GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/08/2017

Gruppo Arturiano

Post n°4212 pubblicato il 08 Agosto 2017 da childchild

Gruppo Arturiano 23 luglio 2017, di Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

Saluti, ancora una volta arriviamo a dare sostegno e amore, mentre testimoniamo le lotte fisiche, emotive, mentali e spirituali di tanti in questo momento. Le energie che scorrono sulla terra sono diventate sempre più intense, causando situazioni che normalmente non sono problematiche, ma sembrano molto più grandi e importanti. State diventando più sensibili all'energia e così la state sperimentando di più, in modi che in passato sarebbero passati inosservati.

Mentre la coscienza diventa più chiara, più raffinata e aperta alle frequenze più alte, le capacità psichiche individuali si aprono gradualmente, permettendo una maggiore accessibilità agli esseri di Luce, alle Guide e addirittura alle persone amate dall'altro lato. È che, semplicemente, nuovi e più alti livelli di coscienza risuonano più strettamente con le frequenze delle dimensioni superiori.

Molti credono che quelli che hanno capacità psichiche, che permettono loro di sintonizzarsi dall'altro lato, siano differenti o speciali. No cari, tutti hanno queste abilità perché tutti sono esseri spirituali, ma alcuni ne sono più consapevoli di altri.

Alcuni hanno scelto di spegnere le proprie capacità psichiche per paura, essendo stati bruciati sul rogo per averle usate in qualche altra vita. Altri non credono che siano reali, manifestando così perfettamente la loro assenza. Alcuni scelgono di bloccarle per concentrarsi totalmente su determinate lezioni scelte per il compimento in questa vita, mentre altri semplicemente non sono evoluti per gestire in modo responsabile questi doni e il loro Sé Superiore li ha temporaneamente bloccati.

Molti non si rendono conto che la Coscienza, che è tutto ciò che esiste, (UNO), è energia. Più denso e meno risvegliato è lo stato della coscienza individuale, più profondi, più lenti e pesanti sono le sue frequenze (assenza di Luce). In realtà tutti sono pura coscienza, ma a causa della densità dell’energia della terza dimensione, le anime devono manifestarsi fisicamente sulla terra.

Ognuno può facilmente sentire l’energia densa, ma la maggior parte non capisce quello che sente. I luoghi fisici in cui sono avvenute guerre, lotte, dolori e sofferenze continueranno spesso a mantenere l'energia di quegli eventi fino a quando non viene liberata. La liberazione viene fatta in tutto il mondo per coloro che hanno puro intento e capacità di liberare e portare l'energia alla Luce.

Le liberazioni si svolgono anche attraverso eventi naturali, come il fuoco. Molti luoghi della guerra Civile e della guerra Indiana sono stati liberati attraverso il fuoco. Non dimenticate che anche Gaia è un'anima vivente che sta evolvendo. Non è semplicemente un pezzo di terriccio da utilizzare per il bene dell'umanità.

Mentre gli individui si evolvono spiritualmente, il loro campo energetico diventa sempre più leggero, perché l'essenza della Coscienza Divina è pura Luce. I campi energetici individuali sono facilmente visibili e sentiti da coloro che sono sensibili all'energia o che hanno la capacità di vedere l’aura. Questo è il motivo per cui potete sentirvi attratti o respinti da determinati individui, anche se non vedete effettivamente il loro campo energetico.

Ognuno percepisce la risonanza degli altri perché c'è solo l’Uno, che provoca l'allineamento o il non allineamento con l'energia presente, sia che si tratti di una persona o un luogo. Questo è il motivo per cui potete sentire la necessità di evitare determinati luoghi, eventi o persone – semplicemente non siete in sintonia con l'energia predominante. Onoratelo. D'altra parte, è sempre l'allineamento energetico che attira persone, luoghi ed eventi, siano essi positivi o negativi.

L'evoluzione è il lento, e spesso doloroso, viaggio, attraverso le vite, delle esperienze necessarie a un'anima, finalmente risvegliata dalle illusioni dei sensi, in quello stato illuminato di consapevolezza che è sempre stato pienamente presente, ma che è stato nascosto dietro falsi concetti e credenze.

Ogni nuova verità raggiunta (non solo conosciuta intellettualmente) espande il vostro campo energetico, facendolo crescere più luminoso e più leggero, permettendogli di accedere, più facilmente, alle idee spirituali, alle credenze e alle persone della stessa risonanza. Questa è la Legge dell’Attrazione.

