Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/08/2017

 

RENATO SANCHES & ALEXIS SANCHEZ ... i DUE NODI ancora da sciogliere nell'Estate del BAYERN!

Post n°9179 pubblicato il 09 Agosto 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ci sono ancora due situazioni NON chiare nella ROSA del BAYERN.

La prima è legata a RENATO SANCHES, il Portoghese per detta di RUMMENIGGE dovrebbe andare via ma unicamente in Prestito, il problema è che le squadre che sembrerebbero interessate a lui sono: MILAN, CHELSEA, MANCHESTER UNITED, BENIFCA e MONACO.

BENFICA e MONACO sembrano escluse perchè i rispettivi Campionati risultano troppo poco competitivi per una crescita del giovane Portoghese, nel MILAN e CHELSEA rischierebbe di perdere un'altro anno in Panchina e nello UNITED c'è il problema che MOURINHO si lo vuole, ma NON in prestito, ed il BAYERN che ancora crede al giocatore non vuole liberarsi definitivamente di un 19 enne.

A questo punto sembrerebbe dover restare a MONACO a fare dell'altra panchina o forse sarebbe più sensato spedirlo in luoghi sicuri dove crescere come: HOFFENHEIM, STOCCARDA o LEVERKUSEN dove il BAYERN mandò con successo in passato a crescere: ALABA, LAHM e KROOS.

Altro capitolo aperto, quello più sfizioso è il Capitolo ALEXIS SANCHEZ, la Dirigenza del BAYERN dopo l'arrivo di JAMES RODRIGUEZ (ma i due giocatori sono totalmente differenti) ha dichiarato chiuso il Capitolo SANCHES ed Arsene WENGER ha dichiarato che il CILENO resterà un'altro anno a LONDRA, però ... c'è un però.

Un però che significa che il BAYERN ha ancora un 10% di chance di acquistarlo, per i seguenti motivi:

1) La rinuncia all'acquisto di una riserva di LEWANDOWSKI, diciamo che al 99% è stato fatto per tirchieria ... ma che forse all'1% è dato dal fatto che se arrivasse SANCHEZ lui si che volendo potrebbe anche giocare al Centro degnamente e fare la prima punta.

2) RUMMENIGGE ha detto che fino al 31 Agosto la Campagna Acquisti/Cessioni del BAYERN è ancora aperta ... certo sarà più facile che sia stato detto perchè verrà ceduto RENATO SANCHES, ma è bello anche sperare che sia stato detto perchè c'è la volontà di portare a MONACO anche il CILENO.

3) ALEXIS SANCHES (molto poco sportivamente) si sta rifiutando di giocare con L'ARSENAL qualsiasi tipo di Match adducendo le più incredibili scuse (dalla Febbre al Maldipancia), fatto sta che con i GUNNERS non è più sceso in campo.
E su questo non ci piove che dipenda dal braccio di ferro che sta facendo con la società per essere ceduto, forse non al BAYERN, ma tutto sta accadendo perchè a LONDRA non vuole più restare.

4) Tutta L'Europa ha gli occhi sul Caso NEYMAR e sul Post NEYMAR che include: COUTINHO, DEMBELE, DYBALA e MBAPPE .... ALEXIS SANCHEZ non lo sta cagando nessuno ... e questo è il momento migliore per il BAYERN per lavorare sottotraccia.

5) Con l'arrivo di ALEXIS SANCHEZ la Rosa del BAYERN sarebbe perfetta ed in attacco ANCELOTTI con in Rosa: COMAN, RIBERY, ROBBEN, MULLER, JAMES RODRIGUEZ, LEWANDOWSKI ed appunto ALEXIS SANCHEZ avrebbe solo l'imbarazzo della scelta sul modulo da adottare.

Ovviamente al 90% non succederà .... ma fino al 31 Agosto possiamo ancora (forse) sperare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963