GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoMessaggio da Montague »

EccoMi oh uomini, ecco che IO vengo! Amen!

Post n°4265 pubblicato il 07 Settembre 2017 da childchild

•Quando sentirete tuonare la Voce di Dio, correte subito nelle vostre case e chiudetevi dentro, perché ecco che si compie la fine di questa storia di peccato!!!

Quando sentirete tuonare il cielo e lo avvertirete con una potenza a voi sconosciuta, sappiate che quella è l’ora della Giustizia Divina: è la Voce del Padre!!!

Carbonia, 30.08.2017
Ore 16.37/16.56


Miei cari amici, figli dell’Amore, voi siete i Miei gioielli più belli, quelli che IO stesso incastonerò nella Mia Corona di Gloria!
Sarete messi in Me e nella Mia Misericordia!
Sarete i fiori più belli del Mio Giardino, IO Mi prenderò cura di voi, tutti i giorni vi innaffierò della Mia Acqua Viva, Sorgente eterna d’amore.

Figli prediletti dal Padre, per obbedienza a Lui nella missione; figli degni di essere portati dove tutto è amore e gaudio! 

Sorgerà ora un Sole nuovo, un Sole di Giustizia, Esso sarà eterno e nella Sua eternità saranno i figli di Dio.

Figli Miei, sono giunti quei momenti dal Cielo annunciati, vedrete il cielo aprirsi e vedrete discendere il Figlio dell’Uomo rivestito di luce infinita, di amore infinito.
Egli irradierà della Sua luce i cuori dei Suoi figli e li prenderà in Sé, Sorgente d’Amore infinito!

• Quando sentirete tuonare il cielo e lo avvertirete con una potenza a voi sconosciuta, sappiate che quella è l’ora della Giustizia Divina: è la Voce del Padre che detterà la fine di questa umanità perversa, priva di ogni sentimento d’amore all’Amore.

• Quando sentirete tuonare la Voce di Dio, correte subito nelle vostre case e chiudetevi dentro, perché ecco che si compie la fine di questa storia di peccato. Il Padre purificherà ogni cosa e metterà il Suo Sigillo nuovo sulla nuova umanità.

State in attesa di questo momento stando in preghiera, convergete i vostri passi a quelli di Dio e non muoveteli dalla Sua via per non essere anche voi lasciati alla morte.

Gridate con potenza amore all’Amore, visitate i Tabernacoli e piegate le vostre ginocchia in adorazione a Colui che vi ha salvati.
Prostrati al Suo Cospetto, non deludeteLo mai, perché Egli è Colui che vi salva.

La Cina è in attesa di conflitto!
La Corea manderà la sua arma omicida, metterà piede nella bocca del dragone!
Si scatenerà l’inferno, perché grande sarà l’attacco che si manifesterà contro la Corea!

La parte più pesante di questo tempo è la vostra durezza di cuore alla conversione, non volete capire che tutto è in Colui che è, e che il resto è polvere!
State facendo passi sbagliati, oh uomini che non Mi ascoltate, che non volete redimervi! Peccato! Peccato per voi perché state perdendo l’ultima occasione per potervi salvare.

Andrà a fuoco tutta la Terra!
Verranno urla di disperazione da ogni angolo della Terra!
Giungeranno a Me le grida dei disperati, ma IO andrò oltre, non potrò salvare chi Mi avrà rinnegato per scegliere satana, il suo delirio sarà grande, sarà pianto e stridore di denti in eterno.

Poveri uomini, così facili al giudizio nei confronti di Mia Madre e dei Miei profeti! ...ecco è giunta l’ora che capirete il Mio linguaggio oh uomini!
Poveri uomini! Poveri peccatori, la morte vi attende per risucchiarvi in sé.

Andate e visitate popoli nuovi nel nome del Signore, andate e preparate il Mio popolo alla Mia seconda venuta!
Andate figli Miei, andate a dire il Mio basta a questo mondo corrotto dal peccato, andate ad annunciare la Mia Misericordia e la Mia seconda venuta.

Ascoltate oh uomini tutti della Terra, il tempo è finito, l’ora della Mia Misericordia si affaccia a voi, sta a voi acchiappare questo Mio atto di Misericordia finale per la vostra salvezza, dopo ciò sarà pianto e stridore di denti per ogni uomo che Mi avrà rinnegato.

EccoMi oh uomini, ecco che IO vengo! Amen!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963