Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

solitarionellanotteAJeX_97_XeJAesnalapoder_raucheralexcav88goassmass1douglas71TosajGoh90dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sembrerebbe QUASI FATTA ...Il BAYERN stravince la s... »

GUARDIOLA Sovrano !!!! ... RUMMENIGGE abdica, anche GOETZE è sul Mercato !

Post n°8122 pubblicato il 18 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Pieni e totali POTERI a GUARDIOLA come non mai!

Che a GUARDIOLA Mario GOETZE non piacesse per niente era logico sin dall'inizio non avendo mai nascosto di aver chiesto alla Società NEYMAR e non certo il Trequartista del DORTMUND.

Ma la Società si è impuntata ed ha preferito puntare sul Tedesco, anche se i risultati sono stati deludentissimi ... e non solo con la maglia del BAYERN.

Pochi ricordano che nonostante il gol in Finale che tutti noi ricorderemo per sempr, GOETZE era finito in panchina pure in Nazionale (e li PEP non centra nulla...) proprio per il suo rendimento scarsissimo.

E nel BAYERN ormai non era più e non era mai stato un giocatore fondamentale e/o determinante, che il suo tempo al BAYERN fosse finito lo avevamo capito dopo gli infortuni che hanno decapitato la squadra dei due SUPER ASSI Super Decisivi RIB & ROB, è stato in quel momento che tutti aspettavamo GOETZE al varco, tutti convinti che in quel frangente sarebbe riuscito a mostrare il talento e finalmente sarebbe diventato fondamentale per la squadra .... ma mai come in quel momento il rendimento di GOETZE è sceso SOTTO LO ZERO, di li il divorzio ... perchè diciamocelo chiaro IL GIOCATORE NON È DA BAYERN, non ha ne la testa e ne tanto meno le palle per giocare nel BAYERN.

Tanti non hanno capito che fra BORUSSIA DORTMUND e BAYERN non c'è un abisso ma bensì DUE ABISSI ... giocare bene o benissimo a DORTMUND non significa nulla in prospettiva BAYERN, perchè è come se ci fosse una categoria di differenza, vedi LEWANDOWSKI che a DORTMUND sembrava un ira di DIO e che a MONACO come GOETZE oltre a non essere MAI STATO DETERMINANTE ha segnato meno sia del mai troppo considerato MANDZUKIC sia meno del mediocrissimo GOMEZ.

E così si arriva al divorzio ... la JUVE lo vorrebbe per un tozzo di pane, ma visto che il giocatore è 23 enne, è integro fisicamente ed è Campione del Mondo non può certo costare meno o come un anonimo DYBALA o un ancora più anonimo KONDOGBIA ... perciò meglio i presunti 65 Milioni di euro dell'ARSENAL che non le pidocchiate di MAROTTA & Co.

Solo che a questo punto diventa problematica la questione delle ALI/TREQUARTISTE del BAYERN: RIBERY non si sa nemmeno quando riprenderà gli allenamenti, ROBBEN è KO per problemi muscolari per la miliardesima volta in carriera, DOUGLAS COSTA è un MEDIOCRE .... ed allora rimane il solo MULLER ... a meno che PEP non voglia schierare THIAGO e VIDAL come Trequartisti (ma non lo credo).

Dopo la partenza di SCHWEINI (molto ben accetta se adesso arriva VIDAL) la partenza di GOETZE potrebbe essere accettata solo in cambio di un arrivo spettacolare tipo DI MARIA o BALE sennò non so se è il caso di venderlo.

Visto che GUARDIOLA vuole togliersi dai COGLIONI parecchi TEDESCHI del BAYERN voglio dargli un consiglio:

Mi raccomando PEP, non dimenticarti di CACCIARE BADSTUBER, quello è anni e anni che spero se ne vada ma nessuno è mai riuscito a farlo cacciare (come dico io è un figlio segreto o di KALLE o di BECKENBAUER o di HOENESS, perchè la sua presenza non se la spiega nessuno), visto che TU tutto puoi in fase di MERCATO fallo mandare via assolutamente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963