le mie passioni.....

Foto,immagini e scritti che sento sulla mia pelle

 

 

« LA COERENZA...è sempre cosi'.. »

ASPETTANDO..L'ESTATE...

Post n°368 pubblicato il 02 Maggio 2012 da key251

L'Alfa è vecchiotta
ma va ancora da Dio
e lungo la strada io ti spio.


Estate che arrivi e ormai
Estate che già ci sei
Estate con i tuoi colori vivaci
con i tuoi tramonti rossi
non mi piaci, sei poco sfumata.
stagione poco padana.


Estate di classe
non sai essere per tutti
sei discriminante tra i belli ed i brutti
sai darti solamente al pacchiano ed al nudista
stagione abbronzata
stagione classista.


Estate di vacanza
ma vacanza da cosa
se la tua vita è ancora più noiosa
di quando lavori come un deficiente
stagione da niente.


Stagione depliant
per qualche viaggio balordo
fatto per tornare con un ricordo
alcova bollente di amori che sai
promettere e non mantenere mai.
Nomadi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: key251
Data di creazione: 22/11/2007
 

IL MITICO LIGA

 

 

SENZA NOME PER GIOVANNI PEZZULLO: GRAZIE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

synkro2007Flaneur69key251Paciughina65mylastnicknamefeodor8NEROdiMILLEstin30ma_be_gogianor1caserta1969brucewill30alvinplusluomoinaffittoje_est_un_autre
 

 
 

NON DIMENTICARTI DI ME………..

Quando piove nella valle

E le foglie sono gialle

Quando l’acqua si fa neve,ed il giorno è piu’ breve

Quando il mondo si colora e ritorna primavera

Io ti cerco,io ti chiamo,ed ogni volta ti perdono

Si apre il cuore per gridare

Non dimenticarti di me…

Non dimenticare il mio amore……

Non dimenticarti di me…

Quando le vele sono sul mare

E le notti sono chiare

Io non dormo per pregare,mi si apre il cuore

Per gridare……

Non dimenticarti di me,non dimenticare il mio amore…

Non dimenticarti di me

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963