GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/09/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4270 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

05 SETTEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IO STO DI FRONTE A CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, PER GUIDARVI NELLA VOLONTÀ DIVINA, in questi momenti in cui il male è costantemente in agguato e voi non siete debitamente preparati a resistere e a respingere questa forza del male, perché non riflettete sul vostro personale comportamento e sulle vostre azioni.

 

Vedo che continuate ad essere gli stessi, soprattutto nell’inattesa e continua insorgenza dell’ego umano, colmo di una grande intelligenza cresciuta sulle emozioni di ciascuno di voi nei vari imprevisti della vita.

 

VI RIFIUTATE CONTINUAMENTE DI OBBEDIRE, E QUANDO VI INVITO A RIMANERE MAGGIORMENTE IN ALLERTA È QUANDO VI VEDO PIÙ NEGATIVI E PIÙ RIBELLI.

 

È l’ego umano che si ribella di fronte agli ordini, è l’ego umano che vuole continuare nel suo libero arbitrio e pertanto voi non riuscite ad avanzare.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sapete bene che il male è in agguato per abbattervi e per portarvi a opere cattive ed indebite, per farvi compiere azioni cattive ed indebite. La cosa più dolorosa per il Mio Cuore, è vedervi cadere di fronte ai vostri ripetitivi cambiamenti emotivi, di fronte ai vostri continui cambiamenti di pensiero e quindi vedervi allontanare, nella grande massa che sta vivendo nella tiepidezza.

 

Mio Figlio non ha bisogno di grandi sapienti né di grandi dotti tra di voi, ma ha bisogno di uomini e di donne dal cuore umile, che vivano l’Amore di Dio nei loro cuori, per darlo al prossimo.


Mio Figlio ha bisogno di figli veri, non d’apparenza, ma sinceri, retti e decisi, che in ogni momento mantengano il fermo proposito di cambiare. DOVETE DARE TESTIMONIANZA, SE NON DATE UNA BUONA TESTIMONIANZA, SIETE DEGLI IPOCRITI CHE SEMBRANO VESTITI DI BIANCO.

 

L’umanità è impantanata nel caos e nella cecità causate dai vizi.
L’uomo non mette da parte l’orgoglio, ma al contrario si gloria nel suo orgoglio, per opprimere gli umili.


Il demonio gioisce dell’empietà dell’uomo, dell’avarizia, della mancanza di carità, della fragilità e della miseria del cuore umano.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi abbiamo guidato perché vi allontanaste dalle tenebre ma, in risposta alle Richieste del Cielo per salvarvi, vi state immergendo volontariamente nelle tenebre.

 

NON SARETE PERSONE FORTIFICATE NELLA FEDE, SE PRIMA NON CRESCERETE INTERIORMENTE.

DESIDERO FIGLI VERI, CHE SI INNALZINO SULLE LORO MISERIE E NON CHE LE MISERIE VI FACCIANO DIVENTARE ANCORA PIÙ MISERABILI.

 

Non potete definirvi persone di fede, se non siete disposti al cambiamento interiore. Non sarete dei veri cristiani se non assomiglierete a Mio Figlio.


Chi porge l’altra guancia?
Chi considera i suoi stessi errori, chi perdona, chi dimentica, chi...?

 

QUELLO CHE DOVETE FARE, FIGLI MIEI, È RINNOVARVI TOTALMENTE, MA SE NON RIUSCIRETE A FARLO, NON POTRETE AVANZARE.

 

Figli, la Natura sta avanzando sulla terra con grande forza, questa è la risposta a coloro che l’hanno invasa, la Natura adesso non li riconosce.


È la natura che sta chiamando l’umanità a volgere lo sguardo verso Dio. L’uomo è inconsapevole della sua responsabilità nella purificazione. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SONO TANTI QUELLI CHE RITENGONO DI AGIRE BENE E COSÌ POCHI GLI UMILI CHE SI RICONOSCONO PECCATORI!

 

Non continuate ad aspettare, siate sinceri con voi stessi, siate consapevoli del momento che state vivendo e della grande intromissione che satana continua ad avere tra l’umanità, sottomettendo i cuori ed utilizzando menti brillanti per dibattere i Comandamenti del Padre Eterno.  

