Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

Messaggi del 08/05/2015

Splendidi tatuaggi coprono le cicatrici delle donne operate di tumore al seno

Post n°1810 pubblicato il 08 Maggio 2015 da melen.me
 

 


 Dopo i traumi legati alla drammatica scoperta della malattia e ai periodi angosciosi che ne seguono con il subentrare dei trattamenti, dell’eventuale intervento chirurgico, della comparsa di sintomatologie e di postumi menomanti ,

la donna operata al seno ha un altro compito duro da superare ,il trauma  psicologico riconducibile a quelle prime laceranti impressioni che ogni donna ha di sé dopo i traumi e i guasti di un intervento.

 L’impressione alienante e' quella di trovarsi di fronte ad un’altra donna, vista improvvisamente così distante e diversa dalla prima, così intimamente colpita nella propria natura femminile, nel proprio desiderio di piacere, nella propria sensualità e sessualità.
Lunghi momenti di sconforto, punti interrogativi, spesso senza risposta, vissuti quasi sempre nel silenzio del proprio pudore, spesso causa sottostimata di molti scompensi nella normale vita coniugale e relazionale.

Passare
 dalla paura

al
coraggio

 dalla confusione

            alla speranza e

alla voglia di vivere con maggior coscienza di sé e delle proprie esigenze esistenziali, umane e sociali

non e' sempre facile.

Le donne che soffrono di cancro al seno, a volte devono assolutamente sottoporsi ad interventi invasivi volti alla rimozione di tutto o parte del seno, come procedura salva vita.

Le cicatrici che esso lascia sono dure da affrontare a livello fisico ma soprattutto psicologico.

Un sito chiamato P-ink ha aiutato alcuni tatuatori ad entrare in connessione con le donne che volevano coprire con dei disegni le cicatrici dell’intervento. Uno di questi artisti, David Allen, ha rilasciato una dichiarazione toccante a proposito del processo in questione:


“Ciò che era clinico, diventa di nuovo bellissimo. Noi abbiamo trasformato ciò che era sterile in sensuale. Abbiamo reso loro il controllo.”

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Un'esperienza fantastica.

Post n°1809 pubblicato il 08 Maggio 2015 da melen.me
 

Ebbene si,ci ho provato,e' stata un'esperienza fantastica dalla quale ne sono uscita sorpresamente novitalizzata (non cercate questi due vocaboli su google che quello e' ciuccio non ce li ha).

Sono riuscita ad accedere alla piattaforma Wordpress e seguendo il consiglio di Diana non l'ho fatto in modo frettoloso,bensi' toccando i tasti del pc lentamente e delicatamente...oh ci aveva ragione,sono entrata in pochi secondi,pero' Diana ti prego non paragonarmi piu' al Rospo perche' veramente mi viene da piangere...

Insomma dicevo,sono entrata ,ma ho seguito un'altra strada che non e' stata quella che passa per Virgilio,ma ho accessato (nemmeno questa ce l'ha google) attraverso wordpress con il login di libero (mo non mi dite come ho fatto che se lo dovessi rifare manco io ci riuscirei piu).

Beh che vi devo dire...un'accoglienza spettacolare...

c'era un avviso :

sono in arrivo i blogger di libero...ale' oooo,striscioni e bandierine,mado' ho detto,ma questi stanno a fa la fame di brutto!

Presa a pieta' ho aperto il blog che si chiama Prove tecniche di trasmissione,dopo di che mi sono persa...

Scusi signor libero puo' dire al signor Virgilio in Wordress o vicevers che noi siamo abituati a cliccare due bottoni e mezzo e che tutta quella roba per creare ,gestire ,inserire ,pubblicare,salvare...

nonostante le guide turistiche...

statisticamente osservando le capacita' operatorie dei niei compagni di viaggio,credo che non piu'di tre persone sarebbero capaci di scegliere un template,

non piu' di due riuscirebbero a creare il primo post e uno soltanto avra' la capacita' di inserare i pulsanti con i widget?

IO NON CI SONO IN NESSUNO DEI TRE!

BUONGIORNO.


 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963