Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71goassmass1TosajLowel_lineder_raucherGoh90ariani79alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SAMMER annuncia: "BADSTU...Buon Anno a tutti ! ... ... »

IL PAGELLONE di MetàStagione - Tutti i PROMOSSI, i RIMANDATI ed i BOCCIATI !

Post n°7891 pubblicato il 28 Dicembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

----------------------------------
I PROMOSSI
----------------------------------

ROBBEN:
Di gran lunga il migliore di tutto il BAYERN, sembra addirittura negli anni aver migliorato la sua tecnica straordinaria e la sua velocità.
Capocannoniere principale della squadra con 12 Gol divisi in tutte le competizioni e giocatore con la media voto più alta ... è ancora l'uomo per eccellenza di tutto il BAYERN a poter da solo decidere un intero match.
Voto = 9

RIBERY:
Lo abbiamo atteso dopo il lungo stop per i vari infortuni ed è tornato ad incantarci con le sue straordinarie giocate i suoi gol ed il suo rendimento in campo costantemente alto ... insieme a ROBBEN continua a formare la COPPIA di ESTERNI più forte del Mondo!
Voto = 8,5

XABI ALONSO:
Acquisto sensazionale aldilà di ogni attesa ... d'accordo che la sua storia di Calciatore VINCITORE di TUTTO sia con il LIVERPOOL che con REAL e SPAGNA parlava da solo ... ma era impossibile aspettarsi alla sua età un tale impegno ed una tale serietà.
Se il fisico lo regge nel suo ruolo è ancora il migliore del Mondo ....
Straordinario nella DUREZZA invisibile all'arbitro quando con nonchalanche spezza le ripartenze avversarie.
Voto = 8,5

NEUER:
È per distacco il miglior portiere del Mondo ed in un 'Mondo Normale' dovrebbe vincere lui il PALLONE D'ORO ma sappiamo che alla fine terminerà ad uno fra fra RONALDO (nullo al MONDIALE) o MESSI (ridicolo in FINALE) ma non importa quello che sta facendo fra i pali è semplicemente REINVENTARE COMPLETAMENTE UN RUOLO come nessuno ha mai fatto nella storia del Calcio ... secondo me ancora un millimetro dietro a KAHN per il semplice fatto che il grande OLLI parava anche i proiettili esattamente come NEUER ma sia nel BAYERN che in NAZIONALE non aveva minimamente i Difensori di qualità che ha adesso MANUEL.
Voto = 8,5

BERNAT:
Partito in sordina è esploso a livelli pazzeschi ... se si pensa che è giovanissimo ed è stato pagato solo 10 Milioni di Euro si tratta già di un affare epocale ... piccolo (ma fisicamente compatto), ultratecnico e velocissimo è l'ennesimo Terzino di Livello MONDIALE nella grande tradizione dei MiniTerzini del BAYERN da LIZARAZU a LAHM.
Voto = 8,5

MULLER:
Protagonista ASSOLUTO al MONDIALE dove dopo un Titolo di CAPOCANNONIERE quattro anni dopo si accontenta del Secondo Posto fra i Marcatori ... ma alza la COPPA al CIELO,
Nel BAYERN di GUARDIOLA è semplicemente secondo nei goleador di metàStagione (10 reti) ed è l'uomo assist per eccellenza con 10 reti regalate ai Compagni ... nel mentre L'ULTRATALENTUOSO Thomas ha trovato finalmente il tempo per diventare anche un eccellente rigorista.
In costante crescita ... anche se i Media MONDIALI continuano ad ignorarlo a certi livelli.
Voto = 8,5

GUARDIOLA:
Sta lentamente diventando un tutt'uno con il BAYERN e l'unica paura è solo che NON rinnovi il contratto e perciò interrompa il suo lavoro di crescita insieme a noi ... la sua MISSIONE è portare a MONACO "LA SESTA", è ovviamente qualcosa in più che un grande allenatore visto che fine ha fatto il BARCA da quando se ne è andato ... io resto dell'idea che se seguissimo il suo CREDO al 200% comprandogli finalmente una punta come AGUERO se non AGUERO stesso al posto di un PALO come LEWANDOWSKI, fra arrivare "LA SESTA" a MONACO sarebbe meno dura.
Il 7  - 1 a ROMA contro GARCIA che qualcuno in ITALIA vedeva "MEGLIO" di PEP è già STORIA DEL CALCIO ... ma quello che PEP e noi aspettiamo è la rivincita contro CARLETTO ...
Voto = 8

