Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« NOTTE FONDAPerchè? »

Life...my life

Post n°48 pubblicato il 15 Marzo 2008 da giant690

Nasco di Lunedi sera nel mese di Settembre di tanti anni fa. Da piccolo ero una piccola peste scatenata. A 3 anni risale la mia prima grossa marachella (a memoria di mamma) allago il bagno per giocare con delle navi che mi erano state regalate. Peccato che sotto casa nostra c’era un bar e che oltre al bagno di casa mia sono riuscito ad allagare mezzo biliardo. Nello stesso anno i miei si trasferiscono a Ponte di Legno dove mio padre prende in gestione un rifugio alpino. Io resto con i miei nonni ma tutti i weekend oi periodi vacanzieri raggiungo i miei. Ho dei magnifici ricordi …..vividi di quel periodo confermati anche dai miei genitori. Dopo poco tempo i miei lasciano e tornano a casa. Un paio di anni dopo nasce mia sorella. In casa iniziano a girare i Ciripan una sorta di pannolino di stoffa lavabile e riutilizzabile. Nonostante le ristrettezze economiche non ci manca nulla… si forse non abbiamo tanti vestiti da scegliere e alla fine  si gira sempre con quei 2 o 3 ma sempre puliti e profumati. Mio padre si spacca in due facendo il doppio lavoro e mia madre gestisce la casa i figli gestisce i soldi in maniera oculata. Nella mia vita c’ è sempre stato un amico con il quale abbiamo condiviso tutto o quasi: Alex

Figlio di genitori separati so tramite lui cosa significa avere due genitori distanti … la sofferenza interna l’abbiamo in qualche modo condivisa!

A 10 anni cambiamo città mia madre ha trovato un posto come custode e tutta la famiglia si trasferisce sono gli anni delle medie le prime cotte le prime delusioni

In quel periodo gioco a calcio nel A.c. Milan allenato prima da Attilio Maldera poi da niente popo di meno che da mister Fabio Capello in collaborazione con Galbiati e Zagato.

Dopo due anni vengo spedito in una squadra satellite dove ormai adolescente affino la mia tecnica.

In questa squadra rimarrò per diversi anni fino alla Naja.

A scuola non va male a parte  il secondo anno che fui bocciato (anni della serie WLF). Mi diplomo in mezzo ad un bagno di sangue, 60% di bocciati in tutto l’istituto.

Dal punto di vista sentimentale fino a 18 anni sono stato un’anima irrequieta nessun legame fisso ..tante avventure la compagnia di Luca con cui condividevo scuola e amori.

La mia prima esperienza “completa” risale a quando avevo 15 16 anni ..al mare con Alessandra sulla spiaggia al riparo di una barca posso ancora sentire il profumo del mare .. il suo profumo ….. bellissimo! Poi c’è stata Manuela ..sorella di un amico  …. Piu grande di me mi ha guidato nell’universo femminile .. è stata la mia nave scuola.

A 18 anni è arrivata Lei… la mia  attuale signora. Mi ha conquistato con il suo sorriso da subito . Ci siamo conosciuti tramite amici comuni mentre si organizzava una gita sul lago in macchina con lei abbiamo riso da subito ..abbiamo trovato il feeling giusto. Ci siamo messi insieme dopo 10 giorni da quando ci eravamo conosciuti e abbiamo iniziato la nostra storia d’amore.

La naja l’ho fatta in provincia di Udine da declassato imboscato in ufficio ingaggiato da una squadra civile che mi assicurava il vitto tutte le sere.

Terminata la naja ho cominciato a lavorare e a parte una parentesi di due mesi mi sono accasato in una società di elettronica.

A 23 anni mi sono sposato e con i conti in rosso che piu rosso non si può (fortunatamente niente mutuo) abbiamo cominciatola nostra vita a due che ancora continua.

Degli amici hanno affiancato il nostro cammino ed oltre ad Alex e la sua signora ci sono stati fox e fe che ancora adesso condividono i nostri weekend di relax.

Nel 94 un incidente ha modificato la mia vita, e nel 95, uscito dall’ospedale, ho ripreso a lavorare e ad essere un marito ho ricominciatola mia vita. Come detto in un post precedente a parte le scale si fa tutto!!

Nel 2001 nasce il mio primo gioiello ..un bischero che bischero non si può. Il lavoro inizia ad andare non male ma sicuramente non secondo le aspettative.

Nel 2005 c’è un periodo di crisi nera,  io la mia dolce signora, che in attesa di due gemelline , attraversiamo uno dei periodi piu neri. Infatti ci danno quasi per certo che una delle due bimbe in arrivo potrebbe avere grossi problemi.  Uno stillicidio!

Nascono all’inizio del 2006 e stanno tutte e due magnificamente, alla faccia di tutti!!!

Qualche giorno prima della loro nascita riesco a  cambiare lavoro e vado in una multinazionale in cui lavoro ancora oggi.

 Le due bimbe sono degne del loro fratellone e ne combinano una piu di bertoldo!

Con alti (tanti) e bassi (pochi) la storia con la mia signora continua tutt’oggi (nonostante le tentazioni non manchino).

Questa la mia vita in maniera stringata riassunta il piu possibile. Un percorso simile a tanti altri ma unica come unico è ogni singolo individuo. Beso

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Giant690/trackback.php?msg=4295570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
AncoraDiLui89
AncoraDiLui89 il 19/03/08 alle 19:46 via WEB
Bhè,è una vita bellissima. e poi riuscire a sorridere anche di fronte alle difficoltà è veramente da persone splendide.io non ci riesco mai,no,non so sorridere nelle difficoltà.mi butto subito giù.sarà l età,bho...comunque non ci riesco
 
 
giant690
giant690 il 21/03/08 alle 01:23 via WEB
ti ringrazio x il complimento! ci sono varie componenti secondo me ..... in parte è il carattere ... le persone che ti stanno accanto...in parte esperienza certo....ma tu in una partita a pallavolo se stai perdendo non fai di tutto per vincere? ci vuole la stessa grinta! Beso
 
boccabella00
boccabella00 il 20/05/08 alle 17:16 via WEB
una vita bellissima e fortunata, ti auguro che possa sempre continuare così
 
 
giant690
giant690 il 04/06/08 alle 00:10 via WEB
Ti ringrazio ..... sono convinto che durerà! Beso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963