Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...BAYERN subito MALISSIMO ... »

Le Pagelle di: BAYERN - Hertha Berlino = 2 - 2

Post n°9857 pubblicato il 16 Agosto 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Opaco esordio in Bundesliga per questa stagione per quello che un tempo (ma inizia ad essere passato molto, molto tempo...) era il portiere più forte del Mondo.
In occasione della prima rete c'è una netta deviazione di IBISEVIC e nel raddoppio non è una fortuna per MANUEL avere un CANE MERDOSO come PAVARD a fare CENTRALE, fatto sta che il BAYERN subisce in 90 minuti 3 tiri in porta e 2 sono dei GOL.
NEUER perfettamente mediocre come i suoi compagni.
Voto = 5


KIMMICH:
Buon primo tempo poi nella ripresa si vede poco e male.
Voto = 6


ALABA:
Sempre più mediocre con il passare degli anni e scambiato follemente per uno SPECIALISTA delle PUNIZIONI dal limite per aver fatto 3 o 4 reti su 75/80 punizioni calciate.
Orrida anche quella di stasera che centra in pieno la barriera.
Ma la sua mediocrità è perfetta per questo BAYERN semplicemente orrendo.
Voto = 5


PAVARD:
Avevo notato tristemente (avendole viste tutte!) che nelle amichevoli pre-campionato aveva sempre giocato MALISSIMO ... praticamente un BOATENG ancora più distratto ed eternamente fuori posizione ma differenza di JEROME non ha ne il tiro dalla distanza e neppure il lancio per impostare il gioco.
Stasera contro un avversario ULTRA-MEDIOCRE la sua prestazione è da far tremare i polsi, completamente fuoriposizione in occasione della rete di LUKEBAKIO non si capisce che cazzo ci faccia a vagare in mezzo al campo mentre LUKEBAKIO lo salta come un birillo, in occasione della rete di GRUJIC è lui a dare e prendere la capocciata in occasione di un disastroso colpo di testa che libera il giocatore dell'HERTHA verso il povero NEUER.
Ma non finisce qui .... al 75° altro fallo assurdo di PAVARD al limite dell'area che regala una mega chance ai BERLINESI che per fortuna non riescono a sfruttarla e la punizione di DUDA si infrange sulla barriera.
Questo non è nel modo più assoluto in grado di fare lo STOPPER questo al massimo può essere un discreto laterale ma per stare al centro della difesa non ha ne il senso della posizione e neppure i piedi ... e notate bene che stasera giocava contro delle MERDE GALATTICHE come LUKEBAKIO ... ma che cazzo combinerà questo sgorbio FRANCESE se dovessimo di nuovo affrontare il LIVERPOOL o squadre con dei FUORICLASSE in attacco?
Acquisto che continua a confermarsi TOTALMENTE DISASTROSO E FALLIMENTARE ... ma ogni volta che lo vediamo giocare capiamo perchè il PARIS SAINT GERMAIN non si è mai interessato a lui così come L'ARSENAL che compra anche la Carta Igienica Francese ... e capiamo perchè il BAYERN ha potuto comprare questa schifezza assoluta di calciatore nella calma più assoluta ... a parte noi NON LO VOLEVA NESSUNO ....
Voto = 2
 

SULE:
Assolutamente macchinoso e mediocre pure lui ma non ai livelli agghiaccianti di PAVARD.
Comunque anche questo non da alcuna sicurezza ne alla squadra e nemmeno al reparto.
Ci saranno enormi problemi al BAYERN in futuro, ancora più grande di quelli molto gravi evidenti a tutti già in questa partita.
Voto = 4,5


TOLISSO:
Qualche buona giocata ed un numero enorme di errori da dilettante,
Nel complesso un calciatore totalmente senza sostanza, già quando stava bene fece poco o niente al BAYERN perdendo immediatamente il posto da titolare, poi il grave infortunio ed infine questo NE CARNE NE PESCE che ci troviamo in mezzo al campo.
Fa parte di una lunga serie di acquisti completamente sbagliati da parte del BAYERN ... nessuno capisce cosa abbiano visto gli osservatori in questo giocatore ... tutti comprendiamo perfettamente perchè DESCHAMPS all'ultimo MONDIALE dopo la prima partita da titolare lo ha sepolto in panchina per il resto del Torneo.
Voto = 4


