Creato da il.tuo.amore il 02/04/2010

Nelle Mani Del Vento

.

 

« @@ »

@

Post n°18 pubblicato il 15 Maggio 2010 da il.tuo.amore
 
Tag: Solo Tu

.

.

.

Mi chiedo a volte, rileggendomi nelle righe, cosa potranno pensare di te. Mi chiedo come ti potrebbero immaginare. Io che  ti osservo e scrivo...  e con le dita accarezzo l'aria disegnando le tue labbra,  le infilo tra i tuoi capelli spettinati e ti rubo al volo un bacio dietro l'angolo di ogni furtivo passaggio... e rido mentre sbuffi fingendoti infastidito e ripeti..."non c'è la posso fare..". 

Una donna è orgogliosa del suo uomo. Una donna anche se brontola...e io brontolo... ha dentro di sè quella gioia infantile per il carezzevole fiato che muta nel tempo di un accordo, non ci sono mai parole di sconfitta fra noi, ci sono forse molte domande sui perchè del nostro folle movimento dentro le vene.

Poi ci sono giornate come quella di oggi, dove poche battute hanno cancellato ogni amarezza, la parola pienezza, forse, può rendere l'idea... forse a volerla baciare potrebbe arrossire, eppure è lì e ci parla.

Cerco di spiegarti le mie noie di donna,i miei voli infondati in paludi umide dove stupidi  pensieri risucchiano sul fondo l'armonia del sentirti sottopelle, ma  le tue mani tese hanno sempre sortito l'effetto desiderato. 

Mi sono sempre spogliata davanti a te, raccontandoti di quei perchè che  m'infiorano gli occhi di lacrime, che non sempre sono quelle dolci che muoiono sulle mie labbra increspate dal nostro ridere,  mi sono svuotata di limiti e ti ho sbattuto in grembo paure e graffi.

Non hai voltato il capo.

Semplicemente mi hai accarezzato e mi hai sussurrato "ti amo"...

Quella donna un po' femmina, un po' bimba, un po' puttana, un po' amica che ti respira  ha solo il timore di fondere il tutto in uno...e perdere il senso della sfumatura, non ha  ancora capito che amare vuol dire proprio quello... fondere il tutto...

Assecondare il tuo soffio e non smettere mai d'amarti...

 

.

.

.

.

.

.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NELVENTOIO/trackback.php?msg=8824452

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Evelyn.m
Evelyn.m il 15/05/10 alle 18:58 via WEB
Chi legge può solo ammirare questa tua grande capacità di amare... Bel blog.. Buona serata
 
salvatoreferrar_2010
salvatoreferrar_2010 il 16/05/10 alle 11:32 via WEB
Considerata l'aria che tira ( sta per diluviare è c'è un vento cane ) niente beach, ma giornata di relax in casa con gli amici di sempre. Ne approfitto per chiedere un parere sul mio ultimissimo post. Tu come reagiresti a tante infamie? Un sorriso con l'auguiro che da voi il tempo sia più clemente. puma
 
ordinarymind
ordinarymind il 17/05/10 alle 13:33 via WEB
Se il tuo uomo leggesse queste parole sarebbe lusingato dalla forza e dalla delicatezza del tuo sentimento. Ciao.
 
argo_felix
argo_felix il 19/05/10 alle 08:47 via WEB
La tua è una capacità di sentire molto profonda che si esalta nell'incontro con chi è capace di apprezzarla e... fondersi con essa. Come detto da Ordinary, c'è da sperare che queste belle parole raggiungano l'interessato, saprebbe apprezzarle in modo unico, come meritano
 
BacardiAndCola
BacardiAndCola il 20/05/10 alle 17:42 via WEB
è bello leggerti...sei come il vento che profuma di pino..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963