Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/04/2015

 

Il Migliore BAYERN di GUARDIOLA di sempre (senza mezza squadra) DISTRUGGE IL PORTO ! ... BAYERN - Porto = 6 - 1 !

Post n°8042 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ciò che è incredibile della meravigliosa e commovente prestazione di stasera è l'elenco degli assenti:

RIBERY, ROBBEN, MARTINEZ, SCHWEINSTEIGER, ALABA e BENATIA .... roba da cambiare il volto a qualsiasi squadra al Mondo.

GUARDIOLA prima di questa partita era l'unico allenatore ad avere con il BAYERN perso a MONACO contro il REAL .... ma da stasera diventa anche l'unico allenatore del BAYERN ad aver recuperato (ed alla grandissima) uno svantaggio di DUE RETI in un QUARTO di FINALE di CHAMPIONS e contro un avversario ostico ed esperto come il PORTO.

Per l'impresa delle imprese GUARDIOLA inizialmente si diceva avesse recuperato in extremis SCHWEINI e ROBBEN, ma almeno qui ho azzeccato una cosa, una sola cosa quando si parlava di chi potesse giocare o meno, ovvero che in una partita come questa era indispensabile che giocasse solo ed unicamente chi stava bene, non importava chi fosse, ma era necessario che non ci fossero giocatori che potessero lasciare il campo al minimo allungo o scatto ... ed infatti ne SCHWEINI e ne ROBBEN sono stati della partita.

PEP si gioca BADSTUBER al centro della difesa a far compagnia a BOATENG e davanti XABI coadiuvato dal doppio mediano formato da un THIAGO in stato di grazia ed un LAHM ritrovato, sugli esterni RAFINHA e BERNAT ed in avanti il solito TRIS formato da GOETZE più dietro e LEWANDOWSKI e MULLER in attacco.

Si capisce già dai primi minuti che contro ogni pronostico il BAYERN può fare l'impresa, infatti al minuto 9 un azione di MULLER e LEWANDOWSKI porta il POLACCO a colpire il Palo, il Pubblico si esalta ed il PORTO già sceso di suo spaventatissimo e chiusissimo all'ALLIANZ si spaventa ancora di più.

Al minuto 13 incursione pazzesca di BERNAT che crossa al centro, THIAGO entra come una furia di testa e porta in vantaggio il BAYERN che adesso ha 80 minuti all'incirca per trovare il gol qualicazione.

Il PORTO arrogante e picchiatore di OPORTO sembra un lontano ricordo perchè lontani dal PORTOGALLO sembrano un branco di dilettanti spauriti ed al 21° di testa BOATENG servito da BADSTUBER raddoppia ... non siamo neanche a metà del primo tempo che il BAYERN ha già ribaltato il risultato.

Al 26° azione da manuale del calcio tutta di prima con LAHM che serve MULLER il quale in acrobazia di gran classe serve a LEWANDOWSKI la palla del tris che fa crollare l'ALLIANZ ARENA e fa crollare definitivamente i nervi al PORTO.

QUARESMA che ad OPORTO sembrava MESSI a MONACO non tocca neanche mezzo pallone ed al 35° è MULLER servito da THIAGO a calare il POKER e a diventare il migliore marcatore TEDESCO in CHAMPIONS da quando esiste il Torneo di tutti i tempi superando l'inguardabile GOMEZ, ma non finisce qui perchè sempre un immenso MULLER quattro minuti dopo serve a LEWANDOWSKI la palla del 5 - 0, sembra un incontro di BOXE dove per il povero PORTO arrivano cazzotti da tutte le direzioni e tutti fanno centro in pieno viso, si capisce che la qualificazione non ci sfuggirà mai quando BADSTUBER (un po come MARTINEZ nei minuti di recupero di WEMBLEY contro il BORUSSIA) entra a martello per spaccare un gamba all'avversario, è un momento chiave per il match perchè fa capire al PORTO che non usciranno vivi dallo STADIO ... infatti per tutto il match il BAYERN non solo tecnicamente ma anche fisicamente distruggerà il PORTO che si dal primo minuto arrivava sempre secondo sul pallone e perdeva ogni contrasto.

