Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherGoh90alexcav88goassmass1esnalapoTosajdouglas71dwaynethebesterinda.25ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2017

 

Sale il panico in BAVIERA dopo le RAGGELANTI prestazioni di JAMES RODRIGUEZ e TOLISSO ... saranno i nuovi RENATO SANCHES?

Post n°9172 pubblicato il 29 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN torna con le ossa rotte dalla Cina in tutti i sensi: RIBERY e BERNAT infortunati (il secondo ne avrà per molto) la squadra ha mostrato una condizione fisica assolutamente penosa, i reparti non hanno funzionato in nessuna partita, tutti i giovanissimi schierati sono stati a dir poco penosi, ALABA e MULLER non danno segni di ripresa, LEWANDOWSKI vagava per il campo come un turista, RENATO SANCHES schierato spesso e volentieri è stato ancora più inutile in campo del solito ... ma sopratutto ciò che inizia a spaventare (e molto...) tutti sono le prestazioni indecenti in ogni Match dei due nuovi acquisti (spacciati ... senza troppa convinzione ... come TOP PLAYER) JAMES RODRIGUEZ e TOLISSO.

Avrebbero dovuto dare una scossa di energia e qualità alla squadra (esattamente come RENATO SANCHES lo scorso anno) avrebbero dovuto far parte dell'operazione "RINGIOVANIMENTO" dell'11 titolare (esattamente sempre con RENATO SANCHES lo scorso anno) ma da indiscrezioni che circolano da tutti i Media TEDESCHI sembra che clamorosamente entrambi non faranno parte della formazione titolare del BAYERN ed esattamente (e tragicamente) come RENATO SANCHES lo scorso anno sono destinati entrambi alla panchina.

La nulla qualità mostrata da TOLISSO unita alla scadentissima tecnica individuale e persino alla scarsa mobilità (è stato equilibratamente scadente e fallimentare, sia in chiusura sia in fase di ripartenza .... un BUCO per la difesa, il NULLA per le ripartenze) fa rimanere la coppia VIDAL / THIAGO più solida ed intoccabile che mai, TOLISSO al massimo potrà giusto sedere in panchina ... non un grande risultato per una boiata di calciatore pagata oltre 40 milioni di euro, senza contare che nel suo ruolo ci sono oltre all'altrettanto nullo RENATO SANCHES anche l'ormai semiparalizzato MARTINEZ e la new-entry RUDY .... dunque quando la ROSA sarà al completo sarà rarissimo vedere in campo TOLISSO.

JAMES RODRIGUEZ è il caso più scottante del BAYERN  .... lentissimo, nullo nelle conclusioni in porta e totalmente incapace di servire assist ai compagni persino nelle amichevoli, lascia nel BAYERN una voragine incolmabile, anche perchè per prendere questo BIDONE è stato regalato DOUGLAS COSTA alla JUVENTUS, giocatore dal rendimento si altalenante ma dalla velocità mostruosa e dalla tecnica sopraffina ... il BRASILIANO in DUE STAGIONI al BAYERN in partite UFFICIALI ha realizzato 14 Gol e 24 Assist.
Il rendimento del COLOMBIANO è stato fin qui talmente scarso, ma talmente scarso dal riuscire nell'impossibile ovvero far sembrare accettabili le prestazioni di un MULLER finito ormai in un vicolo cieco.

E per JAMES RODRIGUEZ si parla solo ed unicamente di panchina e gli va bene che COMAN fa ancora più schifo di lui sennò come a MADRID rischierebbe addirittura la Tribuna, perchè per quello che ha fatto vedere in campo fino adesso la sua maglia appartiene a MULLER.

Per il BAYERN è stato un colpo terrificante il FALLIMENTO totale dell'operazione RENATO SANCHES. il PORTOGHESE giovanissimo avrebbe dovuto dare nuova linfa e qualità alla zona Media e prendere immediatamente il posto di XABI ALONSO, ma così non è stato con notevoli ripercussioni ultraNegative su tutto il BAYERN se adesso come sembra anche TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ confermeranno di non essere assolutamente all'altezza della situazione il BAYERN si ritroverà a giocare con la stessa squadra di DUE o TRE anni, con tutti ancora più vecchi e logori .... ed in panchina oltre 100 Milioni di euro buttati nel cesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ennesima figura di MERDA in CINA con prestazioni oscene di JAMES RODRIGUEZ & TOLISSO! ... Inter - BAYERN = 2 - 0 !