Potreste chiedervi il perché ci siano persone che hanno capacità psichiche, ma che non sembrano essere spiritualmente evolute. Le loro letture psichiche e le predizioni spesso riflettono il sistema di credenze di terza dimensione e sono piene di pronostici avversi. Molte di queste persone hanno sviluppato e portato nella memoria cellulare capacità psichiche raggiunte nelle vite precedenti, spesso attraverso tecniche di manipolazione dell'energia e dell'accesso ad altre dimensioni.

Gli insegnamenti riguardanti la manipolazione dell'energia occupavano una larga parte delle scuole misteriche e avevano lo scopo di aiutare lo studente ad andare verso l'illuminazione. Tuttavia, ci sono stati alcuni individui non ancora pronti, o abbastanza evoluti, da utilizzare le tecniche in modo onorevole. Alcuni si separarono dalle scuole, e cominciarono a usare ciò che avevano imparato per un guadagno egoista, che fu l'origine di ciò che è definita la magia nera. L'energia oscura è vista e sentita come densa, scura e pesante.

Ci sono ancora oggi quelli che cercano di usare la manipolazione dell'energia per un guadagno personale. L'energia pura non è né buona né cattiva, ma semplicemente è. Tuttavia, può essere, ed è, usata per entrambi gli scopi, in accordo con lo stato di coscienza e l'intenzione dell'operatore. Le modalità di guarigione si basano sulla capacità di un guaritore di far fluire la più alta energia di Luce e di portare in equilibrio l'energia disarmonica.

Le guarigioni si manterranno finché il paziente rimane allineato con le nuove frequenze. Spesso accade che gli individui ritornino semplicemente ai loro vecchi modi (quelli che hanno causato, innanzitutto, disarmonia), permettendo alla situazione di tornare. Per questi individui, a un certo punto, la guarigione energetica cessa di aiutarli perché devono imparare a fare il proprio lavoro.

L'energia, manipolata per scopi egoistici, appare densa e pesante a causa dell'assenza di Luce. Quando viene utilizzata per la guarigione, appare come colori cristallini o luce oro. Questo è il motivo per cui ci sono così tanti racconti sulla stregoneria, la manipolazione energetica e la stregoneria negativa, così come esistono maghi bianchi e potenti guaritori. Queste storie incidono sulla memoria cellulare collettiva e non sono semplicemente immaginarie.

È importante sapere che non tutti coloro che sono psichici, ma che non hanno interesse per la spiritualità sono stati dei manipolatori negativi dell'energia. Molti studiarono e impararono seriamente nelle scuole misteriche e utilizzarono le informazioni come previsto. Gli insegnamenti delle antiche scuole di mistero (ce ne sono ancora alcune sulla terra oggi) furono presentati principalmente dai livelli di dualità e di separazione, perché questa era la coscienza predominante di quei tempi.
Oggi molti, che sono psichicamente dotati, specialmente quelli in tutte le arti di guarigione e nelle modalità di auto-miglioramento, hanno lavorato nei Templi Sacri di Guarigione, molto tempo fa, e ancora portano queste abilità nell'energia della memoria cellulare.

Mentre evolvete spiritualmente, la capacità di accedere a frequenze fino a quel momento non disponibili aumenta, perché la risonanza personale è ora in grado di allinearsi con loro. Potreste iniziare a vedere persone e animali che sono morti. Molti di voi stanno facendo questo adesso. Questo accade di solito nello stato di sonno/veglia, quando non siete ancora completamente svegli.

Non c'è motivo di temere queste esperienze. Sappiate che coloro che vengono a voi possono essere confusi e non sanno dove sono, o anche che sono morti. Sono attratti dalla vostra luce. Potete spiegare loro che hanno bisogno di andare verso la luce dove li attendono aiuto e assistenza.

Molti di questi cari, che si trattengono, sono stati altamente radicati con le credenze dell'inferno e della dannazione e, di conseguenza, sono terrorizzati di andare via dall'energia terrestre. Richiedete che le Guide o i parenti vengano ad assisterli nella Luce. Se dopo qualche tempo si rifiutano di andare via, potete semplicemente dire loro di andare.

