TRE SETTEMBRE 2000

Una valigia mai disfatta....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: harryheller
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 109
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

SCHOPENHAUER

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
(Schopenhauer)

 

 

« §* »

§

Post n°331 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da harryheller

Mi piace venire qui, tra amici e non.

Il mio essere inopportuno nello scegliere come vestirsi in certe situazioni sembra fatto

 apposta...ma del resto io non ho nè giacche nè cravatte da esibire, come burattini.

Burattini che vengono mossi da fili trasparenti ,trasperenti per i qualunque.

Suono il campanello ...sento la gente mormorare....

Apri la porta e un sorriso ti lacera il viso.

Auguri di buon compleanno...ti dico,mi abbracci, sei sincera e mi abbracci. 

Mi piaci perchè sei sincera.

Ho comprato un bonsai ..mi piacciono,di solito regalo cose che piacciono a me ...

 non che devono piacere..sarà un difetto.

Sorridi.Sorrido.

I tuoi amici pinguini mi guardano come un alieno.Del resto preferirei vivere su marte

se sapessi che la terra fosse abitata solo da esseri dove gli smart phone , facebook ,

i gessati neri e le ventiquattrore in pelle sono alla base di tutto.

Non c'è nemmeno spazio per il mio casco e la mia tracolla ,che lascio a

 terra ben volentieri visto che non è di pelle .

Saluto qualche viso conosciuto con le classiche domande di rito.

Mi giro e vedo il buffet .C'è anche il rum (meno male).

Un amico si avvicina e chiacchiera chiacchiera chiacchiera.

Credo che non capisca , il fatto non mi interessa,accenno un sorriso,

non sapendo nemmeno cosa abbia detto mi allontano e vado sulla terrazza.

Mi piace, si vede il porto ,forse proprio ora come non mai mi servirebbe una nave

 per salpare.... Mete sconosciute.Magari una nave spaziale così me ne torno su Marte.

L'unica cosa bella della serata (oltre il rum) è una mora,capelli riversi su di un lato,

lasciando una spalla scoperta dove un accenno di tatuaggio fa capolino,

orecchini sottili ,lunghi ,che cadono come spilli e ciondolano ad ogni movimento.

Leggings neri che non lasciano nulla all'immaginazione e i suoi tacchi che ad ogni passo

 sembra che vogliano spaccare il pavimento e finire giù..chissà dove poi...forse solo via di qui.

Non mi avvicino perchè ti ho vista abbracciata ad uno dei pinguini.

Mi verso mezzo ballon di rum.Il rum non va bevuto in bicchieri qualunque

 figuriamoci in quelli di plastica.

Torno alla terrazza e mi godo una delle ultime serate calde di un'estate che non ho potuto vivere

 e per la prima volta in tutta la mia vita desidero l'inverno.

E quello dove l'hai preso?

Una voce mi fa girare, spaccando i miei pensieri invernali.

Li sul tavolo del buffet (Faccio finta di essere disinteressato ma un caldo mi avvampa

 e mi accorgo che non è il rum).

Mi riferivo al bicchiere.

Non e un bicchiere è un ballon.

Ah... e...Il ballon dove l'hai preso?

Sorrido. L'ho chiesto alla padrona di casa.

La padrona di casa è mia cugina e...non sono stata trattata allo stesso modo!

Vuoi il mio?

Vorrei ...... ma non posso.

Sorrido.

Sorridi.

Ti allontani.

Chiudo gli occhi per un istante e tiro su il tuo profumo....

Quanto avrei voluto dirti ...........     Andiamo via.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: harryheller
Data di creazione: 25/07/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robin_19750PolvereRugiadadaunfioreacquasalata111bluiceeeLa_S0stitutaardizzoia.nataliaharryhellermilleSfoglie27ScrittoParticolareSofistaDissociataOTTOVOLTEIo.Lulu1se_forse_mai
 

ULTIMI COMMENTI

Si sorvola..solo se ne vale veramente la pena. Daisy
Inviato da: SoloDaisy
il 21/03/2017 alle 20:43
 
... Dopo un anno la realtà è diventata una priorità. Lascio...
Inviato da: bluiceee
il 03/02/2017 alle 17:52
 
Una sognatrice !
Inviato da: fran111
il 12/01/2016 alle 21:04
 
Quanta verita' in poche parole ! ^__^ Rosy
Inviato da: fran111
il 12/01/2016 alle 21:04
 
...e come darti torto...
Inviato da: harryheller
il 29/09/2015 alle 19:11
 
 
 
 

HARRY

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963