Post n°9171 pubblicato il 27 Luglio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si chiude l'orrenda Tournee CINESE del penoso BAYERN di ANCELOTTI con un'altra umiliazione.

Dopo il POKER subito dal MILAN ecco un secco 2 - 0 subito dall'INTER.

Nell'orripilante partita di oggi si notano le ennesime prestazioni indecorose del pessimo Duo JAMES RODRIGUEZ / TOLISSO, il primo totalmente inesistente in avanti (incapace sia di saltare l'uomo che di far segnare e che ovviamente di segnare lui stesso) lo stesso KLOSE prima dell'ennesima pessima prestazione parlava del Bidone COLOMBIANO dicendo: "Mi sarebbe piaciuto che a questo punto avesse già fatto un paio di Assist e segnato un paio di Gol ...." ed invece UN CAZZO il BIDONE Colombiano voluto dal sempre più impresentabile ANCELOTTI da quando è al BAYERN in CINA in 4 partite ha FATTO ZERO ASSIST e ZERO GOL, altrettanto penoso il BIDONE Francese TOLISSO autentico BUCO "VIVENTE" del CENTROCAMPO ... dopo le QUATTRO PERE del MILAN con lui in mezzo al campo ne arrivano anche DUE DALL'INTER .... INTER che ha iniziato la preparazione DOPO il BAYERN e che non disponeva di ICARDI.

Cosa ci dice la Tournee CINESE?
Ci dice che il BAYERN è riuscito a PEGGIORARE in tutti i reparti della squadra, che le nostre riserve valgono MENO DI ZERO (molto meno) e che JAMES RODRIGUEZ e TOLISSO sono due acquisti BARZELLETTA.

Penosissimi come sempre anche ALABA, HUMMELS, MULLER ed ovviamente RENATO SANCHES.
COMAN inesistente come sempre .... e RIBERY rotto pure lui ... così in questo momento il BAYERN ha a disposizone UN UNICA ALA l'inutile COMAN .... RIB & ROB rotti ... e DOUGLAS COSTA alla JUVE.
Complimenti alla Dirigenza e ad ANCELOTTI.


INTERNATIONAL CHAMPIONS LEAGUE ASIA

Inter - BAYERN = 2 - 0

ULREICH (dal 68° HOFFMANN)

RAFINHA (dal 46° FRIEDL)
ALABA
GOETZE
HUMMELS (dal 46° MARTINEZ)

DORSCH
TOLISSO (dal 46° RENATO SANCHES)

COMAN
RIBERY (dal 33° PANTOVIC)
JAMES RODRIGUEZ (dal 46° MULLER)

LEWANDOWSKI (dal 69° WINTZHEIMER)

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

-

Gol:

-

Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le trattative di NEYMAR e MBAPPE sbalzano improvvisamente il BAYERN fuori dal tavolo da POKER delle grandi

Post n°9170 pubblicato il 26 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Aveva impiegato oltre 10 anni il BAYERN dal 2001 in poi a raggiungere il livello economico delle ricchissime di allora: REAL, BARCELLONA e UNITED alle quali si sono aggiunte nell'ultimo decennio: CHELSEA, PARIS SAINT GERMAIN e MANCHESTER CITY.

Dopo il superamento della barriera dei 100 Milioni di Euro con il passaggio di BALE dal TOTTENHAM al REAL, giudicato folle allora dalla Dirigenza BAVARESE ma che ha portato CHAMPIONS LEAGUE e Soldi a grappoli ai Madrileni, RUMMENIGGE e Co. si erano dovuti adeguare al cambiamento dei tempi, ma solo virtualmente.

Infatti ogni 6 mesi facevano dire, o per bocca del Tesoriere o per bocca del Presidente fittizio del periodo (con HOENESS in gattabuia) o per bocca addirittura del sempre ridicolo RUMMENIGGE la formuletta magica:

"Anche noi abbiamo le risorse (se volessimo) per pagare un solo giocatore 100 Milioni di Euro...."

Ovviamente però come è nel costume dei BAVARESI (CAGONI ARROGANTI nel modo di porsi, RABBINI VERGOGNOSI quando è il momento di spenderli VERAMENTE i soldi), i giocatori da 100 Milioni di Euro NON sono mai arrivati e sarà un caso (ma non lo è...) NON SONO NEPPURE PIÙ ARRIVATE DELLE CHAMPIONS LEAGUE (e nemmeno delle Finali di CHAMPIONS ...).

