Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajdouglas71ariani79der_raucheresnalapovez12Goh90goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/04/2014

 

Dopo la GRANDE PAURA il BAYERN si sveglia e schianta I MANGIAMERDA INGLESI ! ... BAYERN - Manchester United = 3 - 1

Post n°7376 pubblicato il 09 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

C'erano tutte le condizioni per una amarissima eliminazione  stasera, perchè già dopo pochi minuti si vedeva che il BAYERN non aveva lo sprint e la grinta giusta e per contro il MANCHESTER arrivava sempre primo sul pallone e sembrava avere più grinta.

PEP contro le previsioni aveva mandato in campo un BAYERN troppo sbilanciato in avanti ma solo sulla carta, perchè sulla mediana un KROOS lasciato orfano di LAHM (rimesso sulla fascia), Anche stasera non certo fenomenale non teneva ed in avanti uno fra MULLER e GOETZE era di troppo ... e così trascorrevano tutti i primi 45 minuti senza che DE GEA facesse un solo intervento.

Nella ripresa le cose non cominciavano meglio, anzi EVRA con un gran tiro da fuori al 56° portava addirittura il MANCHESTER in vantaggio ed il BAYERN in quel momento era virtualmente eliminato, forse è proprio li che è scoccata la scintilla che ha risvegliato una squadra abulica accesa unicamente dalle fiammate del sempre immensamente talentuoso ARJEN ROBBEN, perchè nel giro di 70 secondi KAISER FRANCK ha servito a MANDZUKIC la palla del preziosissimo pari ed una volta rimessosi in carreggiata GUARDIOLA ha immediatamente sostituito un mediocre GOETZE per inserire l'utilissimo RAFINHA che dava finalmente più equilibrio a tutta la squadra e serviva sopratutto per mandare LAHM in mezzo al campo a dare una mano ad un TONI KROOS non al meglio stasera.

Dopo soli tre minuti dall'entrata in campo del BRASILIANO KÖNIG ARJEN (il VERO BRASILIANO del BAYERN) con un colpo di biliardo dei suoi cerca la sponda di MULLER e THOMAS pure lui non al meglio stasera la mette dentro e così a 20 minuti dalla fine il BAYERN ha di nuovo la qualificazione dalla sua parte, ed a questo punto il MANCHESTER si scioglie ed il BAYERN ritrova finalmente la sua Natura RAPACE ed AGGRESSIVA ed anzichè difendere il vantaggio va a cercare il colpo del KO e lo trova ... ROBBEN smarcato sulla fascia destra ma molto distante dall'area di rigore si accentra e squarcia la difesa del MANCHESTER saltando tutta la difesa finchè il suo sinistro fatato segna la rete del TRIS, L'ALLIANZ ARENA crolla per gli applausi ed ARJEN si prende un'altra soddisfazione dopo aver MANDATO A CASA L'ARSENAL manda a casa pure il MANCHESTER UNITED alla faccia di tutti i fischi ricevuti.

Come sempre devo dire che ELIMINARE le squadre ITALIANE è la cosa che mi fa più godere in assoluto, ma eliminare le INGLESI è un piacere non da meno, specialmente poi se si tratta di quei MANGIAMERDA del MANCHESTER UNITED, che detto con tutta l'educazione ed il rispetto possibile CAGAVAMO GIÀ IN TESTA DALL'ALTISSIMO DELLE NOSTRE CINQUE CHAMPIONS LEAGUE (contro le loro MISERE TRE ... noi già nel 1976, 38 anni fa eravamo a quota tre ...) ma che con questa è LA TERZA VOLTA di fila che MANDIAMO A CASA in uno scontro ad eliminazione diretta ....


QUARTI di FINALE

Ritorno


BAYERN - Manchester United = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Manchester United = 3 - 1

Post n°7375 pubblicato il 09 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Attento ma l'unico tiro pericolosissimo della serata lo perfora.
Voto = 6,5


LAHM:
Si da un gran da fare sia sulla fascia sia sopratutto quando saggiamente PEP per riequilibrare la squadra lo mette in mezzo al campo.
Voto = 7


ALABA:
Ad intermittenza commette qualche errore di troppo ma nel complesso gioca un buonissimo match.
Voto = 7


