila sulla situazione del mondo, non accettare cose che non Mi appartengono, IO ti rivelo, oh amato Mio popolo, la Mia seconda venuta, ti rivelo il Mio ausilio, non perderti nelle cose di questa vita, tutto già si affaccia a te delle Mie Bellezze: sorriderai felice in eterno e godrai della Mia Grandezza!


• IO Sono il tuo Unico e Vero Bene, altro bene non c’è!!!

• IO sono Colui che ti ha creato oh uomo, ravvediti in fretta e vieni ad appartenerMi nuovamente, sii tutto Mio oh uomo perché su di te discenda di Me.

• Avviati, oh uomo, alle Cose Celesti, vivi del Pane della Vita, perché chi si ciba di Me vivrà in eterno, apparterrà a Me!

• IO sarò il Suo Dio per sempre e lo terrò in Me, nel Mio Tutto!


Sono Dio Padre figlioli, il vostro Dio Creatore! L’Onnipotente! L’Onnisciente! L’Onnipresente! Sono con te, oh uomo, ma tu sei lontano da Me, non Mi senti più, non avverti più nel tuo cuore il Mio Amore. IO busso sempre alla porta del tuo cuore, con la speranza di trovarlo aperto a Me, perché IO possa donargli di Me, sigillarlo in Me, benedirlo in Me per la vita eterna.


Saziati di Me oh uomo, vivi di Me e nulla mai ti farò mancare.

Non offenderMi nell’adorare altri dei, essi nulla possono e nulla ti offrono, solo IO sono Colui che tutto può, che tutto contiene, solo in Me è la Via, la Verità e la Vita.
Solo in Me troverai la felicità tanto sospirata a mai raggiunta su questa Terra di maledizione e affanno.


Vieni oh uomo, ravvediti in fretta, convertiti a Me, seguiMi, amaMi, adoraMi, onoraMi con la tua presenza al Mio Santo Altare!

Prostrati solo a Me oh creatura Mia!


Giunge ormai la fine di questa storia antica!!!

Apro la nuova era per donarvi una vita tutta amore e felicità, un nuovo Paradiso per il Mio nuovo popolo, quel popolo santo, quel popolo che ha abbracciato il Mio Calice, che è venuto ad abbeverarsi di Me e unirsi a Me per essere in Me per sempre!


Salvati dall’Amore del vostro Dio, sarete trasformati e sarete Immagine e Somiglianza di Sé, ed entrerete nel Suo meraviglioso mondo, entrerete nella vita eterna, nell’Eterno Suo Amore sarete!



Brividi per voi quando vedrete chi IO Sono!
 
 
 

Il Treno dell'Ascensione

Post n°4135 pubblicato il 03 Luglio 2017 da childchild

Matthew & Suzanne Ward - Il Treno dell'Ascensione
1° maggio 2017
Messaggio del 2 aprile 2017

Cuore, anima; l’Età dell’Oro della Terra; luce, amore; battesimo; Barack Obama; Donald Trump; effetti sull’amministrazione delle leggi universali; Vladimir Putin; Giornata Mondiale dell’Amore

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso apprezzamento per la nostra spiegazione dell’ascensione da questo punto di osservazione, e vogliamo offrirvi la deliziosa prospettiva di una lettrice:

“L’Ascensione (per me) è essere il meglio che si può essere … qualunque cosa sia! Se danzi, sii il miglior danzatore. Se canti, sii il miglior cantante. Se fai giardinaggio, sii il miglior giardiniere. Se dipingi, sii il miglior pittore. Sii il meglio che puoi essere!!! Essendo il meglio che puoi essere tu ristori la tua anima (energia – forza vitale interiore) ed alzi la tua frequenza vibrazionale … Questa mia piccola luce. La lascerò risplendere!!!

Penso che il contenuto principale che deve essere reiterato è ‘Smetti di cercare le risposte al di fuori di te. Vai dentro!!!’ Le risposte sono dentro. Connettiti con il tuo cuore, che è un organo potente, divino.”