Non abbiate mai paura di queste esperienze. Troppe storie, basate sull'ignoranza della dualità e della separazione, sono state tramandate per tutta la vita e sono ancora parte di molti insegnamenti religiosi. Questa falsa programmazione ha indotto molti ad avere paura, credendo che qualsiasi cosa "psichica" sia male e quindi deve essere temuta e rifiutata. In realtà l' "altro lato" è la vera casa di tutti e quindi è molto più reale delle esperienze terrestri.

È imprudente aprirsi all'altro lato, senza pensare, attraverso giochi, droghe o cerimonie. Ci sono esseri non evoluti che amano comunicare con voi, se glielo permettete. Non temete mai di connettervi con le vostre Guide e gli insegnanti, ma affermate l'intenzione di essere aperti solo agli Esseri di Luce, prima di eseguire la canalizzazione o il collegamento. Questa intenzione deve essere fatta solo una volta.

Se o quando entrate nella paura, per quanto riguarda le esperienze di tipo psichico, rammentatevi immediatamente chi siete veramente - non un essere umano soggetto a qualsiasi credenza di dualità e separazione, ma piuttosto un'espressione di Dio nella manifestazione. Ciò riconosce che non c'è niente, assolutamente niente di reale che possa mai separarvi o farvi diventare meno dell'espressione divina che siete. Mentre vi centrate e vi allineate con questa maggiore consapevolezza, automaticamente vi spostate in una coscienza superiore, mentre uno che ha paura e abbassa le energie risonanti non può entrare.

Tutta la paura nasce dalla convinzione che qualcosa o qualcuno abbia un potere apparente su di voi. La paura non può esistere in uno stato di coscienza che non conosce potere, ma Dio - il Dio della vostra propria Individualità. Le apparenze negative possono esistere solo dove c'è un'energia che, credendo in loro, le forma.

Questo non vuol dire che non avrete di nuovo un pensiero o un'esperienza di paura, o sarete testimoni di situazioni paurose di terza dimensione, ma mentre crescete sempre di più in una coscienza della verità, diventate sempre più distanti, senza più energia per nutrire tali situazioni.

La maggior parte di voi ha già cominciato a notare più sincronicità nelle proprie vite. Le cose stanno cominciando ad andare a posto senza sforzo e le soluzioni sembrano apparire quando è necessario. Questo accade perché state cominciando a identificarvi come Sé Superiore invece di sé e capite che il Sé reale è completo e intero ora, non in un qualche futuro. Una coscienza della pienezza e della completezza si esprime esternamente in modi apparentemente ordinari.

Voi siete creatori, ma non lo sapevate e così avete guardato a un Dio nel cielo o alle soluzioni umane per fissare ciò che voi stessi avete creato. Utilizzate ogni esperienza per esaminare il vostro sistema di credenze e non dubitate mai che la pace, l'armonia, l'amore incondizionato è vostro diritto di nascita.

L’intero viaggio verte intorno al cessare di cercare queste cose nel mondo esterno, e invece di ricordare che sono già pienamente presenti dentro di voi, e poi di consentire loro di scorrere come ogni vostra esperienza.

Siamo il Gruppo Arturiano

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4211 pubblicato il 08 Agosto 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

6 AGOSTO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

NEL MIO CUORE RACCHIUDO GLI SFORZI COSTANTI CHE FATE PER CONTINUARE A STARE AL MIO FIANCO, PER NON FARVI TRASCINARE DAL MALE.

 

Io vi esplicito la Mia Parola in ogni momento, nelle diverse situazioni della vita, di modo che prestiate attenzione ad ogni elargizione che vi viene offerta dal Bene Supremo ed affinché continuiate ad essere saldi.

 

Amato Popolo Mio, così come non riconoscete Me, allo stesso modo non riconoscete il bene che avviene nella vita di ciascuno di voi, ma vi lasciate adombrare da quello che esce dai paradigmi dell’ego umano, dal quale vi fate guidare.

 

Chi non mitigherà il proprio ego al fine di comprendere il fratello, non riuscirà a trovare la pace di cui ha bisogno per vivere, crescendo nello spirito. Non riuscirete a crescere da soli, se non lo farete attraverso il sacrificio continuo dei capricci personali. 

 

Miei amati, il mantenere uno stato irato nel carattere, uno stato d’animo esplosivo, un atteggiamento di difesa o esigente, denota piccolezza di spirito e poco interesse nella crescita personale.

 

State cercando di crescere, di essere diversi, di liberarvi dei vostri vecchi costumi?...

