Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« SULLE FOIBEPATETICHE »

NON GIOCATE AI VIDEOPOKER

Post n°465 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da lecasame

Treviso. Vita bruciata ai videopoker: era ricco, ora dorme nell'automobile

Per avere denaro il 36enne ha truffato i titolari dei locali dove giocava. Dopo le denunce la famiglia gli ha tagliato i fondi

Una vita bruciata dal gioco. Inghiottita dal videopoker. A.C. ha 36 anni e dal destino ha avuto tutto: una famiglia benestante, soldi, salute. E tutto ha bruciato, tanto da ritrovarsi a vivere in un’auto. A portare alla luce la storia di quest’uomo di Montebelluna i carabinieri, che si sono trovati sul tavolo due denunce a suo carico per insolvenza fraudolenta.

La storia di A.C. ha dell'incredibile e ha portato l'uomo, nullafacente, domiciliato ora a Vedelago, ma pare costretto a vivere in un'automobile, ad una serie di disavventure, culmimate alcune anni fa con la morte del padre. Da quel momento per lui si è aperto il baratro e la "droga" del videopoker è divenuta un’esigenza alla quale non poteva rinunciare. Tanto da arrivare a truffare pur di avere i soldi per giocare.

A denunciare l'uomo i titolari di due esercizi pubblici di Cornuda e di Maser, dove era solito andare. Qui aveva richiesto ai titolari una ricarica da 250 euro del post-pay. In entrambi i casi A.C. aveva aperto il portafoglio e con aria sorpresa aveva affermato di essere sprovvisto di denaro in contante e che sarebbe andato al bancomat più vicino per prelevare il denaro il contante. Ma in entrambi i casi il 36enne si era dileguato senza lasciare tracce. Vestito elegamente, gentile e molto educato l'uomo era riuscito ad avere la meglio sulla buona fede dei due titolari, dandosi alla fuga con i 250 euro che con fiducia gli erano stati consegnati. Ma grazie alle testimonianze di diverse persone e dei proprietari dei locali di Cornuda e Maser che avevano descritto in maniera molto circostanziata l'uomo, ben presto A.C. è stato riconosciuto e denunciato ai carabinieri.

E naturalmente degli episodi truffaldini dei quali erano state vittime i due esercenti sono stati informati anche i familiari, che stanchi dei suoi comportamenti fuori regola, hanno da tempo provveduto a chiudergli i rubinetti, tanto da costringerlo a vivere nella sua auto che ha trasformato in una abitazione di emergenza. Il gioco praticamente lo ha rovinato ed ora A.C. avrebbe bisogno soprattutto di un'apposita struttura per uscire da questa delicatissima situazione che lo ha costretto a vivere come un barbone.

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=138174

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963