Creato da missgallagher_1983 il 22/08/2008
 

GinANDtonic

I need to be myself I can't be no one else I'm feeling supersonic Give me gin and tonic You can have it all but how much do you want it?

 

 

 
 

Summer

Post n°77 pubblicato il 12 Luglio 2011 da missgallagher_1983

Summerfoto

 
 
 

Happy

Post n°76 pubblicato il 07 Luglio 2011 da missgallagher_1983
 

He's back

Noel G

 

 
 
 

Maledetti popup

Post n°75 pubblicato il 01 Luglio 2011 da missgallagher_1983
 
Tag: Io, Pc

Avete notato che sulla home page di libero su qualsiasi cosa cliccate si apre un dannatissimo popup della banca IBM ....o sono io l'unica fortunata??!?!?Tra l'altro senza nemmeno apripre la pagina desiderata ....ma quanto rompono!!!


 
 
 

The Voice parte prima

Post n°74 pubblicato il 30 Giugno 2011 da missgallagher_1983
 

Eccomi qui finalmente con più di due minuti da poter dedicare al mio blog! Oggi qui in casa abbiamo festeggiato il santo (Pietro per la precisione)  .Niente di stravagante o eccezionale, cena in famiglia e qualche amico è venuto a prendere il dolce dopo. Tutto sommato è stata una di quella piacevoli serate d'estate qualche chiacchiera , un buon caffè e tanti bei dolcini.

Oggi pomeriggio però ho avuto più di due minuti di tempo per poter vedere quella che, pensavo essere l'ultima invece, penultima, puntata di The voice .

the voice

 

Per chi non lo avesse mai visto e mai sentito nominare, The voice è un nuovo programma musicale made in Usa, in onda su nbc.L'obiettivo è uguale a quello di tanti altri show musicali cioè, trovare un nuovo artista di grido, una nuova star  appunto the voice! Oltre a presentatore che fa da guida e voce narrante allo show, sono presenti quattro coach : Adam Levine, Blake Shelton, Christina Aguilera e Cee Lo Green, ognuno dei quali, doveva scegliere otto persone per il proprio team.La cosa particolare dello show sono state le prime audizioni, durante le quali, i quattro artisti avevano le spalle rivolte al palco e quindi , dovevano basarsi solo ed  esclusivamente sulla voce per scelgiere.Quindi, nel momento in cui sentivano qualcosa che gli piaceva bastava girare la sedia verso l'artista.Nel caso in cui, quest'ultimo fosse stato scelto da più di un coach a quel punto, stava a lui scegliere di che team fare parte.Piccola differenza di modalità a parte, che tra l'altro è minima rispetto agli altri talent la cosa che mi ha più sorpreso di questo show sono stati i rapporti e gli approcci tra i vari soggetti.Innanzitutto i coach non stavano li a fare le belle statuine ma si esibivano anche loro nel corso del programma. Secondo non hanno passato il tempo, al contrario di come si vede ultimamente in tv, a prendersi in giro ed offendersi tra di loro o i ragazzi del team opposto. Al contrario, ogni volta che si esibiva il cantante del team x gli altri 3 coach lo lodavano e riempivano di complimeti se l'esibizione meritava.La musica dunque, ha fatto da padrona allo show fin dall'inizio nessun sotterfugio , invidia o gente che urlava.Dopo le prime puntate per le selezioni, è iniziato il programma vero e proprio.Partendo da un tot di 32 persone fino ad arrivare ad un solo vincitore.La modalità era semplice.Ogni team metteva in campo ogni settimana due persone che dovevano duettare una canzone, alla fine di ogni puntata, il proprio coach doveva scegliere chi tra i due aveva cantato meglio e cosi man mano venivano escluse le persone fino ad arrivare agli ultimi quattro della scorsa settimana.
Nella puntata di questa settimana si sono riesibiti due volte. La prima con una canzone inedita scritta per loro , la seconda in coppia col proprio coach.

Dobbiamo attendere domani per i risultati....e che vinca il migliore  ...uno dei miei preferiti è arrivato in finale quindi tengo le dita incrociate per lui/lei!Non ho scritto nomi a posta per non darvi nessun tipo di anticipazione però per i più curiosi ci sono video in rete sia di versioni in studio che di spezzoni della puntata.I ragazzi meritano davvero tanto, ci sono delle voci molto particolari.

