Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapogoassmass1AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucherariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Il BAYERN incontra chi sta (molto) peggio di lui e se la cava senza problemi ! ... BAYERN - Celtic Glasgow = 3 - 0 !

Post n°9252 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da douglas71
 

Alla fine aveva ragione Enrico (aka Schalkeeg) questo CELTIC non valeva davvero un cazzo ... io avevo scritto che valeva almeno due o tre volte L'HERTHA BERLINO ma invece sbagliavo, gli Scozzesi sono una squadra di Merda esattamente come i BERLINESI se non peggio.

Dimenticavo che se la BUNDESLIGA è il CAMPIONATO più brutto e meno competitivo del Mondo e per questo non servono le parole ma i Fatti ovvero i Numeri che contano più di qualsiasi cosa:

BARCELLONA primo nel Campionato SPAGNOLO
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

MANCHESTER CITY primo nel Campionato INGLESE
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

PARIS SAINT GERMAIN primo nel Campionato FRANCESE
1° nel suo Girone di CHAMPIONS con NOVE Punti
Media Punti: 3,00

NAPOLI primo nel Campionato ITALIANO
3° nel suo Girone di CHAMPIONS con TRE Punti
Media Punti: 1,00

BORUSSIA DORTMUND primo nel Campionato TEDESCO
3° nel suo Girone di CHAMPIONS con UN Punto
Media Punti: 0,33

così almeno chi scrive FESSERIE sulla bontà della gestione delle Società Tedesche (peggio di così non si può fare) non solo è zittito dalla realtà ma finalmente anche dai FATTI ed appunto dai NUMERI .... tutti, TUTTI, contro.

Ed appunto tornando al BAYERN dimenticavo che il Campionato Scozzese altro non è che una MINI BUNDESLIGA dove il CELTIC fa la parte del BAYERN, un Campionato ULTRA-ORRENDO dove ai Dirigenti dei BIANCO-VERDI basta investire poco o nulla per portare a casa il titolo e prendere pesci in faccia in Europa ... proprio quello che sta diventando a tutti gli effetti il BAYERN, dove anzichè correre ai ripari vista la situazione simil TITANIC si scrive sui Media se sia meglio rinnovare il contratto a ROBBEN piuttosto che a RIBERY se non a tutti e due ... quando è chiaro a tutti che adesso RIB & ROB nelle piazze che contano nel Mondo non avrebbero più posto (giustamente) neanche in Tribuna ... ma a MONACO si fa finta di niente ... avanti così, verso il disastro.

Stasera HEYNCKES schiera la solita squadra (con RUDY al posto dell'infortunato MARTINEZ)  il gioco è molto brutto e noioso come sempre da due anni a questa parte a MONACO e non si ci addormenta solo grazie al casino incessante dei Tifosi del CELTIC ma la partita è orrenda.

Dopo aver visto ieri la velocità e le meravigliose geometrie del MANCHESTER CITY, il BAYERN di HEYNCKES appare ancora più brutto, lento e goffo del solito, specialmente se si pensa che davanti a se non aveva il NAPOLI ma UNDICI MORTI con la MAGLIA del CELTIC, tecnicamente orrendi in tutti i reparti.

JUPP più mummificato del solito ... e pensare che io me lo ricordo terribilmente ridicolo ancora allenatore del GLADBACH quando si cotonava i capelli e sembrava il BIG JIM agente segreto che premendogli la parrucca cambiava faccia ... non ha capito che gli anni sono passati e che con la solita vecchia minestra il gioco incantevole del Triplete non funziona più, MULLER come sempre non azzecca una palla che sia una, ALABA è totalmente disperso, ROBBEN fatica persino a saltare il primo avversario (quando un tempo ne servivano TRE per fermarlo) il gioco è spezzettato e va avanti alla cazzo di cane nella noia più assoluta, poi arriva il Gol di MULLER su respinta del portiere da inzuccata di LEWANDOWSKI ed anche il raddoppio da angolo battuto da COMAN ed incornata vincente di KIMMICH (i due migliori in campo) poi altri 20 minuti di nulla assoluto.

Nel secondo tempo non succede nulla se non la rete di Testa di HUMMELS su angolo battuto da ROBBEN, nel finale MULLER e VIDAL mancano facili occasioni ... ma il CELTIC non fa alcuna resistenza ed anche per un BAYERN così malridotto la vittoria arriva facilmente, ma c'è poco da festeggiare.

Assurda la gestione da parte di HEYNCKES di TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ entrambi pagano unicamente il fatto di essere scelte di ANCELOTTI ... ma anche senza di loro il BAYERN gioca male ugualmente, HEYNCKES ha portato si DUE VITTORIE ma ha anche avuto il miglior calendario possibile con due ruderi come FRIBURGO e CELTIC affrontati a MONACO ... se avesse dovuto affrontare PARIS SAINT GERMAIN a PARIGI ed HERTHA a BERLINO con gli 11 Morti che si ritrova in campo dubito che avrebbe fatto meno peggio di ANCELOTTI e SAGNOL .... dubito molto.


