Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1AJeX_97_XeJATosajder_raucherdouglas71esnalapoGoh90alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: RB Lips...L'incredibile POCHEZZA ... »

Le Pagelle di: RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1

Post n°9888 pubblicato il 14 Settembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Sino alla cagata colossale del pessimo HERNANDEZ in pieno recupero del primo tempo MANUEL non era neanche mai stato chiamato in causa seriamente ... nella ripresa quando il LIPSIA capisce che questo BAYERN vale meno di un cazzo (molot meno...) anzichè difendersi attacca e per il BAYERN sono guai ... ma in porta NEUER salva tutto sino all'ultimo.
Il meno peggio di una squadra davvero da poco.
Voto = 6,5


PAVARD:
Tanti sbagli e tanti errori come sempre ma almeno stavolta mette qualche cross decente.
Il giocatore è assolutamente NORMALE e non ha nulla ne del CAMPIONE e ne del GRANDE GIOCATORE ma in un BAYERN ormai ai minimi Storici come questo dobbiamo mandare giù questa minestra rancida spacciata per caviale.
Voto = 6


HERNANDEZ:
Che dire .... da rimanere allibiti è dire poco.
Arrivato con la fama di essere stato un grande terzino adattabile al ruolo di ottimo centrale e pagato una cifra che non ha nessun senso e nessuna logica, non solo per il nulla assoluto dimostrato da questo anonimo giocatore in campo ma oggi schierato sulla fascia disputa un match catastrofico dal primo all'ultimo minuto dove non gli riesce assolutamente nulla.
Sbaglia ogni appoggio, ogni controllo, ogni anticipo ed ogni ridicolo tentativo di dribbling dimostrandosi drammaticamente goffo e più che mediocre con la palla fra i piedi, sino al culmine nel recupero del primo tempo: il BAYERN aveva fin li stradominato il Match e sciupato una marea di GOL fatti ed ecco che HERNANDEZ con un intervento insensato e scomposto regala un calcio di rigore ad un LIPSIA che era sceso al 27% di possesso palla non tirando mai in porta ... ma grazie a questa colossale merdaccia pagata 80 Milioni di euro il LIPSIA resuscita e chiude il primo tempo sull'1 - 1 anzichè chiuderlo con un passivo di TRE o QUATTRO A ZERO se gli 80 milioni di euro anzichè sprecarli per questa merda li avessimo spesi PER UN VERO GRANDE ATTACCANTE .... non TURISTI DEL CAZZO BRASILIANI o CROATI DI MERDA scaricati da squadrette di QUARTO RANGO ....
Voto = 0


BOATENG:
Nell'OCEANO di FETIDA MERDA che è la DIFESA del BAYERN, JEROME oggi è uno di quelli che sbaglia di meno ... e questo la dice lunga sulla qualità tecnica abbondantemente sotto lo zero della DIFESA del BAYERN.
Voto = 6
 

SULE:
Dopo le disastrose prestazioni in Nazionale il Pachidermico ed Orrendo Centrale Difensivo del BAYERN non migliora di certo in pochi in giorni ed anche oggi arranca per il campo offrendo giocate ridicole e lanci da Parrocchia ... come sottolineato dal Cronista SKY all'ennesimo lancio di merda finito in Tribuna.
Ne la GERMANIA e ne il BAYERN possono andare avanti con un difensore così mediocre ... l'anno prossimo servirà comprare un CENTRALE SERIO e non questo Buffone di 100 kg.
Voto = 4


KIMMICH:
C'è impegno e qualche giocata discreta (ma a dir la verità sono sempre meno con il passare del tempo...) ma con la sua presenza il centrocampo non trova alcun giovamento e la fascia ci perde da morire ... infatti di Assist non ne arrivano più.
Voto = 6
 

THIAGO:
Trotterella allegramente ed inutilmente per tutto il campo ... ed ogni tanto con qualche passaggio alla cazzo di cane regala involontari Assist agli avversari.
Il mezzo giocatore di sempre.
Voto = 5,5


MULLER:
L'Assist che fa dopo soli 120 secondi di partita a seguito di un suo gran recupero è uno dei più visti negli ultimi anni e farebbe anche ben sperare ... peccato che poi nei restanti 60 minuti che passa in campo NON AZZECCA MEZZA GIOCATA dimostrandosi IL SOLITO INUTILE che purtroppo ben conosciamo ...
Voto = 4,5


