Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherAJeX_97_XeJAdwaynethebestTosajgoassmass1esnalapodouglas71Goh90alexcav88erinda.25ariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN non bello stende comunque anche il LEVERKUSEN ! ... BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 0 !

Post n°7845 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da douglas71
 

Come già si era visto negli ultimi minuti di MANCHESTER e nel secondo tempo di BERLINO il BAYERN ormai è già con la testa alle vacanze INVERNALI e sta affrontando queste ultime partite con lo spirito con il quale si affrontano le amichevoli estive.

Oggi si rischia molto perchè il LEVERKUSEN pressa alto e perchè BELLARABI avrebbe già dopo soli 120 secondi la palla per portare in vantaggio i FARMACISTI ma meno male che dopo aver saltato NEUER c'è un fantastico BERNAT (il migliore in campo) a salvare sulla linea il gol ormai certo degli avversari.

Passano i minuti ma la solfa non cambia, MULLER e GOETZE sono entrambi assenti e svogliati in ogni manovra e LEWANDOWSKI dimostra in maniera paurosamente evidente di non centrare un cazzo con gli schemi di PEP.

Si arriva alla fine del primo senza che il BAYERN dopo aver battuto una serie infinita di orrende punizioni ed angoli abbia mai avuto una vera e propria palla gol.

Nella ripresa GUARDIOLA toglie GOETZE per inserire il meno talentuoso ma grintosissimo RODE ed è da un suo recupero che si arriverà alla rete di RIBERY che sblocca il Match al minuto 50°, di qui in poi il match cambia radicalmente ed il BAYERN ha due occasioni clamorose al 56° ed al 58° prima con il PALO colto da MULLER da posizione defilata e poi con il GOLLONZO mancato "ALLA GOMEZ" da un LEWANDOWSKI vergognoso.

Si arriva alla fine con affanno come a BERLINO ed in un modo o nell'altro si vince ancora, ma se si vuole andare avanti in CHAMPIONS serve durante la pausa in maniera TASSATIVA l'acquisto di un attaccante BREVILINEO, VELOCISSIMO ed ULTRATECNICO .... uno che possa fare anche alla lontana il gioco che faceva MESSI nel BARCA, perchè ormai lo abbiamo appurato tutti, esattamente come MANDZUKIC lo scorso anno, LEWANDOWSKI quest'anno non centra un cazzo con il gioco di GUARDIOLA.


14° Giornata - Bundesliga 2014/15

BAYERN - Bayer Leverkusen = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13040582

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 07/12/14 alle 12:08 via WEB
Ci sta dai! Alcuni giocatori hanno bisogno di riposo, l'importante è vincere queste partite in cui non si hanno motivazioni particolari ma che portano punti pesanti. Per Lewandowski una partita storta ma non si discute la sua qualità.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/12/14 alle 14:44 via WEB
Ne sta sbagliando troppe di partite LEWANDOWSKI e sta segnando pochissimi e sbagliando una marea di GOL a PORTA VUOTA come GOMEZ. Eppoi ci sarà un motivo se GUARDIOLA ha sempre avuto dei problemi con dei CENTRAVANTI fisicamente come lui, MANDZUKIC o IBRA ....
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 08/12/14 alle 17:24 via WEB
Secondo me non è vero, è verso soltanto che sta segnando poco...dovrebbe segnare qualche gol in più, soprattutto in campionato (al netto del fatto che ieri ha fatto schifo al 100%). Doug secondo me non si può fare il paragone con le squadre di guardila del passato, perchè noi giochiamo diversamente dal barca..è lampante, il barca non andava mai sul fondo ed i terzini servivano solo ad allargare il campo....l'idea del falso nueve era per cercare spazio fra le lineee...noi andiamo molto più sul fondo, giochiamo più in verticale e perciò un attaccante serve...secondo me lewa sta giocando bene, in moltissime azioni da gol importanti entra nel vivo...non è come gomez che è avulso dal gioco o come mandzu che è ottimo nel pressin e nelle sponde ma non nel dialogo palla a terra...abnche tu avevi notato che il paradosso di lewa è che quest'anno sta giocando meglio come uomo assist che come finalizzatore...ma secondo me in un sistema di gioco complesso come quello di pep questo non è per forza un male, piurchè la squdra giri. Mi sembra eccessivo bocciarlo, secondo me sta andando bene.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963