Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71ariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stupendo Inizio di Stagi...GUARDIOLA Sovrano !!!! .... »

Sembrerebbe QUASI FATTA per VIDAL al BAYERN ... ma la JUVE vorrebbe GOETZE in cambio !

Post n°8121 pubblicato il 16 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Secondo quanto riportato ormai da tutti i Media il BAYERN avrebbe raggiunto l'accordo con ARTURO VIDAL, il 28 enne Cileno a MONACO guadagnerebbe 6,5 Milioni di Euro all'anno e prenderebbe in tutto e per tutto il posto di SCHWEINSTEIGER in mezzo al campo (e noi sappiamo che il BAYERN pensava già nel 2011 di scaricare SCHWEINI in favore del CILENO ma poi per colpa di VOELLER non arrivò).

Rimane il dubbio sulla contropartita economica, il BAYERN avrebbe offerto 30 Milioni mentre la JUVENTUS ne chiederebbe almeno 40.

Secondo poi varie indiscrezioni la JUVE vorrebbe ancor più come contropartita il cartellino di MARIO GOETZE, giocatore molto deludente al BAYERN e molto infelice di restare a MONACO anche a detta del suo Manager ... lo scambio non sembra impossibile se si considera poi che GUARDIOLA non considera affatto un Campione GOETZE e che fra i due non scorre buon sangue ... il problema è che GOETZE ha solo 23 anni ed è stato pagato due anni fa 37 Milioni di Euro.

Se dopo SCHWEINI dovesse partire anche GOETZE sarebbe la prova che GUARDIOLA a questo punto è realmente interessato a prolungare il suo contratto con il BAYERN m che vuole avere carta bianca su CHI PARTE e CHI RESTA e perciò dopo l'indesiderato SCHWEINI si dovrebbe togliere dai coglioni anche GOETZE.

In questa ottica rientrano le voci dell'interessamento del MANCHESTER UNITED per LEWANDOWSKI, altro giocatore mai piaciuto a GUARDIOLA che in questo caso potrebbe realmente essere usato come pedina di scambio per arrivare a DI MARIA.

Inoltre a questo punto ci chiediamo quale sarà il destino di HOJBJERG altro elemento altamente indesiderato da GUARDIOLA e richiamato in rosa per volontà della società ... a questo punto se si realizzasse l'acquisto dell'Ottimo CILENO il BAYERN in mezzo al campo avrebbe: VIDAL, THIAGO, MARTINEZ e XABI ALONSO e persino RODE in panca (ed anche l'inutile GAUDINO e l'ancora più inutile KIMMICH) e non si capisce quando mai avrebbe l'occasione di giocare HOJBJERG che con ogni probabilità a questo punto forse tornerebbe all'AUGSBURG ma in maniera definitiva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963