RUMMENIGGE:
Asseconda PEP e porta a MONACO tre gioielli come: BENATIA, XABI ALONSO e sopratutto BERNAT ed azzecca pure RODE ... se avesse preso a suo tempo un NEYMAR o un AGUERO al posto di LEWANDOWSKI già adesso forse avremmo avuto una CHAMPIONS in più in bacheca ....
Voto = 8

SAMMER:
Il prezioso TeamManager capace di cucire i rapporti fra i vari apparati del BAYERN e capace di caricare la squadra.
Non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a giocare un ruolo così importante ... se solo fosse riuscito a far rimanere pure KROOS avrebbe meritato un 10 in pagella.
Voto = 8

ALABA:
Stava giocando in maniera superlativa prima che un infortunio lo bloccasse, speriamo a FEBBRAIO riprenda da dove aveva lasciato.
Voto = 8

BOATENG:
Come ha detto HEYNCKES, un difensore cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 3 anni ... da insicuro centrale e giocatore incredibilmente in grado di fare reparto da solo.
Non l'avrei mai detto ...
Voto = 8

GOETZE:
Il giocatore "DISCUSSO" che con una giocata sensazionale è entrato di diritto nella storia del Calcio e consegnato alla GERMANIA il suo Quarto Agognato titolo MONDIALE è un giocatore totalmente trasformato rispetto a quello insicuro visto nel BAYERN la scorsa stagione.
Le doti tecniche ci sono eccome e adesso tenta spesso giocate strappaApplausi che spesso e volentieri gli riescono pure.
Molto più forte e decisivo che in passato ...
Voto = 8

I TIFOSI DEL BAYERN:
Stadio sempre stracolmo in qualsiasi competizione (e Merchandising sempre più alle Stelle...) i Maligni dicono che è troppo facile avere lo Stadio sempre pieno quando si ha una squadra che gioca un calcio così favoloso vincendo sempre ed avendo in campo gente come RIB & ROB che vale da sola il costo di qualsiasi biglietto ... ma se penso a quando avevamo 30.000 spettatori di media nel vecchio meraviglioso Olimpico nonostante in campo avessimo giocatori di qualità IPER-GALATTICA come RUMMENIGGE e BREITNER ... beh, il balzo in avanti dei Tifosi del BAYERN è di quelli che fanno paura ...
Voto = 8

RAFINHA:
Giocatore nel quale GUARDIOLA crede ciecamente e che esegue senza sbavature tutte le direttive di PEP ... così facendo è diventato incredibilmente un QUASI-TITOLARE da rendimento costante.
Voto = 7,5

LAHM:
Ormai PEP lo vede stabilmente in mezzo al campo e mi sa che sulla fascia ormai anche in futuro lo vedremo sempre meno.
Un infortunio ha spezzato una lunga serie di prestazioni positive.
Una sicurezza.
Voto = 7,5

RODE:
Doveva essere il peggiore di tutti i nuovi arrivi (anche per me...) ed invece ha conquistato il cuore dei Tifosi e la stima di GUARDIOLA ... in campo fa un gran casino e spesso corre più veloce del pallone che nel mentre gli sfugge dai piedi ... ma il suo entrare su ogni pallone rischiando caviglia e ginocchia ha riportato la mente di tutti i Tifosi agli antichi Guerrieri che fecero grandissimo il BAYERN (JEREMIES, SALIAHMIDZIC, AUGENTHALER ma anche MATTHAUS ed EFFENBERG che ovviamente però avevano ben altri piedi...) tutta gente che in un modo o nell'altro alla fine porta sempre GRANDISSIMI SUCCESSI ... speriamo segua fino in fondo la tradizione.
Voto = 7

SCHWEINSTEIGER:
Dopo l'eroico Mondiale disputato il BAYERN giustamente gli ha concesso tutto il tempo del quale aveva bisogno per riprendersi dal malanno al tendine rotuleo del ginocchio che lo tormentava da anni e adesso dosato con sapienza da GUARDIOLA si sta riprendendo a grandi livelli.
E sembrerebbe (e qui il condizionale è d'obbligo) potersi riprendere davvero al 100% e tornare un giocatore fondamentale anche per altre stagioni.
Voto = 7

