Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90ariani79AJeX_97_XeJAdwaynethebestesnalapovez12alexcav88ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

BAYERN subito MALISSIMO ALLA PRIMA con un PAVARD allucinante! ... BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 2 !

Post n°9858 pubblicato il 16 Agosto 2019 da douglas71
 

Leggo per essere preciso che L'ALLENATORE dell'HERTHA BERLINO è un esordiente totale, leggo che all'HERTHA manca PLATTENHARD per infortunio (uno dei meno cani della loro rosa), leggo anche che L'HERTHA BERLINO ha investito sul Mercato complessivamente solo 9 Milioni di Euro da aggiungere ai 22 Incassati dalla Cessione di LAZARO all'INTER ... con quei 22 Milioni di Euro più i 9 messi dalla Grande Dirigenza BERLINESE (che pensa in grande come tutte le squadre TEDESCHE!) ha comprato la bellezza di 4 Giocatori più un Parametro Zero ... in più L'HERTHA BERLINO non è una Grande o Pseudo Grande del Calcio Tedesco perchè in un Campionato CLOACA come la BUNDESLIGA è arrivata solo 11° nell'ultima stagione.

Penso allora che il BAYERN nonostante il MERCATO DISASTROSO o INESISTENTE giocando all'ALLIANZ ARENA possa addirittura vincere con Goleada contro un avversario così tremendamente mediocre e modesto, allenato da un esordiente totalmente sconosciuto e senza il suo uomo migliore in campo ... il BAYERN pur giocando malissimo riesce anche a passare in vantaggio e nonostante il gioco di KOVAC sia esteticamente bruttissimo e visivamente noiosissimo, penso si possa portare a casa una mediocre vittoria contro un mediocre avversario.

Ed invece no ... il BAYERN tiene sempre il pallone ma non crea assolutamente nulla ... COMAN e LEWANDOWSKI ogni volta che entrano in area si lasciano cadere SEMPRE in cerca di qualche RIGORE regalato, alla terza volta la situazione diventa insopportabile ... ed anche il pubblico dell'ALLIANZ si annoia parecchio con il vomitevole mantra della SUD-KURVE che spinge a stati di sonnolenza fortissima.

I DUE LADRONI inquadrati in Tribuna se la ridono ... e pensano ABBIAMO COSTRUITO DAVVERO UNA SQUADRA DI MERDA MA CONTRO MERDE PEGGIORI DI NOI COME L'HERTHA VINCIAMO LO STESSO E FACCIAMO FELICI QUESTI 75.000 STRONZI CHE RIEMPONO LO STADIO ma il sorriso in faccia alle due carogne dura ben poco perchè a cavallo fra il 35° e il 38° il BAYERN orrendo di KOVAC riesce nell'impresa difficilissima di farsi fare DUE RETI dall'HERTHA che non ha mai avuto il pallone fra i piedi fino adesso durante l'orribile e noiosissima partita.

LUKEBAKIO (proprio il superPessimo che l'anno scorso ci fece TRE GOL con la Maglia del FORTUNA ... d'altronde KOVAC è bravissimo a mettere in campo la difesa da sempre!) solo soletto gira per il campo, SULE segue male un'altro giocatore mentre PAVARD non si capisce dove cazzo sia finchè LUKEBAKIO non lo salta come un birillo e tira da 30 metri in porta, il pallone viene deviato da IBISEVIC e NEUER si conferma una statua di sale fra i pali ... passano neanche tre minuti che scoordinato e pessimo come sempre PAVARD salta di testa e colpisce palla e testa dell'avversario, il pallone schizza sui piedi di GRUJIC che salta NEUER sempre come una Statua di Sale ma stavolta sdraiata.

In tre soli minuti il BAYERN mostra a tutto il mondo la sua colossale mediocrità e PAVARD si dimostra uno degli acquisti più disastrosi della storia dei BAVARESI, perchè è vero che ISMAEL, DANTE e VAN BUYTEN forse fanno cagare quanto il FRANCESE ma questi TRE MISERABILI però non sono stati pagati un cazzo ... mentre PAVARD è costato 35 milioni di euro .... ma si era capito che il FRANCESE non era assolutamente un TOP PLAYER dal fatto che il Club FRANCESE per eccellenza il PSG non si è mai interessato a lui così come L'ARSENAL che da sempre compra i Francesi validi e non ... preoccupava anche il fatto che il BAYERN ha acquistato PAVARD senza dover lottare con nessun altra squadra ... adesso dopo questo disastroso esordio in  BUNDESLIGA capiamo il perchè ....