 

Questo è il momento di guardarvi dentro, di riflettere e di avvicinarvi a Mio Figlio. Lui vi sta aspettando per accogliervi, ma per ottenerlo, ciascuno di voi deve operare il grande cambiamento interiore di cui vi ho parlato. 

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà, la terra tremerà.

 

Pregate figli, pregate per la Colombia, questa terra patirà fino a quando sarà purificata. La natura la purificherà.


Vi invito a consacrare prontamente questa terra al Mio Cuore Immacolato.

 

Pregate figli, pregate per l’Argentina, vivrà momenti di tragedia.  Vi invito a consacrare prontamente questa terra al Mio Cuore Immacolato. (1)

 

Pregate figli, pregate per la Corea del Sud affinché la prudenza sia l’arma che disarmi il male.  

 

I vulcani ruggiranno in vari luoghi, risvegliando l’uomo dal sonno e faranno in modo che l’uomo invochi il Creatore.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Nostro Angelo della Pace (2), vi porterà la pace.  La accoglierà chi vive in pace. Per chi non conosce la pace, sarà doppiamente difficile aprirsi a questa virtù.


Voi, che state leggendo questa Parola Materna per amore e per convinzione e non per convenzione, né per farvene beffe, voi figli Miei, siate sinceri con voi stessi. Come potrete riconoscere la pace se non la vivete, se non la praticate?

 

IL NOSTRO ANGELO DELLA PACE MANTIENE IL SUO SGUARDO SULLA TERRA, VOI NON GLI SIETE SCONOSCIUTI. IL NOSTRO ANGELO DELLA PACE STA SPARGENDO LACRIME A CAUSA DELLA MANCANZA DI IMPEGNO, DELLA MANCANZA DI LEALTÀ, DI DEVOZIONE E DI FEDE NELLE QUALI IL POPOLO DI MIO FIGLIO STA PROCEDENDO.

 

Mio Figlio patì, sta patendo e patirà per ciascuno di voi, ma che risultati otterranno le Mie Parole nei cuori di pietra? Nonostante ciò, Io non Mi allontanerò da voi in nessun momento, verrò ad aiutarvi perfino in Purgatorio.

 

COLORO CHE SI PENTONO E CHE CON CUORE CONTRITO DESIDERANO AVVICINARSI A MIO FIGLIO, LO FACCIANO IN QUESTO MOMENTO, NON ATTENDETENE UN ALTRO.


Ogni momento che vivete è il momento per una maggiore esigenza spirituale; per riuscire a sopravvivere in mezzo agli attacchi, dovete aumentare la fede ed essere persone che si alimentano dell’Amore Divino.

 

La Terra è continuamente desolata.

 

Questa Madre vuole che tutti si salvino ma, con dolore, so che non tutti vogliono salvarsi.

 

Mio Figlio sta chiamando ciascuno di voi in particolare, ma viene disprezzato, a causa dell’influenza del male.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE RIMANE NELL’ATTESA CHE VOI MI INVOCHIATE. MIO FIGLIO MI FA RIMANERE TRA DI VOI PER FORTIFICARVI ED AUSILIARVI. NON DIMENTICATEVI CHE IO VI AMO E CHE NON VI ABBANDONERÒ.


Dopo la grande purificazione dell’umanità, Mio Figlio ritornerà nella Sua Seconda Venuta e voi, il Suo Popolo fedele, Gli andrete incontro ed assieme a tutta la Creazione renderete ogni onore e tutta la gloria alla Trinità Sacrosanta.

 

Vi amo, vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sull’Argentina, leggere…
(2) Rivelazioni sull’Angelo di pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4269 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo Appello di nostra Madre, vediamo chiaramente l’urgenza che il Cielo sta ponendo sul cambiamento definitivo dell’uomo. Un cambiamento nella relazione con il Creatore, un cambiamento che è urgente ai fini della salvezza della nostra anima.


Cristo è venuto per questo cambiamento dell’uomo e Cristo continua a sollecitarlo. Tutto questo si contrappone al concetto errato dell’uomo che antepone le proprie emozioni alla sua donazione a Dio e ai fratelli.


Noi veniamo chiamati all’autocontrollo, di modo che il nostro “ego” non riesca a prendere il sopravvento, ma venga schiacciato dalla volontà individuale, quella volontà di piacere a Dio e di essere testimonianza dell’Amore Divino.

