« UN BIGLIETTO DI SOLO ANDATAMessaggio #121 »

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 15 Ottobre 2005 da visioneonirica
Foto di visioneonirica

Qualcosa si muove. E qualcosa resta inevitabilmente al suo posto. Silenzio. Confondermi le idee....E guardare la pioggia raffreddare l'aria.Un vetro appannato.L'aria è gelida ...Come in un film. E non ho che sorrisi -delusi-. E non ho più parole. Solo musica che porto nel cuore. un cd da riempire di canzoni.  un lecca-lecca senza zucchero da tenere contro la lingua. un profumo da confondere  coi miei capelli....il mio giocare di collana tra le dita.
Dolce. Questo sfiorarsi di parole tra noi. Questo sfiorarsi di intenzioni. Da controllare, da arginare. ..IL silenzio di una camera che prende forma..Il respiro dei ricordi...Il cambiamento come sconfitta..Dire parole senza volerle dire. E poi non riuscire a pronunciare. Vorrei poterti chiamare come allora. Puoi farlo, non fare la cazzona mi sono detta ...ma che dire..in quegli attimi...frasi di circostanza...silenzi che non puoi più colmare..l'attesa di qualcosa che già sai... Potrà far sorridere. e mi si scioglie dentro come zucchero. Mi fa male, lo zucchero. Solo un pò nel thè...il thè amico di tante lacrime... Domani non lo bevo. lo giuro. ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantatedaniela_977calientissimai_m_manfraternale.aspecchidascoltolidia.gugginoandesi2008io.aliberezebrone920rainfairyantonella_lualdilunedi.bsfabrizio.donMelimeAeglos
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963