Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Umiliante e preoccupante...Classifica, Risultati & ... »

La Desolante dichiarazione di SAMMER nel POST-PARTITA: "Non abbiamo più tempo per comprare qualcuno...."

Post n°7911 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Come tutti abbiamo potuto ammirare ieri sera è iniziata nel peggiore dei modi la seconda parte (quella decisiva) della Stagione del BAYERN.

Ma ciò che lascia più perplessi è la sensazione di confusione e di scarsa coesione fra società e allenatore che si respira.

In estate GUARDIOLA aveva annunciato l'arrivo sicuro di DUE GRANDI DIFENSORI, DAVID LUIZ era la sua prima richiesta, poi si parlava di un CENTROCAMPISTA e di UNA PUNTA, si parlava comunque di QUATTRO INNESTI di ENORME qualità per ribaltare la terribile DEBACLE patita contro il REAL in CHAMPIONS.

Poi però il BAYERN ha vinto un CAMPIONATO già STRA-VINTO e portato a casa la COPPA di GERMANIA contro gli ZOMBI di KLOPP e tutto d'un tratto si è ripartiti con la solita tristissima solfa CHE IL BAYERN ERA AL COMPLETO E NON AVEVA BISOGNO DI NESSUNO.

Poi però inizia malissimo la nuova stagione con una sconfitta in casa degli ZOMBI di KLOPP che combacia non solo con il gravissimo infortunio a MARTINEZ ma con la prova evidente (anche se ai NON HANDICAPPATI era evidente anche prima ....) che uno come GAUDINO non può prendere le chiavi del centrocampo neanche della squadra dell'Oratorio del BAYERN e figuriamoci della prima squadra.

Il tutto dopo essersi fatti sfuggire KROOS ... ed anche la sua partenza era stata seguita da proclami del tipo :"Se partirà compreremo un giocatore all'altezza se non superiore per sostituirlo...." tutte palle ovviamente ....

E così come accade solo dove non esiste una progettazione e regna la confusione ecco che negli ultimissimi istanti del Mercato estivo vengono acquistati BENATIA e XABI ALONSO.

È drammatico notare come entrambi siano arrivati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per colpa dell'INFORTUNIO a MARTINEZ (che nell'idea di PEP era il DIFENSORE CENTRALE del BAYERN per questa stagione) e per colpa del fatto che GAUDINO non abbia toccato neanche mezzo pallone contro il DORTMUND in SUPERCOPPA ... è agghiacciante immaginare come se MARTINEZ si fosse fatto male 3 settimane dopo e GAUDINO avesse azzeccato mezzo passaggio contro il BORUSSIA il fatto che ne BENATIA e ne XABI sarebbero mai arrivati a MONACO.

E pensate a che livello saremmo stati nella Merda senza tutte le castagne tolte dal fuoco dai due fino adesso ....

In attacco è poi arrivato LEWANDOWSKI ... giocatore che non centra assolutamente nulla con il gioco di GUARDIOLA (forse anche peggio di MANDZUKIC) e che è il caso di dirla tutta una volta per tutte:

ALLA SUA PRIMA STAGIONE A MONACO, HOENESS DISSE A GUARDIOLA CHE SE LO AVESSE DESIDERATO AVREBBERO POTUTO AVERE GIÀ DA SUBITO SENZA ALCUN PROBLEMA LEWANDOWSKI AL BAYERN ...

BEH, PEP RISPOSE DI NO .... e questa è storia ....

Perchè al suo primo anno a MONACO, GUARDIOLA aveva messo in cima alla lista delle sue richieste NEYMAR ... che anche qui persino un handicappato si renderebbe conto che il Brasiliano è molto più simile al giocatore per eccellenza più funzionale al gioco di PEP (MESSI) che non due armadi del Cazzo come MANDZUKIC o LEWANDOWSKI che nel BAYERN di HEYNCKES o VAN GAAL sarebbero stati e sono stati più che perfetti ma che in quello di GUARDIOLA proprio non funzionano ... e così nel suo secondo anno GUARDIOLA si è dovuto accontentare di LEWANDOWSKI che infatti non segna e non rende perchè come MARIO non centra un cazzo ....

Ed anche qui non si capisce come funzionino i collegamenti fra PEP e la DIRIGENZA ... se GUARDIOLA chiede una punta come NEYMAR perchè mai gli portano LEWANDOWSKI come titolare?
Come ho detto più volte se MESSI e adesso NEYMAR sono inarrivabili e AGUERO costa troppo sono convinto che avrebbe reso molto di più del POLACCO una scelta anonima ed ultraeconomica come FIRMINO che per velocità e movimenti e con le ovvie titaniche differenze è molto più simile ad un AGUERO che non LEWANDOWSKI.

