GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/10/2017

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4314 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

19 Settembre 2017 (4 Caban, 15 Zip, 1 Ik)

 

Selamat Balik! I progressi verso la prosperità continuano e tutte le attività procedono come previsto. Quello che intendiamo discutere con voi in questo momento è la crescita della consapevolezza superiore all'interno di ognuno di voi. Quando il Paradiso pensò di presentare una nuova realtà terrena, la strategia principale era semplicemente di assicurare che la vostra consapevolezza spirituale globale continuasse a crescere fino a quando non si fosse avvicinata ad una soglia concordata. Il suo raggiungimento avrebbe rappresentato un chiaro segnale che ci si stava avvicinando ad una divulgazione generale globale. Questo doveva essere considerato un importante fattore per un cambiamento.

       

   In questo contesto, abbiamo capito che i vecchi gestori del potere stavano veramente raggiungendo la fine del loro dominio. Parallelamente a questo si sta sviluppando una maggiore predisposizione a riconsiderare le molte credenze trasferite a voi da genitori e amici. Il nostro intento è quello di avviare un nuovo collettivo in cui potrete cominciare ad accogliere nuove realtà spirituali. Queste crescenti nuove realtà possono consentire la pace, la sovranità personale, maggiori e crescenti responsabilità sociali e, infine, di estenderle a livello globale. È ciò che il Cielo definisce come l'inizio di un "nuovo voi".

 

   Lo scopo di questo aggiornamento è quello di chiarire semplicemente alcuni punti chiave. Una più alta consapevolezza, come si può immaginare, è un argomento complesso. Ciò che sta ora accadendo è una sequenza di cambiamenti di realtà che il Cielo desidera amorevolmente farvi conoscere. La serie di cambiamenti che abbiamo citato nei messaggi precedenti vi consentono di lavorare collettivamente verso la pace e di stabilire una nuova governance. In questa nuova Luce il Cielo è in prima linea. Questi adeguamenti stanno inoltre facendo in modo che questa consapevolezza crescente venga applicata correttamente. Il modo in cui vengono creati è riconducibile a quello che attualmente si sta diffondendo in tutto il mondo.

       

   Le vostre azioni collettive stanno forzando la creazione di una nuova realtà che avrà risvolti molto diversi da quelli offerti dalla vecchia realtà. È questa nuova realtà che riguarda profondamente sia il Cielo che noi. Gli attuali scenari di stallo sono solo illusori. Siamo invece principalmente impegnati nell’assicurare che tutto proceda come divinamente progettato. Quindi, semplicemente chiediamo che le vostre visualizzazioni consentano di risolvere rapidamente tutti gli ostacoli rimanenti. Il punto essenziale, come già detto, è il ritmo costante della vostra consapevolezza collettiva. È questo che consentirà di risolvere rapidamente tutto ciò che attualmente vi crea frustrazione.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo oggi pieni di speranza e buone intenzioni. La serie inesorabile di dolori che si manifestano in varie parti del vostro corpo stanno diminuendo. Questo sollievo è ancora un altro segno che il vostro corpo sta riscoprendo modi nuovi. Non è facile farlo funzionare mentre è costantemente carico di una moltitudine di dolori e pene. Questo significa che avete superato agevolmente un altro test interiore. Vi ringraziamo amorevolmente per la vostra forza e resilienza interiore.

 

   Sappiate anche che il vostro spirito meraviglioso sta avanzando supportato dalle molte trasformazioni che ora state incontrando. Abbiamo notato il modo meraviglioso con cui state permettendo alla vostra crescente consapevolezza di rimodellarvi. Questi e numerosi altri risultati evidenziano quanto state cambiando. Vi chiediamo semplicemente di continuare con le vostre buone opere. Noi Maestri riconosciamo i vostri sforzi e le difficoltà che collettivamente state affrontando. Questa vostra visione comune ci offre l’occasione di apprezzare tutto ciò che state realizzando.