Nella ripresa il BAYERN abbassa il ritmo ma comanda ugualmente il Match, al 72° unico sussulto per i PORTOGHESI che segnano il gol della Bandiera con JACKSON MARTINEZ ma allo scadere è l'uomo chiave della partita THIAGO che dopo aver aperto il Match lo chiude definitivamente andandosi a conquistare una punizione dal limite (che vale anche l'espulsione dell'avversario) che XABI ALONSO con rara maestria trasforma in un pregevole gol.

Contro il pronostico il BAYERN senza più di mezza squadra ribalta il Match giocando un calcio incantevole e per la prima volta ribalta in un Quarto di CHAMPIONS un risultato negativo che lo vedeva sotto di due gol .... e per la QUINTA VOLTA in SEI anni il BAYERN vola in Semifinale di CHAMPIONS e adesso tutto è nuovamente possibile!



QUARTI di FINALE Champions League 2014/15

Ritorno


BAYERN - Porto = 6 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Porto = 6 - 1

Post n°8041 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Attento e sicuro per tutto il Match.
Incolpevole sul gol di Martinez.
Voto = 7


RAFINHA:
Partita mostruosa per quantità e qualità.
Voto = 8,5


BERNAT:
Assolutamente straordinario non si ferma assolutamente mai ed è in tutte le zone del campo con effetti egregi per tutta la squadra.
Voto = 9


BADSTUBER:
Perchè il BAYERN potesse compiere questa impresa c'era assolutamente bisogno che HOLGER non sbagliasse nulla ed il livello visto che si trattava di un Quarto di Finale di CHAMPIONS era altissimo ... ma BADSTUBER riesce nell'impresa ... ed il resto della squadra compie il Capolavoro.
Senza dimenticare che BADSTUBER realizza anche un preziosissimo assist per il gol di BOATENG.
Voto =  8,5


BOATENG:
Dopo la mega figura di merda dell'andata forse si ricorda di essere stato CAMPIONE del MONDO sia con il BAYERN che con la NAZIONALE TEDESCA ... e gioca da CAMPIONE del MONDO segnando al 21° il GOL che già valeva la qualificazione.
Voto = 8,5


XABI ALONSO:
Doveva farsi perdonare la terribile prestazione di Oporto e ci riesce, segnando anche un gol con una punizione che chiude il Match in tutti i sensi.
Voto = 8


LAHM:
Dopo una serie di partite deludenti finalmente nel momento del bisogno del .
Voto = 8


THIAGO:
Era l'unico in campo con i piedi STELLARI che hanno solo RIB & ROB nella rosa del BAYERN ... e neanche al TOP della forma visto che arriva da una lunghissima pausa per i suoi gravissimi infortuni ... e da giocatore "DA" BAYERN si prende tutta la responsabilità e si carica l'intera squadra sulle spalle giocando ovunque con una qualità deliziosa.
Apre il MATCH e da un energia pazzesca a tutta la squadra segnano il gol dell'1 - 0, serve poi a MULLER la palla del 4 - 0, fa ammonire ed espellere avversari e non contento si conquista pure la punizione dal limite che vale il 6 - 1 di XABI.
Semplicemente immenso!
Il migliore in campo.
Voto = 9


GOETZE:
Non segna, è vero; ma gioca in maniera egregia un numero impressionante di palloni dando una mano immensa a tutta la squadra e dimostrando pur essendo un attaccante che è possibile giocare un Match di grandissimo livello pur non segnando.
Voto = 8