HOENESS e RUMMENIGGE inquadrati NON RIDONO PIÙ il BAYERN fa pena sotto ogni punto di vista e grazie alla loro disastrosa amministrazione non ha nessuno dalla panchina da far entrare per sperare di cambiare le cose ... e così dopo che grazie ad un rigore regalato da una follia di GRUJIC su LEWANDOWSKI i BAVARESI pareggiano questo ORRORE di partita  dalla panchina manco fosse uno ZOO entrano direttamente DUE SCIMMIE, una con i Capelli Rasta e l'altra con i Capelli Corti, non si capisce da quale centro immigrati siano fuggiti, si capisce solo e lo si capisce al volo che come Calciatori sono DUE GRANDISSIME MERDE ... perfette per questo BAYERN ... infatti non riescono a combinare assolutamente niente.

Ma prima non contento delle due immense cagate fatte in occasione di entrambi i GOL PAVARD vuole portarsi il PALLONE a casa e regalare la TRIPLETTA ai BERLINESI ... al limite dell'area con una goffaggine vomitevole regala una punizione pericolosissima agli avversari per vincere la partita ma DUDA colpisce in pieno la barriera ... PAVARD allarga le braccia come dire ai Berlinesi RAGAZZI IO HO FATTO DI TUTTO PER FARVI VINCERE MA UN PO DI IMPEGNO METTETELO PURE VOI!

Il Match termina con uno squallidissimo pareggio per 2 - 2 fra i fischi di un annoiatissimo e delusissimo pubblico ... anche L'HERTHA BERLINO rimaneggiato e dopo un MERCATO ridicolo ed allenato da un esordiente sconosciuto basta e avanza per strappare punti a MONACO ... e se DUDA avesse avuto una mira migliore i BERLINESI si sarebbero presi addirittura i TRE PUNTI.

L'OTTIMO LAVORO fatto da HOENESS e RUMMENIGGE durante la Campagna Acquisti unito ALL'OTTIMO LAVORO TECNICO fatto da KOVAC iniziano già dalla prima giornata a dare i loro frutti!


