Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...ANCELOTTI guida il BAYER... »

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 3

Post n°9107 pubblicato il 26 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


ULREICH:
Tiene tutti lontani dalla porta con il suo sguardo glaciale e convincente - no non è vero ogni volta che gioca subisce almeno due goal - anche se è colpa sua, non ci può far niente, ma davvero non ne prende una e neppure ci va vicino. Assolutamente non presentabile a questi livelli.
Voto = 4
 

LAHM:
Finisce la sua carriera nella maniera più patetica possibile, finendo con l’avere la colpa per ben 2 goal su 3, dimostrando di non averne davvero più. Spiace dirlo ma per fortuna si ritira.
Voto = 3


ALABA:
Pare abbia completamente dimenticato come si giochi a calcio. Non può essere soltanto colpa del fatto che Ribéry non sia più devastante sulla fascia. Non produce nulla in avanti e si fa fregare sulla sua fascia da Dembele ripetutamente.
Voto = 3


MARTINEZ:
Apre la sua partita compiendo una delle cagate tipiche della difesa del Bayern - il retropassaggio al portiere intercettato dalla punta di turno che non perdona e insacca. Si fa perdonare poi con il goal su colpo di testa - compie un paio di buoni tackles ma poi ha il merito di perdersi Aubameyang sul goal del pari. Non è un difensore, non lo è mai stato, mai lo sarà e mai avrà le misure per divenirlo, le uniche misure conosciute sono quelle delle incollate prese da quando lui viene schierato in quel ruolo.
Voto = 4
 

HUMMELS:
L’unico a tenere in difesa (che regge da solo con ottimi interventi sul pallone) non contento ha il merito di segnare un gran bel goal à là Lewandowski.
Il migliore in campo fino a quando vi è stato.
Voto = 8
 

XABI ALONSO:
Da tempo non si sentiva parlare di un termine coniato da Doug per definire al meglio taluni giocatori presenti nella rosa del Bayern - perché da tempo non se ne vedevano di scadenti e pestilenziali, finché non arrivò Xabi Alonso, un vero pestamerda. Le sue performances sono l’emblema delle stagioni del Bayern da quando è arrivato - vorrei ma non posso, vorrei ma mi cago addosso.
Voto = 0


VIDAL:
Nonostante il grave lutto in famiglia, Arturo decide di rimanere a Monaco per giocare la semifinale e riscattare le sue ultime performances - giocando una meravigliosa prima parte di gara - poi purtroppo scompare come tutta la squadra ma da solo non poteva nulla.
Voto = 7


THIAGO:
Inizia la gara discretamente intercettando il pallone per un discreto numero di volte, poi come suo solito quando il gioco si fa duro scompare dal campo.
Voto = 4


RIBERY:
L’unico a creare davvero scompiglio e correre un po’ di più creando qualche occasione è lui, poi ovviamente non ha più i 90 minuti nelle gambe ma lì è colpa di chi ha pianificato la rosa se non ha un suo sostituto.
Voto = 6


ROBBEN:
Male, molto male..spreca due goal da solo davanti a Bürki e non salta l’uomo praticamente mai. Finale di stagione in calo (come ampiamente previsto, ma non poteva sempre risolverci le gare da solo) per l’Olandese.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Costretto a giocare dal ritorno di Madrid nonostante il suo infortunio alla spalla mai completamente risolto - sbaglia oggi 3 goal da solo davanti al portiere e non crea assolutamente scompiglio nella non propriamente ordinata difesa del Borussia. Il peggiore in campo e probabilmente la peggior prestazione di sempre da parte sua con la maglia del Bayern…ma sempre grazie a chi ha pianificato la squadra e ha deciso che non andava comprata una sua riserva.
Voto = 2


BOATENG:
Forse non è colpa sua ma entra per far rifiatare la difesa ed invece finirà col rivelarsi ancor più debole e fragile ed il Bayern capitolerà in sua presenza.
Voto = 4


MULLER:
Si conclude qui la sua stagione terribile dove non ne ha azzeccata mai e neppure ci è mai andato vicino con l’ennesima gara giocata male - seppure abbia delle attenuanti nell’esser messo fuori ruolo o in condizioni di gara già compromesse.
Voto = 4


DOUGLAS COSTA:
Incredibile come si sia perso e come sotto la guida di Ancelotti dove le ali hanno ben altro ruolo lui mostri tutti i suoi limiti. Comunque in 7 minuti non poteva cambiare la partita.
Voto = 5


ANCELOTTI:
Ad inizio stagione quando si ottenevano scarsi risultati e si giocava peggio si diceva che non importava perché saremmo arrivati al top nel momento clou…il momento clou arrivò ed il Bayern fece figure barbine a ripetizione. La difesa è un colabrodo e non ha migliorato alcunché nonostante si giocasse con un uomo in più davanti alla difesa, la gestione di Sanches è stata un disastro, nessun giovinastro ha migliorato le sue quotazioni, non ha dato lustro a nessun campione in squadra, non ha migliorato il gioco della squadra, è riuscito nell’incredibile record di giocarsi la stagione in due settimane riuscendo a non vincere nessuna di 5 partite (non accadeva da 22 anni al Bayern!!!) concludendo un mese di Aprile disastroso.
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963