Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Primo GOL di LEWANDOWSKI...IL SONDAGGIONE: GUARDIOL... »

GUARDIOLA tradito dal Test del Palloncino PATENTE RITIRATA

Post n°7578 pubblicato il 23 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Varie

(ANSA). L'allenatore Catalano del BAYERN MONACO Pep GUARDIOLA è stato fermato dalla Polizia e sottoposto al Test del Palloncino.
Il Test ha evidenziato un tasso alcolemico di 3,3, il quadruplo rispetto all soglia massima consentita.
Tale infrazione costerà a GUARDIOLA il ritiro della patente per i prossimi 2 Mesi.

Secondo 'TZ' il Trainer avrebbe alzato il gomito negli ultimi giorni e successivamente alle inquietanti dichiarazioni rilasciate dal tecnico su Holger BADSTUBER la Polizia Stradale Monacense era stata già messa in pre-allarme mettendosi sulle tracce del Trainer già da ore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12900640

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/07/14 alle 22:33 via WEB
Ahahahahahahahah
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/07/14 alle 23:02 via WEB
Fra le altre cose ho potuto leggere il resoconto di tutta la discussione privata avvenuta fra GUARDIOLA e GERLAND, anche ciò che non è stato riportato dai giornali tipo: "GOMEZ è il mio più grande rimpianto, averlo lasciato andare è stato un errore gravissimo, tecnicamente è l'attaccante più forte e più completo che abbia mai allenato in tutta la mia carriera" A quel punto GERLAND ha controbattuto: "Anche meglio di MESSI!?!?!" e PEP ha confermato: "Sicuramente meglio di MESSI e meglio anche di ETO e IBRAHIMOVIC ... forse il solo il miglior DARIO HUBNER si poteva avvicinare a MARIO GOMEZ..." poi PEP ha proseguito a ruota libera. "Sai HERMANN cosa ti dico? che io ai miei del BARCA facevo vedere i movimenti in Campo di LELL e OTTL proprio loro due, e dicevo ai miei ragazzi..." e GERLAND lo interrompe dicendogli; "FATE IL CONTRARIO!!!" e PEP invece ha continuato: "No, no HERMANN dicevo ai vari XAVI, INIESTA e BUSQUET: imparate da loro!!! LELL e OTTL sono i giocatori che avrei sempre sognato di allenare ma che non ho mai avuto la fortuna di avere in BLAUGRANA, sono i due giocatori più intelligenti tatticamente che io abbia mai visto!!!" ed a quel punto un HERMANN attonito ha detto a GUARDIOLA: "Ma forse a lei piacevano anche BRENO e SOSA !?" e PEP ha risposto: "Hai fatto centro GERLAND ... BRENO e SOSA sono i due giocatori SudAmericani più intelligenti che abbia mai visto in tutta la mia vita ... peccato solo che non li abbia mai allenati!".
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 24/07/14 alle 09:56 via WEB
ahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 24/07/14 alle 01:34 via WEB
Hahahaha, ti giuro che per un attimo ci avevo creduto!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/07/14 alle 09:02 via WEB
BAYERN su BURDISSO ... per la difesa potrebbe essere l'uomo giusto.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 24/07/14 alle 09:13 via WEB
se è il burdisso che dico va bene solo per la panchina.
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 24/07/14 alle 14:23 via WEB
ohoh :D... guardiola ha appena detto in conferenza stampa che "serve solo un'altro portiere oltre a neuer e starke (perché raeder non c'è più come riserva), nessun'altro giocatore..."... non so se è solo una finta per avere una posizione migliore nelle trattative, però l'anno scorso ha detto apertamente che voleva thiago ("thiago oder nix" :D)... mi piace, ti sorprende sempre :D... se dice così, avrà le sue idee. ha detto anche che alaba potrebbe giocare in centrocampo quando è necessario.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 24/07/14 alle 14:33 via WEB
GUARDIOLA SUL MERCATO: "ABBIAMO BISOGNO SOLO DI UN PORTIERE". Sul modulo: "Possiamo giocare con una difesa a 3 o a 4, non è un problema, abbiamo i giocatori. Al momento giochiamo a 4 perchè non abbiamo disponibile il giocatore adatto." Su BADSTUBER: "Sono molto soddisfatto di lui, è un top-player, ma deve stare attento ai suoi muscoli". Su ALABA:"Lui può giocare ovunque, è un candidato per il ruolo del 6 o dell'8". Su LAHM: "Finora ha giocato a centrocampo, ma abbiamo diversi giocatori e tutto dipenderà da dove avremo più bisogno di lui." Questi sono stati i punti salienti della sua conferenza stampa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/07/14 alle 15:15 via WEB