 

Ogni problema umano, affonda le proprie radici nella mancanza d’amore nel cuore dell’uomo e questa mancanza d’amore intacca perfino la memoria, il pensiero, la capacità di comprensione. È questa la causa del livello di brutalità raggiunto dall’uomo, che non si fermerà fino a quando non si sarà passati attraverso la purificazione, affinché: corpo, anima e spirito, non siano dissociati, ma siano una cosa sola.

 

L’uomo attuale sta vivendo immerso in sé stesso, nel suo mondo, nei suoi desideri e l’io dell’uomo sta crescendo in modo impensabile fino a giungere ad essere un mostro che attenta alla Creazione. 

 

Fratelli, una delle qualità dell’uomo è quella di integrarsi nella società, poiché siamo stati creati per vivere in comunità, in comunione e continuando in questa speranza, ciascuno di noi deve mettere in pratica l’unità e spogliarsi dell’io egoista, come il Cielo ci sta chiedendo.

 

Amen.

 

Manifestazione 12.08.2017

 

In quanto partecipi in quest’opera, molte volte siamo testimoni di fatti straordinari, tramite i quali il Cielo ci illustra in modo prodigioso la parola rivelata e non possiamo quindi non condividere questi eventi che vanno al di là della nostra comprensione, ma allo stesso tempo ci fanno focalizzare sulla serietà del momento e sui gravi accadimenti che si stanno avvicinando all’umanità.