BOATENG:
Così e così nel primo tempo si riscatta con una buona ripresa.
Voto = 7


DANTE:
Molto, molto bene specialmente nel gioco aereo.
Voto = 7,5


KROOS:
Sottotono anche oggi anche se meglio che in altre uscite.
Voto = 6,5


GOETZE:
Inizia pericolosamente a dimostrarsi in questa parte della stagione sempre meno adatto per i grandi palcoscenici e delude anche stasera.
Voto = 5,5


MULLER:
Anche lui non è in grande serata ma almeno ci mette un enorme impegno e sopratutto segna un gol di un importanza pazzesca che spezza le  gambe in due del MANCHESTER.
Voto = 7


RIBERY:
Nel primo tempo sbaglia diversi palloni ma nella ripresa dopo che il BAYERN va sotto si sveglia finalmente e devasta sulle fasce il MANCHESTER.
Da segnalare anche il pregevole cross che vale il pari di MANDZUKIC.
Voto = 8


ROBBEN:
Adoro questo giocatore ... ed ormai è evidente.
Ma quello che mi fa impazzire è che proprio L'Olandese non ne vuole sapere proprio di fare gol NON FENOMENALI ed anche stasera con un colpo di biliardo serve a MULLER la palla del raddoppio e con una pazzesca azione personale salta tutta la difesa del MANCHESTER e segna un gol che fra (giustamente) CROLLARE DAGLI APPLAUSI tutto L'ALLIANZ ARENA!
Straordinario per CLASSE e IMPEGNO e per COLPI FENOMENALI.
Il migliore in campo.
Voto = 9


MANDZUKIC:
Parte male nel primo tempo il GUERRIERO CROATO che non sembra al TOP ma poi nella ripresa si sveglia e segna l'importantissimo GOL del pari e recupera palloni a ripetizione dimostrandosi per l'ennesima volta assolutamente indispensabile.
Voto = 7,5


RAFINHA:
Lo 'STABILIZZATORE' del BAYERN ... con THIAGO rotto e SCHWEINI e MARTINEZ squalificati PEP ha una sola scelta per riequilibrare un BAYERN che soffriva troppo le ripartenze e che non aveva sostanza sulla mediana ... e così quando entra il BRASILIANO il BAYERN finalmente trova gli equilibri e le geometrie giuste ... e per il MANCHESTER di PARRUCCHINO 'ROONEY' non c'è più scampo.
Voto = 7


PIZARRO:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Parte molto male il suo BAYERN, molto lento e compassato e quando nella ripresa EVRA segna sembra l'inizio della fine ... ed invece quella è la scintilla che sveglia un BAYERN rincoglionitissimo e da quel momento in poi la squadra corre e con l'inserimento di RAFINHA il bilanciamento diventa perfetto ed a questo punto MISSIONE COMPIUTA per PEP.
A LUGLIO avevo chiesto 'SOLO' 4 cose: LA SUPERCOPPA EUROPEA, IL TITOLO MONDIALE, LO SCUDETTO e LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS ... da qui in poi tutto quello che arriverà sarà in più!
Voto 10 per la stagione ed 8 per stasera.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Manchester United = 3 - 1

Post n°7374 pubblicato il 09 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE

Ritorno


BAYERN - Manchester United = 3 - 1


NEUER

LAHM
ALABA
BOATENG
DANTE

KROOS

GOETZE (dal 64° RAFINHA)
MULLER (dall'84° PIZARRO)
RIBERY
ROBBEN

MANDZUKIC


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

67.300 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) MANDZUKIC al 58° (Assist di RIBERY)

(2 - 1) MULLER al 67° (Assist di ROBBEN)

(3 - 1) ROBBEN al 75° azione personale


Ammoniti:

RAFINHA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo il SUN anche il DAILY MAIL mette del veleno: KROOS: "Voglio andare al Manchester ad ogni costo!"

Post n°7373 pubblicato il 09 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo che il SUN ed altri quotidiani vendutissimi nel Regno Unito avevano pesantemente offeso SCHWEINSTEIGER ecco che arriva oggi l'articolo del DAILY MAIL dove sparano che TONI KROOS avrebbe dichiarato ai compagni di spogliatoio di volere andare A TUTTI I COSTI al MANCHESTER UNITED a fine stagione. Spero che il tutto (specialmente la questione SCHWEINI) serva solo a caricare ancora di più SQUADRA e TIFOSI e ad eliminare UNA SQUADRA DI MERDA COME IL MANCHESTER UNITED.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963