Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1AJeX_97_XeJAdouglas71TosajdwaynethebestGoh90alexcav88erinda.25der_raucheresnalapoariani79vez12schalkeegspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Mainz - B...Classifica, Risultati & ... »

BAYERN sempre più Dominatore di un Campionato sempre più oscenamente BRUTTO ! ... Mainz - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°9348 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da douglas71
 

Oggi si faceva davvero fatica a seguire il BAYERN e tutta la BUNDESLIGA, perchè il livello continua a scendere giornata dopo giornata e la noia ed il gioco orrendo continuano a salire ora dopo ora.

Il BAYERN è sempre più un DIAMANTE purissimo abbandonato in mezzo ad una discarica di MERDA, SPAZZATURA e TOPI ... onestamente non merita più di giocare in BUNDESLIGA, speriamo vivamente che nasca realmente una LEGA EUROPEA dove ogni Sabato il BAYERN possa giocare di volta in volta sia a BARCELLONA che a MANCHESTER che a TORINO che a PARIGI.

I Campionati Nazionali non hanno più senso, sembrano il vecchio Campionato BRASILIANO quando era diviso regionalmente ed allora il FLAMENGO doveva giocare anche contro squadre dei Quartieri di RIO DE JANEIRO e capitava che PELE nel SANTOS degli anni 60 facesse 1000 Gol in carriera .... ma poi gli Stadi incominciarono a svuotarsi drammaticamente perchè lo spettacolo era osceno.

Oggi HEYNCKES manda una marea di riserve in Campo ed il BAYERN gioca pure a basso ritmo ... eppure in 11 minuti con RIBERY e JAMES RODRIGUEZ chiude il match .... lo SCHALKE che inseguiva riesce a perdere in casa dal WERDER BREMA ... questa è la BUNDESLIGA.


21° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Mainz - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13602608

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 03/02/18 alle 18:55 via WEB
"Il BAYERN è sempre più un DIAMANTE purissimo abbandonato in mezzo ad una discarica di MERDA, SPAZZATURA e TOPI ", questa é poesia. Comunque, io non riesco piú a seguire una partita di Bundesliga per piú di 20 minuti senza sbadigliare, distrarmi o addormentarmi. E viene spontaneo chiedersi: ma come cazzo é possibile che ogni fine settimana una manciata di centinaia di migliaia di tedeschi si rechi allo stadio per guardare questa merda? Capisco gli ultras, una mandria di bifolchi decerebrati che va lí solo per sradicare sedie e pisciare sulle ringhiere, ma tutti gli altri? Possibile che abbiano un tale stomaco?! Le ultime partite di Bundes che ho visto sono state pietose, roba che il Cervia di Ciccio Graziani sembra il Barcellona di Guardiola. Ovvio che il Bayern perda poi la concentrazione quando c'é da affrontare le spagnole.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/02/18 alle 12:10 via WEB
Mi pare che alcune piccole cose stiano iniziando a cambiare (Grazie a Dio) gli Stadi iniziano in parte a non essere più insensatamente SOLD-OUT di Default ... a GLADBACH non lo sono più da un pezzo ed a BERLINO dai 75.000 della Capienza si iniziano a vedere molte partite con meno di 50.000 spettatori ... forse anche i Tedeschi iniziano a rompersi i coglioni di pagare per assistere a questa MERDA ogni Sabato ... perchè è vero gli Stadi sono BELLISSIMI, NUOVISSIMI e COMODISSIMI ma lo Spettacolo è il più brutto D'Europa e che senso ha andare a vederlo? Un po come se esistesse il Cinema più bello e comodo del Mondo, ma trasmettesse solo I PEGGIORI FILM, dopo un po la gente si rompe i Coglioni.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 05/02/18 alle 20:24 via WEB
Purtroppo per te al tempo di internet le cavolate possono esser facilmente smentite,soprattutto poi se si parla di numeri..in questo sito ci son le presenze di questa stagione http://www.calcio.com/spettatori/bundesliga-2017-2018/1/ Quindi dove sono questi cali?a Gladbach vanno sopra i 50 mila,Berlino non è mai stata una piazza calda,ma penso in linea con gli altri anni..tutte le altre piazze son sempre vicino al sold out.E'difficile capire per un tifoso da poltrona che cosa spinge la gente ad andare negli stadi,pure io fatico a capire cosa spinge per esempio il prossimo sabato migliaia di persone a venire a Monaco sabato a prendere la solita bastonata,sciroppandosi 600km..il Francoforte nell'anno della Europa League hanno fatto trasferte da paura invadendo Cipro ed Israele con oltre 2 mila persone!Da Colonia son andati in 15 mila a Londra rimanendo in gran parte fuori dallo stadio..perche lo fanno?passione,come qui da noi oramai non c'è più il modello tedesco è un fiore all'occhiello per tutti,per ora va alla grandissima,riprova tra qualche anno che magari qualcosa cambia..anche se francamente non capisco questo tuo quasi disprezzo verso i tedeschi,cazzo dovresti esser contento di cose che vanno bene in Germania
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 07/02/18 alle 00:33 via WEB
x Schalkeeg - ormai il tempo delle Trasferte sta per finire definitivamente, il Calcio sta sempre più diventando uno Spettacolo tipo NBA con solo i Tifosi della squadra padrona di casa presente ... d'altronde ormai il Pubblico influisce sempre meno sulle vittorie o meno della squadra ... ma in realtà da sempre le squadre con il TIFO più CALOROSO sono sempre state le pià perdenti ... la ROMA è una leggenda MONDIALE in questo, dagli anni 80 ad oggi ha perso qualsiasi cosa sia stato possibile perdere ....
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/02/18 alle 17:34 via WEB
nessuno parla del big match di oggi con il glorioso Paderborn?????
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 06/02/18 alle 18:03 via WEB
F0rmazione ultraoffensiva contro il temibile Paderborn. Chissà se il 4231 con tre trequartisti più James arretrato può avere futuro, però in quel caso prediligerei probabilmente Thiago Alcantara. A mio parere comunque la formazione titolare ora come ora è con James a fare da spola fra centrocampo e attacco similmente a Thiago lo scorso anno, e Rib/Rob in attacco, con le quotazioni di Muller a salire. Sono curioso di vedere come si reintegrerà Thiago quando tornerà, nelle gerarchie di Jupp indubbiamente James è avanti, nella peculiarità del loro ruolo sono praticamente doppioni.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/02/18 alle 00:30 via WEB
Mi sembra che JAMES giochi molto più avanti di THIAGO
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963