Creato da Narciso_Ale il 02/12/2014

La Siciliana Bionda

Nenti vitti, nenti sacciu, ma quanto scrivo però...

 

« Un anno senza carne.Pullman low cost »

Ma saranno tutti feticisti?

Post n°92 pubblicato il 20 Agosto 2015 da Narciso_Ale
 

In questa estate torrida ormai alle porte, è la domanda che più mi sono posta negli ultimi annali, ma che dico annali, decenni gente, decenni!

C’è stato un tempo in cui, da giovane, avevo conosciuto dei veri feticisti, dei veri adulatori di una qualsiasi parte del corpo o un oggetto in particolare. Addirittura uno amava farsi masturbare con i piedi, che poi come si faccia e in che posizione ci si deve mettere per metterla in pratica, io questo non l’ho mai capito. Comunque, a monte, non è questo il punto. Il punto vero e proprio è che con la tecnologia e internet i fetish si sono moltiplicati tipo pani e i pesci, un vero e proprio miracolo dell’evoluzione umana. Non fai in tempo a postare una foto che già ti ritrovi uomini pronti a farti da schiavo in cucina, in salotto e perché no, anche in bagno. Devo ammettere che l’idea è allettante. Già mi vedo a impartire ordini del tipo: vuoi leccarmi i piedi con lo smalto rosso ciliegia dell’estate del 2005? Allora pulisci il bidet a fondo e con la lingua!! E’ un ordine! E via di frustino per punirlo come si fa con i somari!


Non ho mai avuto niente in contrario per chi ama il fetish e chi mi conosce un po’ lo sa, ma quello che mi fa specie in questa estate del corrente anno è che i miei piedi sono oggetto di sguardi sia da uomini che da donne.

Ora! Che gli uomini siano un po’ maniacali ormai è un dato di fatto, ma le donne? La cosa divertente è che non fanno neanche niente per non farsi notare, le vedi che cominciano già a guardarmi da lontano e piano piano gli occhi si posano sui miei adorabili piedini da fata numero 41 – 42 e rimangono lì a fissarli. Sono arrivata alla conclusione che lo fanno per pura curiosità, sì, un po’ per vedere che colore questa scellerata si è permessa di stendere sulle sue unghie dei piedi. Sono anche giunta alla conclusione che i miei sandali attirano parecchio. Un po’ alla schiava Isaura per intenderci! Sembro uscita da un film storico in cui c’era la tratta delle schiave!

Gli uomini invece sono impressionanti! Proprio l’altro pomeriggio, al rientro dal lavoro, ero in metrò e davanti a me c’era un signore che mi fissava. Io ero lì tutta intenta a fare il mio cruciverba, una vera e propria sfida con me stessa riuscire a completarne uno, alzo la testa come per ricordare la parola della definizione e vedo quest’uomo che mi fissava i piedi! Lui si accorge che io me ne ero accorta e distoglie lo sguardo. Fin qui nulla di strano. Usciamo entrambi alla stessa fermata, saliamo le scale mobili e lui che fa? Si volta e mi riguarda i piedi.

Ed io a bassa voce: no vabbè, allora dillo che sei un feticista e vuoi leccarmi i piedi e facciamo prima!

Quindi cosa ho pensato ieri sera? Pedicure, cambi smalto et voilà! Scatta una foto per gli appassionati degli arti inferiori e degli amanti dell’alluce valgo! Posta una foto in pieno giorno e mostra le calzature da imprigionata con un rosa antico delle Ande antiche!


D’altronde bisogna offrire un servizio in qualità di blogger di Libero o no?

Feticisti, poi dite che non vi voglio bene!

La Siciliana Bionda

Narciso_Ale

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963