Community
 
luckypink
   
 
Creato da luckypink il 09/09/2006
Per tutte quelle anime smarrite che hanno dimenticato di credere nell’immensità dell’amore!

Contatta l'autore

Nickname: luckypink
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 22
Prov: CS
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

StefySelvaticaemmegivDIAMANTE.ARCOBALENOcarmenalvinounamamma1epirolicsexy.cosmopolitamedea1975tjeiapina1978adoro_il_kenyaSerendipity.92anima_on_lineppukkina
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Ultimi commenti

certoooooooooooo :)
Inviato da: luckypink
il 02/09/2009 alle 13:28
 
passa anke da me baciottiiiiiiiiii
Inviato da: miciotta_2
il 20/08/2009 alle 21:58
 
ke nn capisci niente!!
Inviato da: luckypink
il 18/08/2009 alle 20:26
 
ottima scelta ;)
Inviato da: luckypink
il 18/08/2009 alle 20:26
 
nunu,hihi :)
Inviato da: luckypink
il 18/08/2009 alle 20:26
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

...a volte ritornano...

Post n°489 pubblicato il 28 Luglio 2009 da luckypink

Image and video hosting by TinyPic

Sono passati davvero tanti mesi dalle mie ultime "memorie" scritte su queste pagine che ormai sembrano non avere più valore. In questi mesi di lunga "lontananza" ho imparato a conoscere nuovi sentimenti che credevo già di aver trovato nel mio piccolo cammino, ma che mai come ultimamente ho rivalutato:ciò che pensavo fosse paura era solo era solo un piccolo buoi,ciò che pensavo fosse la sofferenza era solo un piccolo sconforto,ciò che pensavo fossero la felicità e l'amore...bè,ancora non l'ho capito cosa siano.
È strano che per provare certi sentimenti devo imparare a guardare con gli occhi degli altri,ma almeno in questo modo s'impara a conoscere davvero una persona. S'impara a vedere un amore riscoperto,pensato fosse andato via,un amore soffocato provato a cancellare da nuovi e brevi incontri;s'impara a riconoscere la paura,la paura per aver tradito,la paura di perdere qualcuno di caro,la paura vera e propria che ti fa capire che semplicemente non era tempo per noi.
Perché non ci sarà mai tempo per chi vuole amare veramente,ci sarà sempre quello scoglio fatto di rocce che il tempo non è riuscito a scalfire,quella barriera innalzata dall‘odio che non si riesce a placare.

"Non c'è infelicità maggiore di chi cerca di vivere in un caos di bugie"

È strano come la vita di una persona si possa basare su frasi,canzoni,citazioni,ma è pur vero che basarsi sulla vita reale non fa altro che lacerarti e preferisci rinchiuderti in quel mondo che non c'è,proprio come "Peter Pan",proprio colui che non voleva crescere perché capì che restare bambini avrebbe fatto sempre si di non poter provare le emozioni che ti possono strappare via il cuore.

Per chi magari mi conosce,mi segue da tempo,sa che questo non è il titolo originale del mio blog,il primo fu "DREAMS CAN COME TRUE" (ossia "i sogni possono diventare veri")...ora s'intitola "PEOPLE ALWAYS LIE" (ossia "le persone mentono sempre");proprio perché ho capito che i sogni sono sogni perché rimarranno sempre e solo tali e mai potranno realizzarsi,qualcuno mi ha detto che le cose sono impossibili perché ritorneranno sempre tali. Mentre proprio come mi ha detto sempre qualcuno credo che sia sempre meglio una verità che ferisce che una bugia che illude.
Ed è per questo che le persone mentono sempre,è la tendenza naturale dell'essere umano,anche per le più piccole sciocchezze si passa alla bugia,perché illudere,perché far vivere una persona nell'illusione è il miglior modo per ferirla.

Nonostante tutte queste parole piene di pura,semplice e cruda realtà non possono fare a meno di ricordare al "mondo" di crederci,crederci sempre,perché è proprio quando meno te lo aspetti, smetti di sognare e incominci a vivere;quando meno te lo aspetti le cose migliori della nostra vita pian piano vengono a bussare tutte alla nostra porta. Voglio dire a chi continua a subire torti che la ruota gira sempre e per tutti,non ci sono persone fortunate o sfortunate,siamo tutti sullo stesso piano,prima o poi arriverà il momento della rivincita. Voglio dire a chi continua a vivere con la paura,di smetterla, perché non è vivendo così che si sfugge alle imperfezioni degli altri.
Voglio dire semplicemente che tocca a noi cambiare ciò che non va perché quello che per noi è un semplice passo in avanti,per qualcuno può essere una ragione in più di vita.
Ma ciò che veramente importa è che l'amore arriva,a volte sotto varie forme per questo non riusciamo a riconoscerlo,ma arriva,credeteci, credeteci sempre e comunque,anche quando vi fa soffrire,vi illude,vi lacera,vi odia,vi uccide, vi fa sorridere,vi fa piangere,vi fa andare in confusione, vi fa sentire bene,male, vi fa sentire toccare il cielo con un dito e vi fa sprofondare nel punto più profondo della terra, credeteci e basta perché è così che abbiamo imparato che la speranza è l'ultima a morire, e la morte ora è solo l'ultimo dei nostri problemi.


Questo post è semplicemente dedicato:

"Per tutte quelle anime smarrite che hanno
dimenticato di credere nell'immensità dell'amore
"

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 488

Post n°488 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da luckypink

Quel posto che non c'è...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 487

Post n°487 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da luckypink

...Aspettando
Il
Sei...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 486

Post n°486 pubblicato il 12 Novembre 2008 da luckypink

Un Paio Di Ali Al Vento

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 485

Post n°485 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da luckypink

"Per me il cervello è formato da più emoziuoni del cuore...
Esso comprende le razionalità su tutto: sull'amore, sull'amicizia, sulla felicità, ma soprattutto sulla rabbia, perchè è grazie ad esso, grazie al cervello se in questo momento non sto urlando e spaccando tutto!!!
Odio come va il mondo!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »