Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71ariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sembrerebbe QUASI FATTA ...Il BAYERN stravince la s... »

GUARDIOLA Sovrano !!!! ... RUMMENIGGE abdica, anche GOETZE è sul Mercato !

Post n°8122 pubblicato il 18 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Pieni e totali POTERI a GUARDIOLA come non mai!

Che a GUARDIOLA Mario GOETZE non piacesse per niente era logico sin dall'inizio non avendo mai nascosto di aver chiesto alla Società NEYMAR e non certo il Trequartista del DORTMUND.

Ma la Società si è impuntata ed ha preferito puntare sul Tedesco, anche se i risultati sono stati deludentissimi ... e non solo con la maglia del BAYERN.

Pochi ricordano che nonostante il gol in Finale che tutti noi ricorderemo per sempr, GOETZE era finito in panchina pure in Nazionale (e li PEP non centra nulla...) proprio per il suo rendimento scarsissimo.

E nel BAYERN ormai non era più e non era mai stato un giocatore fondamentale e/o determinante, che il suo tempo al BAYERN fosse finito lo avevamo capito dopo gli infortuni che hanno decapitato la squadra dei due SUPER ASSI Super Decisivi RIB & ROB, è stato in quel momento che tutti aspettavamo GOETZE al varco, tutti convinti che in quel frangente sarebbe riuscito a mostrare il talento e finalmente sarebbe diventato fondamentale per la squadra .... ma mai come in quel momento il rendimento di GOETZE è sceso SOTTO LO ZERO, di li il divorzio ... perchè diciamocelo chiaro IL GIOCATORE NON È DA BAYERN, non ha ne la testa e ne tanto meno le palle per giocare nel BAYERN.

Tanti non hanno capito che fra BORUSSIA DORTMUND e BAYERN non c'è un abisso ma bensì DUE ABISSI ... giocare bene o benissimo a DORTMUND non significa nulla in prospettiva BAYERN, perchè è come se ci fosse una categoria di differenza, vedi LEWANDOWSKI che a DORTMUND sembrava un ira di DIO e che a MONACO come GOETZE oltre a non essere MAI STATO DETERMINANTE ha segnato meno sia del mai troppo considerato MANDZUKIC sia meno del mediocrissimo GOMEZ.

E così si arriva al divorzio ... la JUVE lo vorrebbe per un tozzo di pane, ma visto che il giocatore è 23 enne, è integro fisicamente ed è Campione del Mondo non può certo costare meno o come un anonimo DYBALA o un ancora più anonimo KONDOGBIA ... perciò meglio i presunti 65 Milioni di euro dell'ARSENAL che non le pidocchiate di MAROTTA & Co.

Solo che a questo punto diventa problematica la questione delle ALI/TREQUARTISTE del BAYERN: RIBERY non si sa nemmeno quando riprenderà gli allenamenti, ROBBEN è KO per problemi muscolari per la miliardesima volta in carriera, DOUGLAS COSTA è un MEDIOCRE .... ed allora rimane il solo MULLER ... a meno che PEP non voglia schierare THIAGO e VIDAL come Trequartisti (ma non lo credo).

Dopo la partenza di SCHWEINI (molto ben accetta se adesso arriva VIDAL) la partenza di GOETZE potrebbe essere accettata solo in cambio di un arrivo spettacolare tipo DI MARIA o BALE sennò non so se è il caso di venderlo.

Visto che GUARDIOLA vuole togliersi dai COGLIONI parecchi TEDESCHI del BAYERN voglio dargli un consiglio:

Mi raccomando PEP, non dimenticarti di CACCIARE BADSTUBER, quello è anni e anni che spero se ne vada ma nessuno è mai riuscito a farlo cacciare (come dico io è un figlio segreto o di KALLE o di BECKENBAUER o di HOENESS, perchè la sua presenza non se la spiega nessuno), visto che TU tutto puoi in fase di MERCATO fallo mandare via assolutamente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13245556

