GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Mira dall’Alto Consiglio... »

Gruppo Arturiano

Post n°4212 pubblicato il 08 Agosto 2017 da childchild

Gruppo Arturiano 23 luglio 2017, di Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

Saluti, ancora una volta arriviamo a dare sostegno e amore, mentre testimoniamo le lotte fisiche, emotive, mentali e spirituali di tanti in questo momento. Le energie che scorrono sulla terra sono diventate sempre più intense, causando situazioni che normalmente non sono problematiche, ma sembrano molto più grandi e importanti. State diventando più sensibili all'energia e così la state sperimentando di più, in modi che in passato sarebbero passati inosservati.

Mentre la coscienza diventa più chiara, più raffinata e aperta alle frequenze più alte, le capacità psichiche individuali si aprono gradualmente, permettendo una maggiore accessibilità agli esseri di Luce, alle Guide e addirittura alle persone amate dall'altro lato. È che, semplicemente, nuovi e più alti livelli di coscienza risuonano più strettamente con le frequenze delle dimensioni superiori.

Molti credono che quelli che hanno capacità psichiche, che permettono loro di sintonizzarsi dall'altro lato, siano differenti o speciali. No cari, tutti hanno queste abilità perché tutti sono esseri spirituali, ma alcuni ne sono più consapevoli di altri.

Alcuni hanno scelto di spegnere le proprie capacità psichiche per paura, essendo stati bruciati sul rogo per averle usate in qualche altra vita. Altri non credono che siano reali, manifestando così perfettamente la loro assenza. Alcuni scelgono di bloccarle per concentrarsi totalmente su determinate lezioni scelte per il compimento in questa vita, mentre altri semplicemente non sono evoluti per gestire in modo responsabile questi doni e il loro Sé Superiore li ha temporaneamente bloccati.

Molti non si rendono conto che la Coscienza, che è tutto ciò che esiste, (UNO), è energia. Più denso e meno risvegliato è lo stato della coscienza individuale, più profondi, più lenti e pesanti sono le sue frequenze (assenza di Luce). In realtà tutti sono pura coscienza, ma a causa della densità dell’energia della terza dimensione, le anime devono manifestarsi fisicamente sulla terra.

Ognuno può facilmente sentire l’energia densa, ma la maggior parte non capisce quello che sente. I luoghi fisici in cui sono avvenute guerre, lotte, dolori e sofferenze continueranno spesso a mantenere l'energia di quegli eventi fino a quando non viene liberata. La liberazione viene fatta in tutto il mondo per coloro che hanno puro intento e capacità di liberare e portare l'energia alla Luce.

Le liberazioni si svolgono anche attraverso eventi naturali, come il fuoco. Molti luoghi della guerra Civile e della guerra Indiana sono stati liberati attraverso il fuoco. Non dimenticate che anche Gaia è un'anima vivente che sta evolvendo. Non è semplicemente un pezzo di terriccio da utilizzare per il bene dell'umanità.

Mentre gli individui si evolvono spiritualmente, il loro campo energetico diventa sempre più leggero, perché l'essenza della Coscienza Divina è pura Luce. I campi energetici individuali sono facilmente visibili e sentiti da coloro che sono sensibili all'energia o che hanno la capacità di vedere l’aura. Questo è il motivo per cui potete sentirvi attratti o respinti da determinati individui, anche se non vedete effettivamente il loro campo energetico.

Ognuno percepisce la risonanza degli altri perché c'è solo l’Uno, che provoca l'allineamento o il non allineamento con l'energia presente, sia che si tratti di una persona o un luogo. Questo è il motivo per cui potete sentire la necessità di evitare determinati luoghi, eventi o persone – semplicemente non siete in sintonia con l'energia predominante. Onoratelo. D'altra parte, è sempre l'allineamento energetico che attira persone, luoghi ed eventi, siano essi positivi o negativi.