THIAGO:
Nel primo tempo non lo si vede mai e nella ripresa è solo leggermente meno peggio, ma la sua mancanza di palle e di personalità ricade in maniera terribile su di una squadra già mediocrissima e malissimo messa in campo di suo.
Come scrivo dal suo arrivo a MONACO di tanti anni fa ETERNO MEZZO GIOCATORE E MEZZO UOMO adesso finalmente a suo agio in una squadra composta unicamente da MEZZI GIOCATORI E MEZZI UOMINI.
Voto = 4


COMAN:
Sulla carta da Secoli lui dovrebbe essere l'erede di ROBBEN o di RIBERY ... ma invece non riesce a creare pericoli nemmeno ad un difesa pseudo dilettantesca come quella dell'HERTHA.
Altro MEZZO GIOCATORE perfettamente inserito in una squadra di suoi tristissimi simili.
Non serviva una riserva per lui MA UNO DIRETTAMENTE CHE GIOCASSE AL SUO POSTO.
Ed ormai ha preso anche un pessima mania di buttarsi a terra sempre e comunque ogniqualvolta entra in area e viene minimamente sfiorato.
Voto = 4


GNABRY:
Il più vivo di tutta la squadra, l'unico in grado di creare spazi, pericoli ed assist, ma il resto della squadra è quello che è, e lui non basta ... ma in mezzo a tantissimi CANI splende in maniera assoluta.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5
 

MULLER:
Il gioco del BAYERN è già lentissimo e farraginoso di suo quando poi la palla arriva a lui il tutto si blocca definitivamente.
Lui è sempre fra i peggiori in campo da 4 anni a questa parte.
Oggi nella prima parte supplisce ai vergognosi limiti tecnici con tantissima corsa e molto aiuto alla difesa ma nella ripresa è uno strazio assoluto con due piedi storti messo li in attacco alla fin fine a dare una mano ai difensori dell'HERTHA.
Il fatto che uno ormai completamente finito da anni e anni che in altri campionati sarebbe stato spedito in CINA da almeno 2 o 3 anni al BAYERN sia sempre titolare fa capire quanto siamo precipitati in basso .... avere KOVAC in panchina e MULLER in campo sono i due segnali più evidenti dell'uscita drammatica da parte del BAYERN dal CALCIO CHE CONTA ...
Voto = 4,5


LEWANDOWSKI:
Gioca molto male anche lui e sbaglia tantissimo davanti al portiere e continua anche questa bruttissima abitudine a lasciarsi cadere in area continuamente ... però alla fine il primo GOL lo fa lui, il Rigore del pareggio non lo sbaglia e fra le altre cose il fallo del penalty è sempre su di lui.
Anche se complessivamente è un calciatore in forte declino tutto il BAYERN si regge su di lui....
Voto = 7


RENATO SANCHES:
Voto = SV
 

DAVIES:
Voto = SV


KOVAC:
La sua presenza in panchina rimane inspiegabile ... lo Scudetto è stato vinto solo per il Suicidio del DORTMUND e perchè FAVRE fa ancora più schifo di lui ... fa male sapere che nel mentre c'era CONTE disoccupato mentre noi andiamo avanti con questo CANE che non ha mezza idea tattica e gioca il calcio più brutto e noioso d'EUROPA.
Anche se da un altro punto di vista per una squadra allo sfascio totale come il BAYERN senza più alcuna ambizione EUROPEA e con in ROSA Aborti Umani come: DAVIES, RENATO SANCHES, SINGH, MULLER, BOATENG, TOLISSO, PAVARD e ARP questo Sgorbio CROATO è proprio l'uomo ideale .... ideale per affondare sempre più!
Voto = 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963