Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71AJeX_97_XeJATosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucheresnalapogoassmass1ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN incontra chi sta (molto) peggio di lui e se la cava senza problemi ! ... BAYERN - Celtic Glasgow = 3 - 0 !

Post n°9252 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da douglas71
 

Alla fine aveva ragione Enrico (aka Schalkeeg) questo CELTIC non valeva davvero un cazzo ... io avevo scritto che valeva almeno due o tre volte L'HERTHA BERLINO ma invece sbagliavo, gli Scozzesi sono una squadra di Merda esattamente come i BERLINESI se non peggio.

Dimenticavo che se la BUNDESLIGA è il CAMPIONATO più brutto e meno competitivo del Mondo e per questo non servono le parole ma i Fatti ovvero i Numeri che contano più di qualsiasi cosa:

BARCELLONA primo nel Campionato SPAGNOLO
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

MANCHESTER CITY primo nel Campionato INGLESE
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

PARIS SAINT GERMAIN primo nel Campionato FRANCESE
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

NAPOLI primo nel Campionato ITALIANO
3° nel suo Girone di CHAMPIONS con TRE Punti
Media Punti: 1,00

BORUSSIA DORTMUND primo nel Campionato TEDESCO
3° nel suo Girone di CHAMPIONS con UN Punto
Media Punti: 0,33

così almeno chi scrive FESSERIE sulla bontà della gestione delle Società Tedesche (peggio di così non si può fare) non solo è zittito dalla realtà ma finalmente anche dai FATTI ed appunto dai NUMERI .... tutti, TUTTI, contro.

Ed appunto tornando al BAYERN dimenticavo che il Campionato Scozzese altro non è che una MINI BUNDESLIGA dove il CELTIC fa la parte del BAYERN, un Campionato ULTRA-ORRENDO dove ai Dirigenti dei BIANCO-VERDI basta investire poco o nulla per portare a casa il titolo e prendere pesci in faccia in Europa ... proprio quello che sta diventando a tutti gli effetti il BAYERN, dove anzichè correre ai ripari vista la situazione simil TITANIC si scrive sui Media se sia meglio rinnovare il contratto a ROBBEN piuttosto che a RIBERY se non a tutti e due ... quando è chiaro a tutti che adesso RIB & ROB nelle piazze che contano nel Mondo non avrebbero più posto (giustamente) neanche in Tribuna ... ma a MONACO si fa finta di niente ... avanti così, verso il disastro.

Stasera HEYNCKES schiera la solita squadra (con RUDY al posto dell'infortunato MARTINEZ)  il gioco è molto brutto e noioso come sempre da due anni a questa parte a MONACO e non si ci addormenta solo grazie al casino incessante dei Tifosi del CELTIC ma la partita è orrenda.

Dopo aver visto ieri la velocità e le meravigliose geometrie del MANCHESTER CITY, il BAYERN di HEYNCKES appare ancora più brutto, lento e goffo del solito, specialmente se si pensa che davanti a se non aveva il NAPOLI ma UNDICI MORTI con la MAGLIA del CELTIC, tecnicamente orrendi in tutti i reparti.

JUPP più mummificato del solito ... e pensare che io me lo ricordo terribilmente ridicolo ancora allenatore del GLADBACH quando si cotonava i capelli e sembrava il BIG JIM agente segreto che premendogli la parrucca cambiava faccia ... non ha capito che gli anni sono passati e che con la solita vecchia minestra il gioco incantevole del Triplete non funziona più, MULLER come sempre non azzecca una palla che sia una, ALABA è totalmente disperso, ROBBEN fatica persino a saltare il primo avversario (quando un tempo ne servivano TRE per fermarlo) il gioco è spezzettato e va avanti alla cazzo di cane nella noia più assoluta, poi arriva il Gol di MULLER su respinta del portiere da inzuccata di LEWANDOWSKI ed anche il raddoppio da angolo battuto da COMAN ed incornata vincente di KIMMICH (i due migliori in campo) poi altri 20 minuti di nulla assoluto.

Nel secondo tempo non succede nulla se non la rete di Testa di HUMMELS su angolo battuto da ROBBEN, nel finale MULLER e VIDAL mancano facili occasioni ... ma il CELTIC non fa alcuna resistenza ed anche per un BAYERN così malridotto la vittoria arriva facilmente, ma c'è poco da festeggiare.

Assurda la gestione da parte di HEYNCKES di TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ entrambi pagano unicamente il fatto di essere scelte di ANCELOTTI ... ma anche senza di loro il BAYERN gioca male ugualmente, HEYNCKES ha portato si DUE VITTORIE ma ha anche avuto il miglior calendario possibile con due ruderi come FRIBURGO e CELTIC affrontati a MONACO ... se avesse dovuto affrontare PARIS SAINT GERMAIN a PARIGI ed HERTHA a BERLINO con gli 11 Morti che si ritrova in campo dubito che avrebbe fatto meno peggio di ANCELOTTI e SAGNOL .... dubito molto.