E qui arriviamo ai giorni nostri, SHAQIRI e HOJBJERG vengono regalati a GENNAIO il BAYERN scende in campo a WOLFSBURG e la prestazione totale è di quelle disastrose .... la prova delle riserve è poi di quelle VERGOGNOSE.

Ed arriviamo al nocciolo della questione .... un giornalista chiede a SAMMER nel dopo-partita : "Prenderete almeno ancora un rinforzo avendo perso prima HOJBJERG e poi SHAQIRI?" e SAMMER non risponde che la squadra è al completo e che la rosa è perfetta così come è che e WOLFSBURG è stato un incidente di percorso che non si ripresenterà durante il resto della ragione, ma risponde laconicamente che:

"Non abbiamo più tempo, il Mercato chiude Lunedì e non c'è più tempo per tesserare un VERO rinforzo ...."

Questo è il senso della disorganizzazione e della confusione che regna al BAYERN quest'anno ... non c'è nessun cazzo di progetto .... BENATIA e XABI sono arrivati solo perchè altri si sono rotti o erano impresentabili MA NON C'ERA NESSUN PROGETTO DIETRO IL LORO ARRIVO ... LEWANDOWSKI è arrivato SOLO perchè precedentemente comprato dalla Società ma è un giocatore NON RICHIESTO E NON GRADITO TECNICAMENTE DA GUARDIOLA .... HOJBJERG e SHAQIRI si era detto in un primo tempo che sarebbero stati trattenuti ma poi sono stati entrambi REGALATI ... un ABORTO COME WEISER viene spacciato come una vera grande riserva ... in tutto e per tutto regna il caos ....

E poi la vecchia stupida moda Bavarese del NON COMPRIAMO NESSUNO PERCHÈ È L'ALLENATORE CHE NON VUOLE, ma c'è ancora qualche coglione che crede a questa solfa ????

A GUARDIOLA al BARCELLONA compravano IL MONDO ogni anno .... e lui stranamente giunto a MONACO dice: "Beh, perchè comprare se in ROSA hai RODE, WEISER, GAUDINO, DANTE e PIZARRO ???? che bisogno c'è di rinforzarsi?"

Si dicevano queste baggianate anche di VAN GAAL ... si diceva è LUI CHE NON VUOLE RINFORZI è lui che preferisce puntare su ALTINTOP, OLIC, OTTL o KRAFT ... poi però VAN GAAL va al MANCHESTER ed i RED DEVILS spendono 200 Milioni di Euro in Campagna acquisti ... ed allora la verità dove sta ?

CARLETTO a MADRID si fa comprare anche ODEGAARD e LUCAS SILVA e non cede in prestito neanche l'ultima delle riserve di una rosa di 30 calciatori, MOU al CHELSEA fa spendere 30 Milioni di Euro per CUADRADO ...

È mai possibile la solita vecchia puttanata che ogni qual volta un allenatore giunga al BAYERN improvvisamente si impunti che NON VUOLE NESSUN ACQUISTO E NESSUN RINFORZO ma per quanto tempo ancora e da quanti altri allenatori ancora dovremmo sentire queste puttanate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13096436