Questa Estate con il calo vistoso di rendimento della Squadra, con l'addio di LAHM e XABI ALONSO, con l'età che avanza paurosamente di RIBERY e ROBBEN doveva essere L'ANNO DELLA SVOLTA, quello dei grandi investimenti, quello dell'arrivo dei NUOVI GRANDI TOP PLAYER che avrebbero riportato in alto il BAYERN dopo il primo anno di transizione sotto la guida di ANCELOTTI ... colui che dopo secoli è nuovamente riuscito a far andare a casa in CHAMPIONS il BAYERN prima delle Semifinali.

A Maggio si parlò di una cifra da investire non inferiore ai 200/250 Milioni di Euro (praticamente quanto speso dal MILAN Cinese) dovevano arrivare VERRATTI in mezzo al campo ed uno fra GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ in avanti e poi qualche rincalzo, la cifra era ovviamente altissima da investire ma le casse del BAYERN erano solidissime ed oltretutto unite ad un tesoretto di 190 Milioni di Euro ... ma poi sono partite le solite TARANTELLE le solite figure da MORTI di FAME i soliti trucchetti per abbassare i prezzi ... al punto che NESSUN EMISSARIO del BAYERN è mai andato a MADRID, PARIGI o LONDRA a trattare il giocatore e viceversa ... proprio perchè le offerte del BAYERN sia per il Cartellino che per l'ingaggio erano ANNI LUCE distanti dagli attuali prezzi di Mercato.

Così dopo tante parole a lasciare esterefatti i Tifosi BAVARESI sono arrivati il semisconosciuto TOLISSO e lo scarto da TRIBUNA del REAL, JAMES RODRIGUEZ ... ed il livello del BAYERN non è aumentato di un solo millimetro ed anzi con la partenza scellerata di DOUGLAS COSTA i BAVARESI si sono notevolmente indeboliti sulle fasce.

Il problema è che adesso in pochi mesi il Mondo del Calcio sta subendo una colossale rivoluzione economica, HOENESS e RUMMENIGGE con i loro modi da Contadini arricchiti erano convinti di poter fare forza sulla Storia del BAYERN e fesserie simili per attirare i giocatori, ma il giochetto non è riuscito con nessuno (neppure con i Tedeschi: BRANDT e GORETZKA) nella loro follia la Dirigenza BAVARESE era convinta che i prezzi e gli ingaggi dei giocatori sarebbero calati .... niente di più sbagliato.

Perchè adesso mentre il BAYERN ha perso il Treno per spendere per la prima volta nella sua storia più di 100 Milioni di Euro a giocatore per portare a MONACO due fra: GRIEZMANN, VERRATTI e ALEXIS SANCHEZ al Tavolo da POKER del Calcio Mondiale la Posta è sempre più alta ed i rilanci del BAYERN sono così ridicoli che i BAVARESI non ne fanno più parte ...  le trattative di NEYMAR (220 Milioni di Euro per andare al PSG) o MBAPPE (180 Milioni di Euro per andare al REAL) alzano paurosamente l'asticella degli investimenti sui TOP PLAYER ma anche solo gli oltre 80 Milioni di Euro spesi dal CHELSEA per MORATA fan sembrare assolutamente ancora più ridicola di quanto non sia la Campagna Acquisti del BAYERN di questa Estate.

Ed il BAYERN che si vantava di poter spendere 100 Milioni di Euro a calciatore (non facendolo poi neanche nei sogni) adesso si ritrova spalle al muro con giocatori che costeranno dai 150 ai 200 Milioni di Euro l'uno (se vuoi I CAMPIONI ... non quelli che stanno in Tribuna) e pagherà carissimo il non aver comprato (potendolo) DUE o TRE TOP PLAYER a stagione invece che basarsi su una Rosa sempre più ristretta, cotta e vecchia.

Il tutto accade mentre il BAYERN è in crollo verticale e con l'obbligo di sostituire entro un anno gente come ROBBEN e RIBERY, solo che adesso tutto è salito su un'altro livello ed il BAYERN che in questi anni è stato fermo a guardare gli altri investire (ed alzare Trofei) è uscito definitivamente dall'elite delle squadre più ricche, il BAYERN non fa più parte delle squadre che possono comprare chiunque e sopratutto non fa più parte delle squadre che possono trattenere chiunque, LEWANDOWSKI uno degli ultimissimi TOP PLAYER rimasti in ROSA ha capito benissimo che il Progetto BAYERN non porta più a nulla, lui stesso si è lamentato della scadentissima campagna acquisti ed è perfettamente consapevole che per competere con REAL e BARCA in CHAMPIONS ci vuole ben altro che TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ .... lo ha capito la JUVENTUS un anno fa ed infatti ha comprato HIGUAIN per 90 Milioni di Euro, lo ha capito il presidente del PSG ed infatti sta per portare NEYMAR a PARIGI, lo ha capito il REAL che nonostante abbia l'attacco più forte della storia del Calcio sta per prendere MBAPPE e lo ha capito il CHELSEA che ha preso MORATA, lo aveva capito GUARDIOLA che stanco degli investimenti ridicoli del BAYERN ha preferito cambiare aria.