Se vogliono fare il CAPOLAVORO però non devono farlo a metà MA DEVONO FARLO INTERO cedendo SHAQIRI per meno di 20 Milioni di Euro alla JUVENTUS eppoi questa sarà stata la migliore campagna di RINFORZAMENTO DEL BAYERN di tutti i tempi: UN SOLO DIFENSORE DI RUOLO DI RISERVA: BADSTUBER (che non gioca da DUE anni) UNA SOLO ESTERNO DI RISERVA: GOETZE, ed UNA SOLA PUNTA DI RISERVA: PIZARRO (che fra poco ha 40 anni) e poi, tanti, tantissimi AMATEURE di quelli che giocano in QUARTA DIVISIONE ... se si aggiunge al tutto che RIBERY e THIAGO sonto ROTTI, SCHWEINI non sta bene e LAHM, BOATENG, DANTE, ROBBEN, MULLER inizieranno la PREPARAZIONE un mese dopo gli altri ... beh ... sarà davvero un BAYERN SPAZIALE quello di questa Stagione!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/07/14 alle 15:22 via WEB
Alla fine mi avete convinto, avete ragione voi ed ha ragione GUARDIOLA: LAHM, SCHWEINi, ROBBEN e RIBERY sono tutti ancora giovanissimi e per niente logori ed anche se DANTE nelle due partite più importanti della stagione (Bayern - Real e Brasile - Germania) ha incassato 11 Gol in 180 Minuti (praticamente UN GOL ogni 16 minuti) ed anche se BADSTUBER non gioca da due anni e quando giocava FACEVA SEMPRE TREMENDAMENTE CAGARE la scelta migliore è NON COMPRARE NESSUN RINFORZO IN NESSUNA ZONA DEL CAMPO ... al massimo asptteremo la prossima stagione ... eppoi chissenefrega SIAMO CAMPIONI DEL MONDO !!! ... COGLIONI quelli del REAL che dopo aver vinto la CHAMPIONS anzichè accontentarsi hanno STRArinforzato la squadra ed ancora più coglioni quelli del BARCA con SUAREZ per non parlare della stupidità di MOURINHO che ha voluto FILIPI LUIS, FABREGAS e DIEGO COSTA ... proprio un cretino, se il CHELSEA fosse stato il BAYERN con TERRY e LAMPARD ci poteva andare avanti ancora 10 anni senza comprare nessun rinforzo ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/07/14 alle 15:37 via WEB
Qui poi magari faranno tutti benissimo ma spero realmente che quello di Guardiola sia un grandissimo bluff. Servono due rinforzi assolutamente. 3 se parte Shaqiri. E non rinforzi scarto...no ci vuole gente che sa giocare e anche molto bene.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/07/14 alle 15:52 via WEB
sembra di essere tornati agli ANNI DI MERDA nei quali DOVEVAMO TENERCI per forza RENSING o KRAFT e sulla fascia avevamo solo ODDO o LELL ... e NON VENIVA COMPRATO NESSUN RINFORZO. Ma purtroppo è stato come temevo io HANNO USATO LA VITTORIA AL MONDIALE per far dimentciare ai TIFOSI tutte le bastonate che cìha dato il REAL MADRID ... prima si parlava addirittura di DUE DIFENSORI adesso follemente si pensa a puntare su uno ZOMBI come BADSTUBER ... almeno METZELDER pur non tornando mai quello di un tempo prima degli infortuni era un GRAN DIFENSORE ... ma BADSTUBER era una GRANDE, GRANDISSIMA MERDA di DIFENSORE ho ancora negli occhi quanto lo umiliò per 90 minuti BALOTELLI (senza neanche impegnarsi più di tanto ...) nella semifinale degli EUROPEI ... beh HOLGER non gioca più da quel periodo. Ed io mi auguravo che tornasse a giocare ... MA NON DI CERTO NEL BAYERN!!!
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 24/07/14 alle 16:59 via WEB
A me sembra semplicemente di essere tornati a un mese e mezzo fa quando quasi tutti insultavano i 21 nazionali definendoli "la peggior germania della storia", "accozzaglia" ecc e insultavano Loew che non aveva capito un cazzo e aveva osato non convocare Kiessling puntando sul VUERO ZOMBIE Klose e riproporre quella merda di Boateng in difesa......oppure a un anno fa quando dovevano arrivare Neymar,Suarez e Vidal....oppure a due anni fa quando il Bayern del vecchio rincoglionito Heynckes e dei nuovi acquisti/bidoni Dante,Mandzukic e Martinez avrebbe dovuto chiudere la stagione con zeru tituli e fallimento totale.....
(Rispondi)
 