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 31/01/15 alle 16:44 via WEB
la risposta di SAMMER vale più di mille nostri commenti ... sono perfettamente consci pure loro che la ROSA non è assolutamente all'altezza per certi obiettivi ma hanno preferito far passare il tempo PUR DI NON SPENDERE NEANCHE MEZZO EURO PER RINFORZARSI ... per ragioni a noi aliene il DIKTAT della Dirigenza è stato SPENDIAMO TUTTO SOLO PER LO STADIO ... è un peccato non aver voluto adeguatamente investire per rinforzare il BAYERN e forse è anche per questo che PEP vuole cambiare e non progetta più nulla con il BAYERN. Ed anche la rinuncia a REUS che ormai sembra UFFICIALE unita alla scelta di HUMMELS di andare allo UNITED, significa che tristemente il BAYERN ha abbandonato tutti suoi obiettivi per le grandi manifestazioni accontentandosi di dominare solo ed esclusivamente nella sempre più vomitevole BUNDESLIGA
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 31/01/15 alle 17:38 via WEB
probabilmente si sarà sbagliato, ma io sono certo che marianella ha detto che martinez non rientrerà prima di 2/3 MESI. mi auguro volesse dire 'settimane' ....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/01/15 alle 17:53 via WEB
purtroppo GOH non ti sei sbagliato ... anche io ho sentito testuali parole: "MARTINEZ ha detto che è tornato a correre ... ma che solo fra DUE o TRE MESI tornerà ad allenarsi ..." due o tre mesi significa tornare ad allenarsi a MARZO o ad APRILE e praticamente non rientrare più sino alla prossima stagione ... l'unica cosa che mi fa sperare che MARIANELLA si sia sbagliato è che appunto non abbia accompagnato al suo commento la frase E PERTANTO NON LO RIVEDREMO IN CAMPO SINO ALL'INIZIO DELLA PROSSIMA STAGIONE ... però anche io ho sentito DUE o TRE MESI ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/01/15 alle 17:57 via WEB
anche se tatticamente per noi sarebbe immensamente più utile il ritorno (che temo molto, molto improbabile) di THIAGO che in mezzo al campo ci consentirebbe un cambio di passo che ne SCHWEINI e ne XABI ALONSO sono in grado di fare ... THIAGO con i suoi tagli e le sue intuizioni tattiche stava diventando un arma terrificante per il BAYERN peccato non siamo riusciti a vederlo abbastanza in campo ...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 31/01/15 alle 18:51 via WEB
anche transfermarkt da il rientro di martinez previso per APRILE... questa è una pessima notizia
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/01/15 alle 20:08 via WEB
e allora significa che NON RIENTRA più per questa stagione ... e se lui rientra ad APRILE chissà quando rientrerà THIAGO che non può nemmeno ancora correre ....
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/01/15 alle 21:46 via WEB
Ci deve essere comunque qualcosa di sbagliato nel tipo di allenamento. Da quando è arrivato Guardiola sono aumentati in maniera vertiginosa gli infortuni gravi. Oddio magari è un caso...però è davvero strano. Comunque bruttissima sconfitta ma ininfluente. Adesso l'importante è riprendersi subito sperando che la squadra non abbia un crollo fisico come l'anno scorso. In tal caso sarebbe davvero grave la situazione.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/01/15 alle 22:02 via WEB
più che altro l'infortunio muscolare a RIBERY fa pensare che non fossero allenati a dovere ... e comunque ieri correvano di più quelli del WOLFSBURG. Vedremo martedi contro lo SCHALKE ma l'impressione del BAYERN di ieri è quella della squadra appagata e molla uguale identica a quella del BAYERN dello scorso Gennaio con la difesa che da subito iniziò a ballare, se la memoria non mi inganna rischiammo l'imbarcata in casa di uno STOCCARDA ultraPessimo e ci salvammo per una prodezza a tempo scaduto di THIAGO...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 31/01/15 alle 23:19 via WEB
ma non ti senti ridicolo che alla tua eta ti metti a insultare mezzo mondo dando insulti veramente indecenti??? Te lo dico perchè cosi sembri pure un uomo intelligente
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/02/15 alle 12:39 via WEB
il grande DRAMMA sono tutte le persone sul WEB che scrivono di CALCIO su FORUM o BLOG prendendosi sul 'SERIO' quello si, è stato sempre molto preoccupante ... ma come dice il proverbio LA MADRE DELLO SCEMO È SEMPRE INCINTA, ed io di PANCIONI in giro ne vedo sempre di più con il passare degli anni ...
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 01/02/15 alle 14:33 via WEB
Visto che sono scemo spiegami una cosa, uno che scrive di calcio su un blog o forum può scrivere tutte le baggianate che vuole???
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/02/15 alle 15:30 via WEB
Sei SCEMO DUE VOLTE perchè perdi del tempo prima a leggere e poi ad intervenire, nessuno ti è venuto a cercare a casa e nessuno ti minaccia con una pistola alla tempia di leggere ogni giorno il Blog e di intervenire, io ho aperto questo Blog perchè gli altri non mi piacevano e mi annoiavano mortalmente ed invece che passare il tempo a scrivere che faceva schifo quello che facevano mi sono messo a fare qualcosa di mio ... il WEB è libero ed uno può navigare dove vuole e leggere quello che vuole. Ma passare intere giornate a criticare un Blog a leggerne gli articoli e ad intervenire mi sembra un comportamento idiota, se un Blog non mi piace non ci vado e non ci perdo tempo punto e basta. Con tutto che qui ognuno scrive quello che pensa e non è mai stato obbligato a dover seguire per filo e per segno quello che è il mio pensiero ma può dire la sua ... ma tanti fanno finta di niente su questo punto. Io scrivo quello che penso, poi ognuno può commentarlo come meglio crede e dire la sua e trovarsi più o meno d'accordo con me e con gli altri.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 01/02/15 alle 19:54 via WEB
Si vede che hai incontrato l'amico Alzheimer e ti sei rimbecillito. Leggo questo blog da molto tempo e non mi sembra che critico perdendo giornate intere. Uno viene qua perchè ha piacere di parlare di calcio tedesco in italiano con gente che la segue e la tifa. Se scrivi come un adolescente avvelenato appena lasciato dalla ragazza insultando di tutto e di piu scrivendo bufale su bufale mi sembra il minimo fartelo notare. Qualcosa di mio non mi metto a farlo perche non ne ho proprio voglia.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/02/15 alle 22:42 via WEB
Mi sa che l'Alzheimer lo hai contratto tu ... perchè la linea editoriale del Blog è la medesima dal primo giorno della sua esistenza, come ti potrà confermare chiunque segua il Blog dagli inizi. Perciò sei tu che non sembri molto presente a te stesso e che o non ricordi o non capisci dove ti trovi. I toni qui sono sempre stati gli stessi da sempre. E se non ti trovi bene sei libero di toglierti dai coglioni come quell'altro Idiota che ieri postava un elenco di siti o forum da frequentare per non frequentare questo Blog ... ovviamente poi l'idiota in questione pure oggi è venuto a visitare il Blog, che gli fa così schifo che però non può perdere una sola occasione PER VENIRE A VISITARLO. C'è pieno di PALLOSISSIMI BLOG o FORUM dove analizzano le partite in maniera seriosa e dove i toni sono sempre pacatissimi, chi non si trova bene qui può sempre emigrare li, e parlare di calcio come parlerebbe dei destini dell'umanità o della ricerca per la cura del cancro, non vi preoccupate io non mi offendo se ve ne andate!
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 01/02/15 alle 22:48 via WEB
mi sembra di sentir parlare Cruciani con gli ascoltatori della zanzara che chiamano per insultarlo e puntualmente si sentono rispondere "spengi la radio se non ti piace il programma" ahah
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 01/02/15 alle 22:44 via WEB
ma qualcun'altro oltre a me ha notato che almeno in 3 occasioni di contropiede, ci saremmo aspettati di vedere neuer spuntare nell'inquadratura sula 3/4 e invece non è successo? secondo voi è solo un caso oppure qualcuno (magari anche lui stesso) gli ha imposto di stare un po più cauto rispetto a come si 'comportava' prima? ormai il pallone d'oro la perso, perciò non c'è più motivo di mettersi in mostra e rischiare, però a me piacevano da morire le sue uscite!!!
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 01/02/15 alle 22:50 via WEB
perdonatemi se mi perdo qualche acca ogni tanto..
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 02/02/15 alle 00:16 via WEB
L'ho notata anch'io questa cosa, boh magari non ha avuto mai la reale possibilità di farlo, strano però...quel che è certo è che spero anch'io ritorni a farlo già martedì con lo schalke, è grazie alle sue poderose uscite se è per distacco il miglior portiere al mondo! :D
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 02/02/15 alle 15:35 via WEB
quindi fammi capire, secondo te neuer faceva quelle uscite solo per vincere il pallone d'oro... ma per favore... è il suo tipo di gioco da sempre... dipende sempre anche dai momenti e dalle partite.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 02/02/15 alle 15:57 via WEB
no ... si è visto chiaramente che NEUER venerdì aveva l'ordine TECNICO non si sa per quale ragione DI NON USCIRE DAI PALI ... in almeno DUE o TRE VOLTE in una qualsiasi altra partita sarebbe USCITO mentre a WOLFSBURG è rimasto in panchina ... e vedendo alcuni lanci lunghi del WOLFSBURG ed alcuni cross spesso molto più alti del solito e sopratutto vista l'abilità di DE BRUYNE credo che PEP avesse ricevuto la soffiata che il WOLFSBURG avesse allenato i suoi per trafiggerlo in PALLONETTO sfruttando il suo essere quasi sempre fuori dai pali ... perchè è stato troppo strano non vederlo MAI USCIRE venerdì con tutto che di contropiedi ne abbiamo subiti un sacco ... ed io mi auguro che sia così, sennò l'altro motivo è quello di infortunio alle articolazioni delle gambe di NEUER che non sappiamo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963