L'evoluzione è il lento, e spesso doloroso, viaggio, attraverso le vite, delle esperienze necessarie a un'anima, finalmente risvegliata dalle illusioni dei sensi, in quello stato illuminato di consapevolezza che è sempre stato pienamente presente, ma che è stato nascosto dietro falsi concetti e credenze.

Ogni nuova verità raggiunta (non solo conosciuta intellettualmente) espande il vostro campo energetico, facendolo crescere più luminoso e più leggero, permettendogli di accedere, più facilmente, alle idee spirituali, alle credenze e alle persone della stessa risonanza. Questa è la Legge dell’Attrazione.

Potreste chiedervi il perché ci siano persone che hanno capacità psichiche, ma che non sembrano essere spiritualmente evolute. Le loro letture psichiche e le predizioni spesso riflettono il sistema di credenze di terza dimensione e sono piene di pronostici avversi. Molte di queste persone hanno sviluppato e portato nella memoria cellulare capacità psichiche raggiunte nelle vite precedenti, spesso attraverso tecniche di manipolazione dell'energia e dell'accesso ad altre dimensioni.

Gli insegnamenti riguardanti la manipolazione dell'energia occupavano una larga parte delle scuole misteriche e avevano lo scopo di aiutare lo studente ad andare verso l'illuminazione. Tuttavia, ci sono stati alcuni individui non ancora pronti, o abbastanza evoluti, da utilizzare le tecniche in modo onorevole. Alcuni si separarono dalle scuole, e cominciarono a usare ciò che avevano imparato per un guadagno egoista, che fu l'origine di ciò che è definita la magia nera. L'energia oscura è vista e sentita come densa, scura e pesante.

Ci sono ancora oggi quelli che cercano di usare la manipolazione dell'energia per un guadagno personale. L'energia pura non è né buona né cattiva, ma semplicemente è. Tuttavia, può essere, ed è, usata per entrambi gli scopi, in accordo con lo stato di coscienza e l'intenzione dell'operatore. Le modalità di guarigione si basano sulla capacità di un guaritore di far fluire la più alta energia di Luce e di portare in equilibrio l'energia disarmonica.

Le guarigioni si manterranno finché il paziente rimane allineato con le nuove frequenze. Spesso accade che gli individui ritornino semplicemente ai loro vecchi modi (quelli che hanno causato, innanzitutto, disarmonia), permettendo alla situazione di tornare. Per questi individui, a un certo punto, la guarigione energetica cessa di aiutarli perché devono imparare a fare il proprio lavoro.

L'energia, manipolata per scopi egoistici, appare densa e pesante a causa dell'assenza di Luce. Quando viene utilizzata per la guarigione, appare come colori cristallini o luce oro. Questo è il motivo per cui ci sono così tanti racconti sulla stregoneria, la manipolazione energetica e la stregoneria negativa, così come esistono maghi bianchi e potenti guaritori. Queste storie incidono sulla memoria cellulare collettiva e non sono semplicemente immaginarie.

È importante sapere che non tutti coloro che sono psichici, ma che non hanno interesse per la spiritualità sono stati dei manipolatori negativi dell'energia. Molti studiarono e impararono seriamente nelle scuole misteriche e utilizzarono le informazioni come previsto. Gli insegnamenti delle antiche scuole di mistero (ce ne sono ancora alcune sulla terra oggi) furono presentati principalmente dai livelli di dualità e di separazione, perché questa era la coscienza predominante di quei tempi.
Oggi molti, che sono psichicamente dotati, specialmente quelli in tutte le arti di guarigione e nelle modalità di auto-miglioramento, hanno lavorato nei Templi Sacri di Guarigione, molto tempo fa, e ancora portano queste abilità nell'energia della memoria cellulare.

Mentre evolvete spiritualmente, la capacità di accedere a frequenze fino a quel momento non disponibili aumenta, perché la risonanza personale è ora in grado di allinearsi con loro. Potreste iniziare a vedere persone e animali che sono morti. Molti di voi stanno facendo questo adesso. Questo accade di solito nello stato di sonno/veglia, quando non siete ancora completamente svegli.

