Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/03/2015

 

Un BAYERN GIGANTESCO senza RIBERY & ROBBEN distrugge il WERDER a BREMA ! ... Werder Brema - BAYERN = 0 - 4 !

Post n°7990 pubblicato il 14 Marzo 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Stavolta finalmente una bellissima prestazione del BAYERN senza i MA e senza i SE.

Con "Le Armi Letali" RIB & ROB Out per infortunio, NEUER a riposo e XABI fermo per squalifica il BAYERN scende in campo a BREMA contro un WERDER dato dalle cronache in gran forma e che (segno di grande paura....) aveva passato la settimana attaccando il BAYERN sui giornali.

La formazione di PEP non solo, non ha in campo quattro dei suoi uomini migliori e più decisivi in assoluto, ma viene dai 90 minuti del match contro lo SCHACHTAR ... e lo STADIO del WERDER è uno di quei campi dove siamo maggiormente detestati, ci sono perciò tutte le carte in regola per assistere ad una vera e propria battaglia!

GUARDIOLA fa esordire fra i Pali REINA e schiera una difesa a QUATTRO con ALABA & RAFINHA esterni e BENATIA & BOATENG centrali, i mezzo al campo gioca la coppia formata da SCHWEINI & RODE, segue tris di Trequartisti formato da BERNAT, GOETZE e MULLER con LEWANDOWSKI unica punta ... a tutto campo!

Ci vogliono pochi minuti al BAYERN per prendere le misure al WERDER ed iniziare a comandare il gioco, ma già dal SESTO minuto in poi il WERDER la palla non la vede più.

AL 23° spettacolare lancio di LEWANDOWSKI per MULLER che sbaglia la conclusione in porta, ma grazie a GOETZE riconquista ancora il pallone che finito nuovamente sui piedi di MULLER all'angolo esterno dell'area di rigore diventa un gol pazzesco con THOMAS che da fermo calcia la palla nel SETTE come fosse il 10 della Nazionale BRASILIANA o ARGENTINA!

Il WERDER che già soffriva sparisce completamente dal campo .... allo scadere del primo tempo il raddoppio, GOETZE si lancia in un pazzesco slalom al limite dell'area dove per fermarlo devono stenderlo, da quella punizione ALABA calcia una punizione spettacolare delle sue che si trasforma nel raddoppio del BAYERN.

Nella ripresa il WERDER che non tocca palla prova a menare e la partita si incattivisce non poco (compreso un assurdo raccattapalle che scaraventa con violenza la palla contro BERNAT nel tentativo di colpirlo al volto) ... ma anche menando per il BREMA non c'e scampo, nell'ultimo quarto d'ora di gioco quando rientra anche LAHM in campo la premiata ditta MULLER/LEWANDOWSKI sigla altri due gol per il 4 - 0 finale questa volta di un BAYERN veramente grande!


25° Giornata - Bundesliga 2014/15


Werder Brema - BAYERN = 0 - 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Werder Brema - BAYERN = 0 - 4

Post n°7989 pubblicato il 14 Marzo 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

REINA:
Molto, molto bene al suo esordio Ufficiale con la maglia del BAYERN.
Sicuro e deciso non sbaglia un intervento.
Voto = 7


ALABA:
Altra grande prestazione dell'Austriaco con la ciliegina sulla torta dell'ennesima grandissima punizione trasformata in un gran gol ...
E dopo anni e anni finalmente abbiamo uno Specialista sulle punizioni!
Voto = 7,5


RAFIINHA:
Ottima partita del Brasiliano cresciuto enormemente sotto la cura GUARDIOLA.
Voto = 7


BENATIA:
Gioca molto bene come sempre...
Io non capisco da cosa dipendono le critiche su di lui ed a tratti i lunghi periodi in panchina ... insieme a BOATENG sono i due migliori difensori del BAYERN per distacco.
Voto = 7


BOATENG:
Partitona di JEROME che sembra davvero trasformato in un'altro giocatore con altri piedi!
Non sbaglia un colpo ed al 75° esce maestosamente dalla propria area per lanciare come fosse BECKENBAUER l'azione del 3 - 0!
Peccato solo si faccia ammonire così spesso ed inutilmente!
Voto = 8