 

   Eventi meravigliosi sono all’orizzonte. Quello che desideriamo è che voi rimaniate calmi e che continuiate a mantenere la vostra visione collettiva. Il Cielo è in procinto di premiarvi per le vostre molte qualità positive sempre crescenti. Visto che questa realtà attuale è in continuo cambiamento, le vostre innumerevoli caratteristiche positive possono essere molto utili alla vostra causa divina. Quindi prendete a cuore i vostri sforzi e usate le vostre buone intenzioni per aiutare tutta l'umanità a completare questo test dello Spirito e ad uscirne vittoriosa! Vi applaudiamo e desideriamo davvero il meglio per tutti voi! Osanna! Osanna!

 

   Oggi vi abbiamo tenuto aggiornati trasmettendovi le esperienze speciali che abbiamo in varie occasioni condiviso con voi. A questo proposito, non dimenticate mai che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

È giunto il momento di gioire insieme!

                                             

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

              

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4313 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

DATO IN PERÙ 
28 SETTEMBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

La Mia Benedizione è su di voi in ogni momento e, come il sole, anche se non lo si vuole accogliere, il Mio Amore raggiunge tutti. Dà frutti in coloro che lo accolgono e rimane inerte in coloro che non permettono che il Mio Amore li fecondi, che li riempia e li colmi, perché non cerchino altre strade.


Ci si rifiuta di accogliere il Mio Amore perché i tiepidi non lo conoscono, costoro si vogliono conformare a un riflesso o a un’idea di quello che è il Mio Amore.

 

Alcuni dei Miei figli Mi chiedono miracoli e quando vedono che non si realizzano nel campo in cui il loro volere umano li chiede, sono infastiditi e Mi allontanano dalla loro vita.


Alcuni dei Miei figli non comprendono che il Mio Amore va molto al di là di quello che l’uomo desidera, poiché tutto quello che permetto nella vita, è per il bene della vostra anima.

 

MI CHIEDETE MIRACOLI ED IO VE LI CONCEDO IN CONFORMITÀ ALLA NOSTRA VOLONTÀ, AFFINCHÈ, IN UN MODO O NELL’ALTRO, SIATE PURIFICATI, E PERCHÈ VI SALVIATE L’ANIMA! 

 

Io vi prometto di aiutarvi, ma aiutare i Miei figli non è concedere loro tutto quello che vogliono, bensì quello che è bene per la salvezza dell’anima.


Alcuni invocano: “Signore, volgi il tuo sguardo su di Me, concedimi quello che ti chiedo” e Mi chiedono cose di carattere materiale, economico e che Io allontani malattie, senza pensare che forse la malattia potrebbe essere il mezzo grazie al quale una persona ritorni a Me.

 

Io vi prometto di proteggervi ed alcuni dei Miei figli, commettendo un grosso errore, sperano di meritarsi un trattamento differente rispetto ai loro fratelli, ma proprio perché i Miei figli sono maturi, devono sapere che la cosa più importante per Me è che si salvino l’anima, che non si perdano e che abbiano la FEDE.

 

Vi ho già spiegato che l’umanità si muove in circolo attorno a sé stessa ed Io vengo messo all’ultimo posto.


I Comandamenti non vengono osservati, se ne stanno dando libere interpretazioni con le quali si sta causando un grande dolore alla Nostra Trinità Sacrosanta. Voi siete centrati su voi stessi, non soffrite per i vostri fratelli e non siete né caritatevoli, né misericordiosi.


L’umanità è inglobata nel proprio “ego” ed al di fuori di questo non c’è nient’altro. Siete un’umanità che non vuole riconoscere le Leggi Divine, siete sprofondati nel disamore, innanzi tutto per voi stessi e se non ci si ama, quale amore potrete offrire?

 

Questa generazione sarà testimone dello scisma della Mia Chiesa, ciascuno di voi è gestore di questo scisma, perché non si attiene all’esplicitazione della Mia Parola e contribuisce allo scisma appoggiando novità che sono al di fuori della Nostra Volontà.

 

Amato Popolo Mio, il Mio Trono sulla terra sarà portato via da Roma, per salvaguardarlo. LE MIE PECORE, SENTENDOSI SOLE ED ISOLATE, SI DISPERDERANNO, ACCETTERANNO ORDINI CHE NON PROVERRANNO DA ME E SI PERDERANNO, PERCHÉ NON SI PERMETTERÀ CHE SI POSSANO PENTIRE.