Infatti! Spesso vi abbiamo sollecitato a prestare ascolto alla vostra intuizione, i messaggi alla coscienza da parte dell’anima, in cui tutta la verità è conosciuta; ed in uno dei colloqui di mia madre con Dio, Egli le disse: "Il cuore è la sede dell'anima". La composizione dell'anima è l'energia d'amore ed è nella zona del cuore che si prova la sensazione d'amore. E’ a ragion veduta che dite "ti amo con tutto il cuore" ed aggiungete piccoli simboli a forma di cuore alle note d’amore ed inviate adorabili biglietti abbelliti da cuori alle persone che vi sono particolarmente care.

"Molto informativo e ti ringrazio tanto. Quello che ancora non capisco è dove l'Età dell’Oro si inserisce [nell’ascensione]. Oppure lo fa?" Oh sì, assolutamente lo fa. Immaginate l'ascensione della Terra come un treno che circonda completamente il globo e i suoi passeggeri come anime nel loro viaggio ascensionale. Circa 80 anni fa questo treno iniziò ad avanzare lentamente nel buio virtuale e tutti salirono a bordo. Durante i decenni da allora, il treno raccolse vapore mentre viaggiava in giro per il mondo, i neonati salivano e persone di tutte le età scendevano e la Terra diventava sempre più luminosa. Questo viaggio del treno/passeggeri continuerà fino a quando la Terra non sarà luminosa e sfolgorante e le glorie della sua Età dell'Oro saranno in piena fioritura - questa è la destinazione del treno. I passeggeri ancora a bordo possono rimanere in quella stazione brevemente o per un secolo o più, ma loro e ogni altra anima che ha viaggiato sul treno mentre continuava a circumnavigare il pianeta continueranno il loro viaggio personale per riunirsi con l'Essere Supremo di questo universo.

Questa è la migliore analogia a cui potremmo pensare per mostrare il rapporto tra quella Età sublime e l'ascensione planetaria e personale, ma c'è di più. Alcuni dei passeggeri avanzarono spiritualmente e consapevolmente dalla terza alla quarta densità prima di scendere a terra per entrare in Nirvana; altri non lo fecero, ma la corsa in treno era solo una delle illimitate possibilità per loro di raggiungere quella pietra miliare. Il treno continuerà a viaggiare in vibrazioni sempre più elevate e tutti i passeggeri che le usano a proprio vantaggio possono decidere se tornare sulla Terra dopo una vita nello spirito o andare in un altro meraviglioso mondo di loro scelta. Indipendentemente da quando o dove le anime scelgono di sperimentare le vite lungo il loro percorso verso la reintegrazione universale, la destinazione finale di tutte è l'essenza di amore-luce del Creatore, dove esse sono sempre state e sempre più saranno.
Quanto a che cosa potete fare per "accelerare" l’ascensione vostra e della Terra, diciamo: vivete la vostra luce, vivete dal cuore, l'AMORE è la chiave. La luce e l'amore sono la stessa energia e la forza più potente nel cosmo; perciò, provare amore/inviare luce sono la stessa e medesima cosa e la fase culminante dell’assistenza ascensionale. Essere compassionevoli, grati, tolleranti, generosi, gentili ed onesti emette vibrazioni elevate che illuminano la vostra vita ed aumentano la luce nel vostro mondo. Sentirsi fiduciosi ed ottimisti riguardo al futuro vostro e della Terra contribuisce a manifestare ciò che corrisponde all'energia che inviate e visualizzare tutta la Terra immersa in una luce bianco-dorata invia quella radianza alla coscienza collettiva, il cosiddetto "brodo universale" da cui tutto nel vostro mondo viene materializzato.

