Creato da: loneydoll il 09/01/2011
bla bla

addensando eroderei re seri

   

se ricordiamo

come chiedere

 

e lo facciamo

 

il mondo si curva

attorno ai nostri desideri

 

non sempre ciò che desideriamo

si rivela un bene per noi

 

ma il mondo si limita a dare

non ha giudizio

 

e se viviamo senza giudizio

siamo oltre i desideri

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

prefazione09ioosvaldotujaneloneydolldaunfioreLuigiDC71fin_che_ci_sonomary.dark35dittaturadelpensieronottealta78MAN_FLYstrong_passionchristie_malrylacey_munromax_6_66Buster_Stone
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Il materiale qui presente e' di proprieta' dell'autore. Se volete utilizzarlo siete liberi di farlo, ma per favore citatene la fonte!

Le fotografie sono quasi tutte dell'autore, pero' alcune sono state reperite su internet; se queste ultime fossero coperte da copyright, prego gli interessati di comunicarlo e le togliero' subito.

 

 

 

 

 
« sarà la LunaIn the velvet darkness »

the show must go on

Post n°49 pubblicato il 01 Aprile 2014 da loneydoll

Salve gente, la mia amica elfo, la bambolina,  al momento se n’è andata... 
Ha lasciato un messaggio per me, mi ha chiesto di prendermi cura di voi !!!
Di voi  … non proprio … della casa. Ma qui è parte della casa, o no?
Pensandoci bene. Della casa … mi ha chiesto di dare un’occhiata … ogni tanto.
E di certo intendeva da fuori !!! …. Ma io, sono entrato lo stesso …. Hi, hi, hi, hi ….
È un’ingenua bambolina, guardate cosa ha scritto sulla porta, prima di uscire:

Day after day, Love turns grey
Likethe skin of a dying man
You have grown colder and

Nothing is very much fun anymore

per amare gli altri devo amare me stessa .... ho bisogno di amarmi di più, adesso
 devo andare a colorare di nuovo il mio amore. Ciao

Non so se sarà felice di questo mio essere qui, quando tornerà. Ma al momento non c’è.Se non ci sei, non esisti. Ergo. Esisto solo io.

Lo gnomo.  Come dice lei: “quello che ero anch’io, prima di crescere così” 

Non credo proprio, insopportabile presuntuosa. Io sono io e tu sei tu, non rompere le palle. Tu e il tuo buonismo allucinato. Che non bisogna giudicare,che bisogna aprirsi, condividere, amare …. Amare … Io mi diverto di più a giudicare, stare per i cazzi miei, e se posso, fare dispetti e piantare grane!!! Amo anche molto, ma solo chi mi pare. Te, per esempio. Quando sei con me tutto il resto può andare a cagare.
Ma con te di queste cose non  riesco a parlare,non che non vuoi, ma ti sento che ci stai male … e allora anche uno gnomo, può avere pudore …
 

A volte ti strozzerei. Come quando sostieni che tutti dobbiamo amarci, per essere amati … Davvero, ma và …. E quindi? Cazzo vuoi fare, spargere amore dove butterei merda  a palate? Ma scusa,dammelo a me!!! … e sorridi e mi chiedi perché. Perché cosa? Perché merda.
E lastrozzerei. Anzi, prima o poi la strozzo, tanto, nemmeno me la dà …Magari mi racconta le esperienze che fa con altri, se glie lo chiedo.
Ma a me, niente …. Si mette a ridere, se lo propongo e dice: “sarebbe come farlo con me, ma senza di me” … questa non l’ho mai capita …. Se chiedo spiegazioni, mi dice: “se chiedi,vuol dire che non puoi ancora capire” … insopportabile e presuntuosa !!!
E poi è vomitevolmente ingenua. Lei dice semplice, ma è ingenua. Si fida, siaffida e a volte sfida, secondo me. E non vuole nessuno a proteggerla dalla vita, scrolla le spalle e dice: “quel che dev’essere, 
sarà”. Mi stupisco, a volte, sia arrivata fin qui. Ma non glie lo dico, che se no inizia la litania delle robe strane tipo: “ se vivi cercando di essere buono il mondo si curva verso di te” … Mi ci viene un nervoso che urlerei e spaccherei tutto. Anche la sua faccia. Ma la guardo negli occhi e sto lì, ad ascoltare. E poi è ostinata. Sembriamo due rocce, nessuna scalfittura apparente nonostante duelli continui tra noi. Va bene, questo dell’ ostinazione è un pregio, per me. Un punto comune, come l’ironia o la dissacrante assenza di fede,  dissacrante per me, che per lei, è ovvio, è solo assenza … Troppo superiore ... AAARGHHHH!!! .........Vado a correre nel bosco, che io sono lo gnomo, materia della vita !! E poi m’è venuto un pensiero … dovessi dire, ma cos’ è che mi fa dire che ti amo? Rileggo sopra. Avrai ragione te?
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963