Non lo hanno capito solo HOENESS e RUMMENIGGE, che ancora adesso NON capiscono perchè nessuno fra: VERRATTI, GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ è voluto venire a MONACO ... e non capiscono perchè LEWANDOWSKI è disposto a tutto pur di andarsene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Con una Doppietta di MULLER il BAYERN batte quelle MERDE del CHELSEA! ... BAYERN - Chelsea = 3 - 2 !

Post n°9169 pubblicato il 25 Luglio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la tremenda figura patita contro il MILAN, con tanto di patetico seguito rosicone di HOENESS e ANCELOTTI dove dopo il pesante Poker subito ULI ha dichiarato sul Mercato del MILAN: "Spendere tanto significa avere sbagliato tanto..." e gli ha fatto eco CARLETTO con un bambinesco: "Il MILAN ha vinto ... ma siamo più forti noi!" ecco che finalmente il BAYERN si rifà non con le parole dei suoi terribili Dirigenti ma sul campo.

In uno Stadio esaurito (55.000 spettatori) il BAYERN ha battuto per 3 - 2 il CHELSEA di CONTE dopo che al 27° conduceva già per 3 - 0 grazie alle reti di RAFINHA e sopratutto alla DOPPIETTA di MULLER, da segnalare anche i DUE ASSIST di RIBERY ....

Per JAMES RODRIGUEZ ancora niente ... speriamo si sblocchi nel prossimo Match contro L'INTER.


INTERNATIONAL CHAMPIONS LEAGUE ASIA

BAYERN - Chelsea = 3 - 2

STARKE (dal 46° FRUCHTL)

RAFINHA (dal 64° GOTZE)
FRIEDL
MARTINEZ
HUMMELS

RENATO SANCHES
TOLISSO (dal 64° PANTOVIC)

RIBERY (dall'80° DORSCH)
JAMES RODRIGUEZ
MULLER (dall'80° WINTZHEIMER)

LEWANDOWSKI (dal 46° COMAN)

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

55.000 (Sold-Out)

Gol:

(1 - 0) RAFINHA al 6° (Assist di RIBERY)

(2 - 0) MULLER al 12° (Assist di RIBERY)

(3 - 0) MULLER al 27° su Azione Personale

Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEWANDOWSKI sempre più scontento di restare al BAYERN ... mentre si parla di un nuovo DS entro Settembre!

Post n°9168 pubblicato il 24 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sale l'insofferenza di LEWANDOWSKI nel dover rimanere al BAYERN e sicuramente il centravanti sta maledendo il giorno che ha firmato il rinnovo del contratto, ma qualunque sia la durata del contratto secondo i Media TEDESCHI questa sarà al 100% l'ultima stagione del POLACCO con la maglia del BAYERN. ROBERT attraverso il suo procuratore ha fatto sapere ad HOENESS e RUMMENIGGE di averne le scatole piene ... il REAL lo sta aspettando.

Nel mentre anche VIDAL vorrebbe tornare in ITALIA (sponda INTER) ma ANCELOTTI ha posto il suo veto alla cessione del giocatore.

ULI HOENESS che nel mentre si è detto totalmente contrario ai grandi investimenti (ed infatti il BAYERN di grandi investimenti non ne ha MAI FATTI) ha dichiarato che entro Settembre sarà annunciato il nuovo DS dei BAVARESI che pare possa essere OLLI KAHN.

Speriamo ... visto che anche lui è stato uno di quelli che ha criticato la penosa campagna acquisti di questa disgraziatissima estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE ed ANCELOTTI affossano totalmente il BAYERN con l'ultima buffonata: KLOSE ... è tutto tristemente vero!

Post n°9167 pubblicato il 23 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua a gonfie e vele la Campagna di DISTRUZIONE del BAYERN e di ridimensionamento TOTALE delle ambizioni del CLUB.