 

IL CAMBIAMENTO È IMMINENTE. NON TUTTI OTTERRANNO LA VITTORIA, MA UNICAMENTE COLORO CHE SI SFORZERANNO E DARANNO IL MEGLIO DI LORO STESSI.

 

Amato Popolo Mio, voi andate in cerca del nemico che vi porta a reagire in modo contrario alle Mie Richieste, state cercando il nemico al di fuori di voi e vi state sbagliando di grosso, poiché QUELLO CHE VI IMPEDISCE DI CRESCERE È IL VOSTRO EGO, L’EGO DI CIASCUNO DI VOI… È QUESTO IL NEMICO CHE VI IMPEDISCE DI CRESCERE.

 

Dovete essere saggi, astuti, sorveglianti acerrimi di tutto il vostro agire ed operare personali. Il demonio non spreca l’occasione per agire e portarvi all’ira, allo sconcerto o alla sensazione di incertezza, oppure per portarvi a ritenere di non avere controllo sulle situazioni, per destabilizzarvi e farvi reagire con ira.

 

L’uomo cerca affannosamente il riconoscimento da parte dei propri fratelli. Ciò causa vari stati d’animo, poiché si cerca di spiccare nel mondo e non nello spirito.


Vi siete dimenticati che non state combattendo contro la carne, né contro il sangue, ma contro le potestà e contro gli spiriti del mondo, che sono al servizio del male.

 

Miei amati, NON DITE DI NON POTER VINCERE QUANTO È MONDANO, IO SONO MISERICORDIA INFINITA E NELLA MIA MISERICORDIA TUTTO SI REALIZZA.


Io conosco quello che ciascuno di voi è, quello che c’è in ciascuno di voi, conosco quello che voi vi rifiutate di riconoscere, quello che nascondete in voi, affinché i vostri fratelli non vi vedano per quello che siete.

 

VI INVITO A RIPULIRE NUOVAMENTE LA MEMORIA, COSICCHÈ, LIBERI DAI VECCHI ABITI DEL PASSATO, VI DISPONIATE A CAMBIARE RADICALMENTE.

 

Conservate così tanto nella memoria che l‘avete saturata e se non la mettete in ordine, vi confonderete…


Conservate suoni, immagini, odori, concatenazioni di eventi, sapori e questo va bene; quello che non è debito è quando associate un determinato suono, un odore, una concatenazione di eventi o un sapore, a un fatto passato che conservate nella memoria, che vi ha causato dolore ed una reazione di difesa. Per questo vi sto dicendo che dovete mettere in ordine la memoria, per scartare quello che vi porta ad essere persone in preda all’ira, impositive, insensibili, ottenebrate, impazienti ed ancor più per scartare i pensieri che concatenando quello che avete nella memoria, vi fanno comportare ed agire in modo sbagliato.


Dovete perdonarvi ed imparare a credere nuovamente in voi.

 

Tanti dei Miei Mi dicono: “Signore, io ho già perdonato”, ed in un istante quanto si credeva dimenticato riaffiora ed entra nella memoria, si prende quello che si diceva di aver dimenticato e quei fatti tornano ad infangare il presente. Sono episodi ricorrenti, che ostacolano il cammino dello spirito.

 

La tentazione è costantemente in agguato…
La Salvezza vi chiama costantemente…


Ma voi non siete in grado di rimanere nel silenzio interiore, bensì lasciate che la spada a doppio filo, la lingua, esterni quanto deve tacere e taccia quello che deve predicare, aspettandovi il beneplacito del fratello che vi compiace e di essere lodati.


No, figli Miei, non è su questi sentieri che cammina il Mio Popolo, ma attraverso le strettoie e lo sforzo.

 

Nessuno giunge a Me se non attraverso la via dello sforzo, delle spine, del vincere sé stesso, con umiltà. CONOSCETEMI, ADDENTRATEVI IN ME, AMATEMI, AFFINCHÈ CONSERVIATE NELLA MEMORIA L’ORDINE DELLA MIA LEGGE E NON ANDIATE FUORI STRADA SU ALTRI SENTIERI PERNICIOSI, CHE VANNO CONTRO LA MIA PAROLA.

 

Amato Popolo Mio, non potete ricordare quello che non sapete, non troverete quello che non avete riconosciuto come Mio e come la Mia Verità. DOVETE ADDENTRARVI NELLA CONOSCENZA DI QUELLO CHE IO VI INDICO, DI MODO CHE NON SIATE PREDA DEL MALE CHE AFFLIGGE L’UMANITÀ.

