Creato da giant690 il 02/08/2007
La mia vita i miei vizi le mie virtu la bestia e la vittoria
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensegiant690nahanControLeBannature02amucciajessj_1971giusipi2007cercoilcoraggiodi_tanto_amoreFantaeLA_TUA_ROSA_BIANCAreviewsinerequiebriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

siamo in....

web tracker
 

 

« Il Bianco e Il nero ... ...CRISI ? CHE CULO! »

SCUSA VALENTINO! Emozioni di una gara

Post n°69 pubblicato il 17 Giugno 2009 da giant690

Valentino scusa!

Domenica ore 20.26! Sono stato fuori casa tutto il giorno con amici  venuti da fuori. L’appuntamento era all’arena di Milano per le finali dei Ringo Boys. Avrebbe dovuto premiare Kakà ma si sa che è in Sud Africa per la Confederation cup. Tanto meglio a noi interessa una squadra che purtroppo perde ai rigori la semifinale. Tutti a casa! La giornata è stata calda  e afosa e sono stanco. Dopo i saluti e gli immancabili arrivederci mi dirigo verso casa ….. la radio rigorosamente spenta. Arrivo  sistemiamo tutto e mentre i bimbi sono nella vasca per un bagno  accendo il video registratore e riavvolgo il nastro.  Il mio VHS ormai ferito da tante battaglie riavvolge il nastro lentamente. Voglio vedere la gara dall’inizio 

Ecco che scattano …. La tensione a mille …. Lorenzo allunga e  Valentino fatica ad inseguire . Penso “vuole far entrare la gomma in temperatura con calma” …. Stoner si conferma incredibile osso duro e non molla Intanto l’aggancio avviene e pure il sorpasso . Penso “adesso va” ma nulla la cosa si fa difficile Lorenzo è tosto e dopo un giro al rallentatore ripassa davanti. Il duo viaggia all’unisono giocando sui centesimi. Mancano ormai pochi giri e Lorenzo prova a far passare Valentino  “aho mica è nato ieri!!!”

Rossi passa il giro successivo e conduce il terzultimo giro  ma sul rettilineo Lorenzo sfruttando la scia lo passa in fondo al rettilineo.  “Azz con che velocità …. Ma cosa …noooooo non ci credo!!!”  Valentino forzando la frenata ripassa Lorenzo all’esterno tirando dentro il ginocchio per evitare il contatto e riaprirlo subito dopo per affrontare la curva…..”vacca boia che pestata sui calli”  ma cosi come Reggiani penso “adesso però ha un altro giro a disposizione per passarlo ed ora sa…” e infatti Lorenzo ripassa sul rettilineo e questa volta sta attento e il Vale si deve accodare. Sacramento in 4 lingue antiche che non conosco e penso a dove si può rifare sotto …. L’occasione arriva Rossi entra ma è troppo veloce e va lungo quel tanto che basta per permettere a Lorenzo di riportarsi davanti  prendendo anche qualche metro di vantaggio “cazzarola non lo riprende  non lo riprende “ passano dei secondi lunghissimi in cui “vedo” Valentino cercare di sfondare una porta che resiste e si mantiene chiusa….

Cambiano le immagini ..dal muso della Yamaha di Rossi si vede alla penultima curva il ruotone di Lorenzo tremendamente vicino …. “cazzo ci prova sul dritto prima dell’arrivo  cerca di sfruttare la scia  ma non ci può riuscire troppo poco lo spazio….” E invece no butta dentro la moto all’ultima curva li dove Lorenzo e come Lorenzo la maggior parte di tutti i telespettatori  non si aspettava …. La moto vista dall’elicottero sembra avere uno scossone …. Impercettibile  ma c’è “cazzo va per terra …… no no no sta suu vai vai vaiiiii” un grido mi si rompe in gola e un applauso spontaneo scatta immediatamente. “ragazzi che sorpasso ….mai visto nulla di simile … spettacolo.”

Ecco Valentino scusami se in quel minuto e trenta e poco più ho dubitato di te  e della tua fame di vittoria che ancor ti pone vecchietto tra i giovinastri  al di sopra di tutti.

Anche perché quando hai tolto il casco si leggeva negli occhi furbi ….. la consapevolezza di averne fatta un’altra delle tue!!

Grande

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Giant690/trackback.php?msg=7239882

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963