"Per favore chiedi a Matthew se il battesimo ha qualche effetto sul processo di ascensione." Niente affatto. Rendere il battesimo un sacramento religioso è stato fatto dai capi della chiesa e dello Stato per avere più controllo sul popolo. Detto questo, la credenza crea la realtà di una persona e, se questo comprende il battesimo come requisito per "andare in paradiso" e questo è equiparato all'ascensione, la realtà per quella persona è, sì, il battesimo è un aspetto essenziale dell'ascensione.

Per quanto desideriamo che la politica non tenga più la nostra amata famiglia della Terra nella sua morsa, lo fa ancora, e non vogliamo ignorare le molte richieste da parte dei lettori ovunque di parlare dei presidenti degli Stati Uniti Obama e Trump e del presidente russo Putin, le cui azioni hanno un impatto molto al di là dei loro confini nazionali. Quando rispondiamo alle vostre domande e commenti, per favore ricordate quanto abbiamo detto nei messaggi precedenti: noi siamo apolitici, non giudichiamo nessuno e amiamo incondizionatamente tutti i nostri fratelli e sorelle sulla Terra.

Barack Obama è così colmo di luce oggi come lo era quando Gaia scelse quest’anima per diventare presidente degli Stati Uniti, in quello che sarebbe stato il momento giusto per un leader visionario con integrità spirituale e morale per ispirare la gente a vivere in modi progressivamente illuminati. Il tempo, il vostro anno 2008, era allineato con quello che, secondo quanto anticipato dai maestri pianificatori dell'Età dell'Oro, avrebbe corrisposto alla disponibilità della civiltà verso la consapevolezza spirituale e cosciente. Tuttavia, alcuni anni prima della fine del secolo, le anime che avevano accettato di creare le circostanze per fornire le lezioni karmiche scelte dalle masse, per poi unirsi alle forze di luce, si rifiutarono di onorare la seconda parte del loro accordo. Essendosi innamorati del potere smodato e delle grandi ricchezze, continuarono a provocare una tale devastazione e violenza nella loro marcia verso il dominio mondiale che causarono un ritardo di dieci anni nel progresso della gente verso quel previsto stato di consapevolezza.
Così, Obama entrò in carica quando la divisione, il fanatismo, l'avidità, l'inganno, la corruzione, la violenza, l'impoverimento e la mentalità guerrafondaia erano ancora dilaganti. Mantenendo la pentola della terza densità in ebollizione, gli Illuminati furono in grado di depistare o indebolire tutto ciò che egli voleva fare per il suo paese e per il mondo ed egli fece compromessi o si conformò alle loro richieste a causa delle minacce di morte alla sua famiglia e ai suoi principali sostenitori. E’ triste per lui non aver potuto fare di più per il suo paese e contribuire ad inaugurare un mondo di pace durante la sua presidenza e rimane forte la sua motivazione di continuare a lavorare verso quegli obiettivi che sono la visione di Gaia per l'umanità terrestre.

Non fu per predestinazione che Donald Trump divenne presidente e non era un'esperienza karmica scelta nel suo contratto d'anima. Il contratto include risorse positive - intelligenza, salute, ricchezza, perseveranza, autostima, capacità imprenditoriale, carisma - e le sue scelte nell'usare tali risorse gli hanno portato la fama che cercava, ma non hanno generato la saggezza e la condotta necessarie ad un leader nazionale per essere rispettato e degno di fiducia. La sua decisione di correre per la presidenza derivò dalla sua ambizione di avere successo in un nuovo tipo di avventura e, ironicamente, furono i tirapiedi nel campo degli Illuminati di Hillary Clinton a permettergli di fare questo. I loro brogli nelle primarie eliminarono il Senatore Bernie Sanders, che i voti degli aderenti avrebbero messo nell'Ufficio Ovale e l'errore dei tirapiedi nel manipolare il conteggio dei voti delle elezioni presidenziali diedero invece la vittoria, che doveva essere di Clinton, a Trump. Ma poche persone lo sanno, così il dito è ufficialmente puntato verso la Russia per aver interferito nel processo elettorale statunitense ed è implicito che questo sia stato fatto con la collusione della campagna di Trump.

