Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88goassmass1esnalapoTosajdwaynethebestariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...UFFICIALE: Il BAYERN ris... »

ANCELOTTI guida il BAYERN verso un CATASTROFICO FINALE di Stagione ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 3 !

Post n°9108 pubblicato il 26 Aprile 2017 da douglas71
 

Avevo presentato il Match ieri mettendo subito le mani avanti, perchè l'orrendo BAYERN visto Sabato contro il Miserabile MAINZ era una squadra che è la copia carbone di ANCELOTTI Allenatore: SENZA PALLE, SENZA QUALITÀ, SENZA GRINTA ed era ampiamente nell'aria un amarissima eliminazione interna contro il mediocrissimo BORUSSIA DORTMUND seppellito da montagne dei GOL dal MONACO neanche una settimana fa.

ANCELOTTI così fa il giro completo, negli ultimi 15 Giorni ha PERSO LE TRE PARTITE più importanti di fine Stagione DUE DELLE QUALI a MONACO subendo la Vergogna di CINQUE GOL in 180 minuti (che diventano SETTE se si aggiungono le DUE PERE del MAINZ ... SETTE GOL in 270 minuti ... non male per un tecnico che doveva mettere a posto la difesa del BAYERN) ma il disastro ANCELOTTIANO è completo se si considera che ha avuto pure il culo di incontrare il DORTMUND all'ALLIANZ e di trovarsi in vantaggio per 2 - 1 alla fine del primo tempo ... ma nonostante questo non è stato in grado di gestire le miserie della squadra per l'ennesima volta.

Il suo sistema di gioco HA FALLITO COMPLETAMENTE PER L'ENNESIMA VOLTA la sua idea di una difesa di merda supportata dal TRIPLO MEDIANO (XABI, VIDAL e THIAGO) è stata catastrofica anche stasera ed ha avuto i soliti risultati già visti in tutta la stagione:

DIFESA COLABRODO e ATTACCO STITICO

Il dramma è che il BAYERN vive nel Caos senza un DS che prenda decisioni di Mercato e con un Allenatore completamente sbagliato per i BAVARESI come ANCELOTTI sotto contratto ancora per anni.

Adesso che abbiamo avuto la PROVA "PROVATA" che il BAYERN è completamente COTTO e FINITO è ora di cambiare pagina .... e per cambiare pagina è fondamentale cambiare allenatore ripartire a Luglio ancora con ANCELOTTI non ha nessun senso, il gioco che ha dato alla squadra FA LETTERALMENTE CAGARE ed i RISULTATI non sono arrivati, sono arrivate solo tante umiliazioni ... non possiamo usare l'alibi dello Scudetto perchè abbiamo giocato SEMPRE contro dei NESSUNO, la NeoPromossa RB LIPSIA seconda ed il disastroso comportamento di tutte le compagini Tedesche in Europa ne sono la riprova.

Per una volta che HOENESS e RUMMENIGGE tirino fuori le palle e cambino MEZZA ROSA di questa squadra cotta e stracotto e caccino ANCELOTTI.


SemiFinale - Coppa di Germania 2016/17

BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13523676

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/04/17 alle 23:44 via WEB
Secondo me domani arriverà qualche dichiarazione di HOENESS, non possono accettare passivamente una situazione simile ... non possono NON dire nulla ... TRE SCONFITTE e DUE PAREGGI nelle ultime CINQUE PARTITE significa aver buttato nel cesso tutta la stagione in poco più di due settimane
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 23:51 via WEB
Leggo tutti i giorni il kicker ascolto i media t deschi in TV e temo che nulla cambierà. Il problema é la dirigenza che non vuole andare nella direzioni delle grandi squadre europee che sborsano soldi per comprare i giocatori di un certo livello. Rummenigge e Hoeness hanno ripetuto più volte che non vogliono sbilanciarsi e questa cosa proprio non la capisco. Si vantano perennemente di avere un bilancio e le case piene di soldi. Sono una delle pochissime società che non dipendono da sceicchi, cinesi o anche come le spagnole che, pur avendo messo liquidità, non si fanno problemi a sborsare 100 mln per dei giocatori di una certa levatura, il Bayern invece no, continua in questa sua politica al risparmio, ma al risparmio di che cosa???? Sono esattamente come la Merkel e la politica conservatrice tedesca che predicano solo rigore in virtù poi di che cosa? Il risultato non può che essere ritornare ai tempi mediocri, tempi di Klinsmann, Magath, Ribbeck etc dove al massimo si poteva sperare di arrivare agli ottavi in coppa; si rischia veramente di ritornare indietro e di fare la fine che hanno fatto certe società come le Milanesi. Da un certo punto di vista capisco di più il BVB, loro hanno meno finanz ma hanno scelto una chiara direzione che è quella di puntare sui giovani in prospettiva futura ma il Bayern???? Saranno degli eterni secondi, eterni perdenti e col potenziale che hanno una vera tirchieria. Per anni Hornets ha guidato la società facendola arrivare ai vertici ma ora credo che stiano buttando alle ortiche tutto quanto fatto e non abbiano il coraggio di fare quel passo che ancora mancano per stare al passo con le spagnole, sono completamente in disaccordo con la società, in tutto e per tutto
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 26/04/17 alle 23:54 via WEB
Anche l'idea di procedere senza DS è assoluatmente ridicola, manco fossimo una squadra della REGIONAL LIGA, bisogna ristabilire i ruoli al BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 27/04/17 alle 00:02 via WEB
La Dirigenza ha sbagliato tutto ciò che è umanamente possibile sbagliare - assurdo non accontentare Kroos con la richiesta dell'aumento e perderlo così, indegno rimpiazzarlo con Alonso, senza senso aver perso De Bruyne che spaccava in Bundesliga, vomitevole aver lasciato l'astro nascente del calcio tedesco accasarsi al City, deplorevole aver lasciato l'astro nascente del calcio Brasiliano accasarsi al City per una manciata di noccioline, vergognosa la mancata pianificazione del rinnovo della squadra, miserevole la gestione della squadra per affrontare 3 competizioni, vergognosa la mancanza di ambizioni in tutti i sensi.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 26/04/17 alle 23:53 via WEB
Domani sui media saranno critiche a gogo e la dirigenza sarà presa a pallate, non meritano altro
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 27/04/17 alle 13:06 via WEB
LAHM MAIALE!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963