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4268 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 27 agosto 2017, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Saluti carissimi. Cerchiamo attraverso questi messaggi di rispondere ad alcune delle domande che potreste ancora tenere nel silenzio e nel segreto dentro di voi. Poiché è un momento nuovo ed energicamente potente, con così tanto che sta avendo luogo, molti si chiedono come le vostre osservazioni si allineano con l'idea che avete riguardo a questi tempi.
Il mondo, in generale, si è sistemato comodamente nel pensiero tridimensionale durante le ere, e quindi la consapevolezza e l'integrazione delle frequenze luminose nuove e superiori provoca confusione perché molti dei cambiamenti che si verificano sembrano inutili, cioè che alcune cose sono perfettamente accettabili proprio come sono.
Alcune cose non cambieranno completamente, ma si trasformeranno gradualmente e lentamente in espressioni più alte. Ad esempio il personale medico e gli ospedali non scompariranno, ma diventeranno più aperti e ricettivi alle forme più alte e migliori di cura e guarigione di coloro che vengono a loro.
Le reazioni individuali possono variare da: "Ho molte esperienze di vita e questo è il modo giusto per fare le cose" a "Troppo cambiamento non è mai buono". Cari, molto poco rimarrà uguale per coloro che hanno scelto di passare e vivere nelle energie dimensionali superiori. Le manifestazioni della dualità e della separazione devono alla fine dissolversi quando non c'è più niente che le mantenga in essere.
Questo non significa che il mondo intero cesserà improvvisamente di avere esperienze di dualità e separazione, ma personalmente troverete che la vostra vita diventerà sempre più un riflesso della pace e dell'armonia incarnata in una coscienza dell’Unità.
Per anni, e attraverso le esperienze di vita che avete preparato per questi tempi, voi avete affrontato, e avete lasciato andare, dolorose memorie cellulari immagazzinate (fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente) e le paure che avete trascinato con voi in molte vite.
Mentre sostituite queste vecchie energie pesanti con la Luce e la Verità, rendete voi stessi veicoli idonei per modalità più efficaci di credere, vivere ed essere. Anche coloro che sono spiritualmente pronti, ma non completamente consapevoli di questo fatto, sentono l'intensità della Luce Sacra riversarsi sulla terra e rendersi disponibile per tutti coloro che l’accettano.
Siete arrivati, ora è il momento. Abbiate pazienza e non credete che "Nulla mai cambia " o "Le cose stanno solo peggiorando" o "È tutta una truffa", poiché le cose potrebbero apparire in questo modo. L'integrazione di frequenze nuove e superiori nel fisico deve essere un processo, in quanto il corpo umano potrebbe non sopportare le intense frequenze superiori se dovessero integrarsi tutte in una volta.
Attendere continuamente questa o quella particolare esperienza come prova necessaria dell'evoluzione è un esercizio di futilità basato su concetti. Giudicare voi stessi rispetto alle esperienze di una persona "santa" o "sacra", alle idee che si possono leggere in qualche libro o a rigidi concetti religiosi di ciò che costituisce la spiritualità, semplicemente riflette una credenza nella separazione.
Il percorso dell'anima di ogni persona è unico e le vostre esperienze non rispecchiano mai l'altro perché tutti hanno vissuto esperienze diverse in centinaia di vite. Ogni individuo ha scelto le proprie lezioni per imparare e le verità da integrare mentre è sulla terra in forma fisica.
Tutti sono uno con la Sorgente – il Tutto, senza eccezioni. Ogni individuo deve arrivare alla piena realizzazione della verità riguardo a se stesso, perché è la realtà immutabile. Nulla esiste al di fuori della Coscienza Divina e il senso di qualcosa di diverso da quell’UNO è pura illusione. Il mondo e tutti i suoi regni naturali NON sono ILLUSIONE, i falsi concetti circa il mondo ei suoi regni naturali costituiscono l'illusione.
Tutto ciò di cui potete diventare consapevoli è un concetto mentale formato da una realtà spirituale. Ad esempio, siete coscienza, non un corpo fisico. I vostri corpi reali e permanenti sono fatti di Luce. Quello che vedete e sperimentate come il corpo fisico è un concetto del corpo spirituale permanente che riflette il vostro conseguente stato di coscienza.
Vogliamo parlare del "viaggio spirituale". L'idea di un viaggio è un’illusione, cari, perché non siete mai stati, e non potrete mai essere, separati dalla realtà di chi e cosa siete. L'idea di un cammino evolutivo è cominciata quando le anime, attraverso una serie di eventi antichi, hanno dimenticato di essere Coscienza Divina individualizzata, che ha scelto di sperimentare un senso di separazione.
Le loro creazioni sembrarono così reali, che un senso di separazione divenne stato di coscienza e continuarono a creare esperienze di separazione che si manifestavano come coppie di opposti - dualità. La coscienza dell'unità cominciò a riflettere sempre di più queste false creazioni, dando vita alla paura e alla negatività in tutte le sue forme, che è il mondo tridimensionale di oggi.
Ora siete pronti a ricordare chi siete veramente. I guaritori ricordano antiche tecniche di guarigione, gli artisti si ricordano di aver già raggiunto talenti creativi e tutte le anime ben disposte stanno iniziando a sperimentare ancora una volta amore incondizionato e senso di Unità. Molti iniziano a mettere in discussione la disumanità dell'uomo verso l’uomo e il mondo naturale, anche se non sono pienamente consapevoli del perché il loro pensiero è cambiato.
Il risveglio avviene attraverso il Sé Superiore quando un individuo è pronto per la successiva fase del suo "viaggio". Gli occhi si aprono e cominciano a vedere attraverso le apparenze. L'umanità sta scoprendo che in realtà “il Re è nudo”. Questa è l'evoluzione.
Diventate osservatori. Fate un passo indietro, rimanendo nella vostra identità e nell'identità di tutti come esseri spirituali, e osservate. Lasciate andare la credenza che bisogna guarire, cambiare o correggere tutto e tutti, traducendo ciò che vedete nella verità che sottende tutte le apparenze - che il mondo e tutto ciò che è in esso sono già perfetti e interi.
Riconoscete le apparenze esterne sia del bene che del male come manifestazioni di concetti e credenze. La vostra realizzazione della verità aiuta a sciogliere l'energia di queste miscredenze, perché non c'è niente da tenere in atto, se non una credenza in loro. Questa è la guarigione.
Non diciamo di ignorare la sofferenza degli altri. Tirate fuori la vostra mano e siate pronti ad afferrare la mano di coloro che cercano seriamente le risposte, piuttosto che volere semplicemente che voi facciate il loro lavoro al posto loro. Mai agire per cambiare il percorso di apprendimento di un altro nella convinzione che sia vostro dovere "salvarli".
Questo tipo di pensiero si basa sull'ego umano, una fede ancora promossa da molti gruppi religiosi che insegnano che è amorevole intervenire e togliere qualcuno da una situazione difficile, che egli stesso può specificamente avere scelto per la crescita spirituale e l'apprendimento. Dovete camminate sul filo di un rasoio, in queste situazioni. È diverso se un qualche bambino indifeso è a rischio. Cercate sempre, fidatevi e lasciate che l'intuizione guidi le vostre azioni.
Dal momento che ora sapete che siete creatori, dovete onestamente chiedervi: "Che cosa sto scegliendo di creare?" Intendete continuare a creare immagini di dualità e di separazione semplicemente perché il mondo dice che è la realtà? o perché queste cose sono familiari e confortevoli?
La verità è o non è. Dio è o non è. La scelta è dettata dal libero arbitrio di ogni individuo, che le persone accettano, ma capiscono che la vita può diventare molto scomoda per coloro che scelgono di vivere con un piede in entrambi i mondi, come molti hanno scoperto o stanno per scoprire.
E’ giunto il tempo di risiedere nella verità, essere la verità e vivere la verità, liberando ogni restante concetto, o credenza, costruito sulle credenze di separazione dalla Fonte. È tempo di rivendicare la vostra identità come Dio in manifestazione. È giunto il momento di "saltare giù dal precipizio", per così dire, confidando che voi siete sempre stati, siete ora e sarete per sempre Coscienza Divina in manifestazione, indipendentemente dalle apparenze.
Siamo il Gruppo Arturiano 27/08/17

