Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« Pakistano stupra le figl...AL SUD 80 MILIARDI OGNI ... »

Zaia contro Monti: «È un curatore fallimentare e deve andare a casa»

Post n°835 pubblicato il 19 Aprile 2012 da lecasame

Zaia contro Monti: «È un curatore fallimentare e deve andare a casa»

«Dopo 6 mesi ancora nulla sul fronte del federalismo, ha solo aumentato le tasse e non è un grande segnale»


VENEZIA - Il premier Monti? È «un curatore fallimentare, persona meno indicata per far ripartire le aziende e l'economia» e per questo deve fare le valigie e andarsene a casa. Questa l'opinione del presidente del Veneto Luca Zaia.

Sei mesi di lavoro e ancora niente sul fronte del federalismo. «Penso che Monti se ne debba andare a casa - aggiunge Zaia - e non lo dico perché sono leghista. Dopo 6 mesi non avere ancora visto nulla sul fronte del federalismo e, per la contabilità, aver solo aumentato le tasse non è un grande segnale per un territorio come il nostro, che vive di economia».

Zaia ha criticato l'operato dell'esecutivo a margine dell'inaugurazione in Fiera del salone delle nuove tecnologie in campo sanitario "Met.it": «Monti mi preoccupa non poco - ha aggiunto Zaia - perché ha il comportamento del curatore fallimentare. Gli interessa solo far pagare il conto a quelli che hanno i crediti e non gli interessa nulla delle aziende». «Noi - ha concluso - non vogliamo far fallire le aziende ma farle ripartire».

La questione dei suicidi degli imprenditori «non può essere liquidata come fa Monti». «Monti venga ad esprimere i suoi concetti in Veneto e noi gli spiegheremo la situazione che viviamo in questo momento». È l'invito, non senza una punta di polemica, di Zaia al premier, dopo le sue dichiarazioni sui suicidi di imprenditori. «Ci vuole rispetto per queste persone - precisato Zaia - e per le loro famiglie. Vorrei ricordare al signor presidente del Consiglio che questi imprenditori non si sono suicidati nei bagni delle sale da gioco o nei villaggi turistici, ma all'interno della loro azienda». Qui in Veneto, ricorda ancora il governatore, «abbiamo la piccola e media industria, non i bond internazionali. Il datore di lavoro ha un impegno che è etico e morale nei confronti dei propri lavoratori e la sua sfida è la stessa dei suoi dipendenti. E se uno arriva a suicidarsi - rincara Zaia - ci saranno pure dei motivi, non sempre riconducibili all'inefficienza dell'ente pubblico, visto che spesso sono anche i privati a non pagare i loro conti».

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=191750&sez=REGIONI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963