 

AMATO POPOLO MIO, L’UMANITÀ SI ASPETTA UN DIO D’AMORE, DI MISERICORDIA, DI COMPASSIONE ED IO SONO COSÌ, MA SONO ANCHE UN DIO DI VERITÀ, DI GIUSTIZIA, DI PAROLA CERTA E VERACE. IO SONO UN GIUDICE GIUSTO.

 

Nella Mia Chiesa si è infiltrato il fumo di satana, non da adesso, ma da tempo. L’uomo, facendo accordi con il male e con tutti i suoi alleati, è andato eliminando quello che lo teneva lontano da satana.

 

LA MIA CHIESA È STATA CONTAMINATA ED I MIEI FIGLI CHE NON HANNO FATTO LO SFORZO DI CONOSCERMI VERAMENTE, SONO FACILI PREDE DI OGNI FALSA IDEOLOGIA O DOTTRINA CHE SI PRESENTI.


L’inferno è saturo di persone che hanno omesso la verità, che hanno accolto false ideologie, che si sono consegnate a satana e a tutto quello che rappresenta il male. Principalmente la gioventù è diventata fanatica del male e dei suoi diversi e diabolici modernismi, accettando i bassi istinti con i quali il male colpisce l’uomo, facendo risvegliare in lui questi bassi istinti, per fare in modo che si ribelli contro di Me. 

 

L’AVVERTIMENTO (1), POPOLO MIO, DEVE TROVARVI PENTITI PER IL MALE COMMESSO, MA IO NE STO VEDENDO TANTI CHE PER CONVERTIRSI STANNO ASPETTANDO L’AVVERTIMENTO O I SEGNI CHE LO PRECEDERANNO… 
IL MOMENTO È QUESTO, LA CONVERSIONE DEVE AVVENIRE ADESSO! IL PENTIMENTO NON DEVE FARSI ATTENDERE!

 

DURANTE L’AVVERTIMENTO, OGNI PERSONA DOVRÀ AFFRONTARE I SUOI PECCATI, VEDRÀ TUTTA LA SUA VITA, CON I SUOI SUCCESSI ED I SUOI ERRORI E NON POTRÀ SFUGGIRE A QUESTO ATTO DELLA NOSTRA VOLONTÀ.

 

L’AVVISO DURERÀ ALCUNI MINUTI, MA, PER LE GRANDI SOFFERENZE CHE PROVERETE, A CIASCUNO DI VOI SEMBRERÀ UN TEMPO INTERMINABILE.
LO SCOPO DELL’AVVERTIMENTO NON È QUELLO DI METTERVI IN GUARDIA, MA QUELLO DI FARVI GUARDARE DENTRO DI VOI E CHE QUINDI L’ANIMA E LO SPIRITO INTRAPRENDANO IL RITORNO AD UNA VITA NELLA NOSTRA VOLONTÀ, ANCHE SE, UNA VOLTA PASSATO L’AVVERTIMENTO, CI SARANNO PERSONE CHE SI RIBELLERANNO CON MAGGIOR FORZA CONTRO DI ME,
CHE MI INCOLPERANNO PER IL DOLORE PATITO.

 

L’AVVERTIMENTO È UNA MISERICORDIA DA PARTE DELLA MIA CASA, MA UNA VOLTA PASSATO, SARÀ NEL LIBERO ARBITRIO CHE SI DECIDERÀ SE CONTINUARE NELL’OLTRAGGIO ALL’AMORE DIVINO O SE ADERIRE ALLA NOSTRA VOLONTÀ.

 

Voi non credete di trovarvi di fronte al male ed alle sue legioni, non credete in Me, a causa della debolezza e della compiacenza con la quale coloro che sono incaricati di dare una vera testimonianza, trattano delle cose che Mi riguardano. 


Perciò voi, generazione insolente, cercherete di seminare, ma la terra non sarà più in grado di servire l’uomo che l’ha contaminata con l’energia nucleare. (2)

 

Sappiate, Popolo Mio, che una cometa si avvicinerà talmente tanto alla terra, che ne cambierà il magnetismo e l’uomo, non sapendo che la Nostra Misericordia li ha avvertiti da tempo, si sentirà morire di terrore.

