Creato da ficobastardone il 01/11/2013
Se ti "pungi" stai alla larga

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

pepe20071SONIA.DIAMANTEVirginiaG65milanofashion.outletMarynikasonia_damlumil_0barbara.b6polacco.tradI1_Co11ezionistail_romitoFlautoDiVertebraclaudiofaoromartollomitedgl0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...GIORNATA MONDIALE...MI VIENE UN SOSPETTO... »

...IL PIC_NIC DELLA PASQUETTA...

Post n°178 pubblicato il 05 Aprile 2015 da ficobastardone

...ho messo a bollire le uova da far sode per il PicNic del LUNEDI...

...e, come ogni anno, ne ho messe su 24...
...quando, dopo i 5 minuti (esatti) di "bollitura" saranno sode al punto giusto, le passerò in acqua fredda, le sguscerò con molta cura e le terrò pronte per il pranzo di domani "lunedì di Pasqua" (intendo quello che è il MIO pranzo di pasquetta)...

In questo giorno di Tradizionale abbuffata campagnola" io NON mangio rispettando il menù standard:
Pasta al forno,
Pollo ripieno di peperoni,
Cosciotto d'agnello al forno con patate,
Costine d'agnello alla brace,
Cotolette impanate,
Involtini di cotica,
Caponata di melanzane e peperoni e...
Tiramisù,
come TUTTI quelli che mi circondano, 
MA
SOLTANTO UOVA SODE LEGGERMENTE INTINTE NELL'ACETO BALSAMICO:

mediamente ne ingollo 14/15... ma il il mio record personale è di 18
CAUTION : non provate ad imitarmi perchè un mio cugino, 4 anni fa finì,  in "coma uovilico" e ne venne fuori 3 GIORNI DOPO con una lavanda gastrica ed un clistere di 40 lt.di camomilla...
A TUTTI : ABBIATE UNA FELICE PASQUA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963