Creato da: sweetbizkit il 07/01/2005

Angel
  And Then I Saw Your Smile: The Origin Of The Sun :)

Solo i membri possono inviare MMS ed SMS su questo blog!
Messaggio N° 258
06/02/2006 

 

Sorpresa!

E sabato quindi non ci saremmo dovuti vedere per il tuo pomeriggio impegnato. Umore pessimo e brusche risposte hanno seguito alla notizia. Io ero già rassegnata. Questa volta tu, che mi hai sempre consolato quando aspettare due settimane per me era troppo, l'avevi presa davvero male. E mi dispiaceva.

L'umore e' peggiorato fino a quando non sei riuscito a schiacciare un pisolino e la serata di sabato era ormai alle porte, e li sembravi già più sereno.

Nel frattempo, dopo pranzo, non sapendo come poterti tirare su, ho parlato con le tue/mie amiche prendendo un po di accordi.

Ti dico che vado a fare la spesa (non è vero) e simpaticamente prima di uscire mi chiedi gli ovetti kinder con la sorpresa
torno a casa, mi vesto, chiamo casa, e ti dico che sarei uscita con la mia coinquilina per cercare in centro un regalo ed impegnare il sabato che altrimenti non passerebbe mai(non è vero nemmeno questo); tanto anche tu stai per uscire. E conosco molto bene i tuoi programmi per la serata perchè una complice si assicurerà che siano rispettati i soliti orari.
Stazione Termini: IC per Napoli in ritardo di mezz'ora. Attesa infinita. Poi finalmente alle 22.00 arrivo alla stazione di Na Centrale, salto su un taxy e raggiungo le mie amiche. Raggiungiamo il gruppo a piazza del Gesù e tra una chiacchierata e l'altra ci avviamo al locale. Il cuore a 2000.
Ti mando nel frattempo un sms con cui mi scusavo per averti detto due bugie nel pomeriggio e che avremmo chiarito appena possibile. Rispondi arrabbiato perche' so che non sopporti la parola bugia. Io non replico, perche' ormai ero a 100 metri dal locale dove, di li a poco saresti arrivato il mio cuore segnava i 200km all'ora

Entriamo nel locale, posiamo i cappotti, il mio zaino...mi dicono che stai arrivando e scappo dietro il guardaroba. Dopo che sei sceso giu' un tuo amico mi guarda con una faccia così--> "ma tu..non andavi in centro con la tua amica?", gli dico solo "Shhhh", sorride e raggiunge gli altri giù.
A dire il vero troppe ragazze combinano solo casini e le mie complici si erano incasinate: non si sapeva più se stavi ancora fuori oppure eri già sceso e andato in consolle. Furtivamente scendo e a scanso di equivoci mi nascondo assieme ad una mia amica in una delle cellette. In quella accanto c'è Silvestro che mi guarda storto. gli dico di fare silenzio e gli chiedo dove sia Cesario. Mi guarda con una faccia da punto interrogativo perchè io tentavo di nascondermi pur avvicinandomi per parlargli, quindi gli spiego la situazione, mi fa da muro e da dietro spio dove sia lui.
La mia amica intanto è ancora convinta che stia fuori quando le dico di andare a salutarlo che è entrato già da un pezzo e l'ho pure visto.
Il Locale labirintico devo dire che in queste situazioni è molto utile.
Giuliana va a salutarlo, io sto accanto a lei nascosta dietro il muro. lui arriva la saluta, mette la testa oltre il muro, mi lancia un'occhiata, finisce di salutare giuliana, mi riguarda, sgrana gli occhi e sorride, gli brillano gli occhi, mi bacia e mi abbraccia come se non ci vedessimo da una vita: SORPRESA RIUSCITA! non mi dimenticherò mai la sua espressione anche perchè io stavo col cappellino rincalcato e a colpo d'occhio con le luci che ci stanno li riconoscermi non era facile.
"Allora erano queste le bugie eh?". " Eh, si, amò per sincerità è bene che tu sappia: non sono andata a fare la spesa prima e non ti ho comprato i kinder ma solo la sorpresa...eppoi non sono uscita con Carla per andare in centro a Roma"Troppo bello, troppo bello: finalmente gli era passato il malumore e la tristezza. Segui' una raffica di domande sul come ero arrivata, quando, come ero organizzata.
Ma io non ero organizzata per il dopo, tantomeno per il ritorno. Avevo varie alternative se non fossi potuta tornare a casa con lui ma speravo di non averne bisogno. E così è stato.
La serata è passata in modo magnifico, questa volta con più attenzioni del solito
E' stato dolce anche quando gli ho portato il regalino, accovacciati in consolle(BugsBunny con i colori del Napoli:DDD)
Poi alle 5 siamo rincasati. La mattina dopo viene la mamma a svegliarti, esco dalle coperte e la saluto, quindi ci lascia dormire ancora. Ci risvegliamo alle 12.30 (come al solito)accoccolati e involtinati sotto le coperte. Chiamo i miei e andiamo a pranzo dalla nonna. Alle 3meno10 salto sul treno preso al volo. Meglio così perchè non abbiamo avuto il tempo di salutarci, bacio a parte, e intristirci.

Sono Felice.


NP: Dark Lunacy - Fragile Caress


 
  Inviato da sweetbizkit @ 12:00:15 COMMENTI: 3  
   
Inviato da clasiss il 12/02/2006 @ 16:14 via WEB  
e nel frattempo mia madre compiva 61 anni...  
 
    Auguri alla mamma:D
 
      Inviato da clasiss il 12/02/2006 @ 16:18 via WEB
 
      vedi di stare attenta x i 62 :D
 
   
 
Fai click per fare login

Giugno 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
A Sea To Suffer In
 
  †.Bourbon Street
†.†R.I.P†
†.Ozen_Drop's Words
†.DeadElvis
†.Universo_liba(shan
†.Metallium
†.morte e avventure di un anima immortale
†.Diario Paranoico
†.Comte de Morangias
†.ARRRGGGHHH!!!!!!
†.RegnodiGondor
†.Di Metallo e Birra[L'amore Mio^.^]
†.Like A Rat In A Cage
†.obscuraimago
†.DARK REALMS II
†.Dark Icon of Despair
†.... LIVE! ....
†.Note Di Nessuno
o/ METAL-EMPIRE o/
†.the Great Misconceptions of Me
†.Le Grand Incendie
†._ANOTHER_†_ME_
†.Fuck Me Jesus
†.troppi spiccioli
†.helloween84
†.Con uno sfondo di rovine e tramonto...
†.I Bear Seeds Of Ruin
†.UnaRitrovataFigliaTernana
+.AOS su MSNSpaces
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   BlackLight86
 maxscianni
 luvdark
 ssbattag
 
 percez96
 obscuraimago
 toorresa
 volandfarm
 lottergs
 lorteyuw
 mr.sorri
 vampirej
 martina.brescia
 francibuss
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963