Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« SOLO SIMBOLI?ALTRO CHE I PUFFI & CO. »

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 17 Agosto 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

BACK TO BLACK

Non so con chiarezza chi sono, non so  se mi va di saperlo e non so neanche se  ho voglia di dirtelo, perché è la mia vita che solo con un soffio se ne va via lontano, per sempre.

Spegnendo le luci mi fai capire quello che vuoi, io ripudiandoti t faccio capire le mie intenzioni.

cammino da solo x la mia strada, con luci colorate che mi fanno compagnia; la mia piccola vita che riesce  a starmi in una mano, chiudo la mano ,o scapperà, andrà via.

E  piange con me il giorno, il sole non sorride, io non sorrido, il cielo non parla, io non parlo, i fiori appassiscono, io forse muoio.

La prima volta che ho fatto sesso è stato il giorno in cui io sono morto.

Quello che  mi ero immaginato e prefisso da raggiungere  dalla vita è tutto diverso da quello che vivo.

 Ma la mia vita è più importante di un attimo di sesso,di una percezione di godimento…….Non lascerò più che nessun uomo abbia voglia di svuotarsi le palle con me!Mai,mai più!

non sogno , lo lascio fare ai bimbi, che rendono la speranza ancora viva.

Lo lascio fare a te, che meriti una vita migliore, senza difetti, senza pianti, bugie, delusioni, rumori di bombe nel cuore, lupi neri affamati, favole raccontate da ipocriti moralisti

Credi, x’ credere t farà sentire protetto la notte….Sogna, tu,…che  ancora puoi farlo!

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963