 
 
 

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4267 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, 31 agosto 2017, Valerie Donner. Traduzione Marina.
Saluti. Sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano. Come molti di voi sanno, attualmente lavoro a tempo pieno con il Consiglio della Terra.
Dalla nostra ultima relazione le energie ascensionali sono state amplificate. Pensiamo che sappiate cosa intendiamo. L'eclissi solare che si è appena verificata il 21 agosto, che ha attraversato gli Stati Uniti, ha portato avanti una potente rimozione, guarigione e cambiamento. È successo dov’era più necessario. Gli Stati Uniti sono nel bel mezzo di un grande cambiamento. Stanno passando dal potere sulle persone al potere della gente. Stanno spostandosi verso il modo in cui questo paese era originariamente destinato ad essere. Anche se si trovano in mezzo alla separazione, e potrebbe apparire altrimenti, vogliamo che voi sappiate che questo porterà riequilibrio e che la popolazione si riunirà.
Dal nostro punto di vista, questo sta accadendo rapidamente. È estremamente importante che gli Stati Uniti, e questa parte del mondo, siano un esempio del cambiamento della coscienza che la terra sta attraversando. Gli Stati Uniti erano destinati ad essere un governo modello. Non era mai stato ipotizzato che diventassero nel modo in cui sono ora. Rimanete fedeli alla vostra visione per il vostro paese e per il vostro pianeta. Questa affermazione si applica a ogni paese, perché ognuno sta attraversando il proprio processo di sperimentazione, in modo che l'umanità possa decidere una volta per tutte se sta scegliendo la luce o no. Sappiamo come questo prevalga.
Noi, insieme con gli altri Galattici, stiamo fornendo un’intensa messa a fuoco su tutto ciò che sta succedendo ora sul pianeta. Siamo già intervenutI con armi che potrebbero essere distruttive per tutta la vita. Coloro che hanno grandi ego, e che pensano di poter avere potere sul pianeta e sulla vita, verranno seriamente smentiti. Non gli verrà più permesso di fare del male al pianeta o all'umanità. C'è un incontro di molti individui amorevoli, che la pensano allo stesso modo, che lavorano dietro le quinte per migliorare tutti gli aspetti della vita sulla terra. Il loro unico obiettivo è, innanzitutto, quello di bilanciare la situazione finanziaria, affinché tutti possano soddisfare le proprie esigenze. A seguito di questo grande prendersi cura e della condivisione, la paura di non aver abbastanza verrà eliminata completamente dalla terra.
Capiamo che per lungo tempo vi sono stati promessi pezzi della pia illusione finanziaria, detenuti da coloro che si considerano degni di tutti questi soldi. I giorni del loro regno e del controllo finanziario stanno rapidamente arrivando a conclusione. Molti vi hanno fatto promesse e dato false informazioni. Avete impostato false speranze che si basavano su falsità. Eppure sapete, nei vostri cuori, che siete stati programmati per avere tutta l'abbondanza che il vostro Creatore ha previsto per tutta la vita sulla terra. Questa abbondanza non era mai stato stabilito che venisse portata via.
Siete alla soglia di una vita completamente nuova su una terra completamente nuova. Questo tempo di caos è necessario alla coscienza per espandersi ed evolversi. Vi preghiamo di dipingere un'immagine nel vostro cuore e nella vostra mente di come questa nuova vita sarà e come vi farà sentire. Le molte distrazioni che avete avuto mentalmente, fisicamente, spiritualmente ed emotivamente termineranno. Questo permetterà ai vostri pensieri e ai cuori puri di vivere in pace sul pianeta Terra.
Mentre continuate a completare il ciclo dell'oscurità e mentre vi spostate nell'Età dell'Oro, scoprirete che la vostra illuminazione si sta espandendo in modo esponenziale. Quando succederà, diventerete parte della coscienza dell'Unità. Vi stiamo aspettando. Vi amiamo e siamo al vostro servizio.
Sono Mira che vi invia amore dalle Pleiadi e dal Consiglio della Terra.