Dopo la sciagurata e deludentissima (al di sotto di ogni aspettativa) Campagna Acquisti del BAYERN che con la perdita di DOUGLAS COSTA e l'arrivo dell'impalpabile JAMES RODRIGUEZ (non ha combinato un cazzo in nessuna amichevole giocata toccando non più di una manciata di palloni .... e nemmeno bene) e dell'assolutamente ridicolo TOLISSO (dopo le patetiche apparizioni, capiamo perfettamente perchè il PARIS SAINT GERMAIN non lo ha mai cercato nemmeno per vendere le noccioline allo Stadio) ha notevolmente indebolito la ROSA di una squadra già in enorme calo di valore ... fra l'inesorabile invecchiamento di vecchi leoni come ROBBEN e RIBERY e la crisi irreversibile di ExTOP PLAYER come: MULLER, BOATENG ed ALABA e colossali errori di Mercato come RENATO SANCHES, ecco che il malefico DUO ANCELOTTI/ RUMMENIGGE cala l'asso per il colpo del KO.

Dopo tutto ciò che si è visto e letto, aldilà di ogni vergogna umana RUMMENIGGE ha dichiarato che:

"Non compreremo nessun sostituto di ROBERT LEWANDOWSKI ...."

In ITALIA neanche in SERIE C le squadre affrontano il Campionato con UN UNICA punta di RUOLO in tutta la ROSA.

Il BAYERN non ha NESSUNO IN ROSA che possa fare la PUNTA e non ha nemmeno nessuno delle Giovanili che possa ricoprire quel ruolo.

Nessuno comprende la FOLLIA di questa decisione, visto che non si chiedeva al BAYERN di comprare MORATA per stare in panchina .... non si chiedeva di comprare UN FENOMENO ma solo UN ONESTO CENTRAVANTI o di esperienza o di belle speranze che potesse giocare quando il POLACCO non poteva ... ma evidentemente al BAYERN non bastano 700 Milioni di Euro di fatturato .... non ci sono SOLDI e la ROSA deve essere la meno numerosa possibile:

oltre al prestito di GNABRY all'HOFFENHEIM si sta decidendo la cessione di RENATO SANCHES al MILAN ed inoltre si stanno valutando le offerte per VIDAL ... ovviamente tutte partenze che non saranno sostituite da nuovi arrivi.

CARLO ANCELOTTI ha deciso di volere una ROSA "Reale"di non più di 16/17 giocatori (secondo e terzo portiere inclusi) per arrivare ai numeri richiesti dalla CHAMPIONS verranno immessi nelle Liste 7 o 8 nomi fittizi, robaccia da calcio regionale tipo: DORSCH, FRIEDL, EVINA e bassa manovalanza varia.

Ma visto che HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI non hanno pietà dei Tifosi del BAYERN ecco il punto più basso del BAYERN degli ultimi 20 anni .....

Per la tristissima Tournee ASIATICA è stato convocato il 39 enne MIROSLAV KLOSE .... non è una boutade è tutto vero, andate pure a controllare. Il fossile exLAZIO non gioca da un anno ... da quando si era appunto ritirato.
Il BAYERN pensa SERIAMENTE di provarlo e se la MUMMIA sta in piedi di ingaggiarlo con un contratto a GETTONE (d'altronde il BAYERN è così povero...) in modo da avere una riserva di LEWANDOWSKI spendendo non più di 50 o 60 mila EURO.

Un po come se in SPAGNA il REAL MADRID decidesse di reingaggiare il 40 enne RAUL ad un anno e oltre dal ritiro per fare la riserva di CRISTIANO RONALDO.

Ma come ed a chi può essere venuta l'idea di riesumare il cadavere di MIRO KLOSE per provare a fargli fare la riserva di LEWANDOWSKI ?????

Ma dove sono finiti i soldi del BAYERN ????

Neanche il BENEVENTO è ridotto a fare simili porcate di mercato ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

È Arjen ROBBEN secondo i lettori del BLOG il Miglior Calciatore del BAYERN della Stagione 2016/17 !