BENATIA:
È stato l'ultimo grande acquisto del BAYERN in Estate, cercato precedentemente ma arrivato per essere onesti solo a causa del gravissimo infortunio patito da MARTINEZ.
Ha dimostrato enormi qualità da difensore se si esclude la cazzata di MANCHESTER e non potrà altro che fare benissimo al BAYERN in futuro!
La partenza è comunque già molto incoraggiante!
Voto = 6,5


----------------------------------
I RIMANDATI
----------------------------------


DANTE:
In definitiva BENATIA è giunto oltre che per l'infortunio di MARTINEZ anche per prendere il posto da titolare del BRASILIANO che in campo non ha demeritato troppo (anche se varie sbavature si sono viste) ma si è rivelato una buona riserva per le emergenze.
Voto = 6

MARTINEZ:
Il Grandissimo Talento BASCO in realtà un po svilito la scorsa stagione dal ruolo da difensore impostogli da GUARDIOLA ha visto la sua stagione spezzarsi in due già all'esordio con il bruttissimo infortunio patito a DORTMUND.
Sappiamo quanto vale e quanto può dare e speriamo con tutto il cuore di ripoterlo vedere in campo prima della fine della stagione.
Voto = 6

WEISER:
Visto in campo in due sprazzi di partita è sembrato meno peggio che in passato ma per valutarlo al meglio bisognerebbe vederlo un po più spesso in campo.
Voto = 6

ALLIANZ ARENA:
C'è stato un errore di base nella costruzione ... lo Stadio con i suoi 71.000 Spettatori per la BUNDESLIGA ed i suoi 68.000 per la CHAMPIONS è troppo piccolo per la potenzialità del BAYERN e per le enormi richieste di biglietti.
Si disse tempo fa che era possibile ampliarlo ulteriormente di qualche migliaio di posti ma a me vedendo la struttura dello Stadio sembra assolutamente impossibile modificarlo.
Sarebbe stato più intelligente creare già alla base un Impianto da 80/85 mila spettatori ... ma vedremo se riusciranno in Estate ad ampliarlo ...
Voto = 6

HOENESS:
Finalmente dovrebbe uscire dal Carcere per svolgere durante la giornata un lavoro si dice per il BAYERN per poi tornare alla sera fra le sbarre, ed iniziare così una seconda vita ...
Come tutti ha diritto ad una SECONDA CHANCE ... e diciamo la verità al BAYERN la sua mancanza si è sentita eccome ...
Qualcosa mi dice che se lui avesse continuato ad essere il Presidente del BAYERN con KROOS si sarebbe trovato l'accordo giusto per farlo rimanere.
Voto = SV

THIAGO:
Dopo RIB & ROB i piedi più straordinari del BAYERN ma purtroppo terribilmente fragili ...
L'ennesima ricaduta e l'ennesimo calvario ... in campo c'ha fatto vedere cose stupende ma inizia a salire il timore che sia troppo fragile per poter giocare con continuità al BAYERN.
Ad ogni modo come per MARTINEZ speriamo con tutto il cuore di rivederlo in campo prima della fine della stagione.
Voto = SV

KURT:
Acquistato al volo dal GLADBACH non lo si è mai visto in campo anche se è stato dato più volte in panchina.
Si dice sia un grande talento .... vedremo.
Voto = SV

SCHOLL:
Il figlio di MEHMET come KURT è stato dato più volte in panchina ma a parte qualche amichevole non lo si è mai visto in campo in nessuna partita ufficiale.
Anche per lui è stato predetto un grande futuro ... ed anche per lui: vedremo!
Vptp = SV

REINA:
Prima in panchina e poi infortunato non lo si è mai visto in campo.
Voto = SV

ZINGERLE:
Mai visto in campo.
Voto = SV

STARKE:
Un po come REINA prima in panca ... e poi infortunato, alla fine il campo non lo ha mai visto.
Voto = SV