Mettendo da parte i mezzi che hanno effettivamente portato all'esito elettorale, due leggi universali che sono in continuo movimento avrebbero influenzato chiunque fosse alla Casa Bianca e parliamo innanzitutto della legge d'attrazione e di come abbia influenzato l'amministrazione del presidente. Agendo sulle promesse della sua campagna, esse soddisfano tutti coloro che vogliono che il paese vada nella direzione verso cui lo porterebbero le sue politiche. Un numero maggiore di cittadini vogliono costruire sui progressi compiuti dal paese nelle riforme civili, legali e ambientali. La legge d'attrazione è neutrale - semplicemente riporta indietro dalla coscienza collettiva quello che corrisponde all'energia dei pensieri, sentimenti ed azioni della gente, conformandosi in tal modo alla domanda, per così dire. Poiché la preponderanza dell'energia è generata dal maggior numero di cittadini, questa legge imparziale risponde alla loro resistenza in misura proporzionalmente maggiore rispetto alle politiche favorite dal presidente e dai suoi sostenitori.
L'altra legge in gioco si riferisce alle vibrazioni e contribuisce anche alla resistenza alla direzione dell'amministrazione. La caduta vibratoria include le sfide legali agli ordini esecutivi per il divieto d’ingresso e l'impossibilità di portare al voto la legge sanitaria proposta, le cui intenzioni sono di promuovere paura e discriminazione e favorire rispettivamente i ricchi, come giustamente ritengono i vostri analisti. Le basse vibrazioni emesse da queste intenzioni, insieme a quelle degli Ordini Esecutivi che invertono le misure di sicurezza ambientali, si scontrano con le vibrazioni più elevate prevalenti sul pianeta. Come ogni altra cosa esistente, le intenzioni sono energia che vibrano ad una frequenza o ad un’altra ed il momento dei due livelli vibratori opposti "che danzano" è passato in un batter d'occhio. Se il conflitto che segue tra i livelli non si conclude con una svolta nella direzione attuale del paese, si concluderà quando l'unità verrà raggiunta nei piani di energia più leggera dove la Terra si sta dirigendo.

Inoltre, molte più cose stanno succedendo nell’Amministrazione Trump di quegli effetti delle leggi universali. E' in corso l'attività del presidente e del suo staff per identificare pubblicamente e portare alla giustizia i membri della "cabala" – gli Illuminati - fuori e dentro il governo. Le vibrazioni supportano questo piano che è di importanza mondiale; tuttavia, la reazione a ciò che in tutto candore può soltanto essere definito la mancanza di buonsenso di Trump in numerosi casi ha fatto dubitare che gli individui il cui aiuto è necessario lavoreranno con lui e questo ha indebolito la possibilità del progetto di passare da "probabile" a "possibile" nel campo energetico del potenziale della Terra. Tuttavia, questo non è motivo di sgomento – il successo potrebbe ancora venire tramite la presidenza, ma se non lo farà, arriverà attraverso un’altra via. Le lunghe ere del regno oscuro degli Illuminati stanno giungendo al termine.

Funzionari, analisti politici e i principali media nelle nazioni della "stampa libera" stanno riportando le informazioni diffuse dagli Illuminati su Vladimir Putin, che ha costantemente rifiutato di unirsi a loro. E’ per questo che sentite dire che egli è un dittatore crudele e spietato che si immischia negli affari di altri governi ed è una minaccia per l'Europa, ha fatto uscire le "false notizie" sul coinvolgimento di Hillary Clinton in un giro di pedofili e ha dato inizio alla guerra del cyberspazio. Mentre le mani di Putin possono non essere pulite, quel profilo - come tutte le altre menzogne fatte circolare dagli Illuminati, è lontano dal vero. Essi sanno che egli è uno dei principali attori che coordinano gli sforzi per liberare il mondo della loro influenza, esporre le loro attività diaboliche e ritenerli responsabili, acquisire le loro fortune illecite ed utilizzare tali fondi per porre fine all'impoverimento, alla distruzione ambientale e ai gruppi terroristici.