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°4266 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 9 Luglio 2017

La grandezza dell’aiuto disponibile all’umanità per assicurare che il Cambiamento avvenga ti è stata dimostrata negli ultimi dieci giorni. La tua connessione con gli Andromedani è stata rafforzata. Ti si sono presentati i Palladiani ed hanno anche loro lavorato con te. Abbiamo notato la tua sorpresa quando gli Aviani Blu ti hanno offerto il loro aiuto e supporto. I portali stanno funzionando a dovere, con grande successo. Ora sei consapevole del cambio di energia e della luce che accompagnano il loro arrivo sulla nostra proprietà. Ciascuno di loro ha un ruolo diverso per instaurare la luce sulla Terra.

Ed è bene che ora questa venga instaurata. Fa tutto parte del piano. L’aiuto dalla luce causa sempre attacchi da parte del lato oscuro. Quello che ti hanno fatto venerdì è stato deprecabile. E’ la tua forza mentale che ti fa superare questi attacchi.

Sai che il potere della cabala sta diminuendo molto in fretta. Non riescono a sopravvivere nella luce. Stai facendo progressi. Quando tu ed i tuoi amici liberate dai portali l’energia che è stata nascosta a tutti fate fare all’umanità un grande passo avanti. Il tempo e le vibrazioni si influenzano a vicenda ed il corpo deve poter mantenere tali vibrazioni. Stiamo facendo grandi passi verso il nostro obiettivo. Non ci possono fermare. Il cambiamento si sta verificando nel vostro mondo tridimensionale, riconoscetelo ed accoglietelo. Noi diffondiamo informazioni in molti modi. Non possiamo permettere che continui il massacro degli esseri umani. Il controllo della Terra deve tornare nelle mani sicure dell’umanità. Con l’inganno siete stati indotti a cedere il potere ed il controllo agli intrusi che credono, a tutt’ oggi, di poter uccidervi e prendersi la Terra per se stessi. Ecco perché, mia cara, sta arrivando aiuto da altre dimensioni, per aiutare voi tutti a sopravvivere ed a tenervi la Terra. Le loro società segrete si ritrovano sotto esame. Per loro è una cosa nuova perché per generazioni hanno raggirato la gente facendo credere che sono qui per aiutarci a superare le difficoltà create dalle loro banche e dalle loro macchine da guerra.

Ora sai che non sei sola, ti arriva aiuto da molte parti. Abbiamo la capacità di fare i cambiamenti necessari per eliminare tutto quello che è corrotto.

Come sapete, la cabala imprigiona oppure uccide qualsiasi persona che considerino una minaccia. Non tutte le morti sono dovute a cause naturali. Accade ogni giorno. E’ stato redatto un elenco di tutti coloro che desiderano eliminare. Fanno qualsiasi cosa per incarcerare le persone di luce che possono smascherarli. Fino ad ora non abbiamo trovato un avvocato che non sia stato compromesso da loro. Sicuramente ne esiste in California uno che sia onesto e che abbia a cuore i migliori interessi dell’umanità. Questo caso è enorme ed alla fine diventerà un film. Se ne scriveranno dei libri. E’ davvero fantastico, sfida ogni immaginazione. E’ davvero straordinario, solo la cabala può averlo ideato.