 

Se siete veramente Miei figli, dovete dominare quello che vi porta a scattare come un fulmine, quello che conservate nel vostro ego e che mantenete radicato in voi e che non è cosa buona.

 

In questo momento è necessario comprendiate che l’esistenza umana dipende sia da quanto è interno che da quanto è esterno, perché interiormente avete molte cose che dovete sradicare e dall’esterno, non c’è solo quello che vi circonda nel mondo, ma quello che è una minaccia per l’umanità e sta provenendo dall’universo in direzione della terra.

 

L’uomo non ha bisogno di Me, crea tutto quello che gli piace, senza riflettere che in un istante, in un soffio, la grande tecnologia dell’uomo sarà dissolta e l’uomo tornerà ad essere quello che non aveva nemmeno l’elettricità.

 

Le grandi torri di babele cadranno.  Il male si impossesserà di quello che l’umanità gli ha consegnato ed il piano sinistro arriverà al culmine con la persecuzione della Mia Chiesa.

 
Il Mio Popolo è un Popolo di fede ed è consapevole che Io non lo abbandonerò mai.

 

Pregate figli, pregate per il Venezuela, i vostri fratelli soffriranno.

 

Pregate figli, pregate per l’Italia, i suoi vulcani si attivano.

 

Pregate figli, pregate per la Spagna, il terrorismo arrecherà dolore.

 

Amato Popolo Mio, “non di solo pane vive l’uomo” (S. Mt. 4,4)


Avete bisogno di nutrirvi con la Mia Parola, il Mio Santo Spirito continuerà a darvi la Mia Parola e quella di Mia Madre, affinché il Mio Popolo cresca.

 

Non sbarazzatevi della Mia Legge, “Io Sono colui che Sono.” (Es. 3,14)

 

Voi state aspettando il sensazionale, senza pensare ai segni che ci sono oltre a quello che è sensazionale, affinché vi prepariate.

 

Non predicate con libero arbitrio mal impiegato, predicate con un cuore colmo del Mio Amore, della Mia Umiltà, del Mio Perdono, della Mia Misericordia.

 

CHI GUARDA LA PAGLIUZZA NEL FRATELLO, CHE GUARDI PRIMA LA SUA, COSÌ SAPRÁ CHE È MOLTO QUELLO CHE DEVE CORREGGERE IN LUI E QUESTA PRATICA LO FARÁ DIVENTARE PIÙ UMILE.

 

Voi sapete che dovrete passare attraverso una Grande Purificazione, purificatevi volontariamente, di modo che il peso che portate sia più leggero.

 

Amato Popolo Mio, l’Avvertimento si sta avvicinando ed il Mio Popolo deve essere saldo nella propria Fede, inamovibile nella propria Fede, affinché una volta passato l’Avvertimento, continuiate ad essere il Mio Popolo.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4210 pubblicato il 08 Agosto 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il nostro Amato ci sta chiamando con enfasi ad essere più elevati, più spirituali e meno mondani. È tanta la Misericordia Divina con la quale ci sta inondando, affinché ritorniamo sull’Unico Cammino che ci porterà ad ottenere i Beni Eterni, l’Amore Divino. 

 

In verità dobbiamo essere grati per la Parola Divina e allo stesso tempo dobbiamo temere di non riuscire a metterla in pratica, perché ci sta anticipando quanto sarà tortuoso il cammino di chi procederà senza Fede.

 

Egli ci invita ad amare il prossimo di modo che comprendiamo quanto sia facile giudicare e quanto duro sia perdonare.


Non dimentichiamoci che saremo misurati con lo stesso metro più un quarto, con il quale misuriamo.

 

L’avvicinarci maggiormente a Cristo, ci apre alla comprensione della Parola Divina e lo Spirito Santo mantiene viva in noi la Legge Divina, affinché non abbandoniamo quello che è Comandamento Divino.

 

Amen.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4209 pubblicato il 08 Agosto 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

3 AGOSTO 2017

 

Amato Popolo Mio:

 

L’AMORE CHE RICEVO DAL MIO POPOLO È INCENSO CHE SI ELEVA FINO A ME ED IO LO RESTITUISCO IN BENEDIZIONI PER I MIEI.

 

Guardo ciascuno di voi con Amore speciale. La Mia Misericordia vi chiede la pronta conversione, vi sto chiamando ad operare e ad agire nella Divina Volontà.