E' un’impresa davvero ardua, e le persone coinvolte in questa missione appartengono a nazioni che si differenziano per storia, cultura, religione, risorse e ideologie. Ma il loro obiettivo è lo stesso - un mondo più sicuro e più sano in cui tutti condividono la sua abbondanza - e vedrete la prova del loro progresso man mano che la luce sempre più intensa rafforza questa impresa globale.
Sappiamo che a volte la pazienza si affievolisce mentre aspettate di vedere la prova diventare evidente e vi chiedete se le persone potranno mai vivere insieme in amore e pace. Sì, carissimi, possono farlo, lo faranno e vi offriamo questo incoraggiamento. Il primo maggio è La Giornata Mondiale dell’Amore, la 14ma celebrazione promossa da The Love Foundation, che è dedicata ad ispirare l'amore e la pace incondizionati in tutto il mondo. Leggere il sito www.thelovefoundation.com allieterà i vostri cuori.
Tutti gli esseri di luce in questo universo onorano il vostro servizio alla luce e vi sostengono con la potenza dell'amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

 
 
 

Il perdono libera by Monique Mathieu

Post n°4134 pubblicato il 03 Luglio 2017 da childchild

Il perdono libera by Monique Mathieu

"Il perdono fa parte di tutto ciò che dovete cambiare in voi; senza il perdono per voi stessi e per coloro che hanno potuto ferirvi, non riuscirete a raggiungere il tasso vibratorio che ci auguriamo possiate raggiungere.

Il perdono libera, libera chi avete perdonato e chi, in qualche maniera, ha potuto farvi del male, liberandovi anche dalla sofferenza che egli ha potuto crearvi volontariamente o involontariamente.

Il perdono è una forza, è un aspetto dell'Amore indispensabile per il vostro progresso.

Quando perdonate totalmente una persona che vi ha fatto soffrire, non solo vi liberate da una catena che vi tiene legati ad essa, ma vi liberate anche da questa catena.

Il perdono, come l'Amore, collega le persone. Il non-perdono le divide, ma in qualche modo le collega in una vibrazione molto più bassa.

Vi sarà un momento in cui non avrete nemmeno più bisogno di perdonare, né voi stessi, né gli altri, perché non avrete più alcun pensiero inferiore. Avrete compreso che nessuno può nuocervi se non aprite le porte.

Se siete sempre centrati nel vostro cuore, se siete sempre nella Vibrazione dell'Amore, non c'è più bisogno di perdonare perché nessuno può raggiungervi e neppure voi farete del male a qualcuno, che sia a voi stessi o agli altri.

Desidereremmo così tanto farvi comprendere che cos'è una salita vibratoria e come vi alleggerisce, ma spesso gli esseri umani parlano, e parlano così male! Non sanno che una parola è un'energia, non sanno che la parola crea! Essi dubitano, certo, ma non si rendono conto di quanto è importante una parola.

Naturalmente, potete comunicare tra di voi, di certo la comunicazione è importante, ma quando comunicate evitate tutto ciò che è inutile, tutto ciò che frena e diminuisce la vostra frequenza vibratoria.

Parlate di cose belle, comunicate su ciò che vi può elevare, discutete sulla bellezza, sull'Amore, sulla fraternità, sulla saggezza, su tutto ciò che vi avvicina e non su tutto ciò che vi può separare.

Gradualmente molte cose emergeranno in voi, e saprete ciò che è utile e ciò che non lo è, comprenderete ciò che vi può aiutare notevolmente e ciò che vi può frenare.