MULLER:
Meraviglioso!
Assolutamente Meraviglioso!
Con questo preziosissimo gol diventa il Migliore marcatore Tedesco da quando esiste la CHAMPIONS superando il vomitevole GOMEZ ... e visto che è un fenomeno assoluto fa pure DUE ASSIST per altri due gol dei compagni.
Score simili in un Quarto di CHAMPIONS sono l'ennesima prova del suo TALENTO STELLARE!
Voto = 9


LEWANDOWSKI:
Speravo che si sbloccasse e grazie a Dio si è sbloccato proprio in un Match così complicato segnando una DOPPIETTA di qualità ed importanza pazzesca ... che sia la svolta alla sua Stagione?
Voto = 9


RODE:
Entra e fa il suo immolandosi in ogni azione come gli antichi Guerrieri del BAYERN.
Voto = 7


WEISER:
Voto = SV


DANTE:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Disastro TOTALE ad OPORTO ... Capolavoro TOTALE a MONACO.
Azzecca tutto dalla prima all'ultima mossa e senza RIBERY, ROBBEN, SCHWEINSTEIGER, BENATIA, ALABA e MARTINEZ sbriciola senza pietà il PORTO in soli 20 minuti, qualificandosi a sorpresa con una facilità disarmante per l'ennesima semifinale della storia del BAYERN.
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Porto = 6 - 1

Post n°8040 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE Champions League 2014/15

Ritorno


BAYERN - Porto = 6 - 1


NEUER

RAFINHA (dal 71° RODE)
BERNAT
BADSTUBER
BOATENG

XABI ALONSO
LAHM
THIAGO (dall'89° DANTE)

GOETZE (dall'85° WEISER)
MULLER
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) THIAGO al 13° (Assist di BERNAT)

(2 - 0) BOATENG al 21° (Assist di BADSTUBER)

(3 - 0) LEWANDOWSKI al 26° (Assist di MULLER)

(4 - 0) MULLER al 35° (Assist di THIAGO)

(5 - 0) LEWANDOWSKI al 39° (Assist di MULLER)

(6 - 1) XABI ALONSO all'87° su Calcio di Punizione


Ammoniti:

BADSTUBER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera arriva il PORTO a MONACO ... ma stavolta alla rimonta non crede proprio nessuno ! ... Aspettando: BAYERN - Porto !

Post n°8039 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

È incredibile pensare si essere arrivati così malridotti e rassegnati nel momento clou della stagione ....

È vero che c'è stata una serie incredibile di infortuni a vari uomini chiave (a proposito LAHM pare Out e BERNAT non si è neanche allenato ...) ma è anche vero che i Sorteggi negli Ottavi contro lo SCHACHTAR e nei Quarti contro il PORTO non potevano davvero essere migliori ... è stato il BAYERN a NON FARE IL BAYERN o almeno a NON ESSERE il BAYERN che speravamo e credevamo che fosse.

Ma a dire la verità già ad inizio stagione dopo l'orrenda Campagna Acquisti si era chiaramente capito che la CHAMPIONS potevamo solo sognarcela:

XABI con i suoi 150 anni al posto del giovane e fresco CAMPIONE del MONDO KROOS, l'incognita BENATIA, un RODE dal grande impegno ma dai piedi di LEGNO ed un LEWANDOWSKI che con il gioco di PEP non centra assolutamente un cazzo ed infatti segna pochissimo, nulla per esaltarsi, nulla per poter sognare ... ed in più a GENNAIO come è ovvio NESSUN ARRIVO, NESSUN RINFORZO ...

E così ci troviamo a dover rimontare DUE GOL al PORTO ... impresa che il BAYERN ha fallito QUATTRO VOLTE su QUATTRO infatti nei Quarti di CHAMPIONS non è mai stato in grado di recuperare DUE GOL a nessuno ... ed in più il PORTO quest'anno non ha mai perso in trasferta in CHAMPIONS.