1° Giornata - BUNDESLIGA 2019/12

BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=14551511

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 17/08/19 alle 00:09 via WEB
La squadra è di profilo drammaticamente basso ed è messa in campo da cani ... gente come: TOLISSO, MULLER, RENATO SANCHES e PAVARD deve essere messa fissa in panchina oppure cacciata ... leggo addirittura che quella maledetta scimmia di merda di RENATO SANCHES continua a piagniuccolare CHE NON LO LASCIANO ANDARE ma cacciatelo cazzo, fa schifo ... leggo però che hanno preso lo straSconosciuto CUISANCE che è un'altro acquisto di MERDA sulla scia di diarrea di: PERISIC, SINGH e ARP un'altra nullità che non può dare nulla al BAYERN. Purtroppo PAVARD deve stare in panchina e può essere utilizzato unicamente come laterale di riserva ed al suo posto è meno cane persino BOATENG spero arrivi davvero COUTINHO anche se il Prestito è un arma a doppio taglio e 9 prestiti su 10 finiscono sempre male. ma se già CACCIAMO MULLER dal campo ed al suo posto gioca COUTINHO facciamo un passo in avanti E POI PREGHIAMO CHE HERNANDEZ possa fare il centrale di DIFESA, per il resto anche TOLISSO è impresentabile serve uno che giochi al suo posto in mezzo al campo così come serve assolutamente UNA VERA ALA DI TALENTO CHE NON SIA QUELLA VECCHIA MERDACCIA DI PERISIC. Se ci togliamo dai coglioni come titolari: PAVARD, TOLISSO e MULLER facciamo un passo in avanti MA SERVE UNA VERA SUPER ALA perchè COMAN ha dimostrato anche stasera di essere troppo discontinuo. COUTINHO da solo NON BASTA è meglio che niente MA NON BASTA è in attacco che facciamo tremendamente cagare
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 17/08/19 alle 00:24 via WEB
Ufficiale Coutinho....un lusso per la Bundesliga
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/08/19 alle 00:33 via WEB
Non avrei mai immaginato che COUTINHO accettasse il BAYERN ... a questo punto visto che con PERISIC e COUTINHO si sono lanciati nei Prestiti provino un ALL-IN e vadano a MADRID a farsi dare in Prestito anche BALE ... andiamo fino in fondo in questa Follia ... proviamo a passare dalle stalle alle stelle e follemente prendiamo anche BALE ... e comunque anche già COUTINHO mi mette molta curiosità nel vederlo giocare con la maglia del BAYERN
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 17/08/19 alle 00:39 via WEB
Tranquillo, tanto ora non gli fanno superare le visite mediche. Lo azzopperà Brazzo in Audi giusto prima.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 17/08/19 alle 02:22 via WEB
l'idea del prestito la posso capire solo se l'intenzione è quella di prendere anche sanè fra questa sessione e gennaio...altrimenti conveniva comprarlo adesso. Cuisance penso che sia per allungare il numero del centrocampo...è giovane e ha qualità, ovviamente va visto ad alti ...è tutto da verificare e in ogni caso non è il numero 6 che cercavamo (roca o chi per lui). coutinho ha qualità, sono curioso di vederlo ma non sono sicuro che risolva i nostri problemi... Mi sembrate un po' troppo duri con pavard (premesso che ho visto solo un piccolo pezzo)...a me sembra che ci siano stati soggetti peggiori in campo...Muller davvero allucinante...idem coman a mio parere Invece per guardare il bicchiere mezzo pieno: gnabry non se lo incula nessuno, ma gioca spesso molto bene e non molla davvero mai...meriterebbe più attenzione
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 17/08/19 alle 00:29 via WEB
Boateng, Aborto, Hernandez, Mai, Sanches, Ulrich, Wriedt, Will, Singh: questa la panchina del Bayern di oggi. Tre fetidi, negracci handicappati, un portiere che già quattro anni fa era il terzo a Stoccarda, un morto seminegro per sempre stuprato da Messi, uno stronzo rotto da 14 mesi (ormai ex giocatore, tantovale mettere Lucio), un amateur, un Will (cosa diamine sarebbe Will?) e un allucinante pattume indoneozelandese...e 700 milioni di fatturato. Chapeau!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/08/19 alle 00:40 via WEB
Quello che non capisco assolutamente è l'acquisto del centrocampista centrale CUISANCE, il giocatore assolutamente sconosciuto ha perso il posto in mezzo al campo al GLADBACH (non ho detto JUVENTUS o REAL ... ma il GLADBACH...) e se ne voleva andare dal BORUSSIA perchè NON GIOCAVA ... al BAYERN in quel preciso ruolo ci sono già: THIAGO, TOLISSO, GORETZKA, MARTINEZ e RENATO SANCHES .... ma perchè lo hanno preso ??? Ha solo senso se lo hanno preso per farlo giocare negli AMATEURE ...
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/08/19 alle 09:12 via WEB
Il Barcellona dopo aver speso l‘impossibile ha perso la Prima di campionato.Il BVB é tutto fumo,hanno preso molti giocatori ma hanno venduto anche giocatori importanti e se guardate bene non hanno difensori centrali a sufficienza xké Hummels ormai é un giocatore sempre rotto.Con Coutinho é qualche altro innesto prima della fine del Mercato la squadra é al completo.I conti si fanno alla fine....
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/08/19 alle 11:33 via WEB
Ma non puoi negare che se non fosse arrivato adesso COUTINHO si potrebbe parlare tranquillamente di DISASTRO TOTALE ... al BAYERN adesso serve ASSOLUTAMENTE UN'ALA FORTE ma DAVVERO FORTE (assolutamente NO Perisic) se arriva UN ALA ed un (6) siamo a posto per quest'anno e visto che la pista SANE è ancora incredibilmente aperta nonostante il gravissimo infortunio la PISTA più logica sarebbe IL PRESTITO DI BALE lui si che SANE lo sostituisce anche perchè al suo meglio il GALLESE è molto più forte e decisivo di SANE. Mi auguro che non sia CUISANCE il (6) che cercavamo perchè se non era all'altezza di giocare nel GLADBACH non vedo come possa giocare da noi...
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 17/08/19 alle 14:06 via WEB
Speriamo ci si levi dal cazzo quel drogato balordo di Renato Sanches che ieri si è pure lamentato di aver giocato solo 5 minuti....io lo metterei a vederne hot dog al chiosco allo stadio quel gorilla gonfiato
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/08/19 alle 14:54 via WEB
Il BAYERN lo ha coperto d'Oro e lui in 3 anni a parte la Partita di LISBONA contro il BENFICA ha sempre fatto schifo ... ed anche quando è andato allo SWANSEA ha fatto schifo adesso è tornato e fa di nuovo pena ... io sono per la cessione STILE INTER quando ha deciso che per il Bene della squadra era arrivata l'ora di togliersi dai coglioni in un colpo solo ICARDI, NAINGOLAN e PERISIC a costo di rimetterci era meglio togliersi dai piedi tre menagrami simili. RENATO SANCHES deve andarsene.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963