Siete realmente tutti davanti alla vostra porta di Luce e bastano poche cose affinché la possiate aprire, affinché possiate realmente passare ad un livello di coscienza che vi conduca ad un'altra realtà di voi stessi.»

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4133 pubblicato il 03 Luglio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 30 giugno 2017

Traduzione: Mario

Il tempo va avanti inesorabilmente ed in accellerazione, tanto che che non si riesce a riconoscere i cambiamenti che questo sta portando. Davvero non sembra avere il tempo di fare quanto si faceva in precedenza, anche se ritenete che il tempo riportato sugli orologi sembra assolutamente la stessa cosa. In realtà state facendo nei soliti modi, ma c'è un senso di frettolosità che dà l'impressione che il tempo sia breve. Questo insieme ad altri segni sono una chiara indicazione che il tempo sta accelerando, in quanto vi porta nella Nuova Era. Tante cose cambiano, e molto poco si ripresenterà come quello che era in precedenza. Le modifiche sono in corso, anche se in termini generali si potrebbe trovare difficile individuare dove stanno accadendo. Molto deve essere eliminato dal vecchio, prima che il nuovo possa essere introdotto, ma comunque quelli che hanno la responsabilità di muovere le cose lungo un processo, sono molto attivi e aspettano il momento giusto per introdurre ciò che hanno preparato.

Anche se il nuovo ciclo ha avuto inizio nel 2012, sono già state preparate diverse fonti per fare emergere il loro contributo alla Nuova Era. Rimangono in attesa, e mentre il tempo passa più persone si uniscono a loro, assicurandosi che una volta che il tempo sarà certo, si arriverà alla loro introduzione e molto sarà rivelato in un periodo di tempo molto breve. Nel frattempo, un certo grado di caos è inevitabile, poiché le persone normalmente sono riluttanti sul cambiare le proprie abitudini, e non accettano facilmente nuovi modi che "sconvolgono" il loro solito modo di vivere. Una cosa è certa, che sarà impossibile evitare il progresso, in quanto molti passi sono già stati fatti. Tutto sarà molto accettabile in quanto aumenta la qualità della vita, e vi lascerà con abbondante tempo per seguire i propri desideri. La pace sarà raggiunta ad un livello mai sperimentato in precedenza, e saprete veramente che siete entrati nella Nuova Era.

Il messaggio per tutti è quello di continuare ad aumentare le proprie vibrazioni e, indipendentemente da ciò che accade in futuro, riceverete dei vantaggi. Faccio spesso riferimento alle Guide, perché in un tale momento hanno un ruolo importante da svolgere. Senza violare la vostra libertà, faranno tutto il possibile per assicurare il vostro massimo successo. Speriamo che questo significherà l'Ascensione per voi, ed il tutto ne sarà valso la pena, per ogni sforzo che avete messo per avere successo. Anche se non siete pronti ad ascendere per ciò che chiamate fallimento, non c'è niente da preoccuparsi, in quanto avrete imparato molto che vi servirà in qualunque percorso prendiate. Significa anche che, a causa di quello che avete guadagnato, avete meno da imparare in futuro, in quanto nulla viene perso o tolto a voi.

Tenete a mente che siete la sintesi totale di tutta l'esperienza che avete acquisito, di cui ne farete buon uso. Se c'è karma da cancellare le vostre guide faranno in modo che sia parte del vostro piano di vita, e vi aiuteranno. Non potete portare con voi il karma non riconosciuto nei regni superiori, quindi prima potete gestirlo, meglio sarà. Probabilmente avete avuto un gran numero di vite durante l'ultimo ciclo, e se vi sentite pronti e sicuri di fare un salto quantico in avanti, molto probabilmente avrete successo. Un segno sicuro che siete pronti, è quando potete guardare ogni altra anima e sapere che sono uno con voi. Che potete accettarle come sono indipendentemente dalle loro credenze, e ricordate che l'Amore Universale è la chiave per liberarsi dalle vibrazioni più basse. Nessuno può chiedere di più di questo, se state facendo del vostro meglio per elevarvi, facendo così, alla fine dovreste avere successo. Avrete già viaggiato lungo il cammino dell'evoluzione, e guadagnato molto attraverso le vostre esperienze delle molte vite sulla Terra.