 

Nessuno dei Miei figli sarà abbandonato da Me, la fede deve prevalere, Io sono un Dio d’Amore.


Io non abbandono i Miei, ma ai Miei figli chiedo di non allontanarsi dal Mio fianco, di modo che, di libera volontà Mi sollecitino di non abbandonarli.


Io non irrompo violentando i Miei figli.

 

Il Mio Cuore è straziato nel vedervi incamminati verso la perdizione, ma nonostante ciò, devo aspettare che guardiate a Me e Mi invochiate, volontariamente. 

 

Io Sono un Dio di Pace e desidero che il Mio Popolo rimanga nella Mia Pace.

 

NON DESIDERO CHE SIATE FIGLI DELL’IRA, MA VI VOGLIO COLMI DELLA MIA PACE.

 

La salute dell’anima è importante per mantenere l’equilibrio necessario in questo momento di confusione.  L’anima si turba, quando voi permettete che l’ira si impossessi di voi e senza alcun controllo, vi porta a proferire parole indebite contro i vostri fratelli, quando vi unite ad azioni indebite, quando trasgredite la Mia Parola, quando vi dimenticate della Legge Divina, quando uccidete i vostri fratelli, quando deliberatamente non Mi ascoltate, quando l’ego umano supera le Mie Petizioni.

 

Popolo Mio, il male non ha un miglior esito del Mio Amore, ma l’uomo si unisce a quanto è indebito e pertanto il male lo piglia e lo allontana da Me, in un istante.  

 

QUANTO VI HO CHIESTO DI CONOSCERMI AFFINCHÈ MI RICONOSCIATE ED IL MIO SPIRITO VI DIA IL DISCERNIMENTO NECESSARIO PER POTER DISTINGUERE QUANDO IL MALE SI TRAVESTE DA BENE!

 

Voi non state seguendo le Mie Richieste, state procedendo come una barca alla deriva e questo è pericoloso per voi.  Il male è ingegnoso, assume forme, compie azioni ed opere che sembrano buone, ma in realtà non lo sono e voi, non discernendo, cadete nelle reti del male.  

 

Questo è un momento grave. Questo è un momento di urgenza per la Mia Chiesa, alla quale chiedo di penetrare in Me. È necessaria la conoscenza, è necessario avvicinarsi a Me, affinché le paure non vi portino ad accondiscendere a quello che significherà consegnarsi a satana.

 

POPOLO MIO, NON TEMERE! IO FARÒ DISCENDERE DAL CIELO IL NECESSARIO, DI MODO CHE IL MIO POPOLO NON PERISCA DI FRONTE AL MALE CHE GLI NEGHERÀ L’ALIMENTO, L’ACQUA…

 

Uomini di poca fede, avete paura di chi vi possa lasciare senza alimento, ma non avete paura di perdere la Vita Eterna. FATE COSÌ PERCHÉ NON MI CONOSCETE, SE MI CHIEDETE DEL PANE VI DO FORSE DELLE PIETRE? NO, IO SONO AMORE INFINITO…

 

L’incoscienza dell’umanità sta incitando alla violenza su sé stessa e questa violenza si sta espandendo come una pestilenza da un paese all’altro, fino a quando diventerà incontrollabile.

 

Voi vedrete quanto sia difficile per l’uomo represso sopravvivere senza il necessario, ma allo stesso tempo, se la vostra fede sarà pari ad un granello di senape, non vi mancherà il necessario alla sopravvivenza, se questa sarà la Mia Volontà.

 

Alcuni dei Miei figli non hanno passato momenti forti, non conoscono il volto della fame, non conoscono il volto della repressione, non conoscono il volto della disperazione per non avere il necessario per controllare un dolore.

 

Mia Madre vi ha dato e vi darà medicamenti che potete trovare in Natura e, grazie a questi, potrete mitigare e sconfiggere le malattie. 

 

NON ASPETTATE FINO A QUANDO AVRETE BISOGNO DI USARLI, CERCATE DOVE SONO, CERCATE DOVE LI POTETE LOCALIZZARE VICINO A VOI, NON ASPETTATE FINO ALL’ULTIMO ISTANTE.  

 

LA PESTE STA PROCEDENDO SILENZIOSA, SENZA CHE SIA SVELATA ALL’UMANITÀ.  VOI AVETE TUTTI I MEZZI PER COMBATTERLA.

 

IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO.

 

Popolo Mio, la luna ed il sole hanno grande influenza sulla terra e di conseguenza su di voi.