 

IL MIO ANGELO DI PACE (3) È PRONTO A VENIRE SULLA TERRA, DOPO L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.

 

Pregate figli Miei, LA NATURA DARÀ ORIGINE A EVENTI SCONVOLGENTI AGLI OCCHI DEGLI UOMINI.

 

Pregate figli Miei, concentratevi sulla crescita spirituale.

 

Pregate figli Miei, il Giappone soffrirà fino allo sfinimento.

 

Pregate figli Miei, gli Stati Uniti continueranno a purificarsi, San Francisco sarà flagellata.  

 

Pregate figli Miei, i vulcani saranno la purificazione per le nazioni.

Pregate figli Miei, il Perù tremerà e patirà, il “fidanzato dormiente” (*) risveglierà altri vulcani.

 

Amato Popolo Mio, siate promotori di pace e di sapere per i vostri fratelli.  

Il Mio Amore si diffonde costantemente, senza arrestarsi.
Il Mio Amore desidera le anime.
Il Mio Amore vuole essere il vostro Re.   

 

Avvaletevi della compagnia e della guida dei vostri fratelli: i vostri Angeli Custodi.

 

LA MIA BENEDIZIONE È AFFINCHÉ VI RINNOVIATE.
VI AMO, VI BENEDICO.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

(*) Si fa riferimento al vulcano Misti ...
(1) Rivelazioni riguardanti l’Avvertimento, leggere…
(2) Profezie sull’energia nucleare, leggere…
(3) Rivelazioni riguardanti l’Angelo di pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4312 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo sta definendo chiaramente la Sua Parola per non dare adito a dubbi e per evitare che l’uomo interpreti gli accadimenti di suo libero arbitrio.

 

Dopo l’Avvertimento, moltissimi fratelli non saranno costernati ma arrabbiati, ripeto, arrabbiati con Dio per la sofferenza che hanno patito; attaccheranno i fratelli che si pentiranno e che chiederanno perdono a Dio.


Ho visto scatenarsi una grande persecuzione.

 

Durante il Messaggio, il nostro amato Gesù, mi ha mostrato chiaramente il Vaticano. Ho visto il sangue di sacerdoti, di laici e di suore, perché mi è stato permesso di vedere con chiarezza come erano vestiti. Ho visto anche una persona vestita di bianco che veniva uccisa ed un’altra vestita di bianco che fuggiva circondata da persone che ricoprivano la sua veste con un telo, affinché non venisse riconosciuta da coloro che la stavano cercando. Ho visto che questa persona veniva ferita, ma non a morte, e che riusciva a lasciare l’Italia. Ho visto chiaramente una carta geografica.

 

Non possiamo pensare che la Misericordia di Dio possa essere permissiva con il peccato.

 

È doloroso sapere quanto soffrirà l’uomo. Non è facile vedere così tanto dolore. LA CONSOLAZIONE LA SI TROVA PROPRIO IN CRISTO E NELLA MADONNA, CHE INTERCEDONO PER NOI.  

 

Alla fine di questo Messaggio, nostro Signore Gesù Cristo, mi ha fatto vedere LA MADONNA NELLE VESTI DELLA MADONNA DI GUADALUPE, CON IL VESTITO SPLENDENTE COME IL SOLE E ASSIEME AI SANTI ARCANGELI, VINCEVA SATANA E LE SUE LEGIONI.

 

Per il bene dei figli di Dio e nella piena fiducia che il male non prevarrà sul Popolo fedele, preghiamo perché ci sia un continuo sforzo per la conversione ed affinché la nostra Fede cresca e non diminuisca.

 

DIO È GRANDE E NON C’È NESSUN DIO (*) PIÙ GRANDE DI LUI.

 

Amen.

 

(*) = dio in questo caso è riferito agli dei che l’uomo crea nel corso della propria vita.

 
 
 

Siate forti nella Mia Legge! Dio esiste! Egli è il Vittorioso! Siate in Lui come Lui vi desidera.

Post n°4311 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da childchild

Sarà il Santo Padre, accompagnato da Pietro e Mia Madre: saranno i Pilastri della Chiesa Sorgente nuova in Me!!!

Sono con voi!