Post n°9166 pubblicato il 23 Luglio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

König Arjen porta a casa il suo Terzo PALLONE D'ORO del BLOG grazie ai voti di:


douglas71
(1) ROBBEN - (2) LEWANDOWSKI - (3) NEUER

alexcav88
(1) ROBBEN - (2) LEWANDOWSKI - (3) NEUER

nik64bayern
(1) LEWANDOWSKI - (2) ROBBEN - (3) NEUER

goassmass
(1) ROBBEN - (2) LEWANDOWSKI - (3) NEUER

baviera12
(1) NEUER - (2) LEWANDOWSKI - (3) ROBBEN

miasanmia1900
(1) NEUER - (2)ROBBEN - (3) LEWANDOWSKI

Goh90
(1) LEWANDOWSKI - (2) NEUER - (3) ROBBEN

orff92
(1) LEWANDOWSKI - (2) ROBBEN - (3) NEUER

der_coolste
(1) LEWANDOWSKI - (2) ROBBEN - (3) NEUER

Simo_Scara99
(1) ROBBEN - (2) LEWANDOWSKI - (3) NEUER

emanuels88
(1) ROBBEN - (2) LEWANDOWSKI - (3) NEUER

albertoj92
(1) ROBBEN - (2) NEUER - (3) LEWANDOWSKI

AJeX_97_XeJA
(1) LEWANDOWSKI - (2) ROBBEN - (3) NEUER

(1° Posto = 10 Punti - 2° Posto = 6 Punti - 3° Posto = 3 Punti)

------------------------------------------------------

Classifica Finale:

1) - ROBBEN - (96) Punti

2) - LEWANDOWSKI - (92) Punti

3) - NEUER - (59) Punti

------------------------------------------------------


Albo d'Oro del PALLONE D'ORO del BLOG


2005/06 --- Oliver KAHN

2006/07 --- Oliver KAHN

2007/08 --- Franck RIBERY

2008/09 --- Franck RIBERY

2009/10 --- Arjen ROBBEN

2010/11 --- Mario GOMEZ

2011/12 --- Non Assegnato

2012/13 --- Franck RIBERY

2013/14 --- Arjen ROBBEN

2014/15 --- Manuel NEUER

2015/16 --- Robert LEWANDOWSKI

2016/17 --- Arjen ROBBEN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grazie al lavoro della DIRIGENZA e di ANCELOTTI il BAYERN ci regala una grande figura di MERDA! ... Milan - BAYERN = 4 - 0 !

Post n°9165 pubblicato il 22 Luglio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A memoria non ricordo un 4 - 0 subito da una squadra Italiana nemmeno in Amichevole.
Ma il Grandissimo ANCELOTTI grazie anche al prezioso aiuto di una Dirigenza che ha voluto comprare all'ASINO ITALIANO ben DUE FUORICLASSE GALATTICI come TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ ci regala anche questa splendida emozione dopo l'annata di Merda (con scudetto di Cartone vinto davanti ad una NeoPromossa!!!) appena conclusa.

Ricomincia la stagione e PRONTI-VIA ecco una bellissima FIGURA di MERDA come un 4 - 0 subito da un MILAN che schierava sconosciuti come CUTRONE ... mentre il BAYERN schierava all'80% quella che sarà la sua MERDOSISSIMA FORMAZIONE TITOLARE per la Stagione che va ad incominciare.

Non c'è che dire che dopo più di un ANNO sotto la saggia guida di CARLO ANCELOTTI (l'uomo che avrebbe dovuto correggere le sbavature difensive del BAYERN di PEP) i meccanismi della difesa adesso sono perfezionati e tutto va a meraviglia, senza dire che ALABA è proprio anche un grandissimo STOPPER ... infatti nonostante RAFINHA, BERNAT, HUMMELS ed ALABA giochino insieme da più di un anno QUATTRO BELLE PERE non ce le EVITA nessuno.

E che dire poi dello splendido nuovo acquisto TOLISSO ????
Il nuovo UOMO-DIGA del centrocampo, voluto si dice da un ANCELOTTI un po alticcio, il Grande TOLISSO gioca tutti e 90 i minuti e c'è sempre OGNI VOLTA CHE BECCHIAMO UN GOL.

Inutile poi commentare il grandissimo apporto dell'ormai sempre ottimo RENATO SANCHES, un giocatore che verrà ricordato nei secoli come il più grande bidone della storia della BUNDESLIGA.

Ed infine spendiamo una parola per IL FENOMENO dei FENOMENI, il Grandissimo JAMES RODRIGUEZ, l'unico attaccante al Mondo che non riesce a segnare (ed a far segnare!!!!) manco in Amichevole! Stupenda mossa della Dirigenza, giocatore che davvero sposta gli equilibri (ma davvero in BASSO!!! molto in BASSO!!!).

Infine una parola per il GRANDE VECCHIO: Franck RIBERY .... sempre più drammaticamente INUTILE.

Una per COMAN: dopo anni e anni non ha ancora capito un cazzo su come gioca il BAYERN.