Non c'è motivo di temere queste esperienze. Sappiate che coloro che vengono a voi possono essere confusi e non sanno dove sono, o anche che sono morti. Sono attratti dalla vostra luce. Potete spiegare loro che hanno bisogno di andare verso la luce dove li attendono aiuto e assistenza.

Molti di questi cari, che si trattengono, sono stati altamente radicati con le credenze dell'inferno e della dannazione e, di conseguenza, sono terrorizzati di andare via dall'energia terrestre. Richiedete che le Guide o i parenti vengano ad assisterli nella Luce. Se dopo qualche tempo si rifiutano di andare via, potete semplicemente dire loro di andare.

Non abbiate mai paura di queste esperienze. Troppe storie, basate sull'ignoranza della dualità e della separazione, sono state tramandate per tutta la vita e sono ancora parte di molti insegnamenti religiosi. Questa falsa programmazione ha indotto molti ad avere paura, credendo che qualsiasi cosa "psichica" sia male e quindi deve essere temuta e rifiutata. In realtà l' "altro lato" è la vera casa di tutti e quindi è molto più reale delle esperienze terrestri.

È imprudente aprirsi all'altro lato, senza pensare, attraverso giochi, droghe o cerimonie. Ci sono esseri non evoluti che amano comunicare con voi, se glielo permettete. Non temete mai di connettervi con le vostre Guide e gli insegnanti, ma affermate l'intenzione di essere aperti solo agli Esseri di Luce, prima di eseguire la canalizzazione o il collegamento. Questa intenzione deve essere fatta solo una volta.

Se o quando entrate nella paura, per quanto riguarda le esperienze di tipo psichico, rammentatevi immediatamente chi siete veramente - non un essere umano soggetto a qualsiasi credenza di dualità e separazione, ma piuttosto un'espressione di Dio nella manifestazione. Ciò riconosce che non c'è niente, assolutamente niente di reale che possa mai separarvi o farvi diventare meno dell'espressione divina che siete. Mentre vi centrate e vi allineate con questa maggiore consapevolezza, automaticamente vi spostate in una coscienza superiore, mentre uno che ha paura e abbassa le energie risonanti non può entrare.

Tutta la paura nasce dalla convinzione che qualcosa o qualcuno abbia un potere apparente su di voi. La paura non può esistere in uno stato di coscienza che non conosce potere, ma Dio - il Dio della vostra propria Individualità. Le apparenze negative possono esistere solo dove c'è un'energia che, credendo in loro, le forma.

Questo non vuol dire che non avrete di nuovo un pensiero o un'esperienza di paura, o sarete testimoni di situazioni paurose di terza dimensione, ma mentre crescete sempre di più in una coscienza della verità, diventate sempre più distanti, senza più energia per nutrire tali situazioni.

La maggior parte di voi ha già cominciato a notare più sincronicità nelle proprie vite. Le cose stanno cominciando ad andare a posto senza sforzo e le soluzioni sembrano apparire quando è necessario. Questo accade perché state cominciando a identificarvi come Sé Superiore invece di sé e capite che il Sé reale è completo e intero ora, non in un qualche futuro. Una coscienza della pienezza e della completezza si esprime esternamente in modi apparentemente ordinari.

Voi siete creatori, ma non lo sapevate e così avete guardato a un Dio nel cielo o alle soluzioni umane per fissare ciò che voi stessi avete creato. Utilizzate ogni esperienza per esaminare il vostro sistema di credenze e non dubitate mai che la pace, l'armonia, l'amore incondizionato è vostro diritto di nascita.

L’intero viaggio verte intorno al cessare di cercare queste cose nel mondo esterno, e invece di ricordare che sono già pienamente presenti dentro di voi, e poi di consentire loro di scorrere come ogni vostra esperienza.

Siamo il Gruppo Arturiano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963