Ma almeno la dignità sembra sulla carta averla avuta il BAYERN, nessun grande proclamo, nessuna chiamata alla RISCOSSA, in tutti c'è la consapevolezza che il futuro della squadra è ormai già segnato in negativo, a me ricorda parecchio il ritorno di NAPOLI - BAYERN degli anni 80 quando dovevamo recuperare due gol a MARADONA & Co. ma tutti eravamo perfettamente consapevoli che in contropiede ci avrebbero fatto a fette ed infatti finì 2 - 2 solo per miracolo con qualificazione ovviamente sfumata, stasera mi aspetto un Match simile, se ci va bene almeno non perdiamo a MONACO e finisce 2 - 2 se ci va male e andiamo sotto per primi rischiamo l'imbarcata .... e la mia sensazione è che il PORTO segnerà per primo già nei primi 10 minuti rendendo completamente inutile il resto del MATCH esattamente come contro il REAL un anno fa .... con sempre PEP in panchina ...  ma stavolta forse per l'ultima volta.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA, BOATENG, BADSTUBER & BERNAT in difesa - XABI ALONSO, RODE & THIAGO a centrocampo - GOETZE, MULLER & LEWANDOWSKI in attacco!


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera su SKY la Diretta di: BAYERN - Porto !

Post n°8038 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera alle ore 20:45 la Diretta SKY di:

BAYERN - Porto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un BAYERN spento e mediocre passa in casa del pessimo HOFFENHEIM ! ... Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2 !

Post n°8037 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la terribile scoppola di OPORTO un BAYERN spento e mediocre vince in casa dell'orrendo HOFFENHEIM esaltando forse i patiti della vomitevole BUNDESLIGA odierna ma facendo ben capire che martedì il BAYERN potrebbe anche evitare di scendere in campo (per non fare brutte figure).

Segna il soldatino RODE, giocatore dai piedi mediocri ma almeno dal grande impegno, nei minuti di recupero una autorete di BECK sigilla il risultato di un match più che mediocre sul 2 - 0 per i BAVARESI sempre più vicini al Titolo di CARTONE della BUNDESLIGA.


29° Giornata - Bundesliga 2014/15


Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2

Post n°8036 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher:


NEUER:
Anche oggi è spesso chiamato in causa dai suoi compagni che commettono distrazioni o retropassaggi calcolati davvero malissimo. Ottimo sulla conclusione a tu per tu di Modeste.
Voto =  7


RAFINHA:
Oggi sottotono rispetto alle ultime uscite in campionato ed è molto più simile alla variante vista in Portogallo. Molto falloso ma comunque tiene bene su Firmino.
Voto = 6


DANTE:
Una sciagura, un disastro. Prima perde un pallone sanguinosissimo bucando mandando Modeste solo contro Neuer, poi in mischia scivola al centro della sua area mostrando scarso controllo del suo proprio corpo e delle sue gambe e non contento commette pure fallo in fase offensiva prendendosi un meritato giallo. Nel secondo tempo migliora un po' i parametri ma decisamente carente e direi che il suo tempo al Bayern è finito e forse non va nemmeno come riserva.
Voto = 5


BADSTUBER:
Anche lui davvero poco affidabile (ma questo lo sapevamo) si addormenta su parecchi palloni poi nella ripresa cresce un po' quando viene spostato sulla sinistra (ruolo che non occupava da 5 anni praticamente).
Voto = 5,5


RODE:
Performance ordinata del buon Sebastian che con tanta umiltà e contro ogni qualsivoglia pronostico si sta ritagliando uno spazio ben più ampio che di qualche manciata di minuti e non contento segna un bel goal con un bellissimo destro a giro (la mattonella però ce la sta mostrando dalle amichevoli di averla) smarcandosi come spesso fanno i suoi compagni dei reparti più offensivi.
Il migliore in campo per impegno profuso.
Voto = 7