Una per MULLER: ormai una garanzia .... NEGATIVA.

Ed una per LEWANDOWSKI, anzi per quei figli di puttana della dirigenza che hanno deciso Ufficialmente di NON COMPRARE ALCUNA RISERVA: VERGOGNATEVI!!!!

Se non segna LUI nel BAYERN non segna assolutamente più nessuno.


INTERNATIONAL CHAMPIONS LEAGUE ASIA

Milan - BAYERN = 4 - 0

FRUCHTL

RAFINHA
BERNAT (dal 30° FRIEDL)
ALABA
HUMMELS (dal 46° RENATO SANCHES)

MARTINEZ
TOLISSO

COMAN
MULLER
RIBERY (dal 46° JAMES RODRIGUEZ)

LEWANDOWSKI

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

39.998

Gol:

-

Ammoniti:

RAFINHA

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fra l'orribile TELEKOM CUP e l'inguardabile TOUR CINESE il BAYERN riprende con le sue orride prestazioni!

Post n°9164 pubblicato il 21 Luglio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nel disinteresse generale è ripartita la stagione del BAYERN con una serie di Amichevoli e Tornei orrendi ai quali i BAVARESI prendono parte.

Da segnalare unicamente le prestazioni mediocri di JAMES RODRIGUEZ ed i rigori dal dischetto del sempre più impresentabile RENATO SANCHES e dell'ormai abituee degli errori MULLER.
Per il resto tutte prestazioni ampiamente dimenticabili.


AUDI ASIAN TOUR

BAYERN - Arsenal = 1 - 1 // 2 - 3 Dopo i Calci di Rigore

STARKE (dal 46° FRUCHTL)

RAFINHA (dal 76° FRIEDL)
BERNAT
ALABA
HUMMELS

MARTINEZ (dal 46° RENATO SANCHES)
TOLISSO (dal 75° DORSCH)

JAMES RODRIGUEZ (dal 65° PANTOVIC)
MULLER (dal 46° COMAN)
RIBERY (dal 75° GOETZE)

LEWANDOWSKI (dal 65° WINTZHEIMER)

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

39.209

Gol:

(1 - 0) LEWANDOWSKI al 9° (Assist di BERNAT)

Ammoniti:

MARTINEZ

Espulsi:

_


Sequenza di Calci di Rigore battuti dal BAYERN:

ALABA - Sbagliato

HUMMELS - Rete

COMAN - Rete

RENATO SANCHES - Sbagliato

BERNAT - Sbagliato
------------------------------------------------------------------
TELEKOM CUP 2017/18 - Finale

BAYERN - Werder Brema = 2 - 0

FRUCHTL

RAFINHA (dal 21° GOETZE)
BERNAT
ALABA
HUMMELS

MARTINEZ (dal 21° TOLISSO)
PANTOVIC

COMAN (dal 21° FRIEDL)
MULLER
JAMES RODRIGUEZ

EVINA


Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

41.000

Gol:

(1 - 0) MULLER al 13° (Assist di RAFINHA)

(2 - 0) BERNAT al 34° (Assist di MULLER)

Ammoniti:

-

Espulsi:

_

*Al 37° Calcio di Rigore fallito da MULLER

X X X X X X X

TELEKOM CUP 2017/18 - Semifinale

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 0

STARKE

RAFINHA
BERNAT
MARTINEZ
HUMMELS

TOLISSO
THIAGO

COMAN
MULLER
RIBERY

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

41.000

Gol:

(1 - 0) LEWANDOWSKI al 7° (Assist di BERNAT)

Ammoniti:

BERNAT
TOLISSO

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Neanche l'arrivo di JAMES RODRIGUEZ esalta i Tifosi del BAYERN ... c'è troppa puzza di FLOP e PIDOCCHIERIE della Dirigenza ...

Post n°9163 pubblicato il 21 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

C'ha provato la Stampa ad esaltare l'arrivo (in prestito per giunta...) di JAMES RODRIGUEZ e c'hanno provato anche il Gatto e la Volpe HOENESS e RUMMENIGGE a spacciare neanche un Panchinaro del REAL MADRID ma addirittura uno che le partite del REAL le doveva vedere dalla Tribuna come JAMES RODRIGUEZ  come L'ACQUISTO DEL SECOLO, ma stavolta davvero non c'ha creduto nessuno ... tranne i soliti che si esaltavano anche per gli arrivi di BRAAFHEID o che chiedevano tempo per vedere il vero talento di USAMI o DONOVAN.