Per favore aiutateci a liberare questo giovane innocente il cui unico compito nella vita è di aiutare l’umanità. Tutto quello che possedeva è stato venduto dalla cabala. E’ in prigione, senza soldi e senza amici in California. Ha bisogno dell’energia delle vostre preghiere per la sua liberazione. Questo è solo un esempio di ciò che la cabala fa per tenersi stretto il suo potere illecito.

Quando ciascuno di voi imparerà ad impadronirsi del proprio potere e conoscerà se stesso ed il proprio scopo sulla Terra allora tutto cambierà. Ve lo assicuro, si tratta di riprendersi il potere che avete dato alla cabala. Riconnettetevi con il potente Essere di Luce che eravate ed ancora potete essere nel momento in cui decidete di farlo. Questa decisione è vostra e solamente vostra. State vivendo il momento che tutti voi avete atteso perciò traetene il massimo vantaggio. Non aspettate che le TV ed i giornali vi dicano la verità. I loro padroni non lo permetterebbero mai. Vogliono che rimaniate degli zombi docili che obbediscono sempre ai vostri Padroni della Cabala. Quanti anni ancora siete pronti ad attendere prima di dire: adesso basta? Troverete che nella vita c’è molto di più che obbedire ad ogni desiderio della cabala di distruzione dell’umanità.

Osservate il potere del Vaticano svanire man mano che ogni giorno vengono smascherate sempre più corruzione e dissolutezze e più occhi si aprono alla verità. I veli sono stati sollevati e tutto quello che era nascosto è ora ben visibile. Non è una bella vista. E’ come un film dell’orrore a parte il fatto che soffrono e muoiono delle persone vere. Questo continuerà finché cadranno i veli dagli occhi e vedrete la realtà della situazione. Dovete trovare la forza di agire e fare i cambiamenti necessari. Quante volte devo ricordarvi che niente è come sembra?

La cabala è stata creata per tenere a freno l’uomo. Volevano il controllo totale ed hanno ottenuto controllo totale. L’umanità è caduta ciecamente nella trappola dei loro piani molto astuti. Vi è stato insegnato a riverirli e molti di voi ancora lo fanno dato che non vi siete ancora tolti i paraocchi perché avete paura delle conseguenze.

Vivere in pace in un mondo di abbondanza è certamente il sogno di ogni uomo. E’ ciò che vi attende se fate quel passo avanti. Tutte le guerre finirebbero e tutti i paesi prospererebbero. Con un piccolo aiuto ed assistenza dai paesi più avanzati i paesi più poveri prospererebbero. Non ci sarebbe nessun bisogno di guerre. Coloro che non appartengono alla Terra devono considerare la loro posizione. Devono decidere se lasciare la Terra allo stesso modo con il quale sono illegalmente entrati, oppure continuare a vivere qui come ospiti, rispettando le leggi stabilite dall’umanità. In questo tempo di cambiamento dovete considerare tutto e tutti, perché nessun uomo è un’isola. Tutto deve essere fatto per il beneficio di tutti. L’umanità intera ne trarrà beneficio.

La mia cara moglie è esausta. Ha lavorato per lunghe ore con un amico dall’Olanda ed un amico dall’Irlanda negli ultimi cinque giorni. E’ stato fatto tantissimo e molto è stato messo a posto.

Vorrei ringraziare i suoi amici di aver lavorato con lei come una squadra. Hanno visto un attacco contro di lei e sono consapevoli di ciò che lei deve sopportare. E’ stato particolarmente duro durante la visita ad un luogo sacro. Li ha sconvolti. Solo la volontà a riuscire le da la forza mentale per completare il suo lavoro.

Mia cara, per favore riposati un poco, dai al tuo povero corpo la possibilità di riprendersi. I tuoi amici da altri pianeti sono tutti d’accordo ora. Ti hanno mostrato il loro supporto. Ho dato loro il permesso di usare il mio campanello per attirare la tua attenzione alla loro presenza.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

 
 
 

EccoMi oh uomini, ecco che IO vengo! Amen!

