Community
 
massighime
   
 
Blog
Un blog creato da massighime il 19/02/2009

Calci:così ti vorrei

Un blog completamente dedicato a news, turismo, informazioni, eventi, statistiche ed anche al confronto diretto coi cittadini del Comune di Calci (Provincia di Pisa). Di Massimiliano Ghimenti

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massighime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 31
Prov: PI
 

"DI SANA E ROBUSTA ... COSTITUZIONE!"


linkal testo della Costituzione della Repubblica italiana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« UN WEEK END "POLITICAMEN...COMMENTI, CRITICHE E RIC... »

Come si costruisce una COOPERATIVA? “Il futuro in gio-co: giovani e cooperazione” SABATO 22 OTTOBRE A CALCI

Post n°312 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da massighime

Qualche tempo fa vi ho scritto circa una serie di incontri organizzati dalla Provincia di Pisa e da Confcooperative per "formare" i giovani circa le modalità di costruzione di una COOPERATIVA, ovvero di una iniziativa imprenditoriale con alto tasso di SOCIALITA'. Oggi è tempo di pubblicizzare al meglio questa importante iniziativa.

Ancora una volta il Comune di Calci è in prima fila in una iniziativa riguardante le POLITICHE GIOVANILI, grazie alla collaborazione con l'apposito Ufficio provinciale e con l'Assessore Salvatore Sanzo. Non è un caso che abbiamo avuto per primi l'iniziativa GRATUITA di un corso di "videomaker" alla nostra festa dei giovani del 2010, così come abbiamo potuto ospitare il dibattito "giovani e lavoro" e una plenaria della consulta Provinciale dei giovani. 

Dato l'aggravarsi della situazione economica italiana e data la difficoltà per molti di noi, giovani e meno giovani, di trovare un impiego, anche la via dell'imprenditoria non è da scartare. Per questo abbiamo organizzato esattamente un anno fa un incontro formativo ed informativo sull' IMPRENDITORIA GIOVANILE insieme al professor Lupetti.

Sulla scia di questa esperienza positiva alla quale presero parte oltre 50 persone, abbiamo fatto tanto per avere da noi anche questa nuova iniziativa, riguardante il mondo delle COOPEATIVE, perchè ne condividiamo in pieno le finalità e gli intenti!!


Progeto "Futuro in GIO-CO"

 

L'incontro per quanto riguarda il nostro Comune è previsto per il giorno sabato 22 ottobre presso la Biblioteca Comunale dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dania667massighimefrancesco.antManutella77cloud.9uoeviveverywhere69chicca196710mary1514arianna.orsovaniloquiolatortaimperfettaMarquisDeLaPhoenixconte_mascetti2ingusciogiovannihardmarypisa56
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1