3° Giornata (Gruppo B)

BAYERN - Celtic Glasgow = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13570412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Florian_67
Florian_67 il 19/10/17 alle 13:46 via WEB
Il Bayern, non Ancelotti, buttava fuori il Real! E questo perché la squadra, pur anzianotta in alcuni elementi (ma anche la Juve con Buffon e la BBC è arrivata in finale), era di gran qualità. Ma Ancelotti di suo, e di buono, non ha aggiunto nulla. Anzi, il suo Bayern, a differenza di quello di Heynckes e di Guardiola, giocava malissimo. Cioè all'italiana, con la differenza non trascurabile che il Bayern è una squadra tedesca, per cui ad ognuno il suo. Ancelotti non si è ambientato, non ha imparato bene il tedesco, non ha avuto polso fermo nel tenere unito lo spogliatoio (Heynckes ha PRETESO che si pranzasse tutti insieme), faceva riunioni isolate con gli spagnoli, allenava in modo blando a tal punto da ricevere critiche dai giocatori stessi! Dobbiamo continuare??? E poi, aveva abbandonato il gioco largo sulle ali e il possesso palla, tanto che persino la nazionale di Loew (da sempre modellata sul Bayern) ha cambiato sistema di gioco puntando sulle verticalizzazioni e le ripartenze. Ancelotti ha chiesto alla società due giocatori validi ma inutili come Tolisso e James che adesso presumibilmente verranno rimessi sul mercato. Tolisso è la terza scelta in mediana dopo Javi e Rudy, mentre James non può giocare da ala ed è a mio avviso un corpo estraneo in questo Bayern ancorato al 4-2-3-1. Dunque a gennaio almeno due giocatori partiranno, forse anche Vidal che mi sembra molto scaduto rispetto al campione di un paio d'anni fa.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 19/10/17 alle 14:07 via WEB
In effetti 21 giocatori in rosa sono troppi, 18 sarebbe meglio...mica come quegli imbecilli perdenti del Real che ne hanno 30.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/10/17 alle 15:49 via WEB
Al limite ad aver abbandonato il gioco largo era Guardiola. Il gioco di Ancelotti era molto più veloce e rapido di quello di Peppone, anche se Pep aveva più costanza ma alla fine i risultati quelli erano. Che Tolisso e James siano inutili sono opinioni tue, a me sembra che stiano facendo bene, ed Ancelotti li ha chiesti perché gli servivano non in previsione che lo cacciassero. James e Tolisso sono elementi validissimi che torneranno utilissimi, specie con un Muller così e queste difficoltà nel fare filtro a centrocampo (Carlo non pensava di dover riproporre Javi in mediana, Tolisso cmq può fare pure bene).
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 19/10/17 alle 16:51 via WEB
"ma alla fine i risultati quelli erano"...siamo sicuri? Ma dici lo stesso Pep Guardiola che conosco io? Quello della piú umiliante sconfitta della storia del Bayern (0-4 col Real)? Quello delle 3 Supercoppe su 3 perse? Quello che si é fatto smerdare in gola da BENDTNER? I risultati di Ancelotti sono stati infinitamente superiori a quelli di Guardiola, che non é stato in grado di vincere nemmeno una Champions e farci fare figure di merda ovunque. Ha collezionato pochi trofei, sotto di lui il Bayern giocava il calcio piú noioso di sempre, non si tirava mai in porta e snobbava il calcio tedesco. Sputi, dita negli occhi e insulti volavano durante le Supercoppe di Spagna contro il Real, mentre Pep utilizzava il Bayern per i suoi fanatici esperimenti senza curarsi di farci perdere trofei su trofei. Ereditó la squadra piú forte al mondo con Mandzukic, Robben, Muller, RIbery, Gomez, Shaqiri, Pizarro, Kroos e Goetze davanti tutti al meglio delle rispettive carriere e riuscí a trasformarla in un aborto, umiliato in casa dal Real...di Ancelotti (guarda un po'). Firma anche un precontratto con un'altra squadra rivale per il titolo a stagione in corso e sfacciatamente non nega di stare giá con la testa a Manchester. Certo, aiutato anche dalla stupiditá della dirigenza che non ha mai speso un euro sul mercato (e ceduto il piú forte centrocampista al mondo ai rivali per il trono europeo per un pugno di noccioline -fottuti rabbini-), Guardiola si é consacrato da noi come il piú invasato allenatore della sua epoca, lo Zeman del 2000. Una viziata prima donna che non ha mai fatto gavetta ed é stato catapultato ad allenare tre tra le squadre piú forti al mondo nei propri migliori periodi storici...che culo. Ma sono certo che anche quest'anno il suo City, a spregio del miliardo di euro investito, non vincerá la Champions, perché Guardiola, senza Messi, non vale un cazzo. Ancelotti ha avuto solo la sfortuna di allenare una squadra di morti e rabbini e la miopia di non accorgersene in tempo.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 19/10/17 alle 20:03 via WEB
Infatti sono totalmente d'accordo con te. La Coppa di Germania c'è sfuggita solo per sfortuna ed imprecisione, lo scorso anno presimo a pallate il Borussia Dortmund. Però c'è da dire che Guardiola è un coglione, ma Carletto non è riuscito a registrare la difesa nel suo periodo al Bayern in nessun modo. E secondo me GLI ACQUISTI DI TOLISSO E RUDY (e anche Sule) POTEVANO ENORMEMENTE MIGLIORARE LA FASE DIFENSIVA, rispetto Renato Sanches ed al nonno di Xabi Alonso. Secondo me bisognava dargli l'occasione di lavorarci sopra
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 19/10/17 alle 23:18 via WEB
Infatti, il lavoro di Ancelotti alla fine é stato appena sufficiente, ma comunque positivo. Le sue pecche rimarranno quelle di non aver migliorato la fase difensiva e, secondo me, col senno di poi, di non aver dato sufficientemente spazio a Kimmich a favore della mummia di Lahm. Guardiola invece é stato un gigantesco tumore.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963