Post n°4265 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

•Quando sentirete tuonare la Voce di Dio, correte subito nelle vostre case e chiudetevi dentro, perché ecco che si compie la fine di questa storia di peccato!!!

Quando sentirete tuonare il cielo e lo avvertirete con una potenza a voi sconosciuta, sappiate che quella è l’ora della Giustizia Divina: è la Voce del Padre!!!

Carbonia, 30.08.2017
Ore 16.37/16.56


Miei cari amici, figli dell’Amore, voi siete i Miei gioielli più belli, quelli che IO stesso incastonerò nella Mia Corona di Gloria!
Sarete messi in Me e nella Mia Misericordia!
Sarete i fiori più belli del Mio Giardino, IO Mi prenderò cura di voi, tutti i giorni vi innaffierò della Mia Acqua Viva, Sorgente eterna d’amore.

Figli prediletti dal Padre, per obbedienza a Lui nella missione; figli degni di essere portati dove tutto è amore e gaudio! 

Sorgerà ora un Sole nuovo, un Sole di Giustizia, Esso sarà eterno e nella Sua eternità saranno i figli di Dio.

Figli Miei, sono giunti quei momenti dal Cielo annunciati, vedrete il cielo aprirsi e vedrete discendere il Figlio dell’Uomo rivestito di luce infinita, di amore infinito.
Egli irradierà della Sua luce i cuori dei Suoi figli e li prenderà in Sé, Sorgente d’Amore infinito!

• Quando sentirete tuonare il cielo e lo avvertirete con una potenza a voi sconosciuta, sappiate che quella è l’ora della Giustizia Divina: è la Voce del Padre che detterà la fine di questa umanità perversa, priva di ogni sentimento d’amore all’Amore.

• Quando sentirete tuonare la Voce di Dio, correte subito nelle vostre case e chiudetevi dentro, perché ecco che si compie la fine di questa storia di peccato. Il Padre purificherà ogni cosa e metterà il Suo Sigillo nuovo sulla nuova umanità.

State in attesa di questo momento stando in preghiera, convergete i vostri passi a quelli di Dio e non muoveteli dalla Sua via per non essere anche voi lasciati alla morte.

Gridate con potenza amore all’Amore, visitate i Tabernacoli e piegate le vostre ginocchia in adorazione a Colui che vi ha salvati.
Prostrati al Suo Cospetto, non deludeteLo mai, perché Egli è Colui che vi salva.

La Cina è in attesa di conflitto!
La Corea manderà la sua arma omicida, metterà piede nella bocca del dragone!
Si scatenerà l’inferno, perché grande sarà l’attacco che si manifesterà contro la Corea!

La parte più pesante di questo tempo è la vostra durezza di cuore alla conversione, non volete capire che tutto è in Colui che è, e che il resto è polvere!
State facendo passi sbagliati, oh uomini che non Mi ascoltate, che non volete redimervi! Peccato! Peccato per voi perché state perdendo l’ultima occasione per potervi salvare.

Andrà a fuoco tutta la Terra!
Verranno urla di disperazione da ogni angolo della Terra!
Giungeranno a Me le grida dei disperati, ma IO andrò oltre, non potrò salvare chi Mi avrà rinnegato per scegliere satana, il suo delirio sarà grande, sarà pianto e stridore di denti in eterno.

Poveri uomini, così facili al giudizio nei confronti di Mia Madre e dei Miei profeti! ...ecco è giunta l’ora che capirete il Mio linguaggio oh uomini!
Poveri uomini! Poveri peccatori, la morte vi attende per risucchiarvi in sé.

Andate e visitate popoli nuovi nel nome del Signore, andate e preparate il Mio popolo alla Mia seconda venuta!
Andate figli Miei, andate a dire il Mio basta a questo mondo corrotto dal peccato, andate ad annunciare la Mia Misericordia e la Mia seconda venuta.

Ascoltate oh uomini tutti della Terra, il tempo è finito, l’ora della Mia Misericordia si affaccia a voi, sta a voi acchiappare questo Mio atto di Misericordia finale per la vostra salvezza, dopo ciò sarà pianto e stridore di denti per ogni uomo che Mi avrà rinnegato.

EccoMi oh uomini, ecco che IO vengo! Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963