In attesa della puntata di domani vi lascio una dolce notte

 
 
 

Buon pomeriggio

Post n°73 pubblicato il 29 Giugno 2011 da missgallagher_1983
 
Tag: Io

Chi ne vuole??A quest'ora una bella bibita fresca è l'ideale

Buon pomeriggio

 
 
 

Benvenuta estate

Post n°71 pubblicato il 27 Giugno 2011 da missgallagher_1983
 
Tag: Immagini, Io

Finalmente estate!! Da qualche giorno a questa parte il sole si è finalmente deciso ad uscire e prendere il posto del grigiume, che ricordava un pò l'inverno, e tutta quella pioggia che per davvero non se ne poteva più. Con l'arrivo del bel tempo (ovviamente) sono arrivate anche le prime lamentele del tizio di turno che nemmeno dopo  24 ore di "temperature estive" inizia con il "fa troppo caldo quando rinfresca un pò".

Una cosa è certa siamo ( chi più chi meno) un popolo di lamentoni. Passiamo tutto l'inverno a lamentarci del freddo e poi arriva l'estate e gia non se ne può più?!?! A volte mi chiedo ...ma esiste una stagione che vi aggrada?? Assodato che, le mezze ormai non esistono più mi sa che dobbiamo abituarci a questi sbalzi frenetici di temperatura. Che il clima geloso ( ihihih di che??) dei nostri ritmi frenetici abbia deciso di imitarci??Fatto sta che l'estate è arrivata e se proprio non riuscite a patire il caldo trasferitevi in posti piu freddi ( miti ) ..tipo...l'Alaska 

Io personalmente adoro l'estate non solo per il fattore mare ma anche perchè,  essendo un soggetto allergico, in questo periodo dell'anno respiro decisamente meglio!! L'inverno neanche mi dispiace in fondo,punti a suo favore il natale e tutte le festività annesse e... il mio compleanno  . Per quanto riguarda il fattore climatico non soffro molto il freddo e, preferisco di gran lunga la neve alla pioggia ma come si dice ...non si può avere tutto dalla vita.O forse si ... potrei passare l'inverno a New York e l'estate qui in Italia (magari!!) 

Voi invece che preferite???

L'inverno...

 

...o l'estate??

Buon inizio settimana

 
 
 

Kings Of Leon - Sex On Fire (live)

Post n°69 pubblicato il 26 Giugno 2011 da missgallagher_1983
 
Tag: Io, Musica

 

Ma i video escono a tutti così piccoli o sono io incapace di metterli in un formato decente??

 

 
 
 

Un quasi ritorno

Post n°67 pubblicato il 25 Giugno 2011 da missgallagher_1983
 

Certo che vedere la data del penultimo post fa un po' strano ... 08 febbraio 2009 sembra ieri eppure sono passati 2 anni e mezzo.Cos'è successo ?? Semplicemente da un giorno all'altro non ho scritto più. All'inizio ci facevo qualche capatina sul blog , guardavo di qua e di la sbirciavo su qualche blog amico e richiudevo. Una volta il tempo non c'era un'altra invece non sapevo cosa scrivere fino ad arrivare al punto di non aprirlo proprio più. Qualche volta mi chiedevo " chissà se qualcuno mi avrà cercato poi magari controllo" e poi è diventata una di quelle cose di cui si dice sempre "vabbè poi vedo domani" e di domani se ne sono accumulati molti vista la data odierna.

Alla fine rieccomi qui a scrivere su questo diario/blog che se fosse stato di carta a quest'ora sarebbe tutto stropicciato e impolverito ...se non andato perso addirittura.Passiamo avanti.Come dicevo poco più di due anni ....quante cose sono cambiate...beh visto che non mi vengono in mente tutte adesso partirei con un piccolo elenco a random poi magari approfondisco qualche punto più in la ...