 

Non considerate irrilevanti gli eventi che accadono, per piccoli che siano, si ripercuotono sull’uomo e sulla stessa terra.

 

L’umanità guarda a quanto succede con grande spettacolarità, ma senza consapevolezza.  È necessario che il Mio Popolo sia più aperto ai Miei Appelli, non deve continuare a negarsi la Salvezza.

 

COME MAI QUESTA GENERAZIONE SI È SCAGLIATA CONTRO LA VITA?

 

 COME SIETE GIUNTI A DISPREZZARE IL DONO DELLA VITA?

 

QUANTO SIETE GIUNTI A DEGRADARE IL REGALO PIÙ GRANDE CHE ABBIA L’UOMO: IL DONO DELLA VITA!

 

Vi state castigando da soli nell’accettare di offendere il Mio Santo Spirito.


Il sangue degli innocenti ha raggiunto le viscere della terra che, come se inghiottisse fiele, rabbrividisce fortemente.


Il peccato dell’uomo sta attirando sulla terra dei corpi celesti che la metteranno in pericolo. Il male attrae il male, il bene allontana il male.

 

CONVERTITEVI! È LA VITA ETERNA QUELLA CHE VI STO OFFRENDO ED È LA VITA ETERNA QUELLA CHE VOI STATE RIFIUTANDO.

 

Popolo Mio, quante buone opere hai realizzato durante la tua vita?... 
Non saranno solo le preghiere ad essere contate a tuo favore, cosa hai realizzato per i tuoi fratelli?...
Come li hai soccorsi? E quante opere di misericordia hai in mano per mostrarle davanti a Me? ...

Figli, per essere figli degni, non è sufficiente ascoltare o ricevere, dovete dare, dovete offrire, dovete essere azione dei Miei Insegnamenti.


Il Mio operare ed agire non è estatico, il Mio operare ed agire dà continui frutti e frutti in abbondanza nei confronti dei Miei figli.   


Il Mio Popolo è un popolo di opere che si moltiplicano all’infinito, perché nascono dal Mio Amore.

 

Amati figli, pregate per la Francia il suo pianto non finisce.

 

Amati figli, pregare per il Cile, tremerà.

 

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, i Miei figli soffriranno.

 

Amati figli, pregate, potenti vulcani si attiveranno.

 

Amati figli, pregate per il Costa Rica, patirà.

 

Non allontanatevi dalla Mia Parola, addentratevi nella Sacra Scrittura ed in questa esplicitazione della Mia Parola.  

 

Mia Madre rimane e rimarrà con il Mio Popolo nei momenti culminanti della persecuzione, alla quale verrà sottoposto per aver accolto il male e per essersi dato alla sfrenatezza, usurpando la Legge Divina.

 

Il Mio Popolo sarà perseguitato dal male stesso che si è insediato nella Mia Chiesa.

 

I sacerdoti devono affidarsi alla preghiera con devozione, invocando Mia Madre affinché li protegga. 

 

Mia Madre, quale Arca della Nuova Alleanza, guiderà il Mio Popolo, vi proteggerà e vi terrà sotto il Suo Manto.  Non temete, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

 

AMATO POPOLO MIO, VI AMO, VI BENEDICO. 

 

NON ALLONTANATEVI, TORNATE IN FRETTA.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4208 pubblicato il 08 Agosto 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Le costanti insidie del male nei confronti della Chiesa non sono un segreto. Per questo siamo invitati a conoscere e a riconoscere Cristo, ad avere chiarezza riguardo al Bene Infinito che sovrabbonda nella Santissima Trinità, nell’Amore che è al di sopra di ogni amore, nella Pace proveniente dallo Spirito Santo e nel silenzio della nostra Madre Santissima, che è però un silenzio che parla più della parola.  

 

Allo stesso modo in cui nostra Madre occupò gli ultimi posti, anche noi siamo veri discepoli di Cristo. La Madonna non ha mai occupato il primo posto, né andava in giro a dire di essere la Madre di Cristo, né permetteva elogi per Sé stessa, perché vivendo dell’Amore Divino, offriva tutto nella Divina Volontà.  

 

FRATELLI, REAGIAMO DI FRONTE AGLI APPELLI DI NOSTRO SIGNORE.

 

QUANDO CRISTO CHIAMA, IL SUO POPOLO RISPONDE: ABBA, PADRE!

 

Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupoblud2000childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963