SCHWEINSTEIGER:
Molto impreciso nel primo tempo si rifà con una buona ripresa.
Ma non si capisce se il suo problema sia di forma fisica o legato ad un riacutizzarsi del vecchio problema alla caviglia.
Voto = 6,5


RODE:
Timido nel primo tempo cresce parecchio nella ripresa offrendo una buonissima prestazione.
Affidabile!
Voto = 7


BERNAT;
Si sta rimettendo in moto!
Dopo una breve serie di partite dove si era preso una pausa sta tornando a correre alla grande e ad offrire grandi giocate sulle fasce!
Voto = 7,5


GOETZE:
Assist per la rete di MULLER del vantaggio, azione ubriacante al 44° che serve ad ottenere la punizione dal limite per il raddoppio di ALABA e belle giocate anche nella ripresa!
Buonissima prestazione!
Voto = 7,5


MULLER:
Il giocatore che TUTTO IL MONDO CI INVIDIA (compresi REAL, BARCA, CHELSEA e PSG che lo comprerebbero ad occhi chiusi!) in una giornata di LIVELLO MONDIALE delle sue!
GOL capolavoro al 23° quando lanciato da LEWANDOWSKI prima sbaglia la conclusione, poi grazie a GOETZE la palla gli ritorna sui piedi all'altezza dell'angolo esterno dell'area di rigore, dove come se fosse uno ZICO o un MARADONA dei bei tempi, con calma e grazia assoluta prende la mira e tira la palla nel SETTE dove il portiere non potrebbe mai arrivare!
Ma è grandissimo anche l 75° quando un suo delizioso LOB scavalca ancora una volta il portiere del WERDER per diventare un Assist a porta vuota per il TRIS siglato da LEWANDOWSKI.
Ed è addirittura immenso al 90° quando dopo aver ricevuto palla da RODE in contropiede si lancia in un pazzesco UNO/DUE con LEWANDOWSKI sino alla prova di assoluta grandezza e di generosità, quando con la porta totalmente spalancata preferisce regalare la rete al POLACCO .... e qui dimostra di essere non solo un giocatore di un Intelligenza Tattica mai vista prima, ma anche un uomo intelligente a 360° ... perchè a lui a che a 26 anni ed ha ormai già STRAVINTO TUTTO un gol in più o un gol in meno non cambia nulla , ma a LEWANDOWSKI cambia parecchio, perchè se il POLACCO si sbloccasse veramente ed iniziasse a segnare a raffica come a DORTMUND per il BAYERN sarebbe un altra arma letale in più.
Il migliore in campo.
Voto = 9


LEWANDOWSKI:
Finalmente una doppietta (anche se sono stati entrambi gol a porta vuota in stile GOMEZ) ed il solito impegno, sperando che lo aiuti a sbloccarsi definitvamente.
Anche se il POLACCO dovrebbe fare un Monumento a MULLER....
Voto = 8


LAHM:
Voto = SV


DANTE:
Voto = SV


WEISER:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Grandissima prova di PEP!
Molto meglio che contro lo SCHACHTAR!
Mancano NEUER, XABI, RIB & ROB, si gioca in uno STADIO dove ci odiano contro una squadra che riposa da una settimana mentre la maggior parte dei giocatori del BAYERN che scendono in campo hanno nelle gambe i 90 minuti di CHAMPIONS di mercoledì ... eppure il dominio è assoluto ed indiscutibile e dura dall'inizio alla fine e la partita è retta senza problemi anche quando si incattivisce parecchio per terminare con uno spettacolare poker.
Prova molto, molto incoraggiante.....
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Werder Brema - BAYERN = 0 - 4

Post n°7988 pubblicato il 14 Marzo 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

25° Giornata - Bundesliga 2014/15


Werder Brema - BAYERN = 0 - 4


REINA

ALABA
RAFINHA (dall'84° WEISER)
BENATIA
BOATENG (dall'82° DANTE)

SCHWEINSTEIGER
RODE

BERNAT
GOETZE (dall'81° LAHM)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MULLER al 23° (Assist di GOETZE)

(0 - 2) ALABA al 44° su Calcio di Punizione

(0 - 3) LEWANDOWSKI al 75° (Assist di MULLER)

(0 - 4) LEWANDOWSKI al 90° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

RAFINHA
BENATIA
BOATENG

Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963