Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoGoh90Tosajdouglas71dwaynethebestgoassmass1alexcav88ariani79vez12schalkeegspielfuhrerAJeX_97_XeJAceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/04/2024

 

A sorpresa UN BAYERN MERAVIGLIOSO esce ancora una volta imbattuto da LONDRA … ed è ancora in vita ! … Arsenal - BAYERN = 2 - 2 !

Post n°11387 pubblicato il 09 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

La depressione che circondava l’ambiente BAYERN nei giorni precedenti al Match era di quelle mai provate in BAVIERA negli ultimi 30 anni, se un anno fa di questi tempi eravamo in pochi a credere che il BAYERN avrebbe potuto eliminare il CITY, quest’anno per tutti era solo questione di quanti GOL avremmo preso stasera, praticamente tutti sicuri che la pratica qualificazione sarebbe stata già chiusa all’andata in favore dei GUNNERS.

E le facce tiratissime di tutti i giocatori del BAYERN all’entrata in campo non facevano sperare in meglio, aggiungiamoci la bolgia dei Tifosi Inglesi ed il Tifo Sfegatato dei Cronisti di SKY in favore dell’ARSENAL ed il Quadretto per l’ennesima disfatta era completo, dopo 8 minuti il diffidato DAVIES già completamente in Tilt si fa ammonire stupidamente ed all’11° da un intervento errato del CANADESE, SAKA butta dentro la rete del vantaggio degli INGLESI, i Cronisti leggono già l’epitaffio del BAYERN … eppure il BAYERN proprio come ai vecchi tempi una volta spinto nell’angolo e dato già per morto riprende a LOTTARE, CORRERE e RENDERE LA VITA PRIMA DURA E POI DURISSIMA agli INGLESI ed in un quarto d’ora un ispiratissimo SANÈ propizia le reti di GNABRY (servito alla perfezione da un ottimo GORETZKA) ed il Penalty di KANE al termine di una favolosa discesa palla al piede … la rete di un immenso KANE al 31° ammutolisce tutto L’EMIRATES … ed i Cronisti di SKY … il BAYERN dato non per MORTO ma per STRAMORTO chiude meritatamente il primo tempo in vantaggio per 2 - 1.

Nella ripresa è battaglia dal primo all’ultimo minuto, ma le sostituzioni forzate di SANÈ e GNABRY danneggiano non poco il BAYERN anche se dopo il pari di TROSSARD è uno spento COMAN al minuto 89 ad avere l’occasione più clamorosa con un palo colpito che avrebbe mandato KO i GUNNERS.

Giallo nel finale quando SAKA prova a guadagnarsi un RIGORE truffaldino ma l’arbitro (grazie a DIO non ci casca…).

Dopo tantissime figuracce con squadracce di merda come HEIDENHEIM o BOCHUM questo è incredibilmente lo stesso BAYERN che ferma L’ARSENAL Capolista del Campionato più importante al Mondo … e che resta in ancora in corsa per una clamorosa qualificazione per le Semifinali di CHAMPIONS e per come eravamo messi prima del Match comunque andrà a Monaco questo è un grandissimo risultato!


QUARTI di FINALE (Andata) - Champions League 2023/24

Arsenal - BAYERN = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Arsenal - BAYERN = 2 - 2

Post n°11386 pubblicato il 09 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Grande parata sull’uno a zero per L’ARSENAL che evita al BAYERN il crollo, poi praticamente non interviene più, nei due gol sembra decisamente incolpevole, ma la sua sola presenza da coraggio ai compagni.
Voto = 6,5


DAVIES:
Partenza catastrofica dove si becca pure una stupida ed inutile ammonizione che lo toglie di mezzo in vista del ritorno,  io lo avrei tolto subito ma forse invece ha ragione TUCHEL che gli da coraggio e lo lascia in campo e nella ripresa il Canadese cresce ed aggiusta la sua prestazione.
Voto = 6


KIMMICH:
Nel primo tempo spinge poco perché c’è da stare molto attenti alle folate dei GUNNERS ma poi nella ripresa lo si vede anche in avanti e gioca molto bene anche in chiusura.
Voto = 7,5


DIER:
Decisamente in bambola nei primi minuti sbaglia parecchio ma poi trova continuità e l’apporto decisivo dei compagni e cresce.
Voto = 6,5
 

DE LIGT:
Prestazione molto solida contro una squadra molto pimpante ma L’Olandese raramente si fa sorprendere.
Voto = 7
 

LAIMER:
Stavolta la sua grinta e la sua forza e la sua corsa risultano assolutamente fondamentali in questo importantissimo pari ottenuto a LONDRA.
Recupera molti palloni pesanti in mezzo al campo.
Voto = 8


GORETZKA:
Dopo la prestazione orrenda di HEIDENHEIM pure lui risorge e gioca un partitone come ai vecchi tempi con tanto di splendido assist per la rete di GNABRY.
Voto = 8


MUSIALA:
Si da tantissimo da fare dal primo all’ultimo minuto … quando offre la palla del KO a COMAN che invece purtroppo coglie il palo.
Voto = 8


GNABRY:
In grandissima forma segna il GOL fondamentale che pareggia i conti e spezza l’umore dell’ARSENAL.
Bravissimo poi anche in chiusura e nell’aiuto ai compagni.
Voto = 8,5


SANÈ:
Eccolo qua … gioca una partita incredibile ogni dieci di merda … e questa è di quelle incredibili per nostra fortuna!
Suo il filtrante illuminante che porta GORETZKA a servire a GNABRY la palla del pari e sua la strepitosa discesa che porta al Penalty siglato da KANE … e poi avrebbe anche un occasione per farlo lui un gran GOL.
Viste le condizioni fisiche TUCHEL deve sostituirlo nella ripresa … ma finché è in campo i GUNNERS tremano ad ogni suo affondo.
Il migliore in campo.
Voto = 9


KANE:
Meraviglioso vecchio Leone sale in cattedra quando il BAYERN sembra quasi perdersi nella bufera ARSENAL, grande lotta e grandi palloni smistati per i compagni e Penalty calciato alla perfezione.
Voto = 9


COMAN:
Purtroppo è totalmente fuori forma e fa malissimo dall’inizio alla fine … ha anche un occasione clamorosa quando coglie il Palo all’89°, ma non sta bene e lo si vede benissimo.
Voto = 5


GUERREIRO:
Soffre parecchio entrando a battaglia in corso anche se a fatica riesce a reggere.
Voto = 6


TUCHEL:
Con un BAYERN così malridotto uscire imbattuto dal Campo dell’ARSENAL con tanto di palo di COMAN all’89° ha un qualcosa di incredibile.
Ed invece stasera come raramente in stagione si vede UNA SQUADRA IN CAMPO e non UNDICI SOLISTI … facendo intravedere cosa poteva essere la stagione se non fossero state buttate nel gabinetto il 90% delle partite disputate.
E adesso il BAYERN è ancora vivo per altri 90 minuti … e può ancora succedere di tutto anche in senso positivo.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Arsenal - BAYERN = 2 - 2

Post n°11385 pubblicato il 09 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE (Andata) - Champions League 2023/24


Arsenal - BAYERN = 2 - 2


NEUER
 
DAVIES
KIMMICH
DIER
DE LIGT

LAIMER
GORETZKA

MUSIALA
GNABRY (dal 69° GUERREIRO)
SANÈ (dal 65° COMAN)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) GNABRY al 17° (Assist di GORETZKA)

(1 - 2) KANE al 31° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

DAVIES
KANE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963