GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AMENCOMMENTO DELLO STRUMENTO »

Siate forti nella Mia Legge! Dio esiste! Egli è il Vittorioso! Siate in Lui come Lui vi desidera.

Post n°4311 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da childchild

Sarà il Santo Padre, accompagnato da Pietro e Mia Madre: saranno i Pilastri della Chiesa Sorgente nuova in Me!!!

Sono con voi!

Carbonia 27.09.2017
Ore 17:45 durata 16m e 50sec

Prendetevi per mano e andate dove IO vi indicherò, la via è tortuosa ma porta alla salvezza e alla felicità eterna.

Sono con voi, sono simile a voi nell'amore, ma sono Superiore in tutto, sono il Perfetto, sono il Dio Amore, il Creatore, sono con voi in questa porzione di Chiesa, sono con voi sempre, giorno e notte, sono con voi quando Mi chiamate Padre e chiedete il Mio aiuto.
Sono il vostro Unico Bene, sono il vostro Unico Amore!
Venite figli Miei adorati, venite alla Mia sequela certi che in Me troverete la vita eterna.

Nella notte, quando succederà il Mio intervento, quando nei vostri cuori avvertirete il Mio Amore e sentirete parlarvi dentro, ecco che sarete già con Me, nella Mia Persona Divina vi prenderò e vi condurrò in Me alla Mia Santità Divina.

Il Mio Amore è infinito, il Mio aiuto è su di voi, innalzeremo presto il Calice di salvezza, assieme lo presenteremo al mondo nuovo, a tutti coloro che attenderanno vedere il trionfo del Mio Sacro Cuore e quello della Mia Madre Santissima.

Il buio che verrà sarà spazzato via dalla Mia Luce, vedrete il cielo illuminarsi a giorno e vedrete risplendere in esso la Santa Croce Gloriosa, e una voce vi dirà:  “ecco che Egli viene!”
Sarà il Santo Padre, accompagnato da Pietro e Mia Madre: saranno i Pilastri della Chiesa Sorgente nuova in Me.

Con dolore devo annunciarvi ancora questo tempo di tribolazione, ma tutti in Miei figli non subiranno, saranno da Me innalzati al Mio Sacro Cuore dove troveranno riparo e riposo, dove saranno rifocillati e ricolmati di Me per essere poi rimandati nel mondo ad esercitare i doni che IO imprimerò in essi.

Il disastro è alle porte, il tempio è stato corrotto da satana, i suoi adepti lo hanno servito con fedeltà, ora tocca a voi servire Me, il vostro Dio, in fedeltà e amore; trionfanti nella Verità andate a combattere le eresie dell'uomo in satana.

Provvedete ai bisogni della Mia Casa, mettete in Essa splendore e amore. Mettete in Essa la vostra fedeltà a Me e a Maria, Colei che presto dovrete accompagnare in questa lotta finale contro satana.

Il vostro compito non finisce qui, avrete ancora da compiere la missione, quella che IO vi ho preparato per il tempo finale!
Pronti, con il cuore pieno d’amore a Me, vostro Dio e vostro Padre, andate come veri soldati alla battaglia.

State pronti, state con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché, ecco che IO vengo! Victoria est!

                                           Benedizione e grazia a voi figli Miei adorati!


Pasqua è con voi, cosa attendete ancora?
Cosa più bella non c’è!
Sono IO il Sole della vita e sono con voi!

Presto, il Mio Giardino aprirò a voi, e voi entrerete a godere di Me, vi ho preparato un Luogo santo, degno dei figli di Dio.

Quando vi aprirò il Cancello dovrete togliervi i calzari per entrare a piedi nudi, avvertirete il contatto Divino in voi, i vostri piedi si solleveranno a Me e si dirigeranno a Me.

Nella misura di amore infinito volerete come angeli, desidererete essere Miei, ...solo Miei! ...Miei per sempre!
Mi abbraccerete Quale Cosa più bella per voi e Mi starete vicini, vi aggrapperete alla Mia Veste e Mi supplicherete amore, amore, amore, amore, amore, amore e amoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Figli Miei, state come IO vi Comando, cosa più bella dell'Amore non c'è!!!
EccoMi, il Mio arrivo e ormai giunto a voi.
Preparate i vostri cuori, puri come Maria li renderà, siate a Lei obbedienti.

Vi amo e vi benedico ancora!!!
Vi attendo in Me per festeggiare in Me la vittoria, il vostro passo è ormai giunto alla vittoria in Me.

Siate forti nella Mia Legge!
Dio esiste!
Egli è il Vittorioso!
Siate in Lui come Lui vi desidera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963