Ora è il momento in cui sono state preparate molte rivelazioni da divulgare, anche se sono state trattenute a voi nuove innovazioni e tecnologie per molti anni, non siete stati mai così vicini a dove dovreste già essere stati. Tuttavia, tutto sta per cambiare, perché voi e la Terra state reclamando per il cambiamento, in modo che l'umanità possa avanzare ad un punto che renderà agevoli i fardelli della vita. Altrettanto importante è il riconoscimento delle persone più adatte a condurvi in una Nuova Era, e sono già conosciute e aspettano la loro opportunità di mostrare cosa possono fare. La loro visione è quella di fare del meglio per tutte le persone, e di sistemare i torti che sono stati perpetrati a voi da coloro che hanno un'agenda diversa. Adesso dovete certamente rendervi conto di essere effettivamente prigionieri in una cella aperta creata dagli oscuri, che hanno fatto vedere di avere poco o niente da dire sul vostro futuro. Tuttavia, ci sono coloro che lavorano per miglioramenti che cambieranno il vostro modo di vivere e vi libereranno dalla schiavitù. I piani sono avanzati e come sempre si aspetta il "momento giusto" per assicurare che quando gli Esseri della Luce avanzano, sarà sicuro farlo.

Nei momenti di tali cambiamenti di grande portata, è utile che coloro che conoscono la situazione che ora esiste, aiùtino quelli che sono stati trattenuti nel buio, in modo che siano consapevoli che ci saranno presto grandi cambiamenti e saranno benvenuti. Le persone in generale non capiscono cosa sta succedendo e perché c'è così tanto caos e non vedono alcun futuro per sè stessi. Troppe informazioni possono essere difficili da comprendere, ma alcune parole che indicano i cambiamenti positivi in progresso, solleverà molte persone. Sono stanchi dopo tanti anni di disordini e turbolenze politiche, ed hanno bisogno di aiuto per capire che c'è speranza, e che la pace arriverà a tempo debito. Forse il più grande sollievo sarà quello di sapere che una guerra mondiale non sarà consentita, e che la strada per una pace permanente e duratura è già stata mappata. Ci saranno molti cambiamenti positivi che presto vi condurranno nella Nuova Era, con tutti i vantaggi che promettono una vita meravigliosa e felice.

Ogni tanto è necessario ricordarvi che tutte le anime sono amate da Dio e anche quelle che attualmente stanno compiendo azioni negative. Vivono esattamente ciò di cui hanno bisogno per imparare per studiare le lezioni della vita. Il karma può essere complesso e guardarlo dall'esterno è difficile per voi da accettare, e che tutti gli interessati stanno semplicemente "giocando" la loro parte per avere le esperienze necessarie per evolversi. Così facendo tutte le parti coinvolte faranno progressi, imparando dal risultato delle proprie azioni. Siate certi che in un certo stadio tutti avete sperimentato entrambi i lati della vita, sin quando alzate le vibrazioni in modo che la necessità di tali lezioni vengano meno. Da quelle azioni negative impareranno dai loro errori, ma avranno bisogno di molto amore ed aiuto per superare i loro sentimenti estremi di rabbia e odio.

L'amore è l'energia più potente dell'universo, e gli esseri ascendenti sono quelle anime che hanno raggiunto un livello dove possono esprimerla pienamente in tutte le circostanze. È anche il fine ultimo di tutte le anime, mentre si ricongiungono alla Divinità. Avete un'unità innata che vi spinge sempre in avanti nelle dimensioni più alte della Luce, e la voglia di tornare "a casa" è una forza potente che cresce sempre più forte.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963