GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Treno dell'AscensioneCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

Brividi per voi quando vedrete chi IO Sono!

Post n°4136 pubblicato il 03 Luglio 2017 da childchild

Giunge ormai la fine di questa storia antica!!! Apro la nuova era per donarvi una vita tutta amore e felicità, un nuovo Paradiso!!!

Vieni oh uomo, ravvediti in fretta, convertiti a Me, seguiMi, amaMi, adoraMi, onoraMi con la tua presenza al Mio Santo Altare!
Prostrati solo a Me oh creatura Mia!

Carbonia, 25 Giugno 2017
Ore 17.35/17.52

Amati figli, oh voi tutti che Mi seguite e prendete atto della Mia Parola, ecco che IO vi dico: siete giunti al bivio, state per entrare nella nuova vita, perciò, vi chiedo di essere pronti, con il vostro cuore in Me, la vostra anima pura, il vostro credo solo in Me.


Professate una sola religione, professate in voi il vostro Unico e Vero Bene, il vostro Dio Creatore, perché in voi succeda di Lui, della Sua Grazia!


Amato popolo Mio, vigila sulla situazione del mondo, non accettare cose che non Mi appartengono, IO ti rivelo, oh amato Mio popolo, la Mia seconda venuta, ti rivelo il Mio ausilio, non perderti nelle cose di questa vita, tutto già si affaccia a te delle Mie Bellezze: sorriderai felice in eterno e godrai della Mia Grandezza!


• IO Sono il tuo Unico e Vero Bene, altro bene non c’è!!!

• IO sono Colui che ti ha creato oh uomo, ravvediti in fretta e vieni ad appartenerMi nuovamente, sii tutto Mio oh uomo perché su di te discenda di Me.

• Avviati, oh uomo, alle Cose Celesti, vivi del Pane della Vita, perché chi si ciba di Me vivrà in eterno, apparterrà a Me!

• IO sarò il Suo Dio per sempre e lo terrò in Me, nel Mio Tutto!


Sono Dio Padre figlioli, il vostro Dio Creatore! L’Onnipotente! L’Onnisciente! L’Onnipresente! Sono con te, oh uomo, ma tu sei lontano da Me, non Mi senti più, non avverti più nel tuo cuore il Mio Amore. IO busso sempre alla porta del tuo cuore, con la speranza di trovarlo aperto a Me, perché IO possa donargli di Me, sigillarlo in Me, benedirlo in Me per la vita eterna.


Saziati di Me oh uomo, vivi di Me e nulla mai ti farò mancare.

Non offenderMi nell’adorare altri dei, essi nulla possono e nulla ti offrono, solo IO sono Colui che tutto può, che tutto contiene, solo in Me è la Via, la Verità e la Vita.
Solo in Me troverai la felicità tanto sospirata a mai raggiunta su questa Terra di maledizione e affanno.


Vieni oh uomo, ravvediti in fretta, convertiti a Me, seguiMi, amaMi, adoraMi, onoraMi con la tua presenza al Mio Santo Altare!

Prostrati solo a Me oh creatura Mia!


Giunge ormai la fine di questa storia antica!!!

Apro la nuova era per donarvi una vita tutta amore e felicità, un nuovo Paradiso per il Mio nuovo popolo, quel popolo santo, quel popolo che ha abbracciato il Mio Calice, che è venuto ad abbeverarsi di Me e unirsi a Me per essere in Me per sempre!


Salvati dall’Amore del vostro Dio, sarete trasformati e sarete Immagine e Somiglianza di Sé, ed entrerete nel Suo meraviglioso mondo, entrerete nella vita eterna, nell’Eterno Suo Amore sarete!



Brividi per voi quando vedrete chi IO Sono!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963