3° Giornata (Gruppo B)

BAYERN - Celtic Glasgow = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13570412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 19/10/17 alle 14:29 via WEB
Il vero errore non é stato vendere quell'immondezzaio di Douglas Costa, ma non acquistare una vera ala capace di essere titolare. Hazard, Bale, Griezmann o Sanchez, uno di questi. Ovvio che se poi non acquisti un cazzo di nessuno e cedi pure quel mezzo sgorbio che ti ritrovi in casa, allora fai un doppio errore. Ma forse un sacrificio andava fatto e si trattava solo di far quadrare i conti per la responsabilitá fiscale.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 19/10/17 alle 14:40 via WEB
Allora vediamo: Hazard 80-100 milioni, Bale 150 minimo, Griezmann 100, Sanchez 120 come minimo... Ti rendi conto o no che solo Real, PSG e un paio di squadre inglesi possono permettersi spese simili???
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 19/10/17 alle 14:44 via WEB
Ops.. ho confuso Sanchez con Suarez! Beh, per il cileno ci vogliono almeno 60 milioni, per un giocatore che non è un centravanti e nemmeno un'ala pura... siamo sicuri che farebbe al caso nostro?
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 19/10/17 alle 15:00 via WEB
No. Il PSG fattura meno di noi...MENO, molto meno. Anche considerando la sproporzionata sponsorship con Fly Emirates, lo scorso anno hanno fatturato 79 milioni meno di noi. Questo senza nemmeno considerare il patrimonio globale accumulato nei vari anni (il cosiddetto tesoretto) che fa sí che il PSG valga 841 milioni di dollari, mentre il Bayern quasi 3 miliardi (vai a controllare il sito Forbes se non mi credi). Non mi venire a parlare di nuovo di responsabilitá finanziaria, questa e malagestione. Quello che ha speso il PSG quest'estate puó essere teoricamente spazzato via dalla potenza economica del Bayern. Se loro spendono 400 mln per due giocatori, noi ne possiamo spendere il quadruplo. Forse, sottovaluti lo stesso club che hai tifato per decenni. Uli e Kalle hanno un bolide tra le mani e ne hanno fatto una pietosa utilitaria. Oltretutto, le cifre che hai riportato sono semplicemente false. L'Arsenal in estate ha chiesto 60 mln di sterline per Sanchez (circa 70 in euro) e anche Bale partirebbe per circa 100 mln, mentre per Hazard ce ne vorrebbero parecchi di piú. Nemmeno pretendo che si spenda come il PSG, é un'assurditá e neppure mi sembra normale spendere 100 mln per ogni mezzo giocatore qualsiasi tipo Pogba o Dembelé, ma il nostro tetto non puó essere i 40 mln per Tolisso. Questo no, é assolutamente vergognoso, specie se consideri che ancora dobbiamo sfondare la cifra che l'Inter spese 20 anni fa (20! Cristo, un'era calcistica fa) per Vieri (47 mln) quando i nerazzurri fatturavano un decimo di quanto facciamo noi ora. Uli e Kalle hanno perculato i tifosi ed é ancora peggio vedere che alcuni nemmeno se ne accorgono. Perdere De Bruyne, Aguero, Sanchez, Suarez, Sané per una manciata di milioni é semplicemente assurdo e si sta rivelando un errore fatale. E andrá sempre peggio di questo passo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 19/10/17 alle 18:10 via WEB
Orff, molti dei giocatori che tu citi al Bayern non servivano. Invece di Aguero o Suarez abbiamo Lewandowski. Invece di De Bruyne, Thiago. Invece di Sanchez + stato preso James (ma secondo me entrambi non vanno bene per il Bayern). E Sanè vale quanto Coman, di certo deve ancora maturare per sostituire un Robben o un Ribery. A me piace molto Brandt e mi piacerebbe vederlo al posto di Robben. Sinceramente io non mi venderei l'anima per i risultati, ovvero non accetterei mai l'idea di un Bayern con 10 stranieri, di nazionalità tutte diverse per giunta. Mi piace che il Bayern mantenga almeno 5/11 tedeschi (con qualche elemento bavarese). Può apparire una richiesta perdente e anacronistica in un mondo che si vuole a tutti i costi cosmopolita, ma è ciò che contrassegna il Bayern sul piano identitario, è la ragione prima per cui io mi sento legato ad una maglia e a una storia. I risultati non sono tutto. Io ho avuto la fortuna di veder vincere al Bayern tre coppe campioni, ma ti posso assicurare che il periodo in cui il Bayern mi ha dato maggiori soddisfazioni è stato durante gli anni ottanta, il Bayern di Csernai e dell'ultimo Lattek, che sfortunatamente perse due finali con l'Aston Villa e con il Porto. I risultati non sono tutto. Il Bayern vincente ai rigori contro il Valencia non aveva la qualità né il fascino del Bayern del duo Breitnigge. Il triplete è stato fantastico, ma il Bayern di Matthaus e Brehme che schierava 10 tedeschi in squadra (l'unico straniero era Pfaff, il portiere) era molto più entusiasmante a chi era innamorato della Germania! Io adoro il Bayern anche per questa ostinata mentalità da provincialotti, il pensare il calcio in una prospettiva innanzitutto nazionale, operare nel sociale, a vantaggio di chi vive sul posto e quotidianamente questa passione. Io sono lontano, ma idealmente mi sento vicino a loro, "mia san mia", noi siamo noi, noi appunto. Siamo quelli di Monaco, gente all'antica.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 19/10/17 alle 23:20 via WEB
Bha, impiegherei tre ore se volessi risponderti nel dettaglio, mi limito a scrivere che concepisco il calcio in maniera diametralmente opposta alla tua.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 19/10/17 alle 14:37 via WEB
nche a me Douglas Costa piaceva, ma è stato venduto non per motivi tecnici, quanto disciplinari. Evidentemente aveva comportamenti che al Bayern sono ritenuti inaccettabili. Il problema è che al suo posto è venuto James, con caratteristiche del tutto diverse, per cui abbiamo un'ala in meno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963