GAUDINO:
Chi lo vede negli allenamenti sostiene che abbia dei piedi deliziosi e che non farà rimpiangere Toni Kroos. Concediamo il beneficio del dubbio a chi scrive ciò e che Gianluca sia soltanto timido e impacciato per essere ai suoi inizi in un ruolo tatticamente complicato come quello di Guardiola, ma più che Playmaker oggi si limita semplicemente a gestire anche se dimostra di saper toccare la palla. Ma gli esordi di Kroos lasciavano ben altre aspettative…
Voto = 6


WEISER:
Pian piano inizia ad acquistare più sicurezza anche Mitchell e con tanta corsa si da un gran bel daffare, peccato però che i suoi cross finiscano sempre preda dei difensori avversari.
Voto = 6


BERNAT:
Stava fornendo una prestazione abbastanza compatta in fase difensiva ed era propositivo in fase offensiva con dei cross interessanti però poi prende un paio di botte da Rudy e allora Guardiola (spero e credo) per precauzione lo toglie alla fine del primo tempo.
Voto = 6


GOETZE:
Si rivede in campo pure oggi Mariolino che stringe i denti e dimostra che la botta presa ad Oporto non era solo una finta…in ogni caso si fa vedere di più al gioco ma poca precisione. Servirà molto di più…
Voto = 6


MULLER:
E' lui principalmente a giostrare i suoi compagni d'attacco Götze e Lewandowski ma con scarso successo. In ogni caso è lui nel finale a creare l'occasione che ha portato all'autogoal di Beck che ha chiuso poi i conti.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Dialoga di meno (ma soprattutto male e nel momento sbagliato) con i suoi compagni in avanti e mostra una scarsa mira quest'oggi. Comunque dovrebbe iniziare a tirare di più, anche se forse Guardiola gli chiede altro..ma martedì avremo bisogno di un Lewa pungente.
Voto = 5,5


BOATENG:
Entra nella ripresa e il Boa rimette ordine in difesa e riesce a far sembrare decente anche Dante in campionato. Mostra comunque un paio di cose buone con delle avanzate in fase offensiva.
Voto = 6


THIAGO:
Entra per giocare una buona mezz'ora e lo fa bene svolgendo un buon lavoro in mezzo al campo e si dimostra (semmai ve ne fosse il bisogno) di essere abbastanza discreto tecnicamente con un paio di serpentine mica male.
Voto = 6


PIZARRO:
Entra in campo per gli sgoccioli finali ed è utile nel perdere tempo quando l'Hoffenheim prova a pareggiare i conti.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Pep sia a parole che in volta mostra tanta quasi convincente serenità che sembrava definitivamente persa nell'ambiente Bayern. Tutte azioni puntate a risaldare una squadra che potrebbe entrare in una seria crisi se martedì il miracolo non dovesse avvenire…e Guardiola prova a costruire il momentum e e le condizioni adatte in vista di quella che a questo punto è la partita più importante della stagione.
Voto =  6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2

Post n°8035 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

29° Giornata - Bundesliga 2014/15


Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2


NEUER

RAFINHA
DANTE
BADSTUBER

RODE
GAUDINO (dal 57° THIAGO)
WEISER
BERNAT (dal 46° BOATENG)

GOETZE
MULLER
LEWANDOWSKI (dall'89° PIZARRO)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) RODE al 38° (Assist di LEWANDOWSKI)

(0 - 2) AUTORETE di Beck al 93° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

MULLER
DANTE
RAFINHA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUNDESLIGA del BLOG 2014/15 - 29° Giornata

Post n°8034 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Punteggi:


federer_86 - (6) Punti

nik64bayern - (6) Punti

emanuels88 - (6) Punti


alexcav88 - (5) Punti


douglas71 - (4) Punti

der_raucher - (4) Punti

spielfuhrer - (4) Punti

orff92 - (4) Punti

franci412 - (4) Punti


Oskarsson88 - (3) Punti



CLASSIFICA:


1° - alexcav88 - (137) Punti

2° - federer_86 - (130) Punti

3° - douglas71 - (127) Punti

4° - der_raucher - (124) Punti

5° - nik64bayern - (121) Punti
5° - spielfuhrer - (121) Punti

6° - emanuels88 - (120) Punti *(1 Partita Saltata)

7° - Oskarsson88 - (117) Punti

8° - orff92 - (115) Punti

9° - franci412 - (111) Punti *(1 partita Saltata)

10° - baviera12 - (98) Punti **(2 Partite Saltate)

-------------

PS: Controllate sempre che i vostri punteggi siano corretti ed in caso di errore segnalatemelo e modificherò classifica e punteggi.

