Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/06/2017

 

Termina già "LA BUFFONATA" Renato SANCHES ... IL BIDONE può andare tranquillamente in prestito ...

Post n°9135 pubblicato il 06 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Grande, enorme, colossale la Bidonata presa dal BAYERN con l'acquisto di RENATO SANCHES (HOENESS piange ancora adesso per tutti i soldi che ha dovuto dare ... e quelli che ancora dovrà dare ...) il giocatore doveva essere potenzialmente forse il più grande CRACK a livello Mondiale della passata CAMPAGNA ACQUISTI, doveva essere il TOP PLAYER in erba da subito titolare nel BAYERN, l'uomo che avrebbe risvegliato l'amorfo e lentissimo reparto centrale dei BAVARESI ma così non è stato assolutamente.

Appena arrivato dopo aver vinto da Protagonista L'EUROPEO si è subito infortunato e poi ha seguito il terribile iter vissuto in passato con le Pantegane: DOS SANTOS, BRENO e SOSA.

Appena ripresosi dall'infortunio è sempre stato impiegato da ANCELOTTI giocando inizialmente MOLTO MALE ed in seguito INCREDIBILMENTE MALE: controlli errati, passaggi sbagliati, tiri alla carlona, dormite nelle chiusure e la totale incapacità di capire dove piazzarsi in campo ... l'intesa con i compagni è stata ben aldisotto dello ZERO.

Ed allora esattamente come si disse per gli altrettanto fallimentari: DOS SANTOS, BRENO e SOSA si trovò la scusa che ERA TROPPO GIOVANE e che aveva bisogno di ADATTARSI e che ci sarebbe voluto del tempo ... inizialmente si disse QUALCHE MESE, ma vedrete che da GENNAIO vedremo finalmente IL VERO RENATO SANCHES ... ed invece le prestazioni dell'insulso Portoghese devono essere state talmente terrificanti anche in Allenamento che da GENNAIO in poi ANCELOTTI non lo ha praticamente mai più schierato se non raramente nei secondi finali di Match insignificanti ... ma anche in quel frangente SANCHES ha giocato in maniera disastrosa.

Si è provato a salvare la BARACCA con le ridicole dichiarazioni del sempre più grottesco ANCELOTTI ("RENATO SANCHES non si tocca e non parte da MONACO, dalla prossima stagione sarà lui il titolare...") ma era evidente che SANCHES non sarebbe mai stato titolare nel BAYERN e mai lo sarà ... la patata bollente era come piazzare un giocatore pagato 35 Milioni di Euro inizialmente che secondo varie fonti dovrebbero arrivare a 70 entro il 2021 ... eh si, perchè il BAYERN ha fatto un contratto di ben CINQUE ANNI al giocatore con introiti a salire per il BENFICA ... ma piccola postilla ... dopo questa annata il valore del giocatore si è COMPLETAMENTE AZZERATO per una perdita del BAYERN pari ai simultanei acquisti anni fa di: RIBERY, ROBBEN e NEUER (che tutti sommati fanno la cifra che il BAYERN pagherà al BENFICA durante gli anni a venire) e forse capiamo perchè ULI HOENESS è già nelle condizioni di un trapianto immediato di FEGATO.

Ma siccome le bugie hanno le gambe corte ... ecco che a distanza di non più di tre o quattro settimane dalle scemenze dichiarate da ANCELOTTI (non escludo che questa marionetta parli mosso da KALLE e ULI ovviamente...) la BILD scrive che RENATO SANCHES può tranquillamente andare in prestito da subito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963