 

  • finalmente laureata
  • ...di conseguenza non più fuori sede ma ritornata all'ovile e
  • ...purtroppo direi , temporaneamente disoccupata
  • qualche amico perso per la strada ...anche se quelli buoni ci sono sempre
  • nuovo taglio di capelli (da poco più di un mese quindi questa è proprio recente)
  • gli Oasis (ahimè) si sono sciolti ..ma questo non c'era bisogno lo dicessi io...

 

quindi per il momento sono

 

  • alla ricerca di lavoro ...
  • ...ma nel frattempo mi godo il tempo libero e la prima estrate da non univesitaria dopo molto tempo
  • in attesa dell'album da solista di Noel ( quello dei Beady Eyey l'ho già preso i commenti ad un'aòtra volta)
  • impaziente per la prima giornata di mare ... si sono ancora color studente (bianco pallidiccio)

 

Per il momento è tutto e, come direbbe Noel It's good to be back ....

 

 
 
 

I'll be back soon

Post n°66 pubblicato il 25 Giugno 2011 da missgallagher_1983

work in progress

 
 
 
Successivi »
 

STARBUCKS

http://www.firmiamo.it/starbucksinitalia

Questaraccolta firme è per far aprire
Sturbucks anche in Italia...
firmate in tanti !!!

 

UN PO DI ME!

Se FoSsI...

1) UN DOLCE: torta pinguino
2) UN FRUTTO: anans
3) UNA CITTA': Londra 
4) UN NOME: Lyla
5) UN INDUMENTO: jeans
6) UN CIBO: pizza
7) UNA STANZA DI CASA: la cucina
8) UN ANIMALE: delfino
9) UN NUMERO:3
10) UN COLORE: verde acqua 
11) UNO SPORT: calcio
12) UNA MATERIA SCOLASTICA: psicologia
13) UN MESTIERE: hostess di volo 
14) UN LUOGO:  mare
15) UN FILM: Ocean's 11/12/13 
16) UNA LETTERA DELL'ALFABETO:N
17) UN GIORNO DELLA SETTIMANA:venerdi
18) UN MESE: Agosto
19) UNA FIABA: biancaneve 
20) UNA CANZONE: ...
21) UNA BEVANDA: assenzio
22) UNO STRUMENTO MUSICALE: chitarra
23) UN PROFUMO: CKone
24) UN GUSTO GELATO: cioccolata fondente 
25) UN FIORE: girasole
26) UN SENTIMENTO: amicizia
27) UN VIDEOGIOCO: Loney toons 
28) UN TELEFILM: Californication
29) UN PREGIO: simpatia
30) UN DIFETTO: troppi...
31) UN'ABITAZIONE: appartamento in centro 
32) UN ALBERO: ciliegio
33) UNO STATO: New York 
34) UN SOPRAMMOBILE: candela profumata
35) UN PIANETA:Venere 
36)UN ELETTRODOMESTICO: macchina per i popo corn 
37) UN MEZZO DI COMUNICAZIONE: sms
38) UN PECCATO CAPITALE:ira
39) UN CALCIATORE: Marcello Lippi 
40) UN MEZZO DI TRASPORTO: Aereo
41) UNA MACCHINA: Smart
42) UNA STAGIONE: estate
43) UNA FESTA: natale
44) UN ELEMENTO: aria
45) UN ATTORE/ATTRICE: Jennifer Aniston 
46) UN'ORA DEL GIORNO: 22e30

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

missgallagher_1983mavipittyadryz791posavincenzodolce_gioiamanferdini.quadcati.caltabellottaleonardo.bertarelliIvreaBSX92BucciCosimohearns68ildivinomarchese4dolcecasapalermorosiello.antonio1955
 

ULTIMI COMMENTI

Già ci vuole proprio :)
Inviato da: missgallagher_1983
il 13/07/2011 alle 22:48
 
che sia una bella estate!
Inviato da: sciu_sciu
il 13/07/2011 alle 09:59
 
conto alla rovescia...XD
Inviato da: Oasis1983
il 08/07/2011 alle 02:40
 
Gusti :P a me non sta antipatico considerando anche che in...
Inviato da: missgallagher_1983
il 01/07/2011 alle 23:53
 
odioso Adam Levine...
Inviato da: Oasis1983
il 30/06/2011 alle 22:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MY BOOKSHELF

 
Template creato da STELLINACADENTE20