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 18/07/15 alle 13:26 via WEB
Siamo onesti GOETZE al BAYERN non ha mai CONVINTO ... è un MEZZO GIOCATORE, con OTTIMI PIEDI ma ZERO CARATTERE E ZERO PERSONALITÀ in Germania ne abbiamo visti a montagne di giocatori come lui da LITTBARSKI a HAESSLER da SCHOLL a RICKEN fino ad arrivare ad OZIL ... tutti con piedi ottimi e grandissime giocate, ma tutti SENZA PALLE e SENZA CORAGGIO ed a MONACO senza palle e senza coraggio anche con i piedi migliori del mondo non vai da nessuna parte. L'importante è solo monetizzare al massimo la sua partenza per poi portare a MONACO o DI MARIA o BALE ...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/07/15 alle 16:23 via WEB
il talento di lewandowski non è stato in dubbio neanche per un secondo e credo sia sotto gli occhi di tutti che è uno di quei giocatori che può fare beinssimo OVUNQUE. A parte questo il ragionamento su gotze lo condivido pienamente. Col BAYERN non c'è mai stato feeling, dalla presa per il culo di mettere la maglietta della NIKE alla presentazione ufficiale, fino alla sua incidenza praticamente nulla sulle partite, se non all'inizio della scorsa stagione, sull'onda dell'entusiasmo post-mondiale.. Gotze anche se è indubbiamente forte da l'idea di essere più un uomo copertina che altro... dobbiamo far aprire una scuola calcio a MULLER che tiri fuori altra gente come lui, gente in grado di tirar fuori da se stessi il 110% anche avendo evidenti carenze tecniche.. NONSTANTE CIO', abbiamo già fatto l'errore di regalare un giovane talento come fosse un mazzetto di basilico dall'ortolano.. ovvero KROOS.. non mi sembra proprio il caso di cedere una calamita per gli sponsor come GOTZE per cifre inferiori al DOPPIO - ALMENO - di quello speso.... in sostanza, gotze dovrebbe partire solo dai 70 in su...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 18/07/15 alle 16:26 via WEB
se vendiamo gotze per meno di 40 milioni, va a finire che in 1 anno abbiamo svenduto una batteria di trequartisti classe 91 del calibro di shaqiri-kroos-gotze per MENO di quello che il real ha speso il "golden boy" JAMES RODRIGUEZ
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 18/07/15 alle 16:42 via WEB
Goh quello che hai scritto fa accapponare la pelle in effetti.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/15 alle 17:00 via WEB
sono d'accordo anche io ... con KROOS il problema della richiesta economica era legata al fatto che avesse ormai solo un anno di contratto ancora ... ma GOETZE che credo sia blindato ancora per 2 o 3 stagioni la situazione è diversa IL PREZZO LO FISSA E LO DECIDE IL BAYERN ... e per me a meno di 60 Milioni di euro NON SI DEVE MUOVERE.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 18/07/15 alle 17:01 via WEB
sulla scuola Calcistica di MULLER ... penso solo al fatto che la JUVE per GOETZE offre 40 Milioni di Euro ... mentre lo UNITED per MULLER ne ha offerti 83 ... chissà perchè il 'carente tecnicamente' MULLER piace da morire a tutti i Top Club che sono disposti a spendere per lui LA CIFRA PIÙ ALTA DELLA STORIA PER UN CALCIATORE TEDESCO ... ricordiamolo Calciatore Tedesco MOLTO CARENTE TECNICAMENTE ...
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 18/07/15 alle 17:15 via WEB
Buona prestazione oggi contro un buon avversario - buona gara di Müller, Lahm, Rode, Thiago, discreto Costa, decente Benatia, deludenti Bernat & Alonso. Lewandowski ottimo.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 17:41 via WEB
Non avendolo mai nascosto dov'è? Sei solo te fissato con sta cazzata...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 17:42 via WEB
*dove
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 17:45 via WEB
Per me il problema principale di Gotze è quel coglione di Guardiola che l'ha schierato dappertutto tranne nel suo ruolo in questi anni. Ed ora s'è fissato di farlo giocare largo a sinistra quando palesemente non ha il passo per fare l'ala.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/15 alle 17:55 via WEB
se il problema è solo GUARDIOLA perchè GOETZE aveva perso il posto pure in Nazionale?
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 20:04 via WEB
Perché pure lì giocava ala sinistra ed un altro coglione faceva giocare Lahm mediano, o vuoi dirmi che Lahm deve stare mediano perché un paio di coglioni ce lo mettono lì? E poi se potesse dimostrare più nel club magari sarebbe titolare pure in Nazionale, ma comunque non è semplice essere titolari né nel Bayern né ne la Germania, infatti il problema non è la non-titolarità ma lo scarso rendimento?
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 18/07/15 alle 22:03 via WEB
e quindi tu vorresti mettere goetze mediano? Ma se non vince un duello fisico dai tempi della riunificazione delle due germanie
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 22:35 via WEB
