Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: RB Lipsia...Statistiche BAYERN Stagi... »

L'incredibile POCHEZZA e BRUTTEZZA della Squadra più Ricca del Mondo ! ... RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°9889 pubblicato il 14 Settembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

E dire che in questi giorni i LADRONI STRONZONI che Amministrano il BAYERN hanno anche voluto diffondere la Notizia che i BAVARESI porteranno il loro fatturato a ben 750 Milioni di Euro ... poi però LA SQUADRA PIÙ RICCA DEL MONDO (come spesso alcuni squinternati amano definire il BAYERN vista la mancanza di debiti e gli introiti colossali) la vedi in campo ed è UNA MERDA ASSOLUTA senza alcun tipo di attenuanti ED È UNA MERDA ASSOLUTA IN OGNI ZONA DEL CAMPO.

Quel coglione di KOVAC dopo aver visto il declino irreversibile della NAZIONALE TEDESCA si diverte a copiare LOW e schiera così KIMMICH in mezzo al campo .... e così le fasce del BAYERN producono lo ZERO assoluto, ma oggi schierato come terzino HERNANDEZ pagato follemente 80 Milioni di Euro gioca una delle più vergognose partite giocate sulla fascia dai tempi di LELL.

Il BAYERN è tutto un disastro, ad un certo punto del primo tempo il possesso palla dei BAVARESI arriva da un 73% che si vede solo nelle amichevoli Estive contro le squadre di QUINTA DIVISIONE ma l'attacco del BAYERN è incredibilmente scarso e se LEWANDOWSKI non è in giornata nessun altro è anche solo minimamente in grado di buttarla dentro ... GNABRY è uno scandalo e per due volte in area incespica sul pallone servito completamente solo davanti al portiere ... e MULLER è come sempre come se non ci fosse, il suo Assist iniziale è grandioso ma poi per il resto del Match non combina assolutamente nulla.

E forse sarebbe anche l'ora di aprire IL CASO COUTINHO ... nelle due mediocri apparizioni in campo contro SCHALKE e MAINZ è sembrato un corpo avulso alla squadra, lui non capisce il gioco della squadra e la squadra non capisce le sue giocate .... onestamente ho avuto subito il dubbio che il suo arrivo fosse assolutamente casuale e non richiesto da KOVAC per il semplice fatto che COUTINHO non centra un cazzo con SANE e viceversa ed aver acquistato lui è un po come andare al supermercato per comprare una bistecca ma poi portare a casa una trota .... e non a caso oggi nel Big Match di Campionato a LIPSIA, KOVAC prima gli preferisce addirittura DAVIES e poi TOLISSO per poi schierare inutilmente il TURISTA BRASILIANO per tre inutili minuti.

Ma che senso ha l'operazione COUTINHO ? A cosa serve il BRASILIANO ?
Beh, a pensarci bene anche le operazioni: CUISANCE, ARP e PERISIC non le ha capite nessuno ....
E se penso agli 80 Milioni di Euro spesi per HERNANDEZ .... mah ....

Anche impegnandosi secondo voi è possibile costruire una squadra PEGGIO di come HOENESS e RUMMENIGGE hanno costruito questo BAYERN totalmente assurdo?


4° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

RB Lipsia - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963