Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Tutto troppo facile contro un WERDER davvero impresentabile ! ... BAYERN - Werder Brema = 6 - 0 !

Post n°8781 pubblicato il 26 Agosto 2016 da douglas71
 

Cosa è che rende orrida la BUNDESLIGA ?

È che una squadra come il WERDER nel corso degli anni nonostante giocasse la CHAMPIONS nonostante avesse incassato vagonate di soldi dalle cessioni dei vari OZIL e DIEGO, nonostante a partire dagli anni 80 avesse fatto la storia del Calcio TEDESCO (almeno una parte) e nonostante becchi soldi dalla TV, dallo Stadio pieno e dal Merchandising si sia ridotta così incredibilmente male ... così male da puntare tutto sul quasi 40 enne PIZARRO ... così male da lottare ormai sempre e solo per NON RETROCEDERE ... così male da aver investito sul Mercato 16 Milioni a fronte di 26 incassati dalle cessioni con un bel saldo positivo di +10 Milioni di Euro ma una squadra già da adesso SuperCandidata alla retrocessione ... ha un senso che una squadra con la storia del WERDER con i suoi terribili problemi TECNICI voglia affrontare una Campagna Acquisti dove pensi assurdamente ad incassare? Anzichè RICOSTRUIRE !?!?!?
Come può la BUNDESLIGA offrire un bello spettacolo se ormai COLONIA ed AMBURGO non esistono neanche più e se lo STOCCARDA (pochi anni fa Campione di GERMANIA) è stato lasciato sprofondare in ZWEITE LIGA senza fare nulla per salvarlo?

In questo clima vomitevole si disputa la partita fra il BAYERN ed il WERDER (con tanto di sorprendente minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Italia...), ANCELOTTI ha nuove idee tattiche con la squadra che una volta recuperato il pallone deve ripartire subito in VERTICALE e non per vie ORIZZONTALI come amava PEP ed in più i giocatori hanno la libertà nel lanciarsi in scontri UNO contro UNO.

Ma come ho scritto il WERDER non è davvero nulla ed il BAYERN camminando in campo vince 6 - 0, segnano UNA TRIPLETTA LEWANDOWSKI e poi vanno in rete anche XABI ALONSO, il redivivo LAHM e RIBERY .... ma anche lo Stadio si annoia e per lunghi minuti c'è un silenzio spettrale in un impianto enorme e stracolmo.

Fa più scena uno striscione esposto dai Tifosi con scritto all'incirca A MONACO C'È UNA SOLA SQUADRA in aperta polemica con ROBBEN che ha iscritto il figlio alla scuola calcistica del MONACO 1860, ma per il resto lo spettacolo è stato davvero noioso ed ANCELOTTI dava spesso la sensazione di addormentarsi da un momento all'altro.

La colpa non è di CARLO, anzi, ma senza avversari questa si annuncia davvero come una BUNDESLIGA orrenda .... e non servirà a nulla che l'anno prossimo i soldi incassati dalle TV si raddoppieranno, perchè come al solito squadre come il WERDER ed altre penseranno A TENERSELI quei soldi, VENDENDO TUTTI I MIGLIORI e non investendo nulla per migliorarsi ...


1° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

BAYERN - Werder Brema = 6 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13443576

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 26/08/16 alle 23:44 via WEB
Felice per i 6 Goal ma ovviamente Bayern incommentabile perché il Werder non ci ha mai nemmeno provato. Intriganti comunque le trovate tattiche di Ancelotti, l'impegno contro lo Schalke settimana prossima ci dirà già qualcosa in più.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/08/16 alle 00:06 via WEB
mi sa che contro lo SCHALKE giochiamo fra due settimane perchè c'è la pestilenziale sosta per le Nazionali dove lasceremo DUE o TRE INFORTUNATI ...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/08/16 alle 00:18 via WEB
Hai ragione, è prevista per il 9 Settembre. La prima partita e già la sosta nazionali, che palle..
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 28/08/16 alle 14:24 via WEB
Intanto kicker.de definisce il posticipo di oggi Hoffenheim-RB Lipsia come "El Plastico", e chi vuol capire capisca...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/08/16 alle 15:08 via WEB
Ah, ah, ah ... grande battuta ... ma a me se poi alla fine avessero SPESO e fossero diventate come PARIS SAINT GERMAIN e CHELSEA (per citare due squadra altro che di Plastica!!! ci vorrebbe un materiale ancora più finto) mi sarebbe andata bene è che sono SOCIETÀ FINTE, POVERISSIME ed ORRIDE TECNICAMENTE ed alla fine non servono ad un cazzo al movimento calcistico tedesco
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963