----------------------------------
I BOCCIATI
----------------------------------


LEWANDOWSKI:
Il suo compito era quello di fare reparto da solo e dimostrare di poter far fare un ulteriore salto di qualità all'attacco del BAYERN rispetto a MANDZUKIC, considerato favoloso per quanto riguardava la difesa del PALLONE ma non troppo prolifico sottorete (nonostante in due anni al BAYERN il Croato abbia segnato 48 gol in partite Ufficiali...) fatto sta che le cose non stanno andando proprio così.
LEWANDOWSKI si sta dimostrando ottimo in quanto AssistMan ed in rifinitura ma sottoporta sta sbagliando non tanto ma tantissimo .... MANDZUKIC la scorsa stagione era a 13 reti dopo il giro di Boa, il Polacco adesso è solo a 10 ... troppo poco per il BAYERN e per le centinaia di assist che gli sono arrivati dai Compagni.
Voto = 5,5

SHAQIRI:
Ha avuto le chance di giocare quando RIBERY era fuori per infortunio ed i vari: ROBBEN, MULLER e GOETZE erano sfiniti dal Mondiale ma nonostante tutto non è riuscito a brillare dimostrando varie volte pure poco impegno ... e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sua richiesta ufficiale di andarsene ... anzichè lottare per un posto da titolare con il coltello fra i denti.
Peccato perchè le potenzialità ci sarebbero....
Voto = 5

PIZARRO:
Il vecchio PIZZA stavolta nelle poche volte nelle quali è stato chiamato in causa ha brillato meno che in passato dimostrando che forse (giustamente) gli anni passano pure per lui.
Voto = 5

BADSTUBER:
Molto amato dalla SudKurve era ritornato in campo dopo un calvario di ben due anni che gli ha fatto perdere tutto (dalla CHAMPIONS al MONDIALE) e visto in campo i due anni di assenza di vedevano eccome, poi si è rifatto male.
Ma l'idea è che non potrà più essere in futuro un giocatore sul quale il BAYERN possa fare seriamente affidamento.
Voto = 5

HOJBJERG:
Troppo pompato dai Media in campo non ha mai dimostrato il suo valore con la maglia del BAYERN (si dice che con la casacca DANESE abbia fatto meglio) ma evidentemente in allenamento deve aver fatto vedere cose sensazionali se il BAYERN non vuole privarsene se non a titolo di prestito.
Certe che le lagne con il suo procuratore per lasciare la BAVIERA non hanno certo aiutato la situazione.
Poca umiltà ... e poche belle cose fatte vedere in campo per pretendere che GUARDIOLA parcheggi in panchina XABI ALONSO & SCHWEINI per lasciare il posto a lui .... se solo avesse il carattere di RODE ....
Voto = 5

GAUDINO:
Troppo minuto ed acerbo per fare anche solo la riserva nel BAYERN, probabilmente in allenamento pure lui fa vedere cose sensazionali ma in campo è sempre sembrato un pesce fuor d'acqua ed è anche giusto così vista la giovane età.
Sarebbe giusto spedirlo a farsi le ossa per due anni in periferia.... adesso che ha appena rinnovato il contratto.
Voto = 5

LA NUOVA MAGLIA DEL DEL BAYERN:
Beh, veramente orrida ... ricorda quella orrida della Stagione con KLINSMANN in campo e non me ne frega un cazzo se i colori sociali o iniziali del BAYERN fossero quelli .... lo spirito ed i colori del BAYERN sono quelli della leggendaria maglietta dell'ADIDAS degli anni 70, tramandata poi nei secoli: maglia, pantaloncini e calze ROSSE con striscette e colletto BIANCO per le partite in casa, e maglia, pantaloncini e calze BIANCHE con striscette e colletto ROSSO per le partite in trasferta e se ne vada affan'culo anche la maglia NERA usata per trasferte e CHAMPIONS, ma che cazzo siamo dei BECCHINI o degli ARBITRI ?!?!? Ma che cazzo centra la MAGLIA NERA???
Per vendere più MAGLIE non bisogna cambiare il DESIGN ... comprino dei CAMPIONI, portino a MONACO gente come REUS, AGUERO, NEYMAR, HUMMELS o VIDAL che poi le maglie non si preoccupino che si venderanno ugualmente ed anche di più!
Voto = 4,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963