 
 
 
albaner
albaner il 24/07/14 alle 17:27 via WEB
Quando Low ha messo da parte le sue idee idiote la Germania ha iniziato a girare. Con le sue idee siam arrivati ai supplementari con l'Algeria. per il resto sono pure d'accordo
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 24/07/14 alle 16:14 via WEB
ogni volta che qualcuno cita una cazzata detta da guardiola aspetto con ansia stephan dire "avete tradotto male", ma se proprio lui riporta la dichiarazione "alaba può giocare a centrocampo" beh allora non ho più certezze... dopo la mega puttanta di lahm a centrocampo non mi aspettavo che guardiola chiedesse scusa, ma addirittura spostare pure l'ALTRO terzino in mezzo... ma di che parliamo??...aspettiamo la supercoppa il 13 agosto, STECCATA alla grande l'anno scorso e vediamo cosa combina.. quella è una partita da vincere assolutamente, anche se voi tutti dite che non conta un cazzo..
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/07/14 alle 16:38 via WEB
Ahahahahah! Se non fosse stato per le prese per il culo a Badstuber non mi sarei mai avvicinato a questo blog xD Col suo infortunio ha perso parecchio :(
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/07/14 alle 16:39 via WEB
Però ora che sta per tornare già si iniziano a vederne delle belle!
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 24/07/14 alle 16:42 via WEB
la cosa bella è che questa roba la dice Guardiola...sennò avremmo sentito doug prendersela con I DUE RABBINI KALLE&ULI.. Scherzi a parte, a me queste dichiarazioni di guardiola inquietano seriamente...cazzo non dico come doug di comprare 67 giocatori, ma magari un cazzo di difensore centrale e un centrocampsita per kroos si!!
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 24/07/14 alle 16:43 via WEB
altra cosa che mi viene in mente, più maligna, è che dica così apposta per avere la scusa pronta se non vince la champions...comunque considerando il ritardo dei nazionali, gli infortuni etc...secondo me il campionato lo possiamo vincere, ma in champions rischia di essere l'anno zero...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 24/07/14 alle 16:43 via WEB
se Guardiola dice che la squadra è fatta nn darei troppe colpe alla societa. lui anche nel Barca giocava con 14-15 giocatori. incommentabile la posizione di Alaba. Speriam che sia la volta buona che la bundesliga sia combattuta. Potreste anche voi godere di uno scudetto
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 24/07/14 alle 16:46 via WEB
La cosa che mi inquieta di Badstuber è che verra richiamato pure in nazionale. Giustamente ma purtroppo Low è stato riconfermato
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/07/14 alle 16:56 via WEB
ma allora non sono solo io ... anche tu ALBANER che tifi BORUSSIA ti rendi conto che anche il Miglior BADSTUBER non era altro che un LENTISSIMO CENTRALE straMEDIOCRE !?
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 24/07/14 alle 17:25 via WEB
non sarà mai stato eccezionale ma eravamo tutti disperati al pensiero che mancasse in finale col chelsea.. secondo me il badstuber di due anni fa aveva poco da invidiare al dante degli ultimi due anni che lo ha sostituito e che si è guadagnato il posto in nazionale (con gli esiti che conosciamo)... il fatto è che adesso è un grande punto di domanda.. il carattere sicuramente non l'ha perso, la forma fisica vedremo..
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 24/07/14 alle 17:23 via WEB
per me gli hai fatto pure un complimento definendolo centrale.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 24/07/14 alle 19:18 via WEB
la bundesliga risulta sotto solo alla premier (e di poco 2,8 miliardi contro i 3 inglesi) per quanto riguarda gli introiti... eppure negli ultimi anni gli altri 4 campionati si sono scambiati giocatori a suon di decine di milioni.. ci sono stati parecchi colpi da 50-60-70-80-90 e 100 milioni ma nessuno di questi ha coinvolto la germania..
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 24/07/14 alle 19:59 via WEB
Tutti a criticare.......
(Rispondi)
 
mikepg91
mikepg91 il 24/07/14 alle 20:51 via WEB
Comunque Shaqiri ha scritto sul suo account facebook che le voci su di lui sono tutte inventate
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 25/07/14 alle 09:02 via WEB
guardiola non era a detta di tutti il miglior allenatore del mondo? lasciamolo lavorare e dire quello che vuole poi come sempre sarà il campo a dire la verità. chiaramente quest'anno non mi aspetto di vincere la bundesliga in carrozza come lo scorso anno e la champions è sempre un pò un terno al lotto. ma sono sicuro che lotteremo su tutti i fronti alla grande come sempre. Poi dalle dichiarazione di guardiola traspare anche il fatto che abbia intenzione di rimettere lahm terzino, il fatto di alaba eventualmente a centrocampo è già stata provata in precedenza anche da j.heynckens quindi non è da buttare via. insomma la rosa del bayern è ottima già così chiaramente forse un difensore ed un attaccante di riserva ci vorrebbero ma d'altronde se vogliamo anche utilizzare in prima squadra i giocatori giovani del bayern e penso a green e hosbjerg e giocatori attaccati alla maglia e non mercenari direi che la linea tracciata da guardiola in accordo con la società è quella corretta. Vorrei ricordare che oltre a 6 campioni del mondo abbiamo in rosa un certo robben ribery lewandoski.....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963