Ma pochi minuti dopo l'annuncio del Prestito del COLOMBIANO sono arrivate velocissime le stroncature unanimi relative al giocatore, HUGO SANCHEZ ex Stella del REAL degli anni 80 (quello Mitico solo per PEZZALI ma che le CHAMPIONS le vedeva solo con i Binocoli) ha definito JAMES un giocatore senza carattere, non adatto ad una formazione ambiziosa come il REAL MADRID e di conseguenza il MESSICANO non si è detto per nulla stupito del fatto che le MERENGUES lo abbiano scaricato al BAYERN.

Gli fa eco oggi LOTHAR MATTHAUS opinionista di SKY che giustamente si chiede: "Come può essere considerato un TOP PLAYER o un GRANDE ACQUISTO un giocatore che al REAL MADRID gli ultimi Mesi ha visto le partite solo dalla PANCHINA se non dalla TRIBUNA ed il tutto non per problemi fisici?" ... LOTHAR aggiunge poi che il giocatore è persino LENTO ... ed io aggiungo che per prenderlo ha dato via DOUGLAS COSTA che sulla fascia era una freccia.

Ma non sono solo HUGO SANCHEZ e MATTHAUS ad aver stroncato l'arrivo di questo giocatore COLOMBIANO, anche i Tifosi del BAYERN Tedeschi su tutti i Forum sono molto, molto tiepidi.

Alla fine il pensiero è unanime JAMES RODRIGUEZ non è ne il giocatore che CERCAVAMO e nemmeno il giocatore del quale il BAYERN aveva bisogno .... è stato preso semplicemente perchè fra tutti i papabili di un certo nome era quello più a BASSO COSTO  ... ed il basso costo è dovuto dal fatto che NESSUNO lo stava cercando al punto che lui stesso si è offerto inutilmente al MANCHESTER UNITED alcune settimane fa senza ricevere alcuna risposta da MOURINHO.

A peggiorare la situazione di JAMES RODRIGUEZ sono poi arrivate le mediocri apparizioni in amichevole ... miliardi di anni luce distanti dalle mirabilie fatte vedere all'esordio da veri TOP PLAYER come RIBERY e ROBBEN.

Sono finiti i tempi del BAYERN che prendeva al volo RIBERY dal MARSIGLIA soffiandolo alla concorrenza di TUTTA EUROPA o quelli che vedevano il BAYERN andare a BILBAO a sfidare il BARCELLONA per portarsi a casa MARTINEZ o che a suon di milioni di euro convincevano NEUER a scegliere MONACO anzichè il MANCHESTER CITY ... adesso sono arrivati tempi di MEDIOCRITÀ e di RISPARMI da PIDOCCHIOSI che verranno pagati carissimi durante la stagione.

Non dimentichiamoci mai che l'anno scorso una volta rotto LEWANDOWSKI non avevamo nessuno in ROSA per sostituirlo e che con BOATENG e HUMMELS rotti non avevamo un'altro solo difensore di ruolo in rosa che potesse scendere in campo mentre per GUADAGNARE 3 MILIONI DI EURO (Cristo 3 Milioni di Euro a fronte di 700 Milioni di Euro di fatturato ... siamo veramente i più grandi pidocchiosi dell'Universo) dal suo prestito BENATIA era in TRIBUNA a vedere la JUVE giocare.

Questi sono anni diversi ... molto diversi ... dove arriva gente inutile come SULE (il KIRCHOFF del 2017) e RUDY (il RODE del 2017) scommesse come GNABRY (che tanto per avere la rosa cortissima sarà spedito in prestito) sconosciuti come TOLISSO (ribattezzato il Miglior Giocatore dell'EUROPA LEAGUE ... un po come dire il miglior giocatore della ZWEITE LIGA) neanche cagato in patria dal ricchissimo PARIS SAINT GERMAIN o appunto gente come JAMES RODRIGUEZ finita addirittura in TRIBUNA nella propria squadra.

Le CHAMPIONS si vincono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con i TOP PLAYER non con gli SCONOSCIUTI, le SCOMMESSE, i PRESTITI o le MEZZE FIGURE .... anni fa il REAL MADRID venne a MONACO a comprarsi KROOS da noi TITOLARE ... QUATTRO ANNI DOPO (nei quali il REAL ha portato a casa TRE CHAMPIONS LEAGUE) noi andiamo a MADRID a prendere (in PRESTITO) un giocatore che loro tenevano in TRIBUNA .... e poi si ci chiede perchè vinciamo una CHAMPIONS ogni morte di PAPA ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963