-----------------------------------
-----------------------------------

E ADESSO AL VIA I PRONOSTICI !

Queste sono le partite della 30° giornata:


(A) MAINZ - SCHALKE 04

(B) BORUSSIA DORTMUND - EINTRACHT FRANCOFORTE

(C) HANNOVER 96 - HOFFENHEIM

(D) STOCCARDA - FRIBURGO

(E) AMBURGO - AUGSBURG

(F) COLONIA - BAYER LEVERKUSEN

(G) BAYERN - HERTHA BERLINO

(H) PADERBORN - WERDER BREMA

(I) BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - WOLFSBURG



RICORDATE Si potranno postare i pronostici ENTRO E NON OLTRE le 19:30 di Venerdi e si potranno postare solo in questo TOPIC !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 29° Giornata BUNDESLIGA 2014/15

Post n°8033 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


WOLFSBURG - SCHALKE 04 = 1 - 1
(De Bruyne - Sane)

EINTRACHT FRANCOFORTE - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 0 - 0

HERTHA BERLINO - COLONIA = 0 - 0

FRIBURGO - MAINZ = 2 - 3
(Mehmedi, Schmid - 2 Okazaki, Malli)

HOFFENHEIM - BAYERN = 0 - 2
(Rode, AUT Beck)

BAYER LEVERKUSEN - HANNOVER 96 = 4 - 0
(Toprak, Brandt, Papadopoulos, Kiessling)

BORUSSIA DORTMUND - PADERBORN = 3 - 0
(Mikytarian, Aubemeyang, Kagawa)

AUGSBURG - STOCCARDA = 2 - 1
(Werner, Bobadilla - Ginczek)

WERDER BREMA - AMBURGO = 1 - 0
(Di Santo)



Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 73 Punti (76-13) +63 (29)

02)-WOLFSBURG - 61 Punti (63-31) +32 (29)

03)-BAYER LEVERKUSEN - 54 Punti (56-31) +25 (29)
------------------------------------------------------------------------
04)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 54 Punti (44-22) +22 (29)
------------------------------------------------------------------------
05)-SCHALKE 04 - 42 Punti (38-32) +6 (29)

06)-AUGSBURG - 42 Punti (36-37) -1 (29)
------------------------------------------------------------------------
07)-WERDER BREMA - 38 Punti (44-57) -13 (29)

08)-HOFFENHEIM - 37 Punti (43-47) -4 (29)

09)-BORUSSIA DORTMUND - 36 Punti (38-37) +1 (29)

10)-EINTRACHT FRANCOFRTE - 36 Punti (51-57) -6 (29)

11)-MAINZ - 34 Punti (40-41) -1 (29)

12)-COLONIA - 34 Punti (29-35) -6 (29)

13)-HERTHA BERLINO - 34 Punti (34-45) -11 (29)

14)-FRIBURGO - 29 Punti (29-39) -10 (29)

15)-HANNOVER 96 - 29 Punti (32-49) -17 (29)
------------------------------------------------------------------------
16)-PADERBORN - 27 Punti (25-56) -31 (29)
------------------------------------------------------------------------
17)-STOCCARDA - 26 Punti (32-53) -21 (29)

18)-AMBURGO - 25 Punti (16-44) -28 (29)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - MEIER (Eintracht Francoforte) - 19

2 - ROBBEN (BAYERN) - 17

3 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 16

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963