GNABRY:
Assolutamente e totalmente disastroso sotto ogni punto di vista.
Liberato per ben due volte in area a tu per tu con il portiere inciampa sul pallone oppure calcia la palla contro se stesso come una SCIMMIA IMPAZZITA di un ZOO sotto l'effetto di ALLUCINOGENI e SCOSSE ELETTRICHE.
È da inizio stagione che è una tragedia .... quella manciata di GOL la scorsa stagione avevano fatto ben sperare, ma al giudizio del tempo GNABRY non regge assolutamente.
E se WENGER non lo voleva vedere neanche in fotografia capiamo il perchè .... RUMMENIGGE ed HOENESS pensavano NON LO ABBIAMO PAGATO UN CAZZO  E ADESSO CI RITROVIAMO IN CASA UN CAMPIONE e no Cari LADRONI STRONZONI non lo avete pagato un cazzo PERCHÈ GNABRY NON VALE UN CAZZO ....
Voto = 0
 

COMAN:
Tante giocate fini a se stesse e completamente inutili ai fini del gioco e della squadra.
O COMAN non centra un cazzo con la squadra oppure la squadra non centra un cazzo con lui.
Bello a vedersi tecnicamente ... ma drammaticamente inutile.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Gran GOL ad inizio partita che fa sperare in una grande giornata di tutta la squadra, ma il POLACCO crolla quasi subito e gioca una ripresa vergognosa dove sbaglia praticamente tutto.
Voto = 5


DAVIES:
Altra SCIMMIA IMPAZZITA sotto l'effetto di ALLUCINOGENI e SCOSSE ELETTRICHE ... la sua entrata in campo mette una tristezza che è impossibile descrivere dopo che il BAYERN si è vantato di aver portato a 750 Milioni di Euro il proprio fatturato .... tanta ricchezza per poi vedere in campo questo ABORTO che nemmeno il FROSINONE vorrebbe in ROSA.
Parte bene con i primi due passaggi ... poi sbaglia qualsiasi cosa sino al 90° .... ma d'altronde lo hanno pagato pochi centesimi e giocava in CANADA ... che cazzo potevamo aspettarci????
Voto = 4


TOLISSO:
Pure lui parte bene .... ma poi come sempre sparisce totalmente dal gioco e dal campo.
Merda era e Merda è rimasto.
Chissà mai chi è che avallò ai tempi questo acquisto di STRAMERDA....
Voto = 5


COUTINHO:
In Settimana il Brasiliano ha visitato qualche Castello in BAVIERA e vari Musei ed è andato spesso a mangiare fuori, una sera l'ha anche dedicata al KARAOKE e due volte è andato a BALLARE ... purtroppo non si è allenato ... al limite lo può fare solo per il suo BRASILE o per il BARCELLONA quando tornerà da dove è venuto.
Il fatto che nel Big Match in casa della Capolista questo TURISTA BRASILIANO A MONACO sia stato schierato solo per TRE MINUTI in campo fa capire quanto il BRASILIANO sia assolutamente CENTRALE nel PROGETTO BAYERN di questa STAGIONE ed anche come la DIRIGENZA non abbia VOLUTO UN PRESTITO A CASO PUR DI NON DOVER COMPRARE ALCUN TOP PLAYER ... credo che il prestito di questo TURISTA sia stato deciso in 5 Minuti da HOENESS e RUMMENIGGE senza interpellare ovviamente KOVAC.
Voto = SV


KOVAC:
Gioco ORRENDO, Risultati ORRENDI, KIMMICH in mezzo al campo per poi avere CUISANCE e TOLISSO in panchina ed HERNANDEZ spostato sulla fascia a fare disastri per 90 minuti.
La difesa che nella ripresa va costantemente in bambola ad ogni singolo affondo degli avversari.
Ed in attacco la solfa è sempre la stessa se non la tira dentro LEWANDOWSKI tutti gli altri non sono neanche in grado di capire se il PALLONE è sferico o quadrato.
Non tutti i Sabati incontri il MAINZ (per buona pace degli imbecilli che nel Blog si erano esaltati per la Goleada contro il DopoLavoro Ferroviario di MAGONZA) se il BAYERN va a LIPSIA ed alza anche di UN SOLO MILLIMETRO L'ASTICELLA DELLA DIFFICOLTÀ la squadra va totalmente in bambola e di reti SE NE SEGNA SOLO UNA.
Secondo STOP in sole QUATTRO GIORNATE di CAMPIONATO ... complimenti.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963