Carbonia 27.09.2017
Ore 17:45 durata 16m e 50sec

Prendetevi per mano e andate dove IO vi indicherò, la via è tortuosa ma porta alla salvezza e alla felicità eterna.

Sono con voi, sono simile a voi nell'amore, ma sono Superiore in tutto, sono il Perfetto, sono il Dio Amore, il Creatore, sono con voi in questa porzione di Chiesa, sono con voi sempre, giorno e notte, sono con voi quando Mi chiamate Padre e chiedete il Mio aiuto.
Sono il vostro Unico Bene, sono il vostro Unico Amore!
Venite figli Miei adorati, venite alla Mia sequela certi che in Me troverete la vita eterna.

Nella notte, quando succederà il Mio intervento, quando nei vostri cuori avvertirete il Mio Amore e sentirete parlarvi dentro, ecco che sarete già con Me, nella Mia Persona Divina vi prenderò e vi condurrò in Me alla Mia Santità Divina.

Il Mio Amore è infinito, il Mio aiuto è su di voi, innalzeremo presto il Calice di salvezza, assieme lo presenteremo al mondo nuovo, a tutti coloro che attenderanno vedere il trionfo del Mio Sacro Cuore e quello della Mia Madre Santissima.

Il buio che verrà sarà spazzato via dalla Mia Luce, vedrete il cielo illuminarsi a giorno e vedrete risplendere in esso la Santa Croce Gloriosa, e una voce vi dirà:  “ecco che Egli viene!”
Sarà il Santo Padre, accompagnato da Pietro e Mia Madre: saranno i Pilastri della Chiesa Sorgente nuova in Me.

Con dolore devo annunciarvi ancora questo tempo di tribolazione, ma tutti in Miei figli non subiranno, saranno da Me innalzati al Mio Sacro Cuore dove troveranno riparo e riposo, dove saranno rifocillati e ricolmati di Me per essere poi rimandati nel mondo ad esercitare i doni che IO imprimerò in essi.

Il disastro è alle porte, il tempio è stato corrotto da satana, i suoi adepti lo hanno servito con fedeltà, ora tocca a voi servire Me, il vostro Dio, in fedeltà e amore; trionfanti nella Verità andate a combattere le eresie dell'uomo in satana.

Provvedete ai bisogni della Mia Casa, mettete in Essa splendore e amore. Mettete in Essa la vostra fedeltà a Me e a Maria, Colei che presto dovrete accompagnare in questa lotta finale contro satana.

Il vostro compito non finisce qui, avrete ancora da compiere la missione, quella che IO vi ho preparato per il tempo finale!
Pronti, con il cuore pieno d’amore a Me, vostro Dio e vostro Padre, andate come veri soldati alla battaglia.

State pronti, state con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché, ecco che IO vengo! Victoria est!

                                           Benedizione e grazia a voi figli Miei adorati!


Pasqua è con voi, cosa attendete ancora?
Cosa più bella non c’è!
Sono IO il Sole della vita e sono con voi!

Presto, il Mio Giardino aprirò a voi, e voi entrerete a godere di Me, vi ho preparato un Luogo santo, degno dei figli di Dio.

Quando vi aprirò il Cancello dovrete togliervi i calzari per entrare a piedi nudi, avvertirete il contatto Divino in voi, i vostri piedi si solleveranno a Me e si dirigeranno a Me.

Nella misura di amore infinito volerete come angeli, desidererete essere Miei, ...solo Miei! ...Miei per sempre!
Mi abbraccerete Quale Cosa più bella per voi e Mi starete vicini, vi aggrapperete alla Mia Veste e Mi supplicherete amore, amore, amore, amore, amore, amore e amoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Figli Miei, state come IO vi Comando, cosa più bella dell'Amore non c'è!!!
EccoMi, il Mio arrivo e ormai giunto a voi.
Preparate i vostri cuori, puri come Maria li renderà, siate a Lei obbedienti.

Vi amo e vi benedico ancora!!!
Vi attendo in Me per festeggiare in Me la vittoria, il vostro passo è ormai giunto alla vittoria in Me.

Siate forti nella Mia Legge!
Dio esiste!
Egli è il Vittorioso!
Siate in Lui come Lui vi desidera.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupoblud2000childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963