Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Per offesa ai Professori...Intercity soppressi da giugno. »

Botte a minori per rubare iPhone, identificati dalla Mobile

Post n°1094 pubblicato il 04 Aprile 2014 da melen.me

Foggia – PICCHIAVANO minori per impossessarsi dei cellulari: identificati da personale della “Sezione – Antirapina” della Squadra Mobile di Foggia.


Il 02 aprile 2014, a seguito di segnalazione pervenuta al 113 di un ennesimo tentativo di rapina, il personale delle Volanti ha bloccato nei pressi della Chiesa del Carmine Nuovo tre ragazzini ,che alla vista delle autovetture di servizio cercavano di darsi invano a precipitosa fuga.

Nella circostanza sono stati identificati il minore S.S.P., un minore non imputabile e una giovane donna di anni 23 , travisata con abiti maschili.

A carico del minore non imputabile, poiché avente età inferiore agli anni 14, nonché a carico di... sono stati riscontrati “univoci elementi di reità in merito alla responsabilità della consumazione di due episodi di rapina avvenuti alla fine del mese di marzo in danno di due minori”.

In particolare in un primo episodio verificatosi nei pressi del parcheggio Zuretti lo scorso 27 marzo, i rapinatori, avvicinavano la loro vittima scelta che indossava delle cuffiette per ascoltare la musica e con la scusa di chiedergli l’orario lo facevano fermare per fargli estrarre il telefono cellulare dalla tasca, dopodichè lo bloccavano lo percuotevano e lo costringevano a consegnare il cellulare HTC modello Desirè 500.

Analogo episodio avveniva nella giornata del 30 marzo scorso, quando nei pressi della Chiesa del Carmine Nuovo, i due rapinatori, individuata la loro vittima, ponevano in essere la medesima tattica e riuscivano ad impossessarsi del telefono cellulare marca e I.Phone modello 5S.

Pinu' a colp e' ancor di' professor?

BUON POMERIGGIO.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Paganininon/trackback.php?msg=12719413

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cheg59
cheg59 il 04/04/14 alle 18:00 via WEB
Sempreeee !!! :-) Pomeriggio Mel :-) sempre colpa... colpa di qualcun'altro (è la prassi!) :-) bleah !
 
melen.me
melen.me il 04/04/14 alle 18:01 via WEB
E basta dirlo no? ;)Buon pomeriggioGio'.
 
primodisette
primodisette il 04/04/14 alle 21:21 via WEB
Ciao Mela, penso che la microcrimminalita' possa essere soffocata semplicemente facendo un po' di marcia indietro sui modi di crescere i figli, ritornare a insegnare l'umilta' e il valore delle cose, nonche' il guadagnarsi cio' che si ha. Se si induce a crescere con questi principi morali ed etici allora potrai vedere una gioventu' piu' sana. La rovina e' il bombardamento dei massmedia, piu' volte l'ho detto. Istigazione al consumismo, all'usa e getta, alla corsa all'ultimo modello. E ai genitori troppo compiacenti che a rischio di mangiare pane e cipolla per i debiti, comprano e comprano senza freno. Tanto c'e' la finanziaria che anticipa, no? E se poi restano senza lavoro si dovrebbero suicidare? Coglioni sarebbero se si togliessero la vita per questo. Tornando a bomba, da un decennio nel Regno Unito hanno reintrodotto la punizione corporale nelle scuole... la classica bacchetta sulle mani o sulle dita. Come dice un antico proverbio, schiaffo ben dato, mai dimenticato! Buonanotte Sorellina, bacio!
 
pinociuffredag
pinociuffredag il 04/04/14 alle 22:55 via WEB
Analogo episodio avveniva nella giornata del 30 marzo scorso, quando nei pressi della Chiesa del Carmine.... Pinu' a colp e' ancor di' professor?<<<<<ueeee! io mi riferisco a ciò che dovrebbe essere la scuola e non a ciò che avviene fuori dalla scuola oggi!>>>>>> vedo che l'Inghilterra debba sempre insegnarci qualcosa: a me l'Inghilterra mi ha rotto il cazzo dal 1860. Voi dunque ammettete che la scuola debba usare violenza sui minori con le bacchetate, io quelle le ho prese e ho preso anche delle scudisciate col nervo di bue sulla shiena e se iò vi soddisfa andate tutti a fare in culo: ora vi conosco meglio di prima e non vi dico quello che provo e mi cancello, basta!
 
melen.me
melen.me il 05/04/14 alle 07:19 via WEB
Pino secondo me stai esagerando,ora non ho tempo,poi ti diro' quel che penso io invece.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963