Mai sentito parlare di trequartista centrale? Sai, dove giocava gente come Ozil, Riquelme, Totti, Zico, Zidane, Maradona...
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 18/07/15 alle 22:40 via WEB
Al posto di Alcantara o Muller? Mai nella vita farei una cosa del genere
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 18/07/15 alle 19:11 via WEB
Valdes si rifiuta di allenarsi con l'under 21 e van gaal lo CACCIA via dal Manchester United! ora probabilmente verrà venduto e comunque è fuori dalla squadra... E' proprio un dittatore pazzo, gli do una decina di mesi prima che la squadra si rivolti contro..
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 18/07/15 alle 19:12 via WEB
i fatti parlano chiaro che con Guardiola stiamo perdendo uno dei migliori o se non il miglior talento tedesco. per me è Guadiola che se ne deve andare, a meno che ci porti a vincere la champions allora avrà avuto ragione. per Mueller possono anche offrire 200 mln ma rimane quello che è. basta gueradare il mercato quanto girano i soldi per cani e porci. piace alle squadre per l'impegno e suoi inserimenti alla Inzaghi..sicuramente non per la sua tecnica specie quando ha la palla tra i piedi. Dag71 non ti agitare quando si parla di Thomas..sappiamo quanto ami Mueller e spesso sei poco obbiettivo nei suoi confronti per fatto che sei troppo innamorato di lui ed soltanto un illusione che hai. a differenza degli altri in rosa tu hai dei prosciutti negli occhi quando si parla di Mueller. scambi con un fenomeno per un giocatore normale. al mondiale i dieci gol di Mueller vale zero in confronto con quello di Goetze nella finale.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/15 alle 19:31 via WEB
Ma senza i GOL di MULLER col cazzo che la GERMANIA andava in FINALE ... e GOETZE aveva l'occasione per segnare il suo splendido GOL ... se poi per MULLER offrono la cifra più alta mai offerta per un Calciatore Tedesco NELLA STORIA DEL CALCIO ... forse un motivo ci sarà, e qualcuno oltre me considera MULLER un FENOMENO ASSOLUTO ... ah, dimenticavo : PODOLSKI, GOMEZ, KLOSE, OZIL, REUS, GOETZE, SCHURRLE tutti, dal primo all'ultimo hanno segnato meno di MULLER in CHAMPIONS LEAGUE ...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 18/07/15 alle 19:41 via WEB
infatti gli umanoidi che hai nominati ed che hanno segnati tutti questi gol messi tutti insieme in confronto col quel GOL MONDIALE di Goetze valgono lo zero. pure dei 16 gol record dei mondiali dello slavo Klose valgono zero. E' il peso ed valore del gol che conta, non i numeri di gol che fai.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 18/07/15 alle 19:55 via WEB
Francamente, se c'è un rimprovero che io muoverei a Douglas e che subito mi è saltato agli occhi leggendo il questo post, è il paragone azzardato, blasfemo, offensivo ed eretico tra Lewandowski e Gomez. Come cristo si fa a dire che Robert non è un giocatore da Bayern solo perchè nella scorsa stagione ha segnato meno di Gomez in alcune delle sue passate stagioni? Con questo ragionamento si potrebbe concludere che anche Rummenigge, Elber o Makaay facevano supercagare visto che, per quanto ricordo, non hanno mai sfondato la soglia dei 40 gol a stagione registrata da Gomez nelle stagioni 2010/2011 e 2011/2012. Forse Douglas non ricorda che in quegli anni il 90% (a anche più) dei gol di Gomez erano segnati a meno di 2 metri dalla porta e che in quegli anni Ribery gli serviva almeno 25 assist a stagione. Senza contare gli assist dei vari Robben, Kroos, Muller, Lahm etc. Anche io al posto di Gomez avrei segnato una buona quindicina di gol a stagione. Ora rivediti alcuni dei gol segnati da Lewa lo scorso anno e immagina Gomez al suo posto: non avrebbe mai segnato. è vero che Robert quest'anno si è mangiato qualche gol di troppo, ma ne ha anche segnati moltissimi da vero rapace e tanti erano difficili (vedi quelli spettacolari con Paderborn e Francoforte). Inoltre, non ha avuto grande supporto da parte degli assistmen, visto che Ribery e Robben sono crepati, Goetze ha giocato di merda e Kroos e Shaqiri sono stati venduti per un paio di noccioline. Lewa in questo momento è uno dei migliori centravanti al mondo, assieme ad Augero e Suarez: oltre a segnare, fa numerosi assist, gioca e lotta per la squadra e non scompare nelle partite cruciali come altri (contro il Barca è stato di gran lunga il migliore nel doppio confronto)...quindi smettiamola di scrivere merdate su di lui. Riguardo la patologia antimulleriana (e velatamente nazi) di mariobasler14 credo che il problema sia al di fuori del raggio di azione di molti e forse sarebbe il caso di procedere con un'approfondita perizia psichiatrica (secondo la sua ultima, geniale teoria allora Materazzi e Grosso sono di gran lunga superiori a Cristiano Ronaldo e Messi: ma te le inventi proprio tutte da solo o hai un suggeritore ufficiale di cazzate?). Passando al Bayern, credo che anche senza vendere Goetze (che comunque, visto il mercato moderno, non si deve muovere per meno di 70mln), dovremmo comunque acquistare un'ala degna di giocare titolare nel Bayern (tipo Griezmann, Douglas Costa non si può prendere nemmeno in considerazione); vendendo Goezte, dovremmo acquistare, anche un trequartista: che senso avrebbe? Concordo con douglas su Badstuber: è da cestinare. Bisogna regalarlo a qualche squadra di disperati e comprare un giovane e promettente difensore tipo Varane (in rotta col Real). Aggiungo che anche davanti siamo totalmente scoperti: se Lewa non potesse giocare (magari per un altro pugno in faccia come lo scorso anno), non avremmo nemmeno un altro centravanti da poter schierare al suo posto.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 20:09 via WEB
Gomez fece una Champions 2012 fantastica però, non esageriamo, il suo all'epoca lo fece e pure molto bene, e lo fece pure nell'anno della Tripletta.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/15 alle 20:27 via WEB
la CHAMPIONS Fantastica di GOMEZ del 2012 fu così battezzata da HOENESS ... alla domanda se GOMEZ era all'epoca un Grande Attaccante ULI rispose: "Se GOMEZ fosse realmente un grande attaccante, adesso avremmo una CHAMPIONS in più..." ... il resto della Carriera di GOMEZ poi parla da sola, senza i MEGA UOMINI ASSIST del BAYERN alla FIORENTINA non ha combinato nulla, ha perso il posto in Nazionale ... e adesso se lo cagano solo i TURCHI ....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 22:36 via WEB
Eppure in quei due anni lui quello doveva fare e quello fece...pure se Robben aveva più palle avevamo una champions in più, intanto quell'anno chissà se senza Mario ci arrivavamo in finale...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 18/07/15 alle 19:58 via WEB
beh allora con il tuo ragionamento MATERAZZI vale più di BECKENBAUER e BURRUCHAGA più di MARADONA .... ma "MI FACCIA IL PIACERE" come direbbe Totò ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 20:07 via WEB
Ma che minchia dici Mario, Muller durante il Mondiale ha pisciato in testa a Gotze, ha giocato molto meglio. Poi Gotze straordinario e bravissimo a mettere quel gol, per carità, ma non basta, basta se sei Zidane ma se devi ancora fare di tutto in carriera non basta. Oppure diciamo che Gotze è meglio di Baggio perché lui ha segnato in finale e Roberto no? Ma su dai siamo seri, i due Mondiali giocati da Muller sono eccellenti, Gotze ancora rispetto a Muller non ha fatto una straminchia in carriera
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 18/07/15 alle 20:59 via WEB
leggi bene quando scrivo. non scrivo dei valori dei giocatori ma il VALORE DEI GOL e PESO DEI GOL. il gol di Goetze ha un valore unico ed decisivo che ha fatto diventare la Germania di nuovo campione del mondo dopo tanti anni. nei mondiali i gol la Germania li ha sempre fatti che sia fatto da Caio o Mario etc.. cosi come Ballack, Mueller e Klose hanno fatto dei gol nella competizione per le vittorie che ha fatto arrivare in fondo ma non hanno fatto vincere un trofeo. E' come arrivare sempre al 99% ma non arrivi mai al 100%. non ci vuole uno scenziato per capire certi concetti.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 18/07/15 alle 22:24 via WEB
sinceramente c'è poco da dire su goetze... 2 anni senza essere esploso cominciano a essere se non tanti, quantomeno "non pochi". Passi una stagione (anche se non aveva neanche il problema di ambientarsi in un nuovo campionato visto che non veniva dal mozambico, ma dalla stessa bundesliga dove ha sempre giocato..), ma alla seconda avrebbe dovuto affermarsi se veramente fosse stato il nuovo messi di Germania. Per carità il tocco c'è, la tecnica pure (è anche molto elegante quando prende palla). Ma come ho già detto varie volte manca di qualità essenziali per diventare un fuoriclasse assoluto: la forza fisica (vola via peggio di un aeroplanino di carta..), la costanza, la grinta.... ma più di tutti lo scatto! Non possiede la velocità necessaria per saltare difensori che non sia mio zio prima dell'intervento per la cataratta. Per cui io aspetterei un altro anno prima di pensare di venderlo, ma senza farsi troppe aspettative.. Per adesso ha dimostrato solo di essere un buon giocatore
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 18/07/15 alle 22:38 via WEB
Comunque mi pare che l'amore non sbocci proprio fra Gotze e Guardiola, e se io dovessi mandare affanculo uno fra i due naturalmente non c'è bisogno che vi dica chi...Gotze con un altro allenatore potrebbe benissimo trovarsi meglio ed esplodere (anche se questo non lo giustifica pienamente, certo, il suo problema è che è lento, e